+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 72 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 1783
  1. #551
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Prendere un tablet per sto gioco conviene?

  2. #552

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Manuelito82 Visualizza Messaggio
    Prendere un tablet per sto gioco conviene?
    al momento non c'è per tablet

  3. #553
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Beh, quando uscirà.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #554
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come gioco, non ci prova nemmeno a concorrere sulla stessa pista.... Hanno proprio due target differenti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    mica vero, moltissimi appassionati di magic anche pesanti giocano a hearthstone. Basta vedere su managrind.

    E comunque lo trovo ben più complesso di quanto sembri.

  5. #555
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Non dico che non possa piacere ad entrambi, anzi... Solo non ha gli stessi obiettivi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #556
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    si scusa avevo letto male.
    Beh siamo solo alle prime carte, vedremo più avanti con le exp cosa salterà fuori.

  7. #557
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Sicuramente introdurranno altre meccaniche a ma dubito che raggiungeranno la.complessità di magic anzi, spero proprio non la raggiungano in quanto mi pare hearthstone un gioco più votato alla facilità di apprendimento ed immediatezza... Cosa che imho magic non prende proprio in esame

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #558
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-07-03
    Località
    Giarre(CT)
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Secondo me sono più uber quelle che ti consentono di prendere le carte dal mazzo e dalla mano dell'avversario. Oltre al fatto che ti possono capitare carte potenti di cui benefici anche dei loro bonus d'ingresso, ti cucchi anche delle carte aggiuntive rispetto al tuo avversario. E in questo gioco non è poco!
    Inoltre sono due magie che costano pochissimo mana...
    Ti dirò. Secondo me non sono poi così sgrave né il mind control (che comunque costerà 10 mana in futuro, imho anche troppo) né i vari thoughtsteal, mindgames etc. che fondamentalmente sono card draw con lo svantaggio, secondo me, di non sapere cosa si va a pescare. Per me le vere carte esagerate del prete sono le due shadow word, soprattutto quella che distrugge un servitore con 5 o più attacco per soli 3 mana. Ecco quelle andrebbero ribilanciate secondo me. Per il resto io mi diverto molto di più con paladin, shaman e soprattutto warlock, che ha uno stile di gioco particolarissimo. La mia run migliore in arena (9-0) l'ho fatta proprio col warlock, e senza Jaraxxus

  9. #559
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Concordo che le daily sono diventate il problema maggiore del gioco, se devo giocare col mio mazzo mago o priest tutto bene, quando devo fare le daily del ladro o del druido diventa un pianto

  10. #560
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    bon facciamo un pò di theorycrafting

    vi posto il mio constructed full murlock warlock (chiamato affettuosamente WURLOCK), il cui principale scopo è farmare gold.

    http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/warlock#55:2;85:2;170:2;196:2;217:1;222:2;289:2;33 2:2;357:2;373:1;420:2;424:2;452:2;510:2;529:2;610: 2;


    Ovvio scopo del mazzo è chiudere la partita il prima possibile.

    Il core del mazzo è così composto:
    I murloc sono tutti presenti tranne l'oracle, che giocando warlock possiamo evitare di montare nel deck. In compenso abbiamo accesso ai due imp e al power overwhelming. 15 murlock + 4 imp totale 19 carte.
    Utilizziamo 6 spari: i due removal drain life e i soulfire che sono un finisher/removal perfetto per la tipologia di mazzo. In aggiunta siamo obbligati dalla logica a giocare 2x power overwhelming. Totale 27 carte.
    Questo è il core migliore che ho trovato dopo innumerevoli prove, restano a questo punto 3 slot che possiamo giostrare con 1 king mukka (ottima bestia in questo mazzo) e i due ghoul che sto sperimentando, piuttosto sinergici anche se penso sia decisamente meglio il coso raro che si pompa +1+1 ogni carta giocata o il knife juggler. devo fare dei test. Appena riesco a craftarmi un crab lo inserisco di sicuro nel mazzo, forse al posto di Mukka stesso.

    Il mazzo è molto divertente, velocissimo (chiude al 5-7 di media, con casi eccezionali di chiusura al 3) e piuttosto efficace visto che al momento sto sui 75% di win.
    Fatica maggiore la fa contro i maghi ovviamente, anche se non sono imbattibili è un mu in negativo.

    Provatelo e fatemi sapere, consigli sono ben accetti ovviamente

    EDIT a dispetto di quanto possa sembrare è un mazzo economico tranne i due warleader e il mukka, che è tranquillamente sostituibile a piacere con altre robe. Old murky eye è in omaggio se completate la collezione dei murloc.
    Ultima modifica di Kurtz; 19-11-13 alle 13:08:22

  11. #561
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Se trovi uno che gioca difensivo e resiste ai primi 5/6 turni però poi la vedo dura

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #562
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se trovi uno che gioca difensivo e resiste ai primi 5/6 turni però poi la vedo dura

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    che è un pò il problema di qualunque mazzo aggressivo... in realtà può esplodere anche dopo, ovviamente a fatica.

  13. #563
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    proprio ora un bel 4-1.
    La sconfitta è arrivata da un mago (guardacaso) che ha ripassato la board con due blizzard, un flamestrike, e si è salvato con DUE ice block ciononostante è arrivato a 4hp.
    Molto divertente

  14. #564
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Tornando a bomba sul priest, ripensandoci, la vera carta potente, anzi potentissima, è un’altra...
    O meglio sono due, che giocate al momento giusto hanno una potenza incredibile.

    Ebbene sono: quella che fa raddoppiare il punti ferita e quella che trasforma i punti ferita in attacco.
    In tempo zero, visto il loro costo infimo, una creatura che abbia un numero accettabile di punti ferita, diventa un colosso spaventoso.

    Esempio.
    Il tipo che odia i panda 1/7 (che costa 4) si trasforma facilmente (magari il turno dopo, prima di attaccare… ) in un 14/14.
    ...ma non è raro che riesca a farlo diventare un 28/28! O anche un 44/44 , con l'aggiunta delle altre due cartine +2 pf, nel giro di una mano!
    Mi è capitato, almeno un paio di volte, di far fuori un avversario a 30 in un sol colpo nel giro di pochi turni (...tipo al 5 turno)

  15. #565
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Io sono riuscito a far diventare.un pozzo solare un 36/36.... al 4 turno tipo..... Ragequit dell'avversario

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  16. #566
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Il pozzo solare è tanta roba, con i raddoppia punti vita e i +2pf, diventa una bomba difficilmente neutralizzabile.

  17. #567
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    vabbeh ma di combo potenti ce ne son tante, basta averci il mazzo che ti escono le carte giuste ai primi turni.

  18. #568
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    vero, però girano tantissimi removal in questo gioco. una carta che te ne neutralizza 3 -raddoppio vita + 2 hp + bestia- è un bel rischio.

  19. #569
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    sto giocando con una versione depotenziata di quel mazzo warlock murloc, la cosa buona è che al 6-7 turno la partita finisce, in un modo o nell'altro, le partite sono ancora piu veloci

  20. #570
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ci sono troppi spacca creature, avere una creatura gigante non è tutta sta roba, tant'è vero che ho levato la bestia dal mazzo visto che moriva sempre nel giro di 2 turni.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    bon facciamo un pò di theorycrafting

    vi posto il mio constructed full murlock warlock (chiamato affettuosamente WURLOCK), il cui principale scopo è farmare gold.
    Per "farmare gold", come dici te, devi passare 8 ore al giorno a giocare, spero per te tu abbia meglio da fare

    Citazione Originariamente Scritto da squall_ido Visualizza Messaggio
    Ti dirò. Secondo me non sono poi così sgrave né il mind control (che comunque costerà 10 mana in futuro, imho anche troppo) né i vari thoughtsteal, mindgames etc. che fondamentalmente sono card draw con lo svantaggio, secondo me, di non sapere cosa si va a pescare. Per me le vere carte esagerate del prete sono le due shadow word, soprattutto quella che distrugge un servitore con 5 o più attacco per soli 3 mana. Ecco quelle andrebbero ribilanciate secondo me. Per il resto io mi diverto molto di più con paladin, shaman e soprattutto warlock, che ha uno stile di gioco particolarissimo. La mia run migliore in arena (9-0) l'ho fatta proprio col warlock, e senza Jaraxxus
    Dai 9-0 è impossibile

  21. #571
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    fatte 2 9-0 con mazzo pally sgravo... avevo 4 creature che fanno recuperare 6hp e con mazzo priest rollato buono.. non sono impossibili è solo difficile e ci vuole anche un po di culo...

    parlando dei raddoppia vita + atk= vita io li ritengo un boost per una cratura già evocata da fare un instant damage supergrossoe poi chi si è visto si è visto

    anche col pally far diventare uno squire 1/1 un 9/9 con 2 blessing of king sa di vittoria

  22. #572
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Gli spezza creatura ci sono in tutti i mazzi. Questo si sa. Anche in magic...
    Il punto è un altro.
    E cioè che nel giro di una mano riesci a potenziare una creatura in modo spaventoso. Non credo che ci siano altri mazzi che consentono di potenziare una creatura prima dell'attacco, tanto quanto quello che può fare il priest...

    Non vi è dubbio che se si vuol far vivere la tua creatura più di una mano, tolta la dose di fortuna/sfortuna, bisogna fare anche i dovuti calcoli tenendo presente contro chi stai giocando, quello che è uscito prima, quante carte ha in mano l'avversario ...bla bla bla...

  23. #573
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    il problema vero è, avendo appena inziiato nn ho molte carte i miei mazzi son ridicoli.. se dopo l'allenamento vado a far le partite online (per i gold e le missioni) nn prendo randellate da ogni dove?

  24. #574
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ti abbina con gente del tuo livello

  25. #575
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    sto giocando con una versione depotenziata di quel mazzo warlock murloc, la cosa buona è che al 6-7 turno la partita finisce, in un modo o nell'altro, le partite sono ancora piu veloci
    Spero che per depotenziata non intendi senza warleader

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 72 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato