+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: opinioni e consigli

  1. #1

    Predefinito opinioni e consigli

    salve sono un utente anonimo ma non tanto per pudore (vabbe' meglio non spiegarlo che sennò è inutile essere anonimo)
    cmq sono un lurkatore periodico della sezione e qualche volta ho chiesto anche consigli.

    Veniamo al dunque.
    Frequento un master con tante tipette, di maschi siam pochi. Al corso c'è caina, è molto socievole, lì per lì penso boh si vedrà andando avanti.
    Facciamo qualche uscita di gruppo col corso e scopro che è fidanzata.
    Ci scambiamo i numeri con una scusa banale darle un passaggio dal lavoro alla sede del corso, visto che lavoriamo vicini.
    N'zomma nulla di chè non è che sia successo chissà cosa, messaggini inerenti al corso anche se un po' frequenti per non farmi pensare che non ci fosse un po' di interessamento.
    Io naturalmente mi metto al lavoro, prima di andare al corso propongo di mangiare insieme ecc l'ultima settimana ci siamo sentiti tutti i giorni anche per dirmi cazzate ( il corso è 2 volte a sett)
    All'inizio di questa settimana mi manda un sms la mattina presto chiedendo se andavo al bar, la chiamo le dico che faccio un'altro turno ma se vuole ci vediamo quando lei smonta e si prende uguale un caffè.
    Arrivo al lavoro aspetto aspetto alla fine mando un mess "ma sto' caffè allora?" .... era già andata via. Quando la becco poi in serata su facebook le chiedo come mai nn mi avesse manco avvisato lei farfuglia scuse sul perchè non potesse prendere questo caffè ma non sul perchè non mi avesse avvisato facendomi aspettare per nulla.

    Ora quello che voglio chiedere è questo, sono io un demente che se la piglia per una cazzata o effettivamente anche a voi non vi avrebbe sconpifferato la cosa? Chiaramente non è successo nulla e probabilmente non succedere mai nulla, ma voi al posto continuereste a battere il ferro o lascereste passare?
    Attualmente non ho nessun'altra tra le mani.
    Il punto non è il pacco, ci sta di riceverlo da una fidanzata, il punto è essere ignorato.
    Me la prendo troppo?

  2. #2
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    si. è fidanzata e, non che siano cazzi tuoi ma, le possibilità sono che il tipo le ha sgamato i messaggi o semplicemente ci ha ripensato sentendosi in colpa.
    tu puoi fare come ti pare, tranne lamentarti per il cazzo.
    vuoi provarci? sei un merda che frega le ragazze altrui, ma se ci sta profit per te. poi bisogna vedere se è una botta e via, se continuate fedifraghi o lo molla.
    non vuoi provarci chiaramente e "vedere come va". illuditi quanto ti pare, ma piantala di piangerti addosso. tu non stai facendo nulla e quel che fa lei, con che tempi e modi... son cazzi suoi. non siete manco amici formalmente.

  3. #3
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    sì.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Avrà mangiato la foglia

  5. #5

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    francamente il "sei una merda perchè freghi le ragazze altrui" mi fa ridere. Se una mi piace ci provo punto sarà lei a dirmi che è fidanzata e non ne vuole, mica è una macchina che la rubo. Se uno ti ruba la ragazza non è colpa sua, è la tua ragazza che ti ha mollato.
    vada per il sì. Quindi presumo che voi al posto mio continuereste per vedere come va?
    Ultima modifica di ovolollo; 15-03-13 alle 14:21:46

  6. #6

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Non farti strane idee sui messaggi di troppo.

    Non vorrà passare per la tipa che ti chiama solo per scroccare il passaggio e cerca di essere cortese.

    Saluti.

  7. #7

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    si parla di 1 passaggio a settimana per 2 km, non faccio il tassista. cmq è probabile che non mi caghi manco per il cazzo. ma il punto del mio messaggio non è quello.

  8. #8
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Ti interessa la mia analisi di persona che vi vede da fuori?
    No?
    E io te la scrivo lo stesso.




    Sei stato cortese.
    Lei ha apprezzato.

    Vi siete scambiati il numero.
    Lei l'ha usato per scambiare messaggi (di cortesia, inerenti al master, di chiacchiere generiche).

    C'è stato un invito per il caffè.
    Lei ha cambiato idea e non ti ha avvisato.
    Tu ti sei intesito diventando un pochino pesante. Evidentemente più di quanto fosse ragionevole (almeno ai suoi occhi).
    Lei ha mangiato la foglia ed è scappata.

  9. #9
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    si. è fidanzata e, non che siano cazzi tuoi ma, le possibilità sono che il tipo le ha sgamato i messaggi o semplicemente ci ha ripensato sentendosi in colpa.
    tu puoi fare come ti pare, tranne lamentarti per il cazzo.
    vuoi provarci? sei un merda che frega le ragazze altrui, ma se ci sta profit per te. poi bisogna vedere se è una botta e via, se continuate fedifraghi o lo molla.
    non vuoi provarci chiaramente e "vedere come va". illuditi quanto ti pare, ma piantala di piangerti addosso. tu non stai facendo nulla e quel che fa lei, con che tempi e modi... son cazzi suoi. non siete manco amici formalmente.


  10. #10
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: opinioni e consigli


    "sei un merda che frega le ragazze altrui" non ha reso simpaticamente come doveva mi sa. sorry.
    un pò ruvido tutto quanto in effetti.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da ovolollo Visualizza Messaggio
    Me la prendo troppo?
    Sì.

    Sia che lei non stesse flirtando ma fosse semplicemente molto espansiva/cortese, sia che lei stesse davvero flirtando e abbia avuto un ripensamento/sgamo del partner, il punto chiave è che le tue aspettative erano più elevate del dovuto. Bada bene, non troppo elevate in assoluto, ma solo superiori a quello che la situazione offriva.
    Per dirla più brutalmente avevi fatto un pezzo di strada nel territorio dei viaggi mentali - quanto lo sai tu - ed ora il mancato aggancio per motivi futili ti secca un bel po' (abbastanza da aprire il topic), con la reazione "ma come mi ignora? A ME??".

    Si è allargata troppo lei, hai capito male tu, ci ha ripensato, l'ha beccata il partner ufficiale, doveva tener compagnia al gatto©, qualcosa.
    Succede. Senza troppe dietrologie.

  12. #12
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    questa me la rivenderò

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    vabbe' tanto cmq non mi conosce quasi nessuno
    ringrazio per le risposte
    il punto cmq non è lei se ci sta o no se ci ripensa o meno o se ci sono le cavallette.
    Il punto è che se voi battete una come è successo a me, ci andate a mangiare ci prendete un caffe ecc.
    Poi ad un appuntamento vi da buca senza avvisarvi (vabbe' ero a lavoro e non davanti al bar ad aspettarla però cmq nemmeno ha avvisato) voi fate gli gnorri e continuate la vostra opera o questo basta per metterci una pietra sopra?
    Ultima modifica di nofaxe2; 18-03-13 alle 07:52:11

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe2 Visualizza Messaggio
    vi da buca senza avvisarvi: voi fate gli gnorri e continuate la vostra opera o questo basta per metterci una pietra sopra?
    Dipende.
    Ha le tette grosse?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Se non hai intenzioni di spingere e non provi nulla al di là della "volontà di scopata" di nietzschesiana memoria, non dovresti prendertela se ti tira buca una tantum o se ha altre priorità.

    Se sei innamorato, invece, ti consiglio di desistere, perché la situazione non volge a tuo favore e rischi di perdere tempo ed energie solo per farti del male.

  16. #16
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Dipende.
    Ha le tette grosse?
    perché? se ha le tette grosse non si riesce a mettere la pietra?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Sopra la quarta si perdonano molte cose

  18. #18
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sopra la quarta si perdonano molte cose
    io le perdono anche sotto la terza, non sono uno che si formalizza.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Io trovo assurdo che uno se la prenda così tanto per un caffè mancato.
    Può anche darsi che sia stata una frase di circostanza, detta con lo stesso peso di un "Ci sentiamo", "Ci vediamo", ecc...
    E ciò non esclude tuttavia che ci sia dell'interesse. Può capitare per mille motivi che uno si dimentichi un ipotetico, indefinito invito per un caffè.

  20. #20
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    io le perdono anche sotto la terza, non sono uno che si formalizza.
    Si, ma cadiamo sulle basi: sotto la quarta non è vero amore! (cit.)

  21. #21
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    Si, ma cadiamo sulle basi: sotto la quarta non è vero amore! (cit.)
    posso tranquillamente confutare con l'esempio pratico e l'esperienza personale.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    posso tranquillamente confutare con l'esempio pratico e l'esperienza personale.
    Tu sei vecchio. Erano altri tempi. Ora vogliono tutte cazzo cazzo cazzo a tutte le ore del giorno. Non li leggi i topic? Non c'è più spazio per l'amore. Per la famiglia. Per il romanticismo. Gli uomini rimorchiano solo per fare achievements, contano le dimensioni, è una brutta terra, homo homini lupus.

  23. #23
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    se anche sei semiserio, mi sa che non hai capito una ceppa dei discorsi degli ultimi tempi.
    qua tutti bene o male portano avanti, ciclicamente, storie più o meno serie sotto tutti i fronti. mica solo quello sessuale.
    ho come l'impressione che tu ti stia schierando volutamente tra i karas, i giammotti di primo pelo e i triceps.
    ancora prima di aver tentato il minimo sindacale.

    e alternat sarà vecchio e rompiballe... ma sulle tette c'ha ragione. quella frase è una sboronata. se qualcuno la prende sul serio sta messo male.

  24. #24
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    sei un demente che se la piglia per una cazzata

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: opinioni e consigli

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    se anche sei semiserio, mi sa che non hai capito una ceppa dei discorsi degli ultimi tempi.
    qua tutti bene o male portano avanti, ciclicamente, storie più o meno serie sotto tutti i fronti. mica solo quello sessuale.
    ho come l'impressione che tu ti stia schierando volutamente tra i karas, i giammotti di primo pelo e i triceps.
    ancora prima di aver tentato il minimo sindacale.

    e alternat sarà vecchio e rompiballe... ma sulle tette c'ha ragione. quella frase è una sboronata. se qualcuno la prende sul serio sta messo male.
    L'unico che prende le robe sul serio sei tu..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato