+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 64 di 64

Discussione: Sfogarsi, solo questo

  1. #51
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    a me sorprende di più che sei all'università e pensi ancora di darti un tono scrivendo un sacco di parolacce.

    anche se in effetti è in linea con la storia dura et tormentata che vivi con sofferenza.

  2. #52
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    bah mikk, come ho detto ognuno è libero di fare quel che crede basta non urtare qualche altro essere umano. condividerei quel che dici non fosse che a leggerlo a me invece sembra che lui sia nella tipica fase di "ne ho trovata una che mentalmente mi piace su certi lati, e molto, ma su altri mi terrorizza. purtroppo preferisco tenerla stretta anzichè provare altrove per evitare questo suo pessimismo cronico che rischia di intaccare anche me"
    Beh io scrivo quel che scrivo perché mi sembra che non la stia vivendo *così* male come la percepisci tu. Poi, ovviamente, è solo un punto di vista alternativo.

  3. #53
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Io con una con seri problemi di bipolarismo/depressione ci sono stato e mi sono fatto malissimo
    Ti direi fuggi a mach dieci perchè non sarai certo tu a salvarla/farla star bene.
    Però a te piace così, quindi non capisco di che ti lamenti

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Siete due emo depressi

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Beh io scrivo quel che scrivo perché mi sembra che non la stia vivendo *così* male come la percepisci tu. Poi, ovviamente, è solo un punto di vista alternativo.
    si si, ho detto solo come la vedo io

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Stasera abbiamo fatto pace. Ci siamo ripromessi di essere un po' meno intensi, di confidarci un po' di meno e via dicendo. Ce l'eravamo ripromessi anche un mese fa, e va beh.

    Lo so, sembra la vita emotiva di un adolescente, ma non posso farci niente e mi sta bene così. Quando sei triste sei triste, ma quando sei contento sei contento. Devo solo sbatterci la testa abbastanza a lungo da assuefarmi all'intensità delle cose. Poi uno dice: ma se sei contento così, perchè ti lamenti? Per lo stesso motivo per cui ci lamentiamo di un raffreddore anche se in Africa c'è la tubercolosi. Non riusciamo ad apprezzare gli antibiotici quanto dovremmo.

    @Mikk: dici cose sensate. Sarei curioso di sapere se ti basi sull'esperienza.

    @recs: gne gne gne

  7. #57
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    in realtà gli antibiotici li apprezziamo fin troppo visto che c'è un certo abuso.

    comunque questo messaggio va meglio, sembri già più simpatico.

    per il resto, a parole si risolve sempre tutto. il dato importante è che ti va bene così, quindi almeno il titolo del topic è stato onesto.

  8. #58
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    No, non mi baso troppo sull'esperienza. E' vero che una delle precedenti Miss Mikk stava sull'instabile emozionale andante, ma è sempre stata limitata in "normali" periodi un po' cupi, di intensità che mi pare percepire inferiori a quelle della tua bella. Poi è finita, dopo tre anni, perché comunque non stava funzionando più. Magari con qualche anno di esperienza in più sulle spalle tue e della tua relazione comincierai a vedere le cose da un punto di vista diverso, magari più vicino al mio che mi ha portato ad avere una concezione della relazione diversa dalla tua. Chissà, solo il tempo lo può dire. Per il momento, ti auguro che tutto funzioni al meglio per te e per lei.

  9. #59
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    ...di confidarci un po' di meno...
    ma siete compagni (non uso il termine "fidanzati" perché poi dicono che sono vecchio) o scopamici? mica l'ho capito...

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ma siete compagni (non uso il termine "fidanzati" perché poi dicono che sono vecchio) o scopamici? mica l'ho capito...
    Compagni non lo usava mio padre ma addirittura mio nonno

  11. #61
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Compagni non lo usava mio padre ma addirittura mio nonno
    si, ma parlava dei comunisti.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Per tutti siamo "fidanzati". Che cosa siamo in realtà, non lo so. Certe volte lei è distante, giochiamo agli scopamici ed è solo divertente. Altre volte si lascia andare, fa l'innamorata, ma ci si ferisce con facilità.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    No, non mi baso troppo sull'esperienza. E' vero che una delle precedenti Miss Mikk stava sull'instabile emozionale andante, ma è sempre stata limitata in "normali" periodi un po' cupi, di intensità che mi pare percepire inferiori a quelle della tua bella. Poi è finita, dopo tre anni, perché comunque non stava funzionando più. Magari con qualche anno di esperienza in più sulle spalle tue e della tua relazione comincierai a vedere le cose da un punto di vista diverso, magari più vicino al mio che mi ha portato ad avere una concezione della relazione diversa dalla tua. Chissà, solo il tempo lo può dire. Per il momento, ti auguro che tutto funzioni al meglio per te e per lei.
    Speriamo. Stai bene

  14. #64
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Sfogarsi, solo questo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Compagni non lo usava mio padre ma addirittura mio nonno
    tuo nonno era un grande

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato