+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 120

Discussione: In b4 patch 1.0.8

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io mi ci diverto lo stesso, ma non è che non vedo il tronco nel culo, eh.
    Lo dici a me che l'ho abbandonato da luglio dell'anno scorso fino a tre settimane fa?

    Probabilmente è un fatto anche soggettivo, a molti dà noia l'itemizzazione, a me anche ma in misura minore,
    mi dà più fastidio l'estrema ripetitività del gameplay.

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    mi dà più fastidio l'estrema ripetitività del gameplay.
    Anche a me, infatti trovo assurdo il formato "il game finisce a normal, rifallo uguale altre 3 volte cambiamo solo i numeri di dps e hp :trollface:". A dire il vero mi sembrava assurdo anche prima di provarlo, ma parlando con gente con cui condivido gusti in ambito videogiochi, avevo capito che diablo va giocato per essere apprezzato, tutti erano rimasti estasiati dal 2 (che non avevo giocato) e che sarebbe stato una figata totale ecc ecc. Invece questa struttura di gameplay l'ho trovata insopportabile.

    Pero' questa e' una valutazione soggettiva, il gameplay e' quello non e' che posso aspettarmi che lo cambino.

  3. #28

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Potrebbero esserci più opzioni (mappe end-game, endless dungeon, sfide a tempo, world boss, rave e fave) per rendere più vario il farming.

    Ma il problema non è il farming (Diablo E' farming), è che il rapporto tempo_di_farming/progress_nell'equip è sconsolante.

    Cla.

  4. #29

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Anche a me, infatti trovo assurdo il formato "il game finisce a normal, rifallo uguale altre 3 volte cambiamo solo i numeri di dps e hp :trollface:". A dire il vero mi sembrava assurdo anche prima di provarlo, ma parlando con gente con cui condivido gusti in ambito videogiochi, avevo capito che diablo va giocato per essere apprezzato, tutti erano rimasti estasiati dal 2 (che non avevo giocato) e che sarebbe stato una figata totale ecc ecc. Invece questa struttura di gameplay l'ho trovata insopportabile.

    Pero' questa e' una valutazione soggettiva, il gameplay e' quello non e' che posso aspettarmi che lo cambino.
    Sì, il fatto che i primi 3 giri siano inutili al 1000% sicuramente "fa". E' sempre stato così, anche in D2, però capisco che possa essere pesante, considerata anche la relativa lunghezza del gioco. Sarebbero stato meglio due giri inutili con 6-7 atti, a sto punto.

    Cla.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, il fatto che i primi 3 giri siano inutili al 1000% sicuramente "fa". E' sempre stato così, anche in D2, però capisco che possa essere pesante, considerata anche la relativa lunghezza del gioco. Sarebbero stato meglio due giri inutili con 6-7 atti, a sto punto.
    In realta' non e' ripetere i giri la cosa che mi e' pesata di piu', ma il fatto che finito normal hai visto gia' tutto. Mi piacerebbe di piu' se ci fossero cose esclusive per l'ultimo giro, zone e boss super hard accessibili solo ai livelli 60 e solo se (molto) ben equippati.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Volevo segnalare due utenti del forum che postano con account multipli. Kemper utilizza a volte il nick "Miko" mentre Sephirot ha anche un account di nome Zaen. Provvedere per favore che senno si fa confusione.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    In tal senso ora hanno messo le infernal machine per evocare 3 coppie di boss che fatti da solo non sono delle passeggiate.

    Cmq. si il gioco è così ed è sempre stato così, come dissi già nell'altro topic anni far eravamo abituati a gameplay ripetitivi, io stesso mi sparavo in continuazione gli stessi livelli di Doom, o anche Sonic, ora a metà di un nuovo livello del CoD di turno mi sono già rotto le balle

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare due utenti del forum che postano con account multipli. Kemper utilizza a volte il nick "Miko" mentre Sephirot ha anche un account di nome Zaen. Provvedere per favore che senno si fa confusione.


    Comunque e' palesemente falso, MIK0 non sarebbe mai interessato ai contenuti end game esclusivi per hardcore farmers

  9. #34

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In realta' non e' ripetere i giri la cosa che mi e' pesata di piu', ma il fatto che finito normal hai visto gia' tutto. Mi piacerebbe di piu' se ci fossero cose esclusive per l'ultimo giro, zone e boss super hard accessibili solo ai livelli 60 e solo se (molto) ben equippati.
    Sì, capisco cosa intendi. Non è detto che non lo facciano, prima o poi (le zone esclusive, dico). Il discorso del vedere tutto al primo giro credo sia stato fatto per non obbligare la gente a rifarsi altri giri per vedere la fine "vera", se non volevano. Sarebbe come se negli fps per vedere il finale vero devi finire per forza il gioco a livello giga-hard, la cosa secondo me non funziona.

    Cla.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì, capisco cosa intendi. Non è detto che non lo facciano, prima o poi (le zone esclusive, dico). Il discorso del vedere tutto al primo giro credo sia stato fatto per non obbligare la gente a rifarsi altri giri per vedere la fine "vera", se non volevano. Sarebbe come se negli fps per vedere il finale vero devi finire per forza il gioco a livello giga-hard, la cosa secondo me non funziona.
    La cosa non funziona se dai per scontato che ci siano vari livelli di difficolta' in cui il gioco si ripete uguale.

    D3 ha 4 atti ripetuti 4 volte, se avesse avuto un solo livello di difficolta' e uno sviluppo su (per dire) 12 atti tutti diversi con difficolta' crescente nel tempo, il discorso sarebbe molto diverso. Nessuno sarebbe stato costretto a rifarsi le zone per vedere la fine, sarebbe stato un percorso unico e completo con UN finale.

    Vedere la fine a normal non ha senso, non puoi considerare diablo 3 "finito" a normal, quanto ci vuole 3 ore? Un fps e' proprio un tipo diverso in cui difficilmente esiste il concetto di farm per il gear, a meno che non si parli di borderlands ma quello e' diablo in prima persona e con la grafica piu' figa

  11. #36

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La cosa non funziona se dai per scontato che ci siano vari livelli di difficolta' in cui il gioco si ripete uguale.

    D3 ha 4 atti ripetuti 4 volte, se avesse avuto un solo livello di difficolta' e uno sviluppo su (per dire) 12 atti tutti diversi con difficolta' crescente nel tempo, il discorso sarebbe molto diverso. Nessuno sarebbe stato costretto a rifarsi le zone per vedere la fine, sarebbe stato un percorso unico e completo con UN finale.

    Vedere la fine a normal non ha senso, non puoi considerare diablo 3 "finito" a normal, quanto ci vuole 3 ore? Un fps e' proprio un tipo diverso in cui difficilmente esiste il concetto di farm per il gear, a meno che non si parli di borderlands ma quello e' diablo in prima persona e con la grafica piu' figa
    Anche andando spediti, a meno che uno non "cheati" overgearando un nuovo PG sfruttando i soldi di uno già sessantato, il primo giro non lo fai in meno di 10-12 ore. E il tempo aumenta ancora per Incubo e Abisso (sempre no overgear) perchè l'equip che trovi è una merda e in compenso i mob fanno sempre più male, per cui muori più spesso o comunque se vuoi vivere non puoi correre come a Normale.

    Citavo gli fps per il discorso "livelli di difficoltà e finali diversi" più che per la struttura, ovviamente.

    Certo, dovessi dire che non è pesicchiato un minimo fare 3 giri prima di Inferno mentirei, anche perchè il tempo per giocare è sempre poco e a volte hai veramente la sensazione di stare perdendo tempo, ai livelli pre-inferno.

    Cla.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Citavo gli fps per il discorso "livelli di difficoltà e finali diversi" più che per la struttura, ovviamente.
    Si certo, ma la differenza non e' tanto nel gameplay quanto nel fatto che in genere in un fps i vari livelli di difficolta' esistono per soddisfare giocatori con livelli di skill diversi, non sono intesi per essere giocati in sequenza uno dopo l'altro. Un'eccezione e' appunto borderlands che in effetti - a parte ovviamente il sistema di controllo e l'ambientazione - come idea e' molto vicino a diablo.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Avesse una trama degna o la possibilità di girare ovunque nel mondo senza dover selezionare una quest e riguardarsi le scenate dei boss ogni volta... il rifare il giro inutile 3 volte non sarebbe una noia eccessiva.

    Anche con la trama principale già completamente vista a normal, potevano lasciare alcuni mini-event importanti per le altre difficoltà, invece anche lì hanno perso un'occasione.

    Sull'itemizzazione dico solo che dopo mesi di beta e quasi un anno dal lancio, forse forse forse alla blizz sembra che si sia un problema con l'avere dex su bacchette da mago o due main stats su uno stesso pezzo

  14. #39

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Diciamo che i 4 giri dei Diablo sono sempre stati un modo di allungare la brodaglia. Ci sono però, volendo, metodi per rendere il secondo e il terzo giro non dico esaltanti, ma almeno accettabili. Purtroppo D3 non ne ha nessuno in questo senso e non sono nemmeno sicuro che ad esempio il poter trovare qualcosa "che poi usi anche a livello max" citato come deus ex machina di PoE possa convincere più di tanto chi inizia a scoglionarsi allo Skeleton King di Incubo.

    Io rerollerei volentieri un mago o un monaco, ma il solo pensiero di dovermi rifare 3 giri prima di iniziare nuovamente il gioco "vero" mi tarpa abbastanza le ali. In questo senso apprezzerei molto un servizio a pagamento "crea il tuo PG di livello 60 e sblocca Inferno".

    Cla.

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Sull'itemizzazione dico solo che dopo mesi di beta e quasi un anno dal lancio, forse forse forse alla blizz sembra che si sia un problema con l'avere dex su bacchette da mago o due main stats su uno stesso pezzo
    Si, hanno assunto un nuovo consulente proprio per questo genere di analisi:
    Spoiler:



  16. #41

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Avesse una trama degna o la possibilità di girare ovunque nel mondo senza dover selezionare una quest e riguardarsi le scenate dei boss ogni volta... il rifare il giro inutile 3 volte non sarebbe una noia eccessiva.
    Vabbè per le cutscene basta premere ESC + Invio, eh.

    Il discorso delle quest non mi pesa, è rifarsi la trafila degli atti 3 volte che è IL peso.

    Cla.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Ma dopo che 12M di player (bot compresi) fanno soltanto esc+invio ad ogni accenno di cutscene o boss che iniziano a partire coi vari "non vincerai mai" "ti sto aspettando" etc., una cazz di opzione per saltarle a priori la potevano anche implementare

    Btw, il rifare la trama principale a diverse difficoltà c'era anche in D2.. anche se potevano curare meglio le differenze coi vari event o mappe più complesse o stk.
    Come in D2 (almeno fino alla 1.0.5 che ho giocato) si può skippare completam la trama principale ammazzando direttam diablo con un pg. lvl1... Ovvio per accedere alla difficoltà successiva tocca farsi rushare in atto3 da un lvl60 fino al 25..

  18. #43
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    io con la 1.0.8 non voglio


  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare due utenti del forum che postano con account multipli. Kemper utilizza a volte il nick "Miko" mentre Sephirot ha anche un account di nome Zaen. Provvedere per favore che senno si fa confusione.
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    Comunque e' palesemente falso, MIK0 non sarebbe mai interessato ai contenuti end game esclusivi per hardcore farmers


    Beh ora che quei due che ti prendono a insulti non postano più non ho più nulla da postare, ci siete voi, c'è anche Kemper che si è convertito alla ragione che scrivete tante cose giuste

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Da come lo dici sembra che io sia un grande sostenitore di diablo3

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Diciamo che i 4 giri dei Diablo sono sempre stati un modo di allungare la brodaglia. Ci sono però, volendo, metodi per rendere il secondo e il terzo giro non dico esaltanti, ma almeno accettabili. Purtroppo D3 non ne ha nessuno in questo senso e non sono nemmeno sicuro che ad esempio il poter trovare qualcosa "che poi usi anche a livello max" citato come deus ex machina di PoE possa convincere più di tanto chi inizia a scoglionarsi allo Skeleton King di Incubo.

    Io rerollerei volentieri un mago o un monaco, ma il solo pensiero di dovermi rifare 3 giri prima di iniziare nuovamente il gioco "vero" mi tarpa abbastanza le ali. In questo senso apprezzerei molto un servizio a pagamento "crea il tuo PG di livello 60 e sblocca Inferno".


    Cla.
    E' proprio questo il punto. D3 inizia al 60 perche' il progress prima non e' altro che uno sblocco di abilita' e alla fine le hai tutte, quindi vien fuori il" se potessi schioccherei le dita e partirei dal 60".

    In PoE,oltre ad un itemizzazione piu' soddisfacente, c'e' un progress con il pg che rende il rifare le zone( che sono anche piu random come mappe) piu' divertente. Lo sperimentare, il veder crescere il pg con una propria build dal primo livello a dove si arriva, son cose che rompono la monotonia del ripetere le zone. Rigiocabilita' insomma. Ottenibile da mappe piu' random e da progress piu' soddisfacente.

    D3 e' solo endgame insomma, e se ti rompi di quello resta poco da fare. PoE ha la rigiocabilita', senza considerare eventi race e altro.

  22. #47

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    E' proprio questo il punto. D3 inizia al 60 perche' il progress prima non e' altro che uno sblocco di abilita' e alla fine le hai tutte, quindi vien fuori il" se potessi schioccherei le dita e partirei dal 60".

    In PoE,oltre ad un itemizzazione piu' soddisfacente, c'e' un progress con il pg che rende il rifare le zone( che sono anche piu random come mappe) piu' divertente. Lo sperimentare, il veder crescere il pg con una propria build dal primo livello a dove si arriva, son cose che rompono la monotonia del ripetere le zone. Rigiocabilita' insomma. Ottenibile da mappe piu' random e da progress piu' soddisfacente.

    D3 e' solo endgame insomma, e se ti rompi di quello resta poco da fare. PoE ha la rigiocabilita', senza considerare eventi race e altro.
    Ma anche senza schiocco di dita, sopporterei di buon grado una roba tipo "hai già un PG al 60? Se rerolli, dopo il primo giro hai già tutte le abilità sbloccate e tutti i livelli di difficoltà sbloccati incluso Inferno." Ma 3 giri per ogni pg, no, davvero, non ce la posso fare. Non ce la potrei fare nemmeno se fossi ancora studente e avessi ancora ore e ore di tempo per giocare.

    Oh, comunque con tutto il gioco non mi è venuto a noia, eh, solo che adesso che è uscito HOTS mi sa che lo metto un attimo in pausa.

    Cla.

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Si appunto, proprio perche' il gioco, apparte la prima volta col primo pg, non diverte nel progress di un eventuale altro pg, da qui il tempo perso.
    Se divertisse in quella fase , anche con poco tempo a disposizione, sarebbe tempo di gioco che soddisfa, non tempo di gioco" in attesa di divertirsi". Questa la differenza che volevo sottolineare con altri hack and slash. La rigiocabilita' e il divertimento dal livello 1 al 60.

    Ho il monaco al 60 e mi son rotto dell'endgame? Beh se divertisse il progress, mi divertirei a fare anche 20 livelli in due mesi con un nuovo pg, non sarebbe tempo sprecato nell'attesa di un livello 60 per poi iniziare a giocare.

  24. #49

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si appunto, proprio perche' il gioco, apparte la prima volta col primo pg, non diverte nel progress di un eventuale altro pg, da qui il tempo perso.
    Se divertisse in quella fase , anche con poco tempo a disposizione, sarebbe tempo di gioco che soddisfa, non tempo di gioco" in attesa di divertirsi". Questa la differenza che volevo sottolineare con altri hack and slash. La rigiocabilita' e il divertimento dal livello 1 al 60.

    Ho il monaco al 60 e mi son rotto dell'endgame? Beh se divertisse il progress, mi divertirei a fare anche 20 livelli in due mesi con un nuovo pg, non sarebbe tempo sprecato nell'attesa di un livello 60 per poi iniziare a giocare.
    Mah, sai, la cosa è soggettiva. Io su WoW ho 4 pg a livello massimo, ma dovessi dire che livellarli 1-90 non sia stato un tedio, mentirei. L'ho fatto perchè volevo provare l'endgame con quelle classi (e perchè avevo più tempo da perdere), oggi non lo rifarei (difatti ho iniziato il monk ma mi sono fermato arrivato a Orgrimmar dopo la nuova zona iniziale, già solo il pensiero di rifarmi i Barrens mi ha fatto venire l'orchite), ma non è stato particolarmente piacevole, dal terzo PG in poi.

    Diciamo che l'eccitazione dell'usare un nuovo PG non riesce più a compensare il tedio di dover rifare le stesse cose, a prescindere da quanto sia riuscita o meno la randomizzazione dei dungeon.

    Cla.

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: In b4 patch 1.0.8

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mah, sai, la cosa è soggettiva. Io su WoW ho 4 pg a livello massimo, ma dovessi dire che livellarli 1-90 non sia stato un tedio, mentirei. L'ho fatto perchè volevo provare l'endgame con quelle classi (e perchè avevo più tempo da perdere), oggi non lo rifarei (difatti ho iniziato il monk ma mi sono fermato arrivato a Orgrimmar dopo la nuova zona iniziale, già solo il pensiero di rifarmi i Barrens mi ha fatto venire l'orchite), ma non è stato particolarmente piacevole, dal terzo PG in poi.

    Diciamo che l'eccitazione dell'usare un nuovo PG non riesce più a compensare il tedio di dover rifare le stesse cose, a prescindere da quanto sia riuscita o meno la randomizzazione dei dungeon.

    Cla.
    Le stesse cose in modo diverso, con skill diverse, item diversi e percorsi e combinazioni diverse. Se avviene questo, o in buona parte avviene, si sopperisce in parte alla ripetivita' delle zone e al tedio di cui parli. Nel caso delle race ovviamente e' la sfida contro altri, a tempo, chi fa di piu' in un ora vince con classifca ecc ma vabbeh non si parlava di questo.

    Poi non so WoW eh, non lo conosco bene apparte quandi usci' che lo giochicchiai un po'. Ma posso parlare di d3 a cui comunque manca tutta la parte della diversita' di customizazione del pg e quindi della rigiocabilita'. Non capisco perche' la fai sempre una questione di tempo. Posso capire la questione di gusti ma di tempo no. Le attivita' in un gioco che sono tempo perso lo sono sia se si gioca un oraal mese che se si gioca dieci ore al giorno. Lo stesso le attivita' che non sono tempo perso. Se da 1 a 60 in d3 e' tempo perso e' un "problema" del gioco e lo sarebbe anche se avessi 8 ore al giorno libere.

    Facciam oesempio anche di torclight2. Arrivi al 100, continui un po in endgame poi se ti rompi riparti ma ripartendo con nuovi oggetti skill diverse e combinazioni diverse l'esperienza di gioco non e' uguale a quella vissuta in precedenza. Aggiungendo poi randomizzazione migliore ecc si aumenta ulteriolmente la rigiocabilita'.

    Cioe' non e' che pagano se uno arriva ad avere un solo pg fortissimo. E la soddisfazione si ottiene anche superando viavia ostacoli anche a livelli bassi avendo a disposizione un certo tipo di oggetti e di skill. Oppure giocando viavia con pg hardcore e a vedere dove si arriva. Poi se uno muore riparte coem se fossero piu' partite insomma.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato