+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Cambiamenti Pandariosi + richiesta scroll

    Buonsalve a tutti, sono un tizio random che non arriverà mai al raid più faigo.
    Beh, dopo essermi fermato alla 4.2(con un pg 85, wooooo), e aver smesso di pensare a WoW per...boh, un po' di tempo, oggi mi torna la scimmia. Ordunque, chiedo, domando e interrogo voi messeri:
    1) Cosa è cambiato dalla 4.2 a oggidì?
    2) Qualcuno mi fa una scroll of resurrection? Nel caso, PM. La posso ricevere anche avendo attivato i 7 giorni aggratise offertimi per mail?

  2. #2
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Cambiamenti Pandariosi + richiesta scroll

    Mandami PM con nome pg e server, in serata ti mando la scroll, vediamo se funziona anche dopo aver utilizzato i 7 giorni free

    Per quanto riguarda i cambiamenti, a parte la nuova isola (pandaria), i panda, i monaci, il cambio di nmila spell, il revamp dei talenti, i battle pet, mount, pet e achievement account wide, i world boss, non è cambiato molto ... scherzo è tutto un altro gioco; con il looking for raid ti vesti in molto meno tempo e puoi vedere tutti i boss (e batterli) anche giocando molto casual e senza gilda

    Comunque: che classe giocavi? Così è più facile dirti i vari cambiamenti.
    Ultima modifica di loryjhon; 18-03-13 alle 13:28:06

  3. #3
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: Cambiamenti Pandariosi + richiesta scroll

    Giocavo DK, PM inviato. Oddio, cosa? Looking for raid? Cambio di spell? Talenti? Wa-wa-wat? E ci sono di nuovo i world boss? Non erano passati di moda dopo Kazzak?
    I talenti li ho visti, sono astrusi. Ma si possono cambiare quando vuoi(così ho sentito) o cosa? E la spec tankosa del DK ora qual è?

  4. #4
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Cambiamenti Pandariosi + richiesta scroll

    Il DK tanka in blood spec, dps da frost o unholy. Per i talenti oltre alla dual spec che ti permette di cambiare appunto spec quando sei out of combat, puoi anche resettare i singoli talenti senza andare dal trainer, basta avere il reagente giusto, acquistabile dai vendor o creandolo se hai inscription.

    Una guida veloce veloce per i DK tank la trovi qui: http://www.mmomeltingpot.com/2012/08...ng-strategies/

    Discorso world bosses: ce ne sono 3, due in pandaria e uno sulla nuova isola, con la patch 5.2 non è necessario che fai parte del raid che lo sta uccidendo per prendere il loot, ma basta che lo colpisci prima che venga ucciso cosa che succede anche su altri quest bosses.

    Stasera ti invio la scroll, qui dal lavoro ho battle.net bloccato dal firewall

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato