+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    chissà se faranno un 4 pack su steam.

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    chissà se faranno un 4 pack su steam.
    Io ci sarei per un eventuale 4 pack!

    Anche se devo ammettere quella collector's giapponese ha risvegliato il dormiente spirito da collezionista...

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    180€ per due rom con filtri e un pò di carta colorata mi pare tanto!

  4. #29
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Finiti e rifiniti al bar, finiti e rifiniti su Saturn (la collection jappa è uno dei pezzi forti della mia di "collection"...), finito e rifinito su qualsiasi emulatore possibile et immaginabile...
    Questi due, insieme a The King of Dragons (che comunque rimane il mio preferito in assoluto, non ci sono cazzi...) e Knights of the round sono ciò che mi ha fatto amare Capcom in quegli anni...
    Tutto questo per dire che me li ricomprerò di nuovo.

    Peccato solo che non abbiano fatto un bel remake in HD affiancato all'originale, come Super Street Fighter 2 HD...

    DAJE MALAKIAN



    (immagine presa un mesetto fa per dar fastidio al mitico Belli che la cercava )

  5. #30
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Quindi perchè lo comprereste? L'online? Gli achievement (come sicuramente ci saranno)?
    L'online, perché entrare nelle partite altrui e giocare assieme in Final Fight funzionava alla grande

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Quella copia di Panzer Dragoon Saga mi ha fatto commuovere.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    A me ha fatto commuovere molto di più la copia di Hokuto No Ken...

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    DAJE MALAKIAN



    (immagine presa un mesetto fa per dar fastidio al mitico Belli che la cercava )
    Venduta in tempi di magra, ora cerco l'occasione per meno di 80€, mi sono posto quel limite.
    Riguardo last battle/HNK, si trova anche a 15-20€.

  9. #34
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    A me ha fatto commuovere molto di più la copia di Hokuto No Ken...
    strano, conoscendoti avrei detto Daimakaimura

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Naaaa, meglio Strider...
    Porca vacca, siamo veramente nerd patentati...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Pubblicato il trailer della ladra, che oltre a mostrarcene la giocabilità, svela anche la data ufficiale di pubblicazione (alla fine), ovvero il 18 giugno:


  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Tanto per completezza di informazione riporto anche qui:

    Ritiro fuori questa vecchia discussione perché ho messo le mani sulla versione boxata jap per PS3 di questa raccolta.
    Non so bene il motivo per cui ho comprato questa versione dopo la delusione della versione pc, ma essendo appassionato di questi due giochi, forte che il team di sviluppo di questa versione era interno a CapCom e soprattutto, avendo un credito di 30 dollari con Play-Asia, ho deciso.
    Ebbene, le mie speranze sono state ampiamente ripagate e superate.
    In pratica, questa versione, è davvero un tributo a questi due stupendi giochi.
    Entrambi sono perfettamente emulati, quindi, lanciandoli, sarà come trovarsi davanti alla sala giochi, solo che, invece di avere scritto "insert coin" ci sarà un "press start", per il resto è tutto identico, attract mode, presentazione dei personaggi, hall of fame... Tutto.
    Vi dimostro che è un port quasi 1:1 con il coin-op con un esempio: parliamo di Tower of Doom in sala giochi, quando si inseriva una moneta una voce digitalizzata recitava: "Welcome to the D&D World". Ora questa frase non c'è quando si preme start, ma se andiamo nelle opzioni del gioco e più in particolare nel sound test, questa frase c'è.
    Non solo, in questa versione hanno inserito davvero tante opzioni "simpatiche", come la possibilità di emulare i vecchi cabinati crt con le scanlines e un filtro molto simile a quello particolare per il MAME che sfalza i colori dando l'impressione di sfocatura (altro che quella porcata di super eagle inserita nella versione Steam) e anche il tremolio dello schermo. E ancora, è possibile cambiare colori e aspetto dei pg, senza contare che giocando online, è possibile scegliere anche lo stesso personaggio di un altro cosa preclusa nella versione nostrana (ovvio che è un cheat, la difficoltà va a remare, ma è una possibilità in più che viene data soprattutto se voglio fare una partita al cazzeggio).
    Le uniche due mancanze, sono i due loghi SSI (che perse la licenza esclusiva per D&D nel '94) e TSR (quando nel '97 la Wizard of the Coast acquisì la TSR stessa) nelle schermate del titolo.
    Saltando i giochi, il blu-ray è pieno di chicche, dai manuali scansionati dei cabinati, a poster, presentazioni dei personaggi, foto, immagini, filmati e artwork.
    I menù sono in giapponese ma se sono riuscito ad usarli io lo può fare chiunque.
    Insomma, se siete appassionati di questo duo di giochi e cercate la versione definitiva, l'avete trovata.
    Ultima modifica di Strider; 14-09-15 alle 12:54:53

  13. #38
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Grande!! quanto costa! ma esiste anche una versione Europea? in sala li ho giocati tanto, anche se non li ho mai finiti, ma ricordo il fascino dell'ambiente fantasy che sapevano ricreare! se esiste per il mercato europeo, un pensierino ce lo farei...
    e comunque sarebbe ora che anche su PS4 si decidessero ad attivare piattaforme di emulazione arcade, tipo la neo geo station di PS3

  14. #39
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    DAJE MALAKIAN



    (immagine presa un mesetto fa per dar fastidio al mitico Belli che la cercava )
    so che il post è vecchio di più di un anno ma..

    1 - tanto di cappello per essere possessore di un Neo Geo, pensavo fossero figure mitologiche e invece, dalla tua foto, vedo che hai diversi giochi

    2 - non ti chiedo nemmeno a quanto venderesti Panzer Dragoon Saga, ma..... a quanto lo vendersti?

    3 - dei vari giochi per Mega Drive, cosa venderesti?

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    @Viggio: Purtroppo l'unica versione boxata è quella jappa. E comunque, anche se la versione retail fosse uscita in europa, sarebbe quella sviluppata da Iron Galaxy Studios che, per un maniaco dei titoli da sala giochi, è una porcheria.
    Comunque, ripeto, la lingua non è un grosso ostacolo, i menù, alla fine li navighi ad intuito, il gioco è region free quindi, fossi in te, un pensierino ce lo farei.
    Tieni presente che su Play-Asia lo vendono a 35,50€, ma su ebay lo trovi anche usato sui 20€.

  16. #41
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons & Dragons: Shadow Over Mystara & Tower Of Doom Read in arrivo su PSNXBLA

    Perfetto! ! grazie per la dritta, a quel prezzo penso di prenderlo quasi sicuramente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato