+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    Obiettivamente anche solo rileggendo il riassunto di brood war c'era più spessore: kerrigan si muoveva costringendo i toss a usare artefatti contro il loro volere per eliminare i cerebrati rimasti, la storia di Raszagal e Artanis era un colpo di scena decente, Duran era davvero misterioso perché non si sapeva quali erano i suoi scopi e in generale tutte le diatribe interne alle razze durante il conflitto (mengsk-raynor, dugall-stukov, Aldaris-chiunque ) erano interessanti.
    Sc2 è molto più manicheo e semplice, innegabilmente.
    La storia comunque ha una dimensione molto più "personale", al livello di Raynor in wol e di Kerrigan qui, che ho apprezzato

    Ora però rimane solo la campagna protoss che al momento punta verso il remake di warcraft 3, che è proprio il contrario di quello che era interessante in sc+bw in cui non solo si scannavano fra razze diverse ma anche all'interno delle stesse. Si sono giocati appunto l'eredità del primo capitolo eliminando Mengsk e Duran e tutte le agende personali, per andare contro il cattivone bla bla che distruggerà l'universo intero perché gli girano.

  2. #27
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    Finito.
    Piaciuto.
    Stop.

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Beh, che ve ne pare?
    A me la storia é piaciuta molterrimo

    bella la trama, a me è piaciuta molto ma dopo tanti vg dove finire male o cmq divisi è la normalità, mi sarebbe piaciuto che sarah e jim fossero restati assieme, invece alla fine lui ritorna per aiutarla ma poi si dividono perchè deve andare a cercare amon. In parole povere preferivo un finale meno triste ecco.

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    avete tutte le ragioni, brood war e vanilla a livello trama/atmosfera/carisma sono infinitamente superiori.

    sc2 resta comunque un buon gioco e un discreto seguito a cio' che usci' 15 anni fa.

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    L'ho finito anche io. Ovviamente di trama non si può parlare, vista la banalità (e assurdità in certi casi). Però cazzo alla blizzard i giochi li san fare, pochi cazzi

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Finalmente posso entrare qui!

    A me proprio non è piaciuta la questione dei Primal che, come già detto, sembra ignorare il fatto che gli zerg sono costituiti da razze diverse provenienti da pianeti diversi.
    Nelle missioni su Zerus ho avuto la sensazione di star giocando a Warcraft.

    Apprezzato il ritorno di Stukov.


    Direi nettamente inferiore agli standard Blizzard, ma visto il disastro di Diablo, direi che ora lo standard è proprio sceso.

  7. #32

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Finalmente posso entrare qui!

    A me proprio non è piaciuta la questione dei Primal che, come già detto, sembra ignorare il fatto che gli zerg sono costituiti da razze diverse provenienti da pianeti diversi.
    Nelle missioni su Zerus ho avuto la sensazione di star giocando a Warcraft.

    Apprezzato il ritorno di Stukov.


    Direi nettamente inferiore agli standard Blizzard, ma visto il disastro di Diablo, direi che ora lo standard è proprio sceso.
    Concordo su lato Primal e sensazione Warcraft

    Stukov è grandissimo!

    Gli standard blizzard? Quali? Quelli di 15 anni fa

  8. #33
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    Stukov!


    boh a me HOTS è piaciuto tutto ma tutto tranne il finale un pò triste E ho una scimmia per la campagna dei protoss pazzesca marooooo! XD

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di stealth_ema
    Data Registrazione
    03-10-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: [SPOILER] Topic spoilerone sulla trama di HOTS

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Stukov!


    boh a me HOTS è piaciuto tutto ma tutto tranne il finale un pò triste E ho una scimmia per la campagna dei protoss pazzesca marooooo! XD
    Concordo su tutto.
    C'è una qualche speranza di non dover aspettare altri 2 anni e rotti?

    Ema.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato