+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 72 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1783
  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    i giochi di carte, il fattore C è sempre importante, anche se in magic con un mazzo di 60 carte, e con alcune combinazioni puoi giocare talmente in controllo che puoi quasi annullare il fattore C, ma anche li se peschi 7 terre o non ne peschi nessuna e devi mulliga(na)re(ripescare le carte con 1 in meno) magari anche 2 volte, il controllo riesce meno, non è uno strategico alla scacchi dove il fattore C non esiste.

  2. #477
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    i giochi di carte, il fattore C è sempre importante, anche se in magic con un mazzo di 60 carte, e con alcune combinazioni puoi giocare talmente in controllo che puoi quasi annullare il fattore C, ma anche li se peschi 7 terre o non ne peschi nessuna e devi mulliga(na)re(ripescare le carte con 1 in meno) magari anche 2 volte, il controllo riesce meno, non è uno strategico alla scacchi dove il fattore C non esiste.
    non è vero, perlomeno non su un campione di partite decente. La singola dove il mazzo non è neanche mescolato bene può pure capitare.

  3. #478
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Bah a me pare che ci sia troppo culo in sto gioco.
    il culo c'è per la randomicità di certe carte, cosa che non sopporto, e di certe skill. Non di certo per quando si pesca.

  4. #479
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    i giochi di carte, il fattore C è sempre importante, anche se in magic con un mazzo di 60 carte, e con alcune combinazioni puoi giocare talmente in controllo che puoi quasi annullare il fattore C, ma anche li se peschi 7 terre o non ne peschi nessuna e devi mulliga(na)re(ripescare le carte con 1 in meno) magari anche 2 volte, il controllo riesce meno, non è uno strategico alla scacchi dove il fattore C non esiste.
    ed infatti è proprio ciò che penso. oltre quello che dice kurtz, che davvero le carte random son odiose.

    in un mazzo di 30 carte,per il sistema di mana che cresce di uno sempre, al 3 turno gia sei in midgame avanzato, per cui certe combo ti permettono dei burst assurdi se escono nei primi turni. Se a questo si aggiunge il pescaggio(tipico di un gioco di carte), abbiamo un gioco di carte dove il fattore C è amplificato notevolemente.

    Certo le caratteristiche di prima sono l'altra faccia della medaglia di un gioco che è pensato per essere veloce, semplice e intuitivo, cosa in cui quelli di blizzy son sicuramente riusciti, ma poichè di culo ne ho davvero poco in generale, tutto questo mi ferma dallo spenderci soldi. Mi faccio le daily e qualche partita per provare stili diversi

  5. #480
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ora sto provando a giocare sacerdote , sfruttando le abilita di controllo delle carte base. In pratica non calo minion, cerco di controllare la board, e quando è pulita metto giu un po di gente(ma dal 3-4 turno in poi). E' uno stile diverso dal solito controllo->butto giu, che da soddisfazioni contro mage e priest, anche contro stregone e druido, ma warrior e hunter, soprattutto, non so se siano gestibili così, devo fare qualche altra prova
    Ultima modifica di McHawk; 06-11-13 alle 10:56:31

  6. #481
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Oggi mi sono scese in successione due leggendarie... Doppio hex e ragequit del prete ahahaha
    Alla faccia di chi dice che lo sciammo fa cacare
    Il fattore c è massimo in arena ma in game normale se fai un mazzo non casuale da pollice opponibile diventa gestibile
    Comunque spero che mettano almeno tre daily perché se no ci si deve spendere dei bei soldini per fare un po' di carte decenti.
    La mia sfida è cercare di fare tutta la collezione senza spendere soldi. Potrebbero pure farci un achiv...



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #482
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Non ho capito se nell'arena conviene puntare su creature di altro o di medio livello

  8. #483
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Come nel gioco normale ci vogliono carte per il basso, medio e l'alto livello, perchè se uno prende tutte carte care, rischia che quando comincia a calare creature l'altro ha già riempito il board e ha già caricato il nostro eroe di danni, se uno mette tutte carte di basso livello rischia di non avere dei decenti "finisseur" per chiudere la partita e se l'avversaria a qualche carta di danno globale in una mossa o due può farci fuori tutte le creaturine e da li in avanti diventa "impossibile" considerando che nel mazzo non restano carte di alto livello.
    La curva del mana che viene visualizzata alla fine della conclusione del mazzo serve anche a capire se si è esagerato in una direzione o nell'altra, poi dipende dalle carte e dal fattore c, anche solo per fare un esempio l'elfo uno/uno che fa un danno, è meglio del murloc 2/1 pure costano uguale in termini di mana, ma li sta alla fortuna e all'abilità nello scegliere la carta più utile e quella meno utile

  9. #484
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    E' che ho notato che i mostri di livello alto dopo l'ottavo turno durano davvero poco, molti mettono solo creature di livello 4-5 e si tengono gli spacchini solo per le creature grosse, devo provare.
    Ultima modifica di Codex; 06-11-13 alle 17:57:09 Motivo: livello altro!

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Livello altro
    E' vero che spesso durano poco, ma se durano fanno vincere da soli, soprattutto in arena, dove non tutti trovano dei removal decenti.

  11. #486

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    La curva del mana ti dice quando è il momento del gioco in cui hai più opzioni, early mid o late. Idealmente se è una curva alta punti al late game e ci devi arrivare, quindi ti servono danni su tutta la board, creature con taunt e magie difensive tipo mirror image e blizzard; se sei forte in early devi prendere e mantenere il controllo della board, quindi creature con efficienti battlecry, qualche removal a bersaglio singolo per eliminare i ciccioni molesti. Mid devi impostarlo di conseguenza: se hai puntato sull'early vuoi chiudere, se vai late vuoi iniziare a controllare la board.
    Ovviamente col draft è impossibile avere tutto quello che serve, ma è una cosa da tenere a mente.

  12. #487
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-11-08
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Fatemi capire bene sul forum ufficiale c'è gente che dice di aver speso più di 150 euro in bustine 😳😳😳😳😳
    Cioè ora in beta?????
    Spero stiano scherzando


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #488
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    La cosa non mi sorprende affatto

  14. #489
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da qi3535 Visualizza Messaggio
    Fatemi capire bene sul forum ufficiale c'è gente che dice di aver speso più di 150 euro in bustine
    Cioè ora in beta?????
    Spero stiano scherzando
    C'è gente che fa ben di peggio con le spese per i VG, quindi se hanno soldi che avanzano e il gioco piace perchè no?
    Tanto in release riceveranno indietro tutto sotto forma di gold per ricomprare lo stesso numero di buste, quindi non perdono niente... al massimo rosicheranno se hanno droppato adesso la leggendaria della morte e non dopo

  15. #490

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Nope, non ci sono più reset previsti e quello che fai ora te lo ritrovi alla release

  16. #491
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ogni giorno si impara... se un minion ha stealth e successivamente guadagna taunt con una abilità, la prima ha la precedenza sulla seconda, ergo non "taunta" una mazza.

    Ovviamente scoperto in Arena, su un omino +7/+7 che avrebbe dovuto salvarmi le chiappe...

  17. #492
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Idem, avevo provato sull'imp del sangue
    Comunque beccato una leggendaria in busta, anche se non una delle migliori

  18. #493
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    ma nell'arena la bustina è sempre assicurata?

  19. #494
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Se vinci almeno una volta, credo

    Inviato con il mio Piccione Viaggiatore

  20. #495
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    perse tutte e 3 e ho vinto una bustina e 30 dust

  21. #496
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    complimenti lol

  22. #497
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    grazie, sono ancora troppo scarso nel costruire i mazzi, in arena poi...

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    la bustina è assicurata sempre sia che le vinci tutte e 9 sia che ne perdi 3, quindi al massimo se proprio ti dice male, guadagnerai 5 gold e una 20 di dust, oppure solo dust e la perdita netta sarà di soli 50 gold, quindi arena sempre

  24. #499
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    ah pure io ho perso tutte e 3 di seguito nell'arena, ma vabbeh capita
    cmq preferisco le bustine all'arena , ho cambiato idea rispetto a quando ho iniziato a giocare. del dust non te ne fai un cazzo, se non in enormi quantita, almeno le bustine se hai culo droppano la legend, e con 300 gold e meglio 3 bustine sicure delle 2 dell'arena

  25. #500
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    mi sembra un ottica miope, perchè ti deve dire proprio sfiga per prendere solo dust, almeno una 10 di gold li becchi sempre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 72 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato