+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 77
  1. #26
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Mi spiegate una cosa?
    Pensavo che questo gioco avesse la formula della sottoscrizione mensile o mi sbaglio?
    No perchè in caso affermativo questa roba qua http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/mmos/defiance-season-pass/
    n
    on è che ha molto senso.

    Comunque sia ieri in Ammerica è iniziata la serie-tv che va a "braccetto" con il gioco.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    no il gioco non ha pagamento mensile, è come guild wars, paghi solo il gioco poi non si sa cosa ci sarà con il season pass e come amplieranno il gioco con contenuti gratuiti e quelli a pagamento io intanto l'ho preso visto che l'ho trovato a 21 euro oltre ad aver comprato un bel pò di slot per l'inventario

    oggi è uscita una maxi patch, ancora i server sono down e non si sa quando torneranno up visto che hanno avuto dei problemi temo d'aver scoperto di avermi fatto il personaggio sul server americano invece di quello europeo dannazione

    la serie aspetto di vederla con i sottotitoli..sarà la prima volta che mi vedo qualcosa in lingua originale sottotitolato, però sono molto curioso e ho letto buoni commenti

  3. #28
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Io la guardo stasera se non crollo dal sonno prima...se mi piace particolarmente potrei anche considerare l'acquisto del gioco, ma ho i miei dubbi

  4. #29
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    La premiere dello show non è stata per niente malvagia.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Boff la serie sembra la solita storia reinventata in chiave post apocalittica. Però... non sò boh... non è che mi abbia detto più di tanto...

  6. #31
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    La penuria di serial sci-fy si fa sentire, cmq l'ambientazione mi piace, ho preso anche il gioco al max ho buttato 30 euri

    edit: leggo che il patcher non supporta il resume del download (da pazzi!) se è vero devo lasciare il pc acceso 22 ore per scaricare il client
    Ultima modifica di Crysis85; 17-04-13 alle 17:36:48

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    sperando che poi il client abbia anche la nuova patch uscita ieri visto che è bella pesante

  8. #33
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    la 1.010 Sharks (in winter solstice?)

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    eh?

  10. #35
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    la patch...così si chiama

    IGN l'ha stroncato...5.9

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    l'hanno stroncato un po' tutti... per me avrebbe avuto successo come FTP cosa che probabilmente faranno se voglion tirar su qualche soldo con le microtransazioni

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Si ma a livelli di gameplay è ripetitivo a livelli inimmaginabili il pvp con sta telecamera non ha assolutametne senso, non vedo cosa possa avere di "innovativo"

  13. #38
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Si ma a livelli di gameplay è ripetitivo a livelli inimmaginabili il pvp con sta telecamera non ha assolutametne senso, non vedo cosa possa avere di "innovativo"
    Probabilmente giusto il legame con la serie TV

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    a me continua a divertire però ora con la patch hanno reso più difficili prendere le chiavi eliminando quasi del tutto la loro acquisizione dagli eventi casuali in giro per la mappa..uff

    arrivare al livello 5000 sarà una cosa assurda, già io che sono sul 600 ho fatto un bel pò di ore di gioco

  15. #40
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Tra un'oretta lo provo, se tutto va bene

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Non credo che ti piacerà ho questa sensazione

    Inviato tramite Tachikoma ^_^

  17. #42
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    ...uao bel modo di alzare le aspettative

  18. #43
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Allora
    Prima impressione...un po meh.
    La grafica, pensavo peggio, a leggere dalle recensioni mi aspettavo lammerda invece pur non essendo spinta è gradevole (ma da l'idea di non averci lavorato sopra abbastanza, con un poco di postprocessing si possono fare miracoli) Le animazioni sono ancora più grezze però (oddio quel salto chi l'ha concepito? Sembra di saltare sulla luna)
    L'ambientazione mi piace, all'inizio, prima di vedere il telefilm correlato mi aspettavo una sorta di incrocio tra Terra Nova e Falling Sky (uno peggio dell'altro) invece si rivela una cosa gradevole (non originale), certo dal gioco per se non si capisce NULLA del background per il momento.
    Se sotto tutto questo ci fosse stato un gameplay degno di questo nome sarebbe stato un gioconedellamadonna (beh un gioco decente dai) invece gh. Sembra di sentire lo stridere di unghie su una lavagna. Approssimativo è quello che penso se dovessi descriverlo con una parola sola. Borderline noioso. Bastava poco per renderlo più intrigante secondo me, tipo aggiungere un maggior numero di poteri (quattro poteri sono pooooooooooooochi), magari un sistema di coperture e sopratutto un'intelligenza artificiale degna di questo nome (ho visto fantasmini giocando a PacMan più furbi di questi tipi qui).
    Boh per il momento sono un poco freddino, ma ovviamente non si può giudicare un mmorpg da 1.5 ore di gioco

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    io l'ia la trovo buona, anzi fin troppo bastarda sparano con un'ottima precisione, fanno male, ti tirano granate come se non ci fosse un domani e ti vengono a stanare se ti nascondi insomma se non ci si muove o si gioca un pò d'astuzia si è sempre morti per terra in pochi secondi

  20. #45
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Schifezza.

    Penso sia il MMORPG che mi sia piaciuto di meno dal 2003

    Peccato

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    oggi ho visto la prima puntata della serie e mi è piaciuta promette bene pensavo che fosse più in movimento seguendo la storia dei due protagonisti invece di fare la "solita" serie televisiva che gira su una città/comunità speravo anche che spiegassero molto di più il background

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Schifezza.

    Penso sia il MMORPG che mi sia piaciuto di meno dal 2003

    Peccato
    Il fatto è che non è un MMORPG, di RPG non ha proprio nulla e diciamo che lo si sapeva. Io l'ho preso ieri semplicemente come scarica nervi, nel senso che come MMORPG stò giocando a The Secreet World che trovo molto bello (non certo esente da pecche capiamoci), per i momenti in cui mi va soltanto di sparare senza stare a pensare più di tanto trovo Defiance ottimo.
    Non ho ancora visto la serie tv, lo farò oggi, ma trovo che l'idea di creare un connubio di questo genere sia l'unica cosa innovativa del gioco , per il resto è un semplice FPS con una trama scontatissima, solo che si giocada connessi e si può collaborare con altri, non escludo comunque che tramite espansioni e patch riescano a migliorarlo, magari ascoltando il parere degli utenti.

  23. #48
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Citazione Originariamente Scritto da Kristel Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non è un MMORPG, di RPG non ha proprio nulla e diciamo che lo si sapeva. Io l'ho preso ieri semplicemente come scarica nervi, nel senso che come MMORPG stò giocando a The Secreet World che trovo molto bello (non certo esente da pecche capiamoci), per i momenti in cui mi va soltanto di sparare senza stare a pensare più di tanto trovo Defiance ottimo.
    Non ho ancora visto la serie tv, lo farò oggi, ma trovo che l'idea di creare un connubio di questo genere sia l'unica cosa innovativa del gioco , per il resto è un semplice FPS con una trama scontatissima, solo che si giocada connessi e si può collaborare con altri, non escludo comunque che tramite espansioni e patch riescano a migliorarlo, magari ascoltando il parere degli utenti.
    Potevano farlo un gioco Single Player a puntate (o al massimo co-op), curando maggiormente la storia e il gameplay sarebbe venuto fuori qualcosa di decente. Avrei anche preso il season pass se la serie tv mi piaceva

  24. #49
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Se lo avessero fatto single player sarebbe stato uno in mezzo ad un milione di FPS, inoltre è da almeno un anno che vanno dicendo che la serie tv si baserà sull'andamento del gioco online e che quindi gli sceneggiatori in parte saranno i giocatori (sinceramente dubito fortemente che noi giocatori potremo in qualche modo alterare la trama visto che una trama non mi apre ci sia lol).

  25. #50
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Defiance un progetto ambizioso!

    Citazione Originariamente Scritto da Kristel Visualizza Messaggio
    Se lo avessero fatto single player sarebbe stato uno in mezzo ad un milione di FPS, inoltre è da almeno un anno che vanno dicendo che la serie tv si baserà sull'andamento del gioco online e che quindi gli sceneggiatori in parte saranno i giocatori (sinceramente dubito fortemente che noi giocatori potremo in qualche modo alterare la trama visto che una trama non mi apre ci sia lol).
    Struttura episodica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato