+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 215

Discussione: Might and Magic X

  1. #101
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Peró che rosicata, con la scusa di lavorare al gioco anche dopo aver masterizzato i dvd, in pratica hanno rilasciato una beta.
    A saperlo mi prendevo direttamente l'edizione digitale, anche se la confezione é molto bella.

  2. #102
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Peró che rosicata, con la scusa di lavorare al gioco anche dopo aver masterizzato i dvd, in pratica hanno rilasciato una beta.
    A saperlo mi prendevo direttamente l'edizione digitale, anche se la confezione é molto bella.
    Confermo...a differenza del budget messo a disposizione per lo sviluppo, almeno sul packaging Ubisoft non ha avuto il braccino corto e per la scelta della Art Cover fu aperto pure un sondaggio:

    https://mightandmagicx-legacy.ubi.co...54b6ec35000000



    Tornando al gioco, sono quasi alla fine del secondo Atto e da fan della saga originale sto rimanendo piacevolmente appagato...
    È "Old", ma nel significato positivo della parola e se solo penso che dietro ci sono i soldi (purtroppo pochi) di Ubisoft quasi stento a crederci che abbiano dato l'ok per un progetto simile...
    Vogliono pure loro la fetta di torta che Kickstarter ha fatto lievitare nel giro di poco tempo...è evidente ormai...

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Lo sto scaricando da Steam . Non vedo l'ora di iniziarlo

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    A parte le texture che fanno cagare il gioco è una droga . Certo che i nemici picchiano ... sono al secondo livello del faro e sto prendendo troppe botte

  5. #105
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: Might and Magic X

    uff mi sono bloccato all'enigma sul faro dopo aver ucciso il mostrone....qual'è la sequenza da seguire?

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,248

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Inizia da una lastra a caso e continua così fino a quando le luci restano accese, non appena si spengono vuol dire che hai fatto un errore e devi ricominciare: ripeti i passaggi che avevi fatto prima dell'errore e scegli una lastra diversa. Anche sbagliando sempre non dovresti metterci più di una manciata di minuti.

    Spoiler:

    Nel mio caso la sequenza era NO-SO-NE-SE, cioè una N ribaltata a partire dalla lastra di nord-ovest.

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: Might and Magic X

    si era piuttosto facile grazie

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: Might and Magic X

    et voilà....non sò in che maniera si possano essere corrotti i save ma è accaduto...mi sà che non ho voglia di ricominciare da capo...

  9. #109
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Ti é accaduto dopo aver scaricato la mega patch?

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Re: Might and Magic X

    si esatto.... =_=

  11. #111
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da Dadox Visualizza Messaggio
    si esatto.... =_=
    Mi sa che non c'è niente da fare... i salvataggi della versione Early Access (ovvero quella che è finita sulle copie fisiche) non sono compatibili con quelli della versione finale, quindi ciccia; tra parentesi nelle FAQ consigliano proprio di cancellarli prima di iniziare una partita con la nuova release.

    A questo punto, prendila come un'occasione per aspettare l'ulteriore patch già annunciata, e con l'esperienza fatta magari rolli pure un party migliore

  12. #112
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Preso minchia, davvero gdr-hardcore

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Ho fatto tipo 30 ore di gioco a livello guerriero e sono ancora all'atto 2
    però me la sto spassando, mi piace andare in giro, vedere dove riesco ad andare avanti in particolari dungeon, conquistare nuove abilità.
    La progressione del pg e la sensazione che si ha avanzando di abilità e abilità è fantastica, una sensazione che non avevo da tantissimo tempo, l'idea di partire come un cesso ma di diventare sempre più forte (pur mantenendo un livello di sfida ben bilanciato).
    Ieri ho promosso il mio barbaro e il mio nano guardiano, una goduria

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Purtroppo ero buggato, l'orco non mi diceva niente, ho riniziato il gioco.

    Per chi non ha ancora cominciato l'avventura consiglio spassionato, per non ritrovarsi in situazioni come le mie:
    Se installate da CD avrete una versione "beta" del gioco, vi conviene scaricarlo direttamente da Uplay prima ancora di inziare l'avventura! ( io ho iniziato l'avventura, salvato i file di salvataggio, reinstallato il gioco scaricato direttamente da uplay, reinserito i file di salvataggio, MA NON E' SERVITO, quindi scaricatelo direttamente prima di iniziare l'avventura!
    Oltretutto prima le texture facevano schifo anche al massimo dei dettagli, adesso e' molto meglio, anche come frame rate!
    Mi quoto da solo

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Nessuno mi ha risposto prima, si può volare e seminare morte e distruzione dall'alto come in MM6 e oltre?

  16. #116
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Nessuno mi ha risposto prima, si può volare e seminare morte e distruzione dall'alto come in MM6 e oltre?
    Purtroppo no...

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Preso anche il paladino

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Qualcuno è riuscito a comprare pugnali decenti? Io sono aerivato ora a karthal ma neanche li vendono roba interessante. Di spade ce ne è una marea, ma ormai il bladedancer l ho fatto pugnale......

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Dopo aver preso tonnellate di botte sono riuscito a battere il boss del faro . Ho messo il naso in paio di caverne ... e me lo hanno segato ... comunque troppo figo sto gioco

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a comprare pugnali decenti? Io sono aerivato ora a karthal ma neanche li vendono roba interessante. Di spade ce ne è una marea, ma ormai il bladedancer l ho fatto pugnale......
    Io alla fine non ho trovato la reliquia per il pugnale e per la mazza a una mano..

    Cmq, dopo circa 225gironi e 15h (circa 50 ore di gioco a livello guerriero) Preponzio, Gargazzozz, Soshanna e Callios terminano la storia principale di MMX.
    Che dire, bellissimo, stupendo, ben confezionato e molto hardcore. Così si fanno gli RPG.

    La cosa che maggiormente ho apprezzato, e la sensazione di crescita del nostro party, uno spicchietto alla volta i tasselli (se trovati) possono portare a un team parecchio forte (ma mai troppo sgravo, se non in alcune situazioni).
    Tutto questo almeno a guerriero eh, ho sudato come un fabbro ma la soddisfazione finale è tantissima
    Gg Ubisoft, pian pianino stai riconquistando la mia fiducia.. fai lo stesso con HEROES e magari posso tornare a pomiciare.

  21. #121
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Dove consigliate di comprarlo/si trova a prezzo più basso?

  22. #122
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Dove consigliate di comprarlo/si trova a prezzo più basso?
    Io l'ho preso direttamente da uplay a 29 + spese di spedizione, scatolato con la mappa. La versione in dd costa uguale se non sbaglio. Insieme regalano anche il VI e la colonna sonora. Su steam viene venduto liscio a 24, 99 euro. Sui siti di key online, tipo g2play, lo puoi trovare a 12 euro per uplay o a 15 euro come gift per steam. Non ho controllato altrove ma direi che ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  23. #123
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Trovato come key attorno ai 12 eurini ha DRM?

  24. #124
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Trovato come key attorno ai 12 eurini ha DRM?
    Eh si di base per tutte le versioni è drm uplay, ti occorre il client. Se prendi la versione steam hai un doppio drm steam e uplay, fai una combo di drm.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  25. #125
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Preso ora da Kinguin mi sorbirò solo uPlay. Comunque 10 eurini per la key

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato