+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 77
  1. #26

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger


  2. #27
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Su metacritic mi sembra ben diversa la situazione.
    metacritic

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    vista,sembra un titolo interessante sopratutto per lo stile grafico e il prezzo a cui viene proposto

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    metacritic
    Metacritic non fa mica le recensioni ma si limita a raccoglierne i risultati ed è quello che state facendo anche voi a mano.

    Comunque stanno arrivando i voti delle testate serie e mi hanno convinto a comprarlo. Su gmg dovrebbe stare a 8.5€. State attenti a non farvi fregare da Steam. Mai comprare nulla da loro.
    Ultima modifica di Joxer1908; 21-05-13 alle 06:49:42

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    State attenti a non farvi fregare da Steam. Mai comprare nulla da loro.
    Perchè?
    Semplice curiosità.

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Perchè?
    Semplice curiosità.
    Perchè da li tutto costa di più rispetto alla concorrenza soprattutto al dayone ma non solo. Li lo vendono a 15€ mentre su gmg a 8.50€ per questo dicevo non fatevi fregare dal prezzo di Steam.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    fregare? ma valve sarà libera di mettere i prezzi che vuole su proprio store? non ti obbligano a comprare da loro,sè vuoi compri altrimenti ti rivolgi altrove
    se l'unica via per acquistare un gioco steam only fosse solo quest'ultimo di potrei anche dare ragione,ma dato che ci sono altre vie è inutile prendersela con valve

  7. #32

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Metacritic non fa mica le recensioni ma si limita a raccoglierne i risultati ed è quello che state facendo anche voi a mano.

    .
    si ma ieri metacritic aveva preso solo una recensione, che era praticamente l'unica negativa che per ora ho trovato sul web
    Ora ne ha considerate 3 di recensioni e il bilancio è già positivo



    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    fregare? ma valve sarà libera di mettere i prezzi che vuole su proprio store? non ti obbligano a comprare da loro,sè vuoi compri altrimenti ti rivolgi altrove
    se l'unica via per acquistare un gioco steam only fosse solo quest'ultimo di potrei anche dare ragione,ma dato che ci sono altre vie è inutile prendersela con valve
    più che altro a me pare che steam abbia messo il prezzo di lancio normale che era già stabilito dalla casa produttrice..sono alcuni altri siti che hanno deciso di fare uno sconto al day1..mentre steam invece fa grossi sconti in determinati periodi (natale, estate ecc..)..son 2 modi diversi di vendere e bon..sinceramente l'unica cosa della quale non mi sento proprio di lamentarmi riguardo a steam sono proprio i prezzi, considerati i mega sconti che fanno in detreminati periodi..

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Si ma stiamo parlando i Call of Juarez. Io vi ho consigliato di comprarlo su gmg che spendete poco più della metà del prezzo Steam. Se volete spendere il doppio prendetelo pure da li. Era solo un consiglio imho più che logico.

  9. #34
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    ovvio se ce la possibilità di risparmiare perchè non farlo ma le due cose non sono neanche da paragonare.

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Non sono applicabili i coupon di gmg :(. Sembrava troppo bello in effetti . Vabbe sempre meglio pagare 11.25 che 15.

  11. #36

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    su gmg è solo in inglese se non sbaglio, improponibile per uno come me dato che il protagonista parla in continuazione durante l'azione di gioco

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Come fa ad essere solo in inglese se è steamworks? Attivi il gioco su Steam e scegli la lingua che vuoi.

  13. #38
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    ho letto che sarà sono localizzato in inglese con sottotitoli in italiano

  14. #39

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Come fa ad essere solo in inglese se è steamworks? Attivi il gioco su Steam e scegli la lingua che vuoi.
    ah non sapevo si potesse attivare su steam, avevo letto solo quello che c'è scritto nella pagine del gioco che riporta solo "inglese"..

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    E' attivabile se non l'hai ancora preso su steam,ti consiglio di prenderlo su GMG. Risparmi 3 euro,non è molto ma è comunque meglio di 15 Al termine dell'acquisto sul pannello di controllo del sito puoi visualizzare la key che poi puoi attivare su steam. Ovviamente il titolo non è ancora disponibile,sarà sbloccato tra 11 ore (e stasera prevedo una sessione intensa :asd).

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Per la precisione si risparmiano 3.75€ che è davvero tanto per un gioco il cui prezzo pieno "ufficiale" è 15. Parliamo del 25% di sconto al dayone.

  17. #42
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    qualcuno ci sta giocando?

  18. #43

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    E' attivabile se non l'hai ancora preso su steam,ti consiglio di prenderlo su GMG. Risparmi 3 euro,non è molto ma è comunque meglio di 15 Al termine dell'acquisto sul pannello di controllo del sito puoi visualizzare la key che poi puoi attivare su steam. Ovviamente il titolo non è ancora disponibile,sarà sbloccato tra 11 ore (e stasera prevedo una sessione intensa :asd).
    l'avevo già preso su steam

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    qualcuno ci sta giocando?
    appena iniziato a scaricare
    Se mi va di lusso ce l'ho per mezzanotte

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Io per le 22 dovrei riuscire ad iniziarlo

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    596

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Io devo prima finire Metro Last Light. Non gioco mai a più di un titolo singleplayer allo stesso tempo .

  21. #46
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Ci ho cominciato a giocare giusto stasera, mi sta piacendo parecchio.
    Il modo del protagonista di raccontare la storia tra una bevuta e l'altra e le costanti correzioni in quello che dice -provocando dei pazzeschi cambi di scena - sono uno spasso
    Per il resto, la grafica non è un miracolo - tuttavia molto leggera a dire il vero, lo gioco con un dual e una 460 a dettagli massimi - e la colonna sonora ha il suo perchè.

  22. #47
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Su gmg dice che è solo in inglese, mentre su steam c'è anche l'italiano. Suppongo che visto che la chiave di gmg è steammabile,c 'è anche l'italiano giusto? lo vorrei prendere su gmg visto che costa meno.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    è in inglese sottotitolato in italiano,come la versione su steam

    Io ho finito ieri il primo capitolo mi pare,adesso sono al secondo. Graficamente mi piace,anche se la grafica in cell shading a volte mi da un po' un senso di nausea o disagio, è tutto contrastatissimo , ma devo dire che è molto bello. Scontri a fuoco cosi cosi,alcune parti sono divertenti,altre sono decisamente statiche: i nemici stanno fermi come baccalà. La narrazione è interessante,però Silas parla un po' troppo e son sempre lì a leggermi i sottotitoli (non sta zitto un'attimo ) . Comunque soddisfatto per ora dell'acquisto

  24. #49
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    ho letto che il personaggio quando racconta spesso cambia la descrizione degli eventi perché ricorda un particolare nuovo e questo fa cambiare lo scenario e la storia in corso d'opera...è reso bene questo effetto?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Call of Juarez: Gunslinger

    Se intendi graficamente,meglio se lo vedi su youtube,c'è qualche scena dove vedi apparire le cose. Diciamo che è una trovata interessante che ha senso visto il particolare sistema narrativo del gioco,ma a volte mi pare troppo esagerato e fuori dalla classica ambientazione western (montagne che si aprono dal nulla,un cadavere che piove letteralmente dal cielo semplicemente perchè Silas si era ricordato che fuori dalla grotta c'era un morto).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato