+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 77
  1. #26
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Quel che a me sembra ovvio è che se sei parte una coppia
    A me, più che ovvio, sembra sgrammaticato e/o incomprensibile.

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Grazie , sempre meglio del solito "ma che parole usi?!?!?!?"

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Vabbè, ma non è tanto corretto fare una boutade al primo post e spiegare il proprio punto di vista sull'argomento 25 post dopo, incazzandosi perchè nel frattempo gli altri utenti hanno difficoltà a capire quale sia lo scopo del thread al di là della discussione fine a se stessa. Capita di spiegarsi come un cavallo, ma ci si riprende anche in breve dai malintesi, con un minimo di buona volontà.

    Sembra che si vogliano vedere le scimmie allo zoo che si tirano la cacca tanto per ingannare il tempo in gabbia.

    Comunque, c'è gente che si diverte a vedere il partner che flirta con tizio X o Y, fin quando son cose loro e non mettono in imbarazzo terze parti, può fregar di meno.

  4. #29
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Capisco il tuo punto di vista ma è come dire che se uno legge un testo questo debba necessariamente avere uno "scopo" come se fosse un manifesto propagandistico

    fin quando son cose loro e non mettono in imbarazzo terze parti
    Sai perchè ero in imbarazzo ? perchè continuavo a percepire sto tizio che per osservarmi (eravamo seduti su tre sedie un di fianco all'altro) si sporgeva all'indietro in continuazione. Ero in imbarazzo perchè la mia eduzazione upper non consente di chiedere "cazzo guardi?" a qualcuno che non sia un emerito sconosciuto.


    n.b. se era una donna cambiava gnente.

  5. #30
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    n.b. se era una donna cambiava gnente.
    Bad news for you.

  6. #31
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    le Bado news ma anche

    Spoiler:

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo punto di vista ma è come dire che se uno legge un testo questo debba necessariamente avere uno "scopo" come se fosse un manifesto propagandistico
    C'era una volta un utente che faceva della comunicazione criptica con deduzioni e implicazioni mai spiegate una filosofia di vita, The Third Eye. Poi vabbè, scriveva anche come un cammello, ma si cambia.

    Sei su un forum, se apri un topic, ci metti "Oh mi è capitata 'sta cosa, fatevi due risate" o "Oh, mi è capitata 'sta cosa, voi cosa ne pensate?". Se scrivi "Oh mi è capitata 'sta cosa" e basta, mica ti puoi incazzare se la gente ti risponde "E quindi?".
    Senza iperboli di manifesti di propaganda politica, è implicito che aprire una discussione abbia uno scopo, definito dall'area in cui la si apre ma soprattutto dall'esposizione dell'utente. Mancando l'elemento importante - cosa che ribadisco, può succedere per tanti motivi - prendersela perchè la libera interpretazione risulta confusa, mi pare proprio una roba da coni sbriciolati.

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Sai perchè ero in imbarazzo ? perchè continuavo a percepire sto tizio che per osservarmi (eravamo seduti su tre sedie un di fianco all'altro) si sporgeva all'indietro in continuazione. Ero in imbarazzo perchè la mia eduzazione upper non consente di chiedere "cazzo guardi?" a qualcuno che non sia un emerito sconosciuto.


    n.b. se era una donna cambiava gnente.
    Miccia corta? Certi comportamenti vanno messi in ridicolo, sfumando con eleganza (per esser gentile) o sfoggiando il ghigno mangiamerda (per essere definitivo), se te la prendi così da torello in carica, dai adito a molti sottintesi.
    A volte lo stile è il messaggio.

    Poi vabbè, hai incontrato uno talmente scomposto nelle reazioni da risultare maleducato: ce ne sono parecchi altri, fattene una ragione.

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    è implicito che aprire una discussione abbia uno scopo
    Per me non è così implicito , si può semplicemente raccontare qualcosa lasciando libera interpretazione e tu sei stato l'unico che ha mostrato scarsa limitatezza con questo commento
    Spoiler:
    Comunque, c'è gente che si diverte a vedere il partner che flirta con tizio X o Y, fin quando son cose loro e non mettono in imbarazzo terze parti, può fregar di meno.


    Quando leggi un racconto l'autore non comincia con "oh mi è successo questo e adesso ve lo scr.." , racconta e basta poi ognuno trae le proprie conclusioni senza necessariamente l'ausilio di una guida al contesto e senza doversi domandare se non scopa perchè in alcune parti ha usato dei toni forti. Nel caso specifico uno avrebbe potuto soffermarsi sul succo del racconto , invece più di qualcuno è rimasto "fuori" tentando di ipotizzare lo stato mentale dell'autore (io) per cercare di spiegarsi cosa mi ha spinto a scrivere il 3d start.


    Oh sarò proprio un cono sbriciolato

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Per me non è così implicito , si può semplicemente raccontare qualcosa lasciando libera interpretazione e tu sei stato l'unico che ha mostrato scarsa limitatezza con questo commento
    Spoiler:
    Comunque, c'è gente che si diverte a vedere il partner che flirta con tizio X o Y, fin quando son cose loro e non mettono in imbarazzo terze parti, può fregar di meno.


    Quando leggi un racconto l'autore non comincia con "oh mi è successo questo e adesso ve lo scr.." , racconta e basta poi ognuno trae le proprie conclusioni senza necessariamente l'ausilio di una guida al contesto e senza doversi domandare se non scopa perchè in alcune parti ha usato dei toni forti. Nel caso specifico uno avrebbe potuto soffermarsi sul succo del racconto , invece più di qualcuno è rimasto "fuori" tentando di ipotizzare lo stato mentale dell'autore (io) per cercare di spiegarsi cosa mi ha spinto a scrivere il 3d start.


    Oh sarò proprio un cono sbriciolato
    Meravigliosa. Qualsiasi cosa volessi dire.

    Comunque, dato che mi pare ormai ovvio che cerchi di attaccar briga, è giusto togliersi i guanti: il topic ha avuto le risposte che ha avuto perchè A) non si capisce cosa cazzo vuoi dire, che sia un modo di scrivere intenzionale o meno B) la storia è oggettivamente una stronzata galattica e C) la tua reazione è sull'infantile andante, senza nemmeno quel pizzico di grottesco da renderla divertente.

    Davvero, "cazzo guardi, ti meno" è proprio più imbarazzante di quello che ti fissa in preda all'ormone impazzito.

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Era un complimento ,se mi riferisco alla tua sscarsa limitatezza significa che ritengo i tuoi limiti ampi. (più ampi , nel contesto della frase del post precedente)


    Parlo veramente così arabo ? eppure mi sembra così logico.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Le doppie negazioni non contribuiscono alla scorrevolezza del testo.

    Come esercizio logico-sintattico possono anche essere divertenti, ma la loro utilità comunicativa finisce lì.

  12. #37
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Parlo veramente così arabo ?
    Non so.
    In arabo lo spazio va prima del segno di interpunzione, anziché dopo?

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    non prendo lezioni da qualcuno i cui interventi si riducono a singole faccine e monofrasi.

    Monofrase non lo trovi nel dizionario , ti avviso.


    scherzo eh
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 12-03-13 alle 14:02:25

  14. #39
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    non prendo lezioni da qualcuno i cui interventi si riducono a singole faccine e monofrasi.
    Adesso capisco tutto.
    Mi sembra ovvio desumere che la tua maestra delle elementari parlasse solo con faccine e monofrasi.

  15. #40
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    incredibile questo anno. ben 3 persone in ignore. certa ggente è proprio il fastidio incarnato.

  16. #41
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    incredibile questo anno. ben 3 persone in ignore. certa ggente è proprio il fastidio incarnato.
    Ma no, dai, che ti ho fatto di male.

  17. #42
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Lol, giustificare la violenza domestica.

    Le idee che porti avanti sono peggiori del tuo modo di esprimerti. Non credo serva aggiungere altro

    Sent from Ray's mobile

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Haha arus scappato quale onore XD


    :screwy:

  19. #44
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Lol, giustificare la violenza domestica.

    Le idee che porti avanti sono peggiori del tuo modo di esprimerti. Non credo serva aggiungere altro

    Sent from Ray's mobile
    Non capisci l'ironia? Se dovesse capitare a me risolverei abbandonando la persona seduta stante e tornerei alle mie cose felice di aver scelto una vita indipendente. Nel particolare,la casa di proprietà. Questo per suggerirti che di fatto non ho bisogno di alzare le mani in alcun modo visto che posso permettermi semplicemente di estromettere dalla mia vita una persona contrariamente a quelle coppie che si accasano e poi rimangono incastrate nelle rate della banca.

    Spero di averti tranquillizzato

  20. #45

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Dopo due anni che una mia amica mi sfracellava la minchia col robot da cucina Bimby (1000 €), ho accettato di farle compagnia durante una dimostrazione nel tentativo di vendere suddetto robot a due tizie.

    La dimostrazione veniva effettuata a casa di una coppia di tizi poco distante casa mia.

    Mi son sentito gli occhi addosso tutta la sera, i miei sensi estremamente sviluppati percepivano chiaramente che ero sotto insistente osservazione da parte dei due ghei, venivo leccato con gli occhi, uno in particolar modo mi fissava insistentemente come se il suo ragazzo non ci fosse.

    Poi sono andato via e la mia amica è rimasta. Mi ha raccontato che quando a un certo punto mi tirò fuori nel discorso uno dei tizi rinfacciò all'altro: "Lo hai guardato per tutta la sera"

    Risposta:"Eh ma era un così bel ragazzo"

    Se a casa nostra la mia donna facesse una cosa del genere e si mettesse a fissare un ospite, e poi mi rispondesse pure in quel modo: calci nei denti e pugni nel culo appena rimaniamo soli .
    Italian Fix.

    Dalla tua storiella posso dirti che:

    Potevi eliminare tutta la premessa. Non ce ne frega nulla se la tua amica ti chiede da due anni di partecipare alla vendita di un robot da cucina (forse pensa che sei gay), non ce ne frega nulla che lo vuole vendere a due tizie (forse ti sfrutta perché pensa che sei gay), e non ce ne frega nulla che la dimostrazione è vicino casa tua (forse sei gay).

    Non capisco come si possa leccare con gli occhi, di solito si usa l'espressione divorare con gli occhi, ma forse voi gay usate così.

    Inoltre non capisco cosa cambi se il ragazzo fosse presente o meno. Se è fidanzato deve evitare a prescindere, mi sa di ipocrisia quelli che usano la tattica "quando il gatto non c'è i topi ballano".

    Non ce ne frega nulla che i due tizi si son messi a litigare così davanti agli altri, e anzi credo che la colpa sia maggiore in chi ha ripreso davanti ad altra gente che non nella risposta. Se proprio gli dava fastidio poteva farglielo capire nel mentre o riprenderlo una volta restati soli.

    Ultima cosa, sei un violento, mi sembra una reazione esagerata "calci nei denti e pugni nel culo" per la frase "Era così un bel ragazzo".

    Alla fin fine, stringendo, credo che l'autore con il suo topic ha cercato di farci capire:
    1) che l'amica pensa che forse è gay;
    2) che l'amica lo sfrutta perché è gay;
    3) che forse è gay;
    4) che si inventa espressioni tipo "leccare con gli occhi"
    5) che non ammette che un tipo fidanzato guardi un altro, ma solo se c'è il fidanzato presente;
    6) che è un tipo violento;
    7) che non sa scrivere correttamente in italiano.

    Vedendo che ha 2200 messaggi mi stava venendo voglia di andare a vedere altri componimenti epici, ma poi ho pensato "ma anche no".

    Saluti.

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Strano che non ti sia sembrato anche un "signore" cornuto quaqquaraquá. :fear:

    Grazie dell'opinione

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    ti han fatto un complimento, dovresti essere contento

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    che forse qualcuno pensa che sono gay ? Da come vengo corteggiato da tutti i generi lo avevo sospettato che qualcuno lo pensasse
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 12-03-13 alle 16:57:22

  24. #49
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Il complimento è che risulti attraente anche per gli uomini, io ne andrei fiero.
    E anche se qualcuno pensasse che tu sia gay? E' un insulto?

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Gheis maddai :se ero io calci nei denti:

    Questo topic è fantastico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato