+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 263
  1. #151
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    se dici che è prettamente un gioco da pad significa automaticamente che mouse e tastiera sono inferiori . Io li ho provati entrambi i controller con gli AC e non c'è proprio storia, mouse batte pad
    no è soltanto più comodo imho. che poi si possa giocare pure con mouse e tastiera quello si,ma il gioco è studiato per il pad. insomma un pò come giocare gli strategici con il pad ecco

  2. #152
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    poi alla fine ho deciso di prendere la versione pc fosse solo perchè costa quasi la metà di quella console

  3. #153
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    no è soltanto più comodo imho. che poi si possa giocare pure con mouse e tastiera quello si,ma il gioco è studiato per il pad. insomma un pò come giocare gli strategici con il pad ecco

    hem... non per fare polemica ma ubisoft ha assunto un team apposito per il pc, che si occupa oltre che delle migliorie anche del sistema di controllo. Ergo, la versione pc è studiata per mouse e tastiera. La conferma è ufficiale, rilasciato da un comunicato proprio ieri:

    "abbiamo un team dedicato alla sola versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag, che lavora a tutti gli aspetti, dall'interfaccia ai controlli, per finire con una grande varietà di regolazioni specifiche. È assolutamente falso che non ci importa dell'ottimizzazione su PC: se non ci importasse, non avremmo un team così grande a Kiev che si occupa solo di quella versione del gioco".

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Alla luce di questa notizia credo che il fail ubisoft sia ancora più grande: oltre ad un dichiarazione precedente (comprate una scheda video più potente per avere più fps) ci sono anche i risultati sotto la media del prodotto rilasciato nei negozi (lato sfruttamento hardware)

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    hem... non per fare polemica ma ubisoft ha assunto un team apposito per il pc, che si occupa oltre che delle migliorie anche del sistema di controllo. Ergo, la versione pc è studiata per mouse e tastiera. La conferma è ufficiale, rilasciato da un comunicato proprio ieri:



    Prima giocaci hexen, poi dici se il team della versione pc non lo vuoi mandare a cagare direttamente, sia per i controlli sia per l'""ottimizzazione""
    Comunque, a fare peggio è stato il team dei capoccia in canada. Ci sono certi buchi nella trama che

  6. #156
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    ne vale la pena o e' un assassin creed 3 con i pirati? nel qual caso lascio e giro i miei euro a qualcosa di meglio.

  7. #157
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Non ho idea, mi dispiace: lo giocherò se tutto va bene a metà del prossimo anno o giù di lì (poco prima che esca Assassin's Creed 5: Dark Side Of The Moon).

    Se devo andare a intuito, diciamo che dal 2 in poi non è che sia cambiato tantissimo; la recensioni ne parlano bene ma che sia rivoluzionario, ecco credo proprio di no.

    Edit: Ops, pensavo di star rispondendo qua: http://www.***************.it/forum/...1#post13407899 Ma più o meno c'entra lo stesso...
    Ultima modifica di Rogozin; 25-11-13 alle 16:35:09

  8. #158
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    nessuno lo ha preso?
    Io.

    Buccaneer edition.

    Ma non so quando lo giocherò

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Gioco molto difficile da valutare. Volendo porre come base il 3 è un buon passo in avanti, l'atmosfera piratesca è ottima, visivamente è anche molto bello, sopratutto la realizzazione del mare. Da subito si ha una forte sensazione di libertà, ma forse è proprio quello il problema. Il gioco è dispersivo, davvero molto, tanto da farmi capire chiaramente che questo gioco con la formula free roaming ha davvero poco quanto niente da spartire. In sostanza è come se nel calderone ubisoft continuasse a rimestare la solita minestra aggiungendoci di volta in volta ingredienti nuovi, ma il sapore rimane lo stesso. Sarebbe potuto essere un gran gioco ma ci voleva molta più cura nella trama che a sua volta si sarebbe riflessa in un gameplay molto più profondo e meno caotico di quello attuale. Carini i riferimenti a se stessa da parte della ubi nella abstergo.

  10. #160

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    non è un free roaming? non ho capito.

  11. #161
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    ho capito!! passo la mano a natale mi dedichero' ad altro, forse lo prendero' quando sara' in offerta ultra, del resto ho bizzeffe di arretrati ancora da scartare quest'anno si risparmia!!

  12. #162

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    visto da un mio amico:
    graficamente non mi ha entusiastato e il motore grafico mostra a mio avviso mostra impietosamente tutti i suoi anni.

  13. #163
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Io graficamente lo trovo spettacolare e meno pesante di quello che pensavo

    http://www.youtube.com/watch?v=U8EP_...ature=youtu.be

    L'acqua è probabilmente la migliore che ho visto in un gioco come gli effetti di luci-ombre che la riguardano , avrò contato una decina di sfumature diverse tra blu e altri colori , il mare cambia di continuo come il tempo
    Quello che hanno fatto con il mare e la sua fisica è incredibile , tempeste , onde anomale , mare agitato , mare calmo , trombe d'aria e vento forte..il loro effetto sulla barca...prendere di punta un'onda anomala è esaltante , tutte le volte. Prenderla male invece provoca danni alla nave e perdite tra l'equipaggio..
    Navigare è fantastico e da un grande senso di libertà



    Chiarisco che non ho giocato agli ultimi Assassin ma solo ai primi 2 e parte di brotherhood , il secondo l'ho finito , tutto è stato ottimizzato e reso più divertente...
    qui le sfide acrobatiche sono state incentivate dal premio , ovvero bisogna inseguire un foglio svolazzante per far cantare canzoni all'equipaggio della nave...ho già 15 canzoni diverse , Drunken sailor non poteva mancare!
    Sono in trance erano anni che aspettavo un gioco così , quindi potrei non essere molto obiettivo. Al posto dei forti qui si conquistano fortezze sulla costa , prima bombardandole a colpi di cannone e mortaio e poi assaltandole con la ciurma, molto belli gli assalti con la ciurma sia ai fortini che alle navi , con i fucileri sull'albero più alto..per ora la ripetitività alla fine della battaglia non mi da fastidio perché per il resto si mantiene una certa varietà.. certo potevano mettere qualche cutscene diversa invece di cambiare solo i volti degli Npc per l'esito della battaglia , la varietà dell'abbordaggio è data dal tipo di nave che richiede diversi obiettivi a seconda , dal far esplodere riserve di polvere da spare , uccidere comandanti , arrampicarsi sugli alberi a beccare le vedette o tagliare bandiere nemiche , magari saltando direttamente dal tuo albero maestro..

    La battaglia più spettacolare è stata contro 2 fregate 1 vascello e 2 brigantini col mare in tempesta giostrandosi , a volte con risultati da sbavo , tra trombe d'aria e cavalloni che fanno male alle altre navi come alla mia
    Ci sono diversi tipi di navi e vengono differenziate anche per livelli quindi a volte si può incontrare un brigantino particolarmente forte etc..

    La nave oltre che essere ampiamente migliorabile è anche esteticamente personalizzabile , polena ,vele , timone e forse altro che al momento mi sfugge

    Una volta conquistati i forti bombarderanno le navi Spagnole e inglesi di passaggio affondandole e facendoci trovare senza sforzo merci da rvivendere, dando manforte in caso di bisogno...e rendendo ancora più spettacolari le battaglie a proposito spesso ci si imbatte in battaglie tra Navi spagnole e inglesi di cui si può aprofittare per abbordare navi che in quel momento per noi sarebbero proibitive..

    delle sfide dell'asbergo me ne frego e non ci perdo tempo , dai messaggi in bottiglia si leggono racconti o parti di questi, i bauli li prendo quando ho voglia a eccezione di quelli negli ambienti marini o grotte perché in uno si trovano sempre progetti , invece i tesori (mappe) e i manoscritti sono interessanti , i primi perché forniscono progetti di potenziamenti i secondi perché danno la copia ingame di vecchie cartine e reperti archeologici da visionare...la caccia a terra la faccio raramente mentre in mare si va a caccia di squali bianchi , a martello , leuca , balene e orche con una lancia armati d'arpione ed è molto divertente... mentre si viene trascinati in giro dalla bestia ogni arpionata lascia il segno sull'animale , scie di sangue in acqua e quando torna in superficie si possono contare gli arpioni che l'hanno colpita....ci sono cutscene all'inizio e al termine della caccia per celebrare l'evento..normalmente non è una cosa che mi esalti ma qui è fatto benissimo e la prima volta provando senza potenziamenti alla lancia e all'arpione una balena mi ha ucciso e scatenato sanguinari propositi di vendetta contro tutta la fauna marina del creato
    con le pelli degli animali si possono fare sacchi per aumentare le munizioni o le si può venderle..



    Peccato che i bauli delle mappe del tesoro non si trovino scavando ma dando una spolverata con le mani palesando la ridicola profondità a cui era sotterrato il tesoro peccato perché a parte questo la caccia al tesoro è ben fatta , si trovano cartine su cadaveri in posti che vanno dalla spiaggietta isolata vicino all città a grotte raggiungibili con cunicoli marini , con le coordinate approssimative del luogo (spesso su un'isola diversa da quella in cui si è trovata la mappa) e poi trovato il luogo ci si orienta grazie al disegno fatto sulla mappa

    il mondo marino e caraibico ricreato alla perfezione , pieno di colori accesi..e repentini cambi atmosferici , a terra poi missioni e tesori a parte l'esplorazione è incentivata soprattutto dalla bellezza degli ambienti dalla loro varietà e vitalità.
    Il feeling in mare più che in terra , per via delle maggiori possibilità e della novità visto che ad arrampicarsi in città ormai uno è abituato , è talmente vivido da essere quasi tattile...
    manovrare la nave , arpionare megattere (non una passeggiata ma molto soddisfacente) , le condizioni atmosferiche, il rapporto velocità-manovrabilità ,accusare un urto etc...sembra di essere li'

    La resa dell'equipaggio mi piace parecchio ed è coinvolgente , in battaglia e non , le loro reazioni ai movimenti della nave , alle condizioni atmosferiche o quando si preme il tasto per ripararsi sono appaganti , certo tutto è perfettibile ma...
    di solito negli abbordaggi c'è sempre un marinaio che sbaglia le distanze e lanciandosi con la fune finisce sempre per sorpassare la nave avversa e finire in acqua , non so se sia voluto o meno , comunque nel dubbio


    Insieme alla trama principale che ti guida in giro per la mappa ed è in buona parte composta da missioni navali , ci sono le missioni degli assassini che si trovano nelle isole più importanti , divertente fare le missioni insieme e vederli all'opera..il premio sarà una "armatura" più resistente

    Non so se c'erano nei precedenti ma qui si è dotati oltre che di pistole pure di cerbottane con dardi che addormentano o fanno impazzire , i secondi rendono i combattimenti e le missioni a terra decisamente più divertenti facendo impazzire le vedette che iniziano a fucilarsi tra di loro , molti i nascondigli per rendere le odiate missioni di inseguimento più immediate.

    Di sottogiochi non so se ce ne siano più di uno , per ora ho giocato a dama

    LA trama ogni tot fa acqua ma nel complesso è piacevole per ora soprattutto perché i personaggi che si incontrano , tra alti e bassi seppure tratteggiati con poche pennellate decise , funzionano.
    Peccato per un doppiaggio un po' sballato,
    ottime invece le espressioni facciali...secondo me gestendoselo un po' anche chi non ha gradito i precedenti ma adora l'ambientazione può goderselo..per ora comunque la percentuale di giocato in mare nel mio caso supera quello a terra..altro appunto trovo troppo semplice ridurre la notorietà della nave e ripararla...almeno nel secondo caso avrebbero dovuto rendere la cosa impossibile con altre navi allertate nelle vicinanze

    Il combattimento corpo a corpo è il solito , tre pulsanti , ma alla fine risulta appagante sia per lo stile piratesco e la varietà di acrobazie nel combattimento (più crudo e brutale dei precedenti) sia per il sonoro..
    certo se si cerca un gioco in cui la progressione dia un grande senso di sfida questo non è il caso , anche se qui ha un senso visto che già le battaglie sono caotiche e se la difficoltà aumentasse non si potrebbe osservare quello che fa la ciurma perché troppo impegnati a sopravvivere..comunque ogni tanto anche il corpo a corpo può essere insidioso soprattutto assaltando navi di livello più alto con poca ciurma a disposizione in proporzione
    l'uso dei gadget è incentivato , pistole e bombe fumogene servono parecchio e le utilizzerete spesso , non utilizzarle complicherà le cose in diverse situazioni dove ci sono molti nemici e alcuni ci sparano o rallentano rendendoci vulnerabili agli attacchi..e aumentando di conseguenza le perdite tra la ciurma

    Invece con la nave si sono fatti buoni miglioramenti e infatti all'inizio bisogna stare attenti e in generale cercare di tenere la nave avversaria sul suo lato meno atto ad offendere
    ora che ho la nave all'80% solo le navi leggendarie ,convogli , o vascello+fortezza, che comunque sono frequenti , possono mettermi paura..anche se a onor del vero essendomene fregato di potenziare l'assassino , l'estetica ed essendomi concentrato sulla nave , in mare sono un po' più potente di quello che dovrei essere.. inoltre la nave ha più soluzioni belliche di una morte nera , mortaio , sperone , colpi di cannone normali , colpi potenti , palle incatenate e barili di polvere da sparo
    A parte gli scontri in nave , tra gli ambienti più pericolosi e suggestivi ci sono di sicuro quelli marini o semi-marini dove murene nascoste dalla vegetazione ma soprattutto squali ci mettono poco ad uccidere e visto che si è disarmati bisogna andare in stealth tra rovine , relitti e alghe...ci sono travi a cui spingersi per andare più veloci , sacche d'aria naturali o barilotti (utilizzabili solo 1 volta) e a volte cunicoli che conducono in vari posti e in cui si possono trovare forti correnti



    Il primo video è il migliore per vedere la ciurma all'opera , dal minuto 1.20

    http://www.youtube.com/watch?v=i1tC8IQpBbc

    Questa è una registrazione di una delle tante battaglie generate casualmente contro più navi ,
    se il mare fosse stato agitato (con le onde alte è più difficile mirare , soprattutto con i colpi potenti che spesso finiscono in mare se non si calibra alla perfezione) o tempestoso e se il giocatore si fosse appoggiato di più al fortino in lontanza sarebbe stato più spettacolare..comunque già mi sembra si sia divertito
    le navi possono essere abbordate o affondate , se le si affonda si depreda solo la metà del carico (di cui si può sapere l'esatta quantità a seconda del tipo di nave in qualsiasi momento grazie al cannocchiale )
    Tutto quello che si depreda serve , legname , acciaio e tessuto servono per le modifiche alla nave , si trovano munizioni e rum e zucchero si rivendono per soldi , nelle isole principale sempre in funzione dei materiali si possono depredare magazzini sorvegliati...ed è piuttosto divertente

    http://www.youtube.com/watch?v=5QDDK...ature=youtu.be

    incontro con nave leggendaria finito male

    http://www.youtube.com/watch?v=EFvmvsSwWGQ

    video celebrativo


    http://www.youtube.com/watch?v=nR0DihT7Lx0

    Nella cabina della nave (che diventerà la vostra casa molto più della solita villa) si cureranno i potenziamenti e l'aspetto gestionale, catturando le navi si potrà formare una flotta per commerciare spedendole in missioni dalla durata variabile per fare soldi e si otterranno beni utili sia per lo sviluppo della nave che per la vendita...
    non avere bisogno di soldi permette di lasciare stare le cose che non interessano , ad esempio avrò fatto 2 missioni di assassinio in 50 ore e non inseguo mai i borseggiatori..

    Menzione speciale per la colonna sonora , oltre alle canzoni per l'equipaggio , è ottimamente realizzata... calda , varia e spesso incalzante ma tutto il comparto sonoro ,doppiaggio a parte , in generale è perfetto
    e per quanto riguarda i controlli io non ho problemi sicuramente rispetto al corpo a corpo comunque mouse e tastiera li trovo per loro natura decisamente più congeniali al comando della nave rispetto al pad

    Ci sono poi le taverne ,sbloccabili dopo una scazzottata generata da un urto , un'occhiata storta , la fidanzata di qualcuno...ci si può sbronzare di più o di meno a seconda di quanto si beve , giocare a dama , ma soprattutto parlare con il barista che ci fornirà le coordinate di convogli navali , prede in genere difficili..

    Per chi aveva noia del gameplay che comunque come detto sopra è stato ulteriormente limato il gioco è molto gestibile , a parte pochi momenti in cui si è obbligati ad andare avanti con la trama per progredire con la nave , nulla vieta di passare il tempo a veleggiare e fare quello che vogliamo poco a poco quando si ha voglia...il gameplay a terra comunque pur rimanendo quello l'ho trovato più sensato e divertente dei precedenti..
    è familiare anche a me quella sensazione che in nella prima ora ad assassin creed si sa di aver già fatto tutto e aver visto tutto quello che il gioco ha da offrire, ho avuto lo stesso timore nei primi momenti poi però almeno nel mio caso si è rivelato un presentimento sbagliato, pur permanendo alcune ripetizioni che però vengono annacquate dal resto, l'ho trovato molto molto più ricco per esempio di un Arkham city o Origins , proprio un altro pianeta complice tutto quello di cui sopra...

    Per me questo è il migliore del Brand , nettamente...l'unica cosa in cui il 2 è meglio è la costruzione della trama anche se del 4 devo ancora vederne 1/3
    ( al contrario dei precedenti qui voglio centellinarla, anche per usarla le rare volte in cui sono stufo di stare in mare o esplorare , e continuare ad andare in giro quando non sono obbligato a proseguirla per modifiche importanti alla nave tipo la campana per scendere nelle profondità marine)
    e il doppiaggio...
    Per ora c'è stato un intreccio tra templari e assassini , storia piratesca ma poca roba relativa alla trama generale degli assassin creed , a me va anche bene così visto che mi ha sempre interessato fino a un certo punto e ho saltato 2 capitoli e più..per ora il fulcro del gioco da quel punto di vista della trama sembra la ricerca di un fantomatico "Osservatorio"


    P.S. dopo due giorni passati a modificare sta lenzuolata direi che ormai ci siamo...non dovrei aver dimenticato niente
    Ultima modifica di Solomon; 04-12-13 alle 17:13:16

  14. #164

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    L'acqua è probabilmente la migliore che ho visto in un gioco come gli effetti di luci-ombre che la riguardano
    mai giocato il primo crysis?

  15. #165
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Giocato , solo il primo però è splendida e la ricorda ma 2 cose
    1 se guardi il primo video che ho postato dal minuto 3.31 vedrai quanto è elaborato e naturale il movimento delle onde persino con un mare appena appena mosso
    2 Quello nel video è solo un tipo d'acqua , in pratica come nella realtà (ora non pensate a cose esageratissime però anche se io sono impressionato) l'acqua appare in un modo in un determinato posto con determinate condizioni atmosferiche , la profondità , oltre a se si è in movimento o no con la nave...in pratica ci sono diversi tratti di mare in cui potrei contraddire proprio la resa visiva dell'acqua di quel video...anche se pure quella è presente....
    non so se mi sono spiegato ma non sono un grandissimo tecnico

    Colori , sfumature ombre e aspetto visivo a parte è però la fisica del mare e la sua correlazione con le condizioni climatiche e la nave a impressionare..
    Ultima modifica di Solomon; 04-12-13 alle 20:53:44

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Vero, la resa dell'acqua in rapporto è di gran lunga superiore a quella degli ambienti terrestri che mostrano con una certa facilità un forte copia-incolla anche dai giochi precedenti.

  17. #167
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    "mostrano con una certa facilità un forte copia-incolla anche dai giochi precedenti"

    Vero , l'acqua in mare è una cosa.. a terra tutt'altro sebbene sia sempre piacevole alla vista ovviamente

    Comunque in tempi stressanti e di crisi come quelli in cui viviamo , questo gioco è quasi terapeutico per il senso di libertà che offre

    Video di navigazione e battaglie con mare in tempesta!

    http://www.youtube.com/watch?v=JmErT4jBMMc#t=0
    Ultima modifica di Solomon; 05-12-13 alle 19:51:30

  18. #168

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    l'acqua e la vita marina è fatta bene, senza ombra di dubbio.

  19. #169
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Io attendo che cali (pesantemente) di prezzo

  20. #170
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Credo che in giro si trovi anche a 30 euro , almeno così avevo letto, non so se tramite chiave o offerte in siti vantaggiosi perché non mi ricordo più con precisione dove l'avevo letto ma mi sa che intendi spendere ancora di meno Il gameplay a terra è sempre molto facile e più o meno sempre lo stesso sebbene un po' migliorato

    Ma vengo da DArk souls e Gothic 3 (moddato e bilanciato gran bel gioco a eccezione della progressione nella trama principale ) quindi sentirsi finalmente un dio sceso in terra non mi spiace affatto ed essendomi fermato a parte di Brotherhood 2 annetti fa' il gameplay a terra che sicuramente nonostante le limature molti troveranno stantio non mi da eccessiva noia anche perché abbastanza gestibile , al massimo salto le missioni secondarie...certo sfida a terra se si gioca minimamente concentrati è pari a 0 ma in un gioco del genere non mi interessa , ma questo sono io...a terra per quello che non riguarda l'esplorazione, lo gioco più o meno per andare avanti con la trama del gioco e degli assassini , sbizzarrirmi e fare danni..

    Lo ribadisco perché anche se mi sembra di aver evidenziato la cosa ho scritto un wall of text confuso quindi meglio metterlo chiaro e tondo , anche se non credo sia questo il caso non vorrei indurre gente a spendere 50 euri prematuri...
    certo se si è fan smodati dell'ambientazione e del navigare ne vale anche 40 pieni per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di Solomon; 06-12-13 alle 14:51:04

  21. #171
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Credo che in giro si trovi anche a 30 euro , almeno così avevo letto, non so se tramite chiave o offerte in siti vantaggiosi perché non mi ricordo più con precisione dove l'avevo letto ma mi sa che intendi spendere ancora di meno
    Esatto

    Non che il gioco non valga quei 30 euro ma ho la sensazione che Ubisozz rilascera' una pletora di DLC. Per cui preferisco aspettare gli sconti estivi di steam (o magari quelli del prossimo natale) per prendere sia il gioco base che gli eventuali DLC "cicciosi" (se mai ci saranno) a un prezzo vantaggioso.
    Ultima modifica di LordOrion; 06-12-13 alle 13:50:03

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Infatti, conviene aspettare che escano tutti i dlc e prendere il pacchetto completo per 15/20 euro con qualche offerta

    Inviato dal phablet 2.0

  23. #173
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Bravi voi che ci riuscite a me già se mettono una ambientazione insulare mi invogliano ma se poi l'ambientazione è un atollo e c'è la possibilità di navigare parecchio ai tempi di pirati , be' tanti saluti soldini
    per i miei gusti questo Black Flag mi sta dando molte più soddisfazioni di un Far Cry 3
    Ultima modifica di Solomon; 06-12-13 alle 14:42:23

  24. #174
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Visualizza Messaggio
    Bravi voi che ci riuscite a me già se mettono una ambientazione insulare mi invogliano ma se poi l'ambientazione è un atollo e c'è la possibilità di navigare parecchio ai tempi di pirati , be' tanti saluti soldini
    Se non fosse per la mogliera lo avrei preso anche io




  25. #175
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: Assassin's Creed IV: Black F(l)ag

    ma almeno avrai qualcuno che ti stringe a Natale!
    Ubisoft sta già chiedendo ai clienti se secondo loro conviene fare una serie slegata da Assassin solo sui pirati ho un dejavu be' nel caso allora il prossimo sarà ancora migliore di questo , quanto ai successivi 4 o 5....

    Aggiungo una cosa che non ho detto questo è molto più vasto di quelli a cui ho giocato , forzatamente direi visto che ci devono essere tanto mare da navigare e tante flotte in giro da affondare e ho trovato un'ottima varietà di ambienti terrestri

    Aggiornamento..

    La battaglia più esaltante è stata quella che ho fatto stamattina alle 9.30 in leggero post-sbornia , alla fine non ho esagerato ieri sera..

    Comunque vado per conquistare fort charlotte (un forte di difficoltà alta , ci sono quelli a difficoltà media etc) e inizia la tempesta con le onde del video che avevo postato sopra e quel tipo spettacolare di navigazione...
    Dal fortino piovono cannonate e soprattutto il mortaio di Fort charlotte ha una gittata e un'area di bombardamento più vasta...inizio ad attaccare il forte quindi cercando di schivare il mortaio e le onde , le cannonate le dovrò incassare per avvicinarmi e rispondere al fuoco con tutto quello che non sono colpi di mortaio...
    Inizio a sfasciare il forte( non so se l'ho scritto ma come con le navi anche il forte si può fare a pezzi) e così dopo un po' e una barretta di vita (su 3) in meno inizio a vedere mura crollare...anche se è ancora atto a offendere....
    ma la tempesta , la più grossa che ho incontrato , non accenna a smettere , continuano ad arrivare cavalloni fortunatamente senza trombe d'aria , uno mi coglie di sorpresa danneggaiando la nave , un altro pure ma riesco a sfruttare il forte per ripararmi e intanto sparare qualche cannonata a distanza ravvicinata...sembra quasi fatta....ma arriva un cacciatore di pirati (che al mio livello ormai è abbastanza semplice da affondare) ma soprattutto un convoglio reale...il tutto con la barca ormai danneggiata , la tempesta che continua e il fortino ancora attivo....mi accorgo però che le navi nemiche sono state danneggiate dal mare e alla fine riesco a distruggerele prima di occuparmi del forte , purtroppo non riesco ad abbordarle perché me le hanno affondate le onde....
    in totale non scherzo avrò superato una ventina di onde anomale e forse più visto che pure finita la battaglia e con il forte demolito in attesa di essere conquistato dalla ciurma , è stato difficile attraccare in totale sarò stato a battagliare e navigare almeno mezz'ora e ho attraccato con la nave quasi a pezzi visto che senza gli abbordaggi non ero riuscito a ripararla..
    avrei pensato a un bug spettacolare ma , dopo un po' che ho conquistato il forte la tempesta ha smesso..
    non dopo a cutscene o cose del genere che possondo dare un riavvio al gioco per intenderci...
    avrei anche pensato fosse scriptato ma ho cercato su youtube e ho trovato sto schifo di versione PS3 (mare , effetti tutto inferiore)

    http://www.youtube.com/watch?v=BAWV_i47DzU


    Ora che lo so comunque i forti difficili li assalterò solo con la tempesta

    Ah altra cosa che non sapevo , nelle lettere in bottiglia che ho un po' trascurato perché pensavo fossero un passatempo ma non una priorità , ho trovato anche dei racconti sugli Antichi e nel presente hackerando i computer si trovano dati interessanti su un certo soggetto...
    Ultima modifica di Solomon; 08-12-13 alle 14:15:13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato