+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 172
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Il mio consiglio è giocare a un livello più basso, ma senza radar...il gioco è molto più interessante (da disattivare nel menù apposito).
    In questo modo il drone diventa un angelo custode...

    Ad ogni modo, a perfezionista a metà campagna con la tuta expata a dovere (ti notano di meno) e nei casi limite con l'utilizzo di un buon fucile di precisione...le missioni secondarie diventano fattibili.
    Farle subito all'inizio sono solo frustranti.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    ah scusate, ho capito ora cosa si intende per esecuzione! è tipo l'autokill che si riempie con la barra! credevo parlaste di quando grabbi uno che passa da dietro un'angolo e lo sgozzi di coltello!

    l'esecuzione non la uso anche se gioco a normal, la trovo troppo comoda.

    Sinceramente anche se ci son un monte di armi, potrei giocare solo di pistola silenziata e coltello e divertirmi come un matto

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Figurati che io uso solo ed esclusivamente la balestra soporifera o EMP, e solo in casi di estremissima necessita visto che non stordire nessuno vale di più..

    ... tranne quando il gioco decide che hai "superato" i nemici anzichè lasciarli indisturbati e ti dà pochissimi punti pantera anzichè una caterva di punti fantasma, e dire che non mi hanno nè scoperto nè niente, non riesco proprio a capire da cosa dipenda

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    eh a me piace ammazzarli i nemici. Al primo giro di gioco (se mai poi lo rigiocherò) voglio farlo così... poi proverò Fantasma... assalto per ora è quello che mi attira meno, anche perchè non è proprio il gioco adatto per fare Rambo (ma apprezzo che ci sia per altri tipi di player)

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    la prima missione di kobin (quella nella "piantagione" che poi piantagione non e', e' piu un magazzino d' oppio ) fatta subito, senza aver sbloccato nulla e' praticamente impossibile, anche in coop se giocata a realistico/professionista.

    Una volta che si sbloccano gli sticky shocker (o come cavolo si chiamano) e il radar per farti vedere i nemici allora diventa gia' piu' fattibile in coop, in solo rimane davvero una cosa al limite dell'impossibile. Ricordo quando fui arrivato al punto che avevo tirato giu' tutti gli ostili (rigorosamente non letale, secondo me questo e' splinter cell; usare il coltello o la pistola solo quando necessario o imposto dal gioco) e mi mancava solo il tizio in armatura pesante e scudo anti sommossa.
    Bene. Gli arrivo da dietro (dove appunto c'e' il magazzino con i sacchi d'oppio) e gli sparo con il taser. Risultato: il tizio si raddrizza per qualche secondo come se l'avesse preso in quel posto, si gira e in un paio di colpi mi accoppa dato che MAI mi sarei aspettato l'inefficacia del taser.
    Non vi dico le madonne, i santi e le varie divinita' che partirono in quell'istante.

    Pero' ecco, e' si frustrante e tutto quello che di negativo si vuole... pero' cazzo, nella miriade di giochi che si completano da soli oggi giorno, io alla fine mi diverto a completare anche solo un' uccisione/stordimento. Di certo questo nuovo SC non e' per tutti, l'ho gia' detto, chi voglia giocare ad uno stealth/action alla conviction, si giochi AC o metta la difficolta' in game piu' bassa e vada in giro a seminare morte. Chi vuole giocare come un vero splinter cell sapra' aspettare il momento adatto, studiare le mosse dei propri nemici e poi colpire.

    Sono contento che sia Hitman che SC siano ritornati "ai vecchi albori" per quanto a volte, possano risultare frustranti. Io spero che thief 4 (o meglio il reboot) sia simile. Anche se so gia' che sara' piu' un misto tra AC e Dishonored (preferisco somigli di piu' a dishonored che ad AC ad essere onesti... AC mi fa alquanto cagare, si era capito? ). Se un gioco viene etichettato come stealth deve essere lento, ragionato ed impietoso quando si compiono errori. Se no me lo chiami action.
    Poi ovviamente questo e' un parere personale basato sui miei gusti, so benissimo che con il mercato di oggi vedremo molti meno giochi di questo tipo e piu' giochi voltati all'azione.
    Ultima modifica di dadone; 12-09-13 alle 15:27:27

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Hitman ai vecchi albori wat

  7. #82
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    si dai, gli ultimi confronto ai primi 2 erano una passeggiata al parco

    Erano comunque piu' tosti della media, ma i primi due ricordo rischiai un infarto in un paio di occasioni quando ero vicinissimo al completamento della missione. Forse sara' stata l'eta' (avevo 15/16 anni quando giocai al primo) a farmelo vedere piu' tosto di quello che in realta' fosse (anche se non credo).

    Ricordo comunque che non ebbi la stessa adrenalina che i primi due mi diedero in certe situazioni. Con Absolution ho ritrovato le stesse "emozioni" di quando giocai ai primi 2.
    Ultima modifica di dadone; 12-09-13 alle 16:15:12

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Forse non ricordi bene ma il primo è uno dei giochi con la difficoltà peggio calibrata nell'epoca moderna, altro che adrenalina, per me furono bestemmioni

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    la prima missione di kobin (quella nella "piantagione" che poi piantagione non e', e' piu un magazzino d' oppio ) fatta subito, senza aver sbloccato nulla e' praticamente impossibile, anche in coop se giocata a realistico/professionista.

    Una volta che si sbloccano gli sticky shocker (o come cavolo si chiamano) e il radar per farti vedere i nemici allora diventa gia' piu' fattibile in coop, in solo rimane davvero una cosa al limite dell'impossibile. Ricordo quando fui arrivato al punto che avevo tirato giu' tutti gli ostili (rigorosamente non letale, secondo me questo e' splinter cell; usare il coltello o la pistola solo quando necessario o imposto dal gioco) e mi mancava solo il tizio in armatura pesante e scudo anti sommossa.
    Bene. Gli arrivo da dietro (dove appunto c'e' il magazzino con i sacchi d'oppio) e gli sparo con il taser. Risultato: il tizio si raddrizza per qualche secondo come se l'avesse preso in quel posto, si gira e in un paio di colpi mi accoppa dato che MAI mi sarei aspettato l'inefficacia del taser.
    Non vi dico le madonne, i santi e le varie divinita' che partirono in quell'istante.

    Pero' ecco, e' si frustrante e tutto quello che di negativo si vuole... pero' cazzo, nella miriade di giochi che si completano da soli oggi giorno, io alla fine mi diverto a completare anche solo un' uccisione/stordimento. Di certo questo nuovo SC non e' per tutti, l'ho gia' detto, chi voglia giocare ad uno stealth/action alla conviction, si giochi AC o metta la difficolta' in game piu' bassa e vada in giro a seminare morte. Chi vuole giocare come un vero splinter cell sapra' aspettare il momento adatto, studiare le mosse dei propri nemici e poi colpire.

    Sono contento che sia Hitman che SC siano ritornati "ai vecchi albori" per quanto a volte, possano risultare frustranti. Io spero che thief 4 (o meglio il reboot) sia simile. Anche se so gia' che sara' piu' un misto tra AC e Dishonored (preferisco somigli di piu' a dishonored che ad AC ad essere onesti... AC mi fa alquanto cagare, si era capito? ). Se un gioco viene etichettato come stealth deve essere lento, ragionato ed impietoso quando si compiono errori. Se no me lo chiami action.
    Poi ovviamente questo e' un parere personale basato sui miei gusti, so benissimo che con il mercato di oggi vedremo molti meno giochi di questo tipo e piu' giochi voltati all'azione.
    Vanno stesi tutti a mano, altro che taser, giochi proprio in modalità noob

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Vanno stesi tutti a mano, altro che taser, giochi proprio in modalità noob
    esatto!!!!

    ...aspetta, vado a crocefiggermi!

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Forse non ricordi bene ma il primo è uno dei giochi con la difficoltà peggio calibrata nell'epoca moderna, altro che adrenalina, per me furono bestemmioni
    No no, ricordo bene eccome. Non scherzo, rischiai un paio di infarti... avro' raggiunto tipo 180 pulazioni al minuto in un paio di occasioni, sia nel primo, che nel secondo.
    Ultima modifica di dadone; 12-09-13 alle 17:46:27

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio

    Una volta che si sbloccano gli sticky shocker (o come cavolo si chiamano) e il radar per farti vedere i nemici allora diventa gia' piu' fattibile in coop, in solo rimane davvero una cosa al limite dell'impossibile. Ricordo quando fui arrivato al punto che avevo tirato giu' tutti gli ostili (rigorosamente non letale, secondo me questo e' splinter cell; usare il coltello o la pistola solo quando necessario o imposto dal gioco) e mi mancava solo il tizio in armatura pesante e scudo anti sommossa.
    Bene. Gli arrivo da dietro (dove appunto c'e' il magazzino con i sacchi d'oppio) e gli sparo con il taser. Risultato: il tizio si raddrizza per qualche secondo come se l'avesse preso in quel posto, si gira e in un paio di colpi mi accoppa dato che MAI mi sarei aspettato l'inefficacia del taser.
    Non vi dico le madonne, i santi e le varie divinita' che partirono in quell'istante.

    Pero' ecco, e' si frustrante e tutto quello che di negativo si vuole... pero' cazzo, nella miriade di giochi che si completano da soli oggi giorno, io alla fine mi diverto a completare anche solo un' uccisione/stordimento. Di certo questo nuovo SC non e' per tutti, l'ho gia' detto, chi voglia giocare ad uno stealth/action alla conviction, si giochi AC o metta la difficolta' in game piu' bassa e vada in giro a seminare morte. Chi vuole giocare come un vero splinter cell sapra' aspettare il momento adatto, studiare le mosse dei propri nemici e poi colpire.
    Quello va preso dal dietro di soppiatto...altrimenti ti ciula.

    Ad ogni modo...poi la missione prosegue...si passa sotto ad un tunnel e ci si ritrova in una sezione nuova di pacca Poi mi hanno fregato...devo ancora finirla...

  13. #88
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quello va preso dal dietro di soppiatto...altrimenti ti ciula.

    Ad ogni modo...poi la missione prosegue...si passa sotto ad un tunnel e ci si ritrova in una sezione nuova di pacca Poi mi hanno fregato...devo ancora finirla...
    eh, era la prima volta che lo approciavo... ad averlo saputo prima

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Forse non ricordi bene ma il primo è uno dei giochi con la difficoltà peggio calibrata nell'epoca moderna, altro che adrenalina, per me furono bestemmioni
    Io la villa finale...dopo aver ammazzato il capo (ammetto che la trama non la ricordo più...), è stato l'unico punto dove ho fatto rambo...ricordo di aver sparato di tutto e corso all'impazzata (e ho avuto parecchio culo) per raggiungere il punto di estrazione.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    eh, era la prima volta che lo approciavo... ad averlo saputo prima
    Secondo te perché so che facendolo in un altro modo ti ciula....?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Svelato il mistero dell'indisturbato vs evitato, praticamente se un solo nemico va in modalità "ricerca", tipo vede una porta aperta o ci sente senza averci effettivamente scoperto ma viene ad indagare, o se trovano un corpo, ecc.. ecco, in quel caso o aspettate PARECCHIO tempo che tutto torni alla normalità, o lo abbattete, altrimenti vi beccate il punteggio superbasso pantera

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Appena comprato usato per pc. Convinction non mi ha fatto completamente schifo, anzi...
    Però non lo rigiocherei

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Nessuno mi ha ancora addato
    Fatto uno spie vs merc l'altro giorno per la missione giornaliera, bello, roba che se facevano così anche un gioco horror sarebbe stupendo, zone nel buio totale, spie che le inquadri con la torcia e dopo un attimo spariscono arrampicandosi altrove, tensione a mille
    Mi manca da provare il coop ora

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Nessuno mi ha ancora addato
    Fatto uno spie vs merc l'altro giorno per la missione giornaliera, bello, roba che se facevano così anche un gioco horror sarebbe stupendo, zone nel buio totale, spie che le inquadri con la torcia e dopo un attimo spariscono arrampicandosi altrove, tensione a mille
    Mi manca da provare il coop ora
    dovevo addarti io, ma ho dei problemi di connessione da giorni al pc di casa... fottuta telecoz! mi spiace!

    relativamente al bonus "indisturbato" credo che consideri la cosa da checkpoint a checkpoint cmq

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Si, ovviamente il bonus lo assegna ad ogni checkpoint indistintamente rispetto a prima, però non capivo perchè, se non scattava l'allarme, ricevevo a volte anche quello pantera, ed ora lo so
    Richiudere sempre le porte, non fare mai rumore, non attirare nemici, non farsi vedere neanche fino a metà indicatore

  21. #96
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Qualcuno di voi l'ha preso all'estero (UK) e sa se è multilingua?

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    non l'ho preso ma su qvintadimensione.it lo danno multilingua solo su pc e wii-u NON su x360 e PS3

  23. #98
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    non l'ho preso ma su qvintadimensione.it lo danno multilingua solo su pc e wii-u NON su x360 e PS3
    Ci avevo guardato anche io, ma non vedendo le lingue confermate e non avendo riscontro da altri parti chiedevo direttamente a voi. Comunque grazie.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Io l'ho preso con una key russa attivata su UPlay ed è comunque italiano

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Quindi tocca giocarselo in ita mi sa ve?

    Cmq sia da ciò che leggo sembra davvero un signor gioco...anzi mi sembra quasi strano che non ci siano grida di giubilo da più parti, una cosa del genere dovrebbe essere elogiata vieppiù. Lo prendo sicuro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato