+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 263 di 263
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Ciao a tutti.
    Vorrei prendere la key del gioco, ma tra le 1000 versioni non riesco a raccapezzarmi..
    Premetto che io vorrei l'esperienza completa, quindi con tutte le missioni aggiuntive. Solo che vedo versione liscia, special edition, digital gold edition, digital deluxe, skull edition, dlc vari, season pass..... ma perchè ca.xo fanno così tante versioni?? Non ne bastano 2 (una normale e una compresa di tutto)???
    Comunque, io trovo per esempio la special edition a 13,99€ (che come prezzo potrebbe anche starmi bene), ma credo che manchi qualcosa? Roba importante secondo voi?
    In definitiva, cosa devo prendere per avere tutto? E, al momento, riesco a stare sotto i 15/20€ o è ancora troppo presto?

    Grazie per l'aiuto.

  2. #252

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Ma voi riuscite ad accedere a Uplay oppure è soltanto un mio problema di oggi? Il bello è che se provo a fare il log in nel sito di uPlay o quello di Ubisoft mi dice che l'account non esiste! Accade solo a me?

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei prendere la key del gioco, ma tra le 1000 versioni non riesco a raccapezzarmi..
    Premetto che io vorrei l'esperienza completa, quindi con tutte le missioni aggiuntive. Solo che vedo versione liscia, special edition, digital gold edition, digital deluxe, skull edition, dlc vari, season pass..... ma perchè ca.xo fanno così tante versioni?? Non ne bastano 2 (una normale e una compresa di tutto)???
    Comunque, io trovo per esempio la special edition a 13,99€ (che come prezzo potrebbe anche starmi bene), ma credo che manchi qualcosa? Roba importante secondo voi?
    In definitiva, cosa devo prendere per avere tutto? E, al momento, riesco a stare sotto i 15/20€ o è ancora troppo presto?

    Grazie per l'aiuto.
    Link all'acquisto della versione a 14 euro, che un pensierino quasi quasi... io la trovo solo a 18€ liscia
    Però key Steam?

    Qui paragone delle collectors: http://www.ign.com/wikis/assassins-c...#39;s_Editions

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Link all'acquisto della versione a 14 euro, che un pensierino quasi quasi... io la trovo solo a 18€ liscia
    Però key Steam?

    Qui paragone delle collectors: http://www.ign.com/wikis/assassins-c...#39;s_Editions
    Ormai l'ho preso, finito e archiviato
    Devo fare solo il DLC, ma adesso sono preso da Dark Souls.
    Alla fine avevo preso la versione digital deluxe mi sembra, a tipo 11€ su kinguin versione uplay perchè sono un patito degli achievement; + il season pass non ricordo dove, anche questo sugli 11€ o giù di lì.
    Ora su kinguin però ci sono prezzi più alti, soprattutto per la versione Steam. Aspetterei qualche offerta se fossi in te..

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ormai l'ho preso, finito e archiviato
    Devo fare solo il DLC, ma adesso sono preso da Dark Souls.
    Alla fine avevo preso la versione digital deluxe mi sembra, a tipo 11€ su kinguin versione uplay perchè sono un patito degli achievement; + il season pass non ricordo dove, anche questo sugli 11€ o giù di lì.
    Ora su kinguin però ci sono prezzi più alti, soprattutto per la versione Steam. Aspetterei qualche offerta se fossi in te..
    Non ho manco guardato la data
    Strano i prezzi siano tornati su.. evvabbè, attendo fiducioso sconti sostanziosi, ma voglio key Steam (anche se poi va su Uplay uguale) per puro spirito collezionistico

  6. #256

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Uplay sta andando alla grande lanciando un sacco di giochi molto interessanti

    Sta per uscire anche Far Cry 4.

    @ChrisBenoit in quante ore hai finito Black Flag?

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    @ChrisBenoit in quante ore hai finito Black Flag?
    Finito al 98%, ma il tempo che ci ho impiegato non te lo so dire.. ipotizzo sulla ventina di ore? Forse 25? Se mi sapete dire un modo per sapere quanto ci ho giocato controllo il tempo esatto
    Mi sembrava che uplay ti dicesse quante ore hai giocato ad un gioco, ma forse ricordo male Anche da dentro il gioco non mi sembra di vedere tempistiche...
    Ovviamente se fai solo la storia principale e non sei amante del completismo è moooolto più corto.
    Mi manca di distruggere le 4 navi leggendarie, ci ho provato con un paio ma sembrano davvero toste.
    Non ho ancora giocato al DLC Freedom Cry.

    EDIT. Girando in uplay più approfonditamente, entrando nel mio account mi ha portato sul sito e nelle statistiche mi segna 39 ore giocate! Mi sembrano un pelo esagerate, però effettivamente ripensandoci ci ho giocato parecchio ci può stare

    EDIT 2. Per assissin's creed 3 mi segna invece 42 ore e l'ho finito al 100% compresi DLC + tutti gli achievement (tranne quelli online perchè non ci gioco)
    Ultima modifica di ChrisBenoit; 20-05-14 alle 20:31:35

  8. #258

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Meh, io sono lento. Certe volte per fare delle semplici missioni ci metto anche due ore

  9. #259
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Finito al 98%, ma il tempo che ci ho impiegato non te lo so dire.. ipotizzo sulla ventina di ore? Forse 25? Se mi sapete dire un modo per sapere quanto ci ho giocato controllo il tempo esatto
    Mi sembrava che uplay ti dicesse quante ore hai giocato ad un gioco, ma forse ricordo male Anche da dentro il gioco non mi sembra di vedere tempistiche...
    Ovviamente se fai solo la storia principale e non sei amante del completismo è moooolto più corto.
    Mi manca di distruggere le 4 navi leggendarie, ci ho provato con un paio ma sembrano davvero toste.
    Non ho ancora giocato al DLC Freedom Cry.

    EDIT. Girando in uplay più approfonditamente, entrando nel mio account mi ha portato sul sito e nelle statistiche mi segna 39 ore giocate! Mi sembrano un pelo esagerate, però effettivamente ripensandoci ci ho giocato parecchio ci può stare

    EDIT 2. Per assissin's creed 3 mi segna invece 42 ore e l'ho finito al 100% compresi DLC + tutti gli achievement (tranne quelli online perchè non ci gioco)
    Io sono a 15 ore e solo al 22% di completamento, o sono troppo lento, o te sei veloce

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Non so che dire, forse sono un po' veloce io
    Diciamo che mi piace fare tutto quello che serve, ma non mi piace cazzeggiare troppo a caso.
    Per esempio sono andato a pesca diverse volte, ma una volta recuperate tutte le pelli che servivano per costruire vestiti e cose varie non ci sono più andato perchè è inutile.
    Poi dopo un po' si sbloccano i viaggi rapidi in diversi luoghi, quindi diventa tutto più veloce senza dover fare sempre tutta la strada in nave (a parte per prendere tutti i forzieri e varie in giro).

    Tra l'altro ho anche fatto quasi tutte le missioni al 100% di completamento, me ne mancano davvero poche da completare con gli obiettivi secondari; sotto questo punto di vista l'ho trovato molto più semplice di AC3.

  11. #261
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Quindi è facile da millare/platinare?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Direi che non ci sono particolari problemi.
    Gli achievement del gioco online però non li faccio, perciò non so per quelli.

  13. #263

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quindi è facile da millare/platinare?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Dal mio punto di vista le missioni sono TROPPO facili, sono arrivato intorno al 64% e sinceramente già aveva iniziato ad annoiarmi al 30%. Lo riprenderò dopo un po' (il gioco è comunque godibilissimo).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato