+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 172
  1. #126
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Ho rifatto, tanto per fortuna avevo solo terminato la prima missione. Comunque adesso tengo un backup dei save e via. Il coop lo faccio poi più avanti. Ti terrò in considerazione.
    Comunque mi sta piacendo parecchio anche se sono solo alle prime battute, ma se questo è l'andazzo è un gran bell'andare.

  2. #127
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Peccato che sia passato inosservato questo titolo

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Io lo sto giocando abbastanza lentamente, dovrei essere alla quinta o sesta missione della campagna solista.

    Io cmq continuo a non capire (da anni ormai) le discussioni su splinter cell.
    Vedo che ci si scanna tra primi SC e ultimi...
    io che sono diventato appassionato di stealth con MGS e Thief ho sempre trovato tutti gli SC (dal primo all ultimo) IDENTICI uno all altro nel loro essere molto semplificati.

    Le discriminanti per valutare uno stealth sono sempre state AI e level design.
    Li ho giocati tutti sin dal 2003, ora ovviamente non posso ricordarmi tutto con esattezza, ma mi sono sempre sembrati tutti abbastanza uguali.
    Non c'è un SC con mappe abbastanza ampie, il level design è sempre stato fatto con in mente il 'tunnel' con piccole diramazioni secondarie.
    Detto questo, blacklist mi pare tunnelloso come tutti gli altri.
    Gioco divertente come sempre, e come sempre da considerarsi 'stealth' semplificati (io ovviamente ho sempre in mente Thief, serie con tutt'altre ambizioni artistiche rispetto a SC)

    Carino cmq.
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 21-10-13 alle 12:18:34

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    SC si distingue dagli altri perchè mentre in Thief (o anche in MGS) il percorso te lo crei, in Splinter il gioco è trovare il percorso dove non ti vedono, che esiste sempre ma non è necessariamente ovvio
    Il problema è stato con il penultimo, Conviction, dove ti invogliavano se non forzavano ad uccidere tutti per andare avanti, sebbene di percorsi nascosti ce ne fossero comunque parecchi

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Sono ancora alla (ormai disperata) ricerca di giocatori per un po di coop come si deve, matchando a caso mi trovo solo assassini che sparano ovunque e non catturano neanche i bersagli da interrogare

  6. #131
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Ci sto giocando ora a realistico, mi piace davvero molto, sono sempre stato un fan della saga di Splinter Cell e questo titolo secondo me merita

    Le missioni coop da soli a realistico sono quasi impossibili Almeno per me

    Io ci sono mdk se giochi ancora...

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Ce l'ho ancora installato, se mi addi ci possiamo organizzare
    Sempre The_Mdk su Ubi, oppure addami prima su Steam che quello ce l'ho sempre acceso (Uplay invece non c'è verso di minimizzarlo)

    Le missioni secondarie che si potevano fare in solitaria le ho fatte quasi tutte (tranne forse le ondate) a livello realistico, voglio comunque giocare quelle coop e possiamo rifare quelle che preferisci

  8. #133

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    assomiglia a conviction? perchè se mi dite di si allora lo evito..

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    assomiglia a conviction? perchè se mi dite di si allora lo evito..
    E' Conviction meets Chaos Theory, circa
    Varie strade per arrivare all'obbiettivo (tra cui quella perfettamente silenziosa e invisibile, in stile CT) ma volendo hai anche la possibilità di sgozzare nemici o usarli come scudi umani, oltre alla feature del quick-kill che c'era in Conviction (in modalità realistica è disabilitata però)
    Diciamo che lo giochi alla difficoltà massima è una gran bella sfida finirlo senza mai essere scoperto

  10. #135
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    No, Conviction anche a me non è piaciuto per niente, questo è molto più simile ai precedenti.

    Tranne qualche missione in cui l'assalto è la soluzione più efficace, è molto appagante come Stealth (certo non raggiunge le vette di Hitman Absolution). L'atmosfera è resa molto bene e adoro lo spionaggio hi tech

    [EDIT] Ninjato

    PS Mdk, ti ho aggiunto sia su Steam che su uplay, Pistro, se lo prendi facci sapere, così facciamo missioni multi

  11. #136
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Iniziato a giocare ieri e devo dire che non è niente male
    Se qualcuno vuole, ci sono per le partite in coop, spero di riuscire a giocare decentemente dato che adesso io vado in internet con una chiavetta. Su Uplay sono Wolfwoodx26, su Steam Wilmot26.

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Contattami quando mi vedi online su Steam e vuoi coopare
    UPlay ce l'ho sempre chiuso visto che non si minimizza nella tray

  13. #138
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Volentieri, oggi ho fatto qualche partita in coop e la chiavetta non presenta problemi peccato che in giro ci siano solo fenomeni che l'hanno scambiato per cod, praticamente tutti i punti assalto che ho li ho fatti in coop Ne ho trovato uno che sapeva di stare a giocare a Splinter Cell, e in effetti è stato il game più bello fino ad ora

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Io ho fatto solo una missione coop, abbiamo ucciso tutti però diciamo che ci siamo fatti scoprire poco... preferisco tentare l'approccio totalmente stealth però

  15. #140
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Sono ancora alla (ormai disperata) ricerca di giocatori per un po di coop come si deve, matchando a caso mi trovo solo assassini che sparano ovunque e non catturano neanche i bersagli da interrogare
    Ciao, ho anche io Blacklist, e cerco qualcuno per fare un pò di coop. Se ti và aggiungimi su Uplay, il mio nick è Logan_KellerR6 che così qualche volta facciamo una partitella... (anche io odio i nabbazzi che sparano ovunque e si fanno sempre sgamare in pieno)
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 08-07-14 alle 12:10:48

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Appena arrivo a casa, se mi ricordo, ti addo
    Altrimenti fallo tu, se non mi vedi tra le richieste di amicizia a breve, dovrei essere The_Mdk

  17. #142
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Appena arrivo a casa, se mi ricordo, ti addo
    Altrimenti fallo tu, se non mi vedi tra le richieste di amicizia a breve, dovrei essere The_Mdk
    ti ho aggiunto proprio ora.

  18. #143
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Sono quasi alla fine e devo dire che insieme a Chaos Theory è sicuramente il migliore della serie.
    E' difficile dire tra i due quale sia il migliore, però. A livelo grafico e tecnico sono due diverse generazioni. Blacklist, a livello realistico, è più difficile e dà qualche soddisfazione in più, mentre CT era più scorrevole anche se come ambientazione e storyline era un pochino più coinvolgente.
    Comunque siamo ad anni luce da Conviction e Double Agent.

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    A me sono sembrati tutti uguali e fatti con lo stampino

  20. #145
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Lo avete preso tutti da Steam? nessuno da Uplay?

    Ho letto tutti i forum online ecc... ma manca sempre qualcosa. in pratica il gioco non parte nemmeno a spingerlo.

    Sia Blacklist che conviction si scaricano da Uplay regolarmente, però durante l'installazione segnala la mancanza di tantissimi file! ma che cacchio! come è possibile!!!

    Conviction parte comunque, Blacklist invece crasha sempre all'avvio. vi è mai capitato? il PC è nuovo e fresco di installazione, tutti i giochi steam vanno regolarmente.

    Ho letto diversi forum online con tutorial e guide per modificare l'ini ecc.. ma niente da fare.

    Mi sa che devo disinstallarlo e scaricarlo nuovamente. ma che palle!

    Praticamente ho questo errore:
    http://forums.ubi.com/showthread.php...-Issues-Forums
    Ultima modifica di eric_starbuck; 11-02-15 alle 09:51:27

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Mai avuto problemi, nè di crash o altro, ma l'ho preso su Steam
    Comunque puoi scaricare la versione coffata (o meglio, da siti coff ma senza crack) e installarla, Uplay dovrebbe riconoscere e condonare, da li in poi non dovresti più aver problemi

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    anche io l'ho preso su steam lo scorso black friday con gli sconti ma non l'ho ancora installato... ma eventualmente passargli il file che gli manca? sempre che le installazioni di steam e uplay siano identiche

  23. #148
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    "IL" file??? nel CRC durante l'installazione ho contato 15 files che ho dovuto ignorare! non capisco come sia possibile che nel 2015, quando su steam GOG ecc si scarica tutto senza problemi, arriva Ubilol coi suoi server buggati a dare problemi. (tra l'altro la finestra di Windows non ti permette nemmeno di selezionare il testo per fare Copia e incolla dei nomi di file corrotti).

    1 - ridicolo il DL legale del gioco corrotto.
    2 - ridicolo il tool di correzione file danneggiati che mette in DL nuovamente TUTTO il gioco.
    3 - Ridicolo che quando clicchi "disinstalla" da uplay ti apre semplicemente la finestra "installazione applicazioni di Windows".
    4 - ridicolo il supporto ubisoft che non risponde o risponde con le solite 2 stupidate che non servono a niente.

    Almeno al terzo download di 19GB, sono riuscito a farlo partire e giocare al tutorial ma alla prima cutscene il gioco crasha ancora.

    Adesso ho provato a scaricare "manualmente" le patch. provo ad installarle (sopra a quelle scaricate da uplay in automatico) e vedo che succede.

  24. #149
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Ubilol mi ha risposto in questo modo, secondo voi che significa? che mi attacco e tiro forte? che tutti quelli che scaricano in questo periodo hanno lo stesso problema?

    Il problema è stato reportato al reparto di competenza dove si attende una verifica dei pacchetti inviati dal server.
    Ci scusiamo al momento per il disagio.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Splinter Cell Blacklist

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ubilol mi ha risposto in questo modo, secondo voi che significa? che mi attacco e tiro forte? che tutti quelli che scaricano in questo periodo hanno lo stesso problema?
    Sembra che il problema siano proprio i file corrotti lato server
    Ripropongo la soluzione: scarica pirata e via, senza crack nè altro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato