+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 72 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1783
  1. #101

    Predefinito Re: Nuovo giUoco Blizzard?

    Citazione Originariamente Scritto da Civile85 Visualizza Messaggio
    Che poi questo valga per Brood War piuttosto di Starcraft 2 dovremo valutarlo attentamente (io non ho ancora sbloccato HoTS quindi non mi esprimo in merito... Spero i miglioramenti siano tanti, dopotutto Starcraft 1 era/è peggiore di Brood War dal punto di vista del bilanciamento).
    Secondo me bisognerebbe scindere un attimo la parte single player da quella multiplayer, sono troppo "diverse" tra di loro per metterle in un calderone unico.

    Cla.

  2. #102

    Predefinito Re: Nuovo giUoco Blizzard?

    Aggiungo: non ho nulla contro i nostalgici, io stesso lo sono (tutti lo siamo, più o meno, a seconda del gioco o del tipo di gioco di cui si parla).

    Però mi rendo conto che spesso il ricordo è "falsato" da tutta una serie di fatti/situazioni/emozioni proprie dell'epoca in cui abbiamo "vissuto" quel gioco e che quindi ce lo fanno ricordare in una certa maniera. Maniera = spariscono i difetti e i pregi vengono esaltati all'inverosimile e nel contempo le aspettative sul sequel raggiungono vette forse oltre quel che è lecito aspettarsi (ok, lasciamo fuori Diablol 3 un attimo).

    Cla.

  3. #103
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Mi sembra giusto, intendo far pagare sotto forma di dlc-buste di carte con cui ci si può pulire (virtualmente) il sedere una volta stufo di giocare (MTG online esiste ancora?)

  4. #104

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    il black lotus

    Non ricordo nemmeno più quanto ci spesi all'epoca per averlo. Adesso lo uso come segnalibro.

    Dannati giochini di carte del cazzo.

    Cla.

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Se lo usi veramente come segnalibro non hai capito nulla

    Non so se hai presente la quotazione delle terre doppie, fossi in te mi farei un giro su ebay, poi vedi come corri ad aprire i bauli in soffitta

  6. #106

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Boh, io ero rimasto che era stata tipo bandita dai tornei perchè era OP, per cui pensavo non valesse più una mazza.

    Magari quando ho un attimo apro i bauli.

    Cla.

  7. #107
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ristretta a T1, limitata a 1, come tutto il resto della P9. (6-7 anni fa)

  8. #108

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    C'è un genio sulla baia che la vende a 1 euro... più 600 euro di spese di spedizione

    Cla.

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ah si vedo, proxy a 200 € from Macerata
    http://annunci.ebay.it/annunci/colle...ic-the/5066734

    A Siracusa una bella inculata incognita per 550 € (Ovvio che per quel prezzo è un taccone)
    http://annunci.ebay.it/annunci/colle...ed-nm/42877670

    A Gruaro una dichiarata very played (le scansioni parlano chiaro)
    http://annunci.ebay.it/annunci/colle...c-mtg/42929960

    A Roma 1450 € per un mazzo però la p9 sono proxyes
    http://annunci.ebay.it/annunci/colle...lotus/34060300

    gh

    EDIT l'ho vista l'inserzione , il tipo si è pure beccato un Feed negativo (giustamente) e gli ha solo dato del Francese di merda

    p.s. ricontrolla se c'è ancora l'inserzione stasera e domani pem pemm
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 02-04-13 alle 16:10:07

  10. #110
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Nuovo giUoco Blizzard?

    Citazione Originariamente Scritto da Civile85 Visualizza Messaggio
    Mah, guarda, io non capisco perché ogni volta che si fanno i confronti del genere con opere del passato ci sia sempre qualcuno che sminuisce il tutto dicendo che siamo dei nostalgici. Se è vero che questa nostalgia ci può essere, sicuramente è nostalgia di quell'opera in particolare, e non "di quando eravamo giovani e spensierati". Per esempio ricordo che sui forum del Papersera si discuteva del costante calo di qualità di Topolino da quando a Mondadori è subentrata Disney Italia, ed ecco qualcuno ha tirato fuori il discorso della nostalgia "delle storie di quando eravamo piccoli". A prescindere dal fatto che io ero ancora un moccioso che neanche andava alle elementari quando è avvenuto il "passaggio di consegne" (nel 198 e che comunque già nei primissimi anni '90 riuscivo a rendermi conto del calo qualitativo (quindi non poteva essere nostalgia della mia infanzia, visto che infante lo ero), com'é possibile che io adesso magari legga per la prima volta delle storie disegnate negli anni '60 (epoca in cui i miei genitori manco si conoscevano) e che mi piacciano subito? Non può essere nostalgia quella di qualcosa che non si aveva mai vissuto prima! Quindi, secondo me, anche in questi casi in cui si confronta il presente con il passato un cambiamento oggettivo per forza di cose ci deve essere, e non è tutto frutto dell'edulcorazione della memoria (elemento comunque da non sottovalutare, è chiaro). Che poi questo valga per Brood War piuttosto di Starcraft 2 dovremo valutarlo attentamente (io non ho ancora sbloccato HoTS quindi non mi esprimo in merito... Spero i miglioramenti siano tanti, dopotutto Starcraft 1 era/è peggiore di Brood War dal punto di vista del bilanciamento).
    ok ma io non parlavo mica di gusto o piacere, bensì di bilanciamento. A parte che all'epoca la marea di stats e informazioni sul gioco non erano neanche paragonabili a quelle di oggi (vorrei vedere le stats del primo anno di broodwar giocato sulle mappe base blizzard) dove si rigirano persino le mutande, bw fu bilanciato grazie al lavoro della kespa con le mappe. E anche così i protoss ci misero qualcosa come 6 anni prima di emergere decentemente a buon livello.

    Non che fosse schifosamente sbilanciato di base, per carità, però vorrei vedere oggi che allegria sarebbe giocare con il trick delle mine in allied mode

  11. #111
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    C'è un genio sulla baia che la vende a 1 euro... più 600 euro di spese di spedizione

    Cla.
    Così il fee di ebay è più basso, immagino comunque i prezzi delle carte di Magic sono tuttora alle stelle, io ho qualcosa come 4-5.000 euro di carte ma le quotazioni continuano a salire e sono restio a venderle.

  12. #112
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-12-08
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Nuovo giUoco Blizzard?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me bisognerebbe scindere un attimo la parte single player da quella multiplayer, sono troppo "diverse" tra di loro per metterle in un calderone unico.
    Beh, io principalmente parlavo del multiplayer di Starcraft 2 e dell'infrastruttura di Battle.net al lancio.
    Il single player mi era piaciuto subito, l'unico aspetto negativo era la mancanza di una campagna con tutte le razze.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    L'ultimo shoutcast su heartstone, mago Jaina Proodmore vs sciamano Thrall

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Spero che una volta "calata" la carta sia possibile comunque vederne il testo.. altrimenti è un casotto.
    Inoltre non ho capito se puoi difenderti o meno con le tue creature una volta dichiarato il bersaglio.

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Spero che una volta "calata" la carta sia possibile comunque vederne il testo.. altrimenti è un casotto.
    Inoltre non ho capito se puoi difenderti o meno con le tue creature una volta dichiarato il bersaglio.
    1)Sicuramente si
    2)Certo che ti difendi con le creature che cali, però ci sono alcune carte che permettono sia all'eroe avversario che alle sue creature di attaccare direttamente il tuo eroe senza bisogno di dover ammazzare le tue creature

  16. #116

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    1)Sicuramente si
    2)Certo che ti difendi con le creature che cali, però ci sono alcune carte che permettono sia all'eroe avversario che alle sue creature di attaccare direttamente il tuo eroe senza bisogno di dover ammazzare le tue creature
    carino il demo.

    Pensavo fossero più corte le partite, però, 10 minuti non è pochissimo.

    Cla.

  17. #117
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    nuovo duello paladino contro warrior, si vede anche la carta di leeroy jenkins

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Ninjato volevo postarlo io ora, avevo visto ieri su facebook che era uscito, ma non avevo tempo di postare sul forum.

  19. #119
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    garrosh malogrido? ma che cazz

  20. #120
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    garrosh malogrido? ma che cazz
    e' il client in italiano.

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    garrosh malogrido? ma che cazz
    Ti sei perso lo scempio fatto con world of warcraft ed il fatto che ora le traduzione ufficiali sono queste fatte da bambini di 5 anni? Putroppo han buttato via vent'anni di storia in cui le traduzioni erano ben altre.

  22. #122
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    No no, so della traduzione, ma quando mi escono certe perle così non posso che ridere, per non piangere.

  23. #123
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Come sempre entro a gamba tesa uscita prevista?

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Come sempre entro a gamba tesa uscita prevista?
    Si parla di beta per l'estate, e il gioco potrebbe uscire entro la fine del 2013.

  25. #125
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: HearthStone - calo loto nero, hai perso

    Mi intriga, anche se non so quanto fidarmi delle "stesse chance" che avrà chi paga e chi gioca solo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 72 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato