+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 120

Discussione: In b4 patch 1.0.8

  1. #1
    metatron
    ospite

    Predefinito In b4 patch 1.0.8

    cosa sperate con la patch prossima ventura?

    :apre l'ombrello:

    personalmente mi piacerebbe venisse implementata l'idea che qualcuno disse, survivor a rocca bastione

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Forse lo dico piu' da osservatore esterno , comunque una cosa importante: densita' dei mob riequilibrata fra gli atti e le zone con il MP attivato. Dico con MP attivato perche' nella fase di livellamento va bene cosi', e dico questa modifica perche' la vedrei piu' fattibile nel breve periodo rispetto all'aggiunta di mappe zone dungeon ecc.

    Perlomeno intanto si evita la run ottimale se diventasse piu' randomico almeno lo spawn dei mob.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Un endless dungeon a piani randomizzati non solo per il tileset, ma anche per l'illuminazione.

    Non mi spiacerebbe neanche la possibilità di trasmogrifare tipo WoW, l'armor che ho adesso fa cacare esteticamente, poter mettere dei tier anche di livello minore che però esteticamente sono belli non sarebbe male (tipo sul barbaro mi piace il tier ilvl61, doom armor).

  4. #4
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Perlomeno intanto si evita la run ottimale se diventasse piu' randomico almeno lo spawn dei mob.
    se hai farmato ad atti prestabiliti (vedasi run atto 3) avrai notato che zona per zona, ci son sempre quasi lo stesso numero di elite.
    oppure ancora meglio, ci sono punti molto ristretti dove sei sicuro al 100% che ci siano elite, tipo in atto 1 sai che prendi 5 stack di NV e se necessita refresh punti al maniero diretto perchè se ti va male hai 1 pack, se ti va bene pure 2/3

    a me personalmente garba, poi random ok ma fino a un certo punto
    Ultima modifica di metatron; 05-03-13 alle 14:57:59

  5. #5

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    se hai farmato ad atti prestabiliti (vedasi run atto 3) avrai notato che zona per zona, ci son sempre quasi lo stesso numero di elite.
    oppure ancora meglio, ci sono punti molto ristretti dove sei sicuro al 100% che ci siano elite, tipo in atto 1 sai che prendi 5 stack di NV e se necessita refresh punti al maniero diretto perchè se ti va male hai 1 pack, se ti va bene pure 2/3

    a me personalmente garba, poi random ok ma fino a un certo punto
    Il modo più veloce che ho trovato finora per fare i 5 stack è iniziare la missione di atto 3 "uccidi Ghom", waypoint ai sotterranei livello uno, backtrack fino ad avere 3 stack di NV (5 minuti circa, anche meno se hai l'equip per facerollare), teleport alla Rocca, waypoint sotterranei livello 3, breve backtracking per trovare un paio di pack e vualà, 5 stack in 10 minuti (quando va male). Io poi generalmente faccio Ghom e ripeto il tutto (sono run per le nuove ricette della 1.07).

    Cla.

  6. #6
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    le ricette aveva senso farle appena uscita la patch, ora non vengono valutate una mazza
    io parto da uccidi azz mo' o danno, poi saltellando di wp in wp giro a sbriciolare gli elite, sinceramente mi andava a noia il tragitto e così ho trovato la mecca con cripta antichi dove farmo e l'exp sale a nastro.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    cosa sperate con la patch prossima ventura?

    :apre l'ombrello:

    personalmente mi piacerebbe venisse implementata l'idea che qualcuno disse, survivor a rocca bastione
    1- Basta dungeon enormi con 40 mostri in anticamera che poi giri come un demente per dieci minuti senza incontrare un'anima.
    (e mi pare di aver letto qualcosa sull'impegno di Blizzard per una migliore distribuzione delle creature)

    2- Un tasto "scarica tutta lammerda", di modo da eliminare in un colpo solo tutti i bianchini/grigini raccattati per sbaglio, direttamente da tastiera senza aprire l'inventario; settabile attraverso filtri, di modo che i supergamers possano scegliere di tenere solo gialli, aranci e verdi, o addirittura solo gli ultimi due.

    3- La possibilità di vendere al "prezzo di cartellino" direttamente in Asta gli oggetti stazionanti nell'elenco "aste concluse", di modo da potersene sbarazzare in fretta senza dover cliccare cinquanta volta su "sposta nel forziere", entrare in partita eccetera.

    4- Un'identificazione una tantum per tutti i rari/leggendari in tasca, per non doversi sorbire il pallosissimo "tliiiiiiinnn" trenta volte ad ogni ritorno in città(il "tliiiiiiiiin" avete capito tutti cos'è )

    5- Un set di tinture decente, tra grigio scuro, nero tenebra e "bianco delle nuvole(o come si chiama)" alla fin della fiera è tutto un grigino sporco uguale, per tacere di quello che dovrebbe essere oro e in realtà è un gialletto polenta slavato.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Peccccarità non parliamo di aggiungere tinte o qualcuno alla blizzard finisce per suicidarsi
    In fase di sviluppo l'idea che qualche giocatore potesse anche solo pensare di voler personalizzare i leggendari deve essere sembrata un'eresia...
    C'hanno messo tipo 8 mesi solo per aggiungere la vanishing dye ai leggendari. Per le altre bisognerà aspettare forse la prima espansione

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    'Sto gioco e' morto e stra-morto,finche' non fanno almeno 10 atti...finche' non mettono degli obiettivi finali da perseguire...finche' non mettono un pvp che abbia un senso giocare ...e finche' non danno un senso di "intelligenza umana ai roll delle stats degli items".

    In 1000 ore di gioco non ho mai droppato un kxxxo di particolarmente serio e tutti i leggendari escono col le statistiche inferiori ...
    ---il mio baba ha droppato 3 elmi IKing ,tutti e 3 con forza tra 75-90,alla fine,prima di trovare il quarto elmo di mmerda ho speso 8 milioni e me lo sono comprato
    ---2 guanti IK regalati agli amici a gratis
    ---armatura IK con 150 di forza e 40 di vitalita'

    ---il mio WD invece ha la bellezza di 3 Cose dell'abisso,una Serpe Uhk ...una non serve ,l'altra non vale,l'altra fa schifo...il miglior mojo che ho in borsa e' un raro comprato a 280.000 gold quando c'era la patch 1.0.4
    ---Malocchio di Zunimassa che non riesco a levarmi di dosso per il bonus set e le resistenze...ogni volta che lo guardo mi viene il nervoso perche' mi fa perdere 15.000 di dps
    ---2 guisa di Tal'rasha...una l'ho regalata l'altra (mediocre come al solito) la indosso

    ---il mio DH ha la fortuna di aver provato almeno una 15ina di balestrini rari,tutte Aurore/Penardente e quello verde (cacca) del set.
    ---poi ha 3 uragani tutti rigorosamente senza castoni,
    ---una meravigliosa Coda della manticora con 1 castone,950 di dps e intelletto!!!
    ---2 balestroni di quelli che bloccano i nemici (non mi ricordo il nome) ma per il dps ovviamente sono da equippare al seguace
    ---1 balestrone raro da 1520 di dps,venduto a kulo a 7 milioni,perche' ovviamente non aveva il castone e uno da 1350 di dps con crit,senza castone e senza haste

    Alla fine indossa una calamita' da 5 milioni comprata in asta ovviamente, e che non supera i 1000 di dps se no ne costerebbe 50 di milioni.

    Unica arma seria droppata,tirapugni da monk con 980 di dps,53% di critico,castone e danno convertito in vita....valore tra 120 e 200 milioni ma svenduta a 39kk quando con la 1.0.6 tutti i monk hanno cominciato a indossare leggendari da 1100 di dps in su!
    OVVIAMENTE IL MONK NON CE L'HO PROPRIO TRA I MIEI PG !!!

    Il tutto rende Diablo3 un gioco che crea una forte dipendenza,ma che chiunque ritornasse in se per 5 minuti,penserebbe:"ma sono rinkoglionito davvero a spendere la mia vita,il mio divertimento e i miei occhi per questa enorme schifezzA?!?!?!?!".

    Path of Exile e' tutto cio' che il giocatore di Diablo vorrebbe dal suo gioco preferito...quindi per me PoE e' Diablo3 e Diablo3 e' qualcos'altro...qualcos'altro da cui sono riuscito fortunatamente a staccarmi.

    PS:questo sfogo l'ho scritto qua su TGM perche' ovviamente sarei bannato in 2 minuti sul forum ufficiale...(tra l'altro,passo continuamente da quello ufficiale,ma ci si rende facilmente conto che la gente scrive gli stessi sfoghi da 10 mesi e ne provo un po' pena!)

  10. #10

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    'Sto gioco e' morto e stra-morto,finche' non fanno almeno 10 atti...finche' non mettono degli obiettivi finali da perseguire...finche' non mettono un pvp che abbia un senso giocare ...e finche' non danno un senso di "intelligenza umana ai roll delle stats degli items".

    In 1000 ore di gioco non ho mai droppato un kxxxo di particolarmente serio e tutti i leggendari escono col le statistiche inferiori ...
    ---il mio baba ha droppato 3 elmi IKing ,tutti e 3 con forza tra 75-90,alla fine,prima di trovare il quarto elmo di mmerda ho speso 8 milioni e me lo sono comprato
    ---2 guanti IK regalati agli amici a gratis
    ---armatura IK con 150 di forza e 40 di vitalita'

    ---il mio WD invece ha la bellezza di 3 Cose dell'abisso,una Serpe Uhk ...una non serve ,l'altra non vale,l'altra fa schifo...il miglior mojo che ho in borsa e' un raro comprato a 280.000 gold quando c'era la patch 1.0.4
    ---Malocchio di Zunimassa che non riesco a levarmi di dosso per il bonus set e le resistenze...ogni volta che lo guardo mi viene il nervoso perche' mi fa perdere 15.000 di dps
    ---2 guisa di Tal'rasha...una l'ho regalata l'altra (mediocre come al solito) la indosso

    ---il mio DH ha la fortuna di aver provato almeno una 15ina di balestrini rari,tutte Aurore/Penardente e quello verde (cacca) del set.
    ---poi ha 3 uragani tutti rigorosamente senza castoni,
    ---una meravigliosa Coda della manticora con 1 castone,950 di dps e intelletto!!!
    ---2 balestroni di quelli che bloccano i nemici (non mi ricordo il nome) ma per il dps ovviamente sono da equippare al seguace
    ---1 balestrone raro da 1520 di dps,venduto a kulo a 7 milioni,perche' ovviamente non aveva il castone e uno da 1350 di dps con crit,senza castone e senza haste

    Alla fine indossa una calamita' da 5 milioni comprata in asta ovviamente, e che non supera i 1000 di dps se no ne costerebbe 50 di milioni.

    Unica arma seria droppata,tirapugni da monk con 980 di dps,53% di critico,castone e danno convertito in vita....valore tra 120 e 200 milioni ma svenduta a 39kk quando con la 1.0.6 tutti i monk hanno cominciato a indossare leggendari da 1100 di dps in su!
    OVVIAMENTE IL MONK NON CE L'HO PROPRIO TRA I MIEI PG !!!

    Il tutto rende Diablo3 un gioco che crea una forte dipendenza,ma che chiunque ritornasse in se per 5 minuti,penserebbe:"ma sono rinkoglionito davvero a spendere la mia vita,il mio divertimento e i miei occhi per questa enorme schifezzA?!?!?!?!".

    Path of Exile e' tutto cio' che il giocatore di Diablo vorrebbe dal suo gioco preferito...quindi per me PoE e' Diablo3 e Diablo3 e' qualcos'altro...qualcos'altro da cui sono riuscito fortunatamente a staccarmi.

    PS:questo sfogo l'ho scritto qua su TGM perche' ovviamente sarei bannato in 2 minuti sul forum ufficiale...(tra l'altro,passo continuamente da quello ufficiale,ma ci si rende facilmente conto che la gente scrive gli stessi sfoghi da 10 mesi e ne provo un po' pena!)
    Se scrivi robe anche pesantemente critiche ma senza infilarci bestemmie e/o insulti, nessuno ti banna dai forum ufficiali, che altrimenti sarebbero deserti (i 9/10 sono whine).

    Per il resto, mi piacerebbe che cambiassero l'itemizzazione come paventato nel dev blog, ma hanno già detto che non se parla nella 1.08. Quindi, se tanto mi da tanto e ci mettono altri 4 mesi per la 1.08, finiremo a st'autunno come minimo.

    Cla.

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Se scrivi che PoE e' come dovrebbe Diablo3,meglio di Diablo3,piu' personalizzabile di Diablo3 (per build,spells e equipment),con i drops + sensati che Diablo3 (perche' anche a liv.4 droppi un raro che puoi potenziare e usarlo fino al livello 1000),che giochi in party normale/eroico,che le mappe sono 1kk di volte piu' numerose e grandi di Diablo3,che c'e' una lunga trama di gioco come dovrebbe essere in Diablo3...ect.ect.

    ...penso proprio che mi lockano il 3d o mi bannano.

  12. #12

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    Se scrivi che PoE e' come dovrebbe Diablo3,meglio di Diablo3,piu' personalizzabile di Diablo3 (per build,spells e equipment),con i drops + sensati che Diablo3 (perche' anche a liv.4 droppi un raro che puoi potenziare e usarlo fino al livello 1000),che giochi in party normale/eroico,che le mappe sono 1kk di volte piu' numerose e grandi di Diablo3,che c'e' una lunga trama di gioco come dovrebbe essere in Diablo3...ect.ect.

    ...penso proprio che mi lockano il 3d o mi bannano.
    Io non penso sinceramente che D3 debba essere come PoE. D3 potrebbe funzionare benissimo as is se l'as is fosse veramente funzionante come dovrebbe.

    Cla.

  13. #13
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Per il resto, mi piacerebbe che cambiassero l'itemizzazione come paventato nel dev blog, ma hanno già detto che non se parla nella 1.08. Quindi, se tanto mi da tanto e ci mettono altri 4 mesi per la 1.08, finiremo a st'autunno come minimo.
    con le tempistiche di mercato odierne (titoli sfornati in superproduzione) credo siano dannatamente lenti nel rispondere alle esigenze degli utenti.
    il test realm dovrebbe servire a velocizzare questo tempo feedback-sistemazione...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    E' verissimo, Blizzard tendenzialmente è lentissima a rilasciare le patch e anche feature apparantemente rapide da implementare richiedono mesi, quando altre software house tipo ubisoft rilasciano un assassin's creed all'anno

    PERO' c'è da dire che le altre software house un gioco del genere neanche lo avrebbero patchato, te lo saresti tenuto così com'è, al massimo ti avrebbero venduto qualche DLC.

    Penso che la Blizzard sia una delle poche software house che tiene aggiornato un gioco, scrive wall of text chilometrici per discutere delle varie tamatiche con i giocatori e li tiene informati sugli sviluppi futuri.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Beh adesso non esageriamo, la blizzard non e' mica l'unica SH che patcha i giochi dopo l'uscita. Peraltro diablo3 e' una specie di free 2 play non free () visto che ha le microtransazioni, quindi e' anche nel loro interesse mantenere alto il numero di giocatori.

    La differenza pero' rispetto al passato, e' che la blizz era abituata ad avere una base molto piu' solida e completa su cui lavorare e dovevano migliorare giochi gia' buoni, nel caso di diablo 3 invece devono completare un gioco che alla release era lontano dall'essere finito, quindi a questo giro la lentezza pesa molto di piu'.

    Non ho seguito molto le discussioni su D3, ma ai tempi di wow gli wall of text tipo di ghostcrawler erano sinceramente imbarazzanti e avrebbero fatto meglio a non dire niente

    Oddio sembro MIK0

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    we apologize


  17. #17
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Supporto Blizzard, per d3, ormai e' al di sotto della media. Su d3 siamo leggermente al di sotto del supporto di Electronic arts ( che se guadagnasse tramite bot e rmahh eviterebbe i dlc, io preferisco i dlc fra i due "mali").

    Per dirvi, ho piu fiducia che un gioco come simcity 2013 si evolva, che d3, se non nell'espansione che non si sa quando esce.
    Felice di essere eventualmente smentito e stupito.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh adesso non esageriamo, la blizzard non e' mica l'unica SH che patcha i giochi dopo l'uscita. Peraltro diablo3 e' una specie di free 2 play non free () visto che ha le microtransazioni, quindi e' anche nel loro interesse mantenere alto il numero di giocatori.

    La differenza pero' rispetto al passato, e' che la blizz era abituata ad avere una base molto piu' solida e completa su cui lavorare e dovevano migliorare giochi gia' buoni, nel caso di diablo 3 invece devono completare un gioco che alla release era lontano dall'essere finito, quindi a questo giro la lentezza pesa molto di piu'.

    Non ho seguito molto le discussioni su D3, ma ai tempi di wow gli wall of text tipo di ghostcrawler erano sinceramente imbarazzanti e avrebbero fatto meglio a non dire niente

    Oddio sembro MIK0
    bè che stiamo facendo lo stesso discorso nell'altro topic.

    Cmq. quasi tutte le altre software house patchano i bug, col cacchio che ti aggiungono o ti modificano il content, e col cacchio che nel post vendita fanno lunghe disamine sugli aspetti di gameplay del gioco, gli sviluppi futuri, nuove implementazioni o anche solo theorycrafting con percentuali.

    Ovvio che su D3 hanno anche loro interesse a tenere attiva l'utenza per la RMAH, però è anche una cosa positiva per noi, è una situazione win-win.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    bè che stiamo facendo lo stesso discorso nell'altro topic.

    Cmq. quasi tutte le altre software house patchano i bug, col cacchio che ti aggiungono o ti modificano il content, e col cacchio che nel post vendita fanno lunghe disamine sugli aspetti di gameplay del gioco, gli sviluppi futuri, nuove implementazioni o anche solo theorycrafting con percentuali.

    Ovvio che su D3 hanno anche loro interesse a tenere attiva l'utenza per la RMAH, però è anche una cosa positiva per noi, è una situazione win-win.
    Non gioco a tanti giochi quindi non so fare tanti esempi, pero' altri casi ce ne sono. In Crusader Kings 2 pubblicano DLC e contemporaneamente patch che modificano il gioco disponibili anche a chi non acquista le mini-espansioni. In endless space hanno pubblicato 4 aggiornamenti gratuiti con nuovo content. Per non parlare di giochi free tipo dota2 in cui ti trovi a giocare ad un prodotto di livello AAA senza pagare un centesimo.

  20. #20

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    con le tempistiche di mercato odierne (titoli sfornati in superproduzione) credo siano dannatamente lenti nel rispondere alle esigenze degli utenti.
    il test realm dovrebbe servire a velocizzare questo tempo feedback-sistemazione...
    Il problema è che la lentezza a sto giro pesa immensamente di più perchè la base invece di essere solida, traballa.

    Per dire, se uscisse quest'anno a maggio essendo al day one come sarà con la 1.08, si sarebbero risparmiati metà delle spalate di cacca che per certi versi si sono giustamente presi.

    Cla.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Bè ho detto apposta "quasi tutte", perchè so che ci mi avresti portato qualche esempio

    La stessa Bethesda per Skyrim aveva inserito la patch con le texture in HD, o anche giochi su Steam tipo Terraria aggiungono nuova roba.

    Però LA MAGGIOR PARTE delle sh, una volta fatto uscire il gioco, chi si è visto si è visto, al massimo ti danno dei DLC che paghi.

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Però LA MAGGIOR PARTE delle sh, una volta fatto uscire il gioco, chi si è visto si è visto, al massimo ti danno dei DLC che paghi.
    Eh, sticazzi

    Non e' che se si critica una cosa si deve sempre rispondere "beh ma altri fanno di peggio". Chi se ne frega se altri fanno peggio, se compro un gioco e mi trovo insoddisfatto dalla velocita' con cui lo sistemano, sapere che la EA fa cazzate peggiori non mi fa dire "ah vabbe' allora non sono piu' insoddisfatto". Dai e' il discorso che mi fa mia figlia quando le dico che ha scritto male una cosa e non si legge niente "eh ma alessandra ha scritto ancora peggio"

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Momento momento momento

    Non è che stanno sistemando un gioco buggato che non funziona, stanno apportando migliorie e aggiungono content, non è che sono obbligati a farlo.

    Chiaro conviene a noi e conviene anche a loro, ma non so quante software house vanno a migliorare un proprio prodotto dopo che è uscito, a quest'ora la UBISOFT avrebbe già tirato fuori il seguito

  24. #24

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Momento momento momento

    Non è che stanno sistemando un gioco buggato che non funziona, stanno apportando migliorie e aggiungono content, non è che sono obbligati a farlo.
    No no, scusa se entro in modalità Zaen (Gesù perdonami), ma "il cazzo" che non sono obbligati, stanno GIUSTAMENTE sistemando un gioco che ha grossi problemi a livello strutturale in certi comparti. Nulla è dovuto ma è evidente che se resta così nel giro di qualche mese i server sono pieni solo di balle di fieno che rotolano, i lesi che continuano a giocarci perchè è Diablo ci saranno sempre, ma saranno sempre meno, se il gioco rimane così.

    Io mi ci diverto lo stesso, ma non è che non vedo il tronco nel culo, eh.



    Cla.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Momento momento momento

    Non è che stanno sistemando un gioco buggato che non funziona, stanno apportando migliorie e aggiungono content, non è che sono obbligati a farlo.
    Ma infatti ho detto "gioco di cui sono insoddisfatto", non "gioco che non funziona".
    Peraltro i tanto elogiati wall of text che loro postano dimostrano come ci siano diverse cose che nel gioco non vanno, e i problemi che rovinano un gioco non sono solo i bug del codice che lo fanno crashare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato