+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 215

Discussione: Might and Magic X

  1. #151
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Grazie !
    la password ti viene detta più avanti con il proseguo della storia principale, se entri prima puoi tranquillamente farlo, ma così non fai le cose in ordine

  2. #152
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Non vorrei sbagliarmi ma se non fai le cose in ordine rischi che ti salta una quest (non quella della spada, ma una più importante)

  3. #153
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma se non fai le cose in ordine rischi che ti salta una quest (non quella della spada, ma una più importante)
    A saltare non ti salta, ma sei obbligato ad andare nei dungeon dove eri già stato per attivare i trigger utili al proseguimento...ed è una rottura di palle, onestamente...
    A me è capitato con 3 quest e son dovuto tornare nei dungeon dove avevo trovato degli oggetti legati a quest che ancora non attivavo...appena sono entrato si è aggiornato il diario e la quest è proseguita (il dungeon era già ripulito)...
    Non capisco perché non abbiamo impedito simili casini e messo un po' di ordine...bastava non rendere accessibili quei dungeon prima dell'attivazione di una quest e via...o almeno fare in modo che se prendo una quest ed ho già l'oggetto richiesto, il dialogo con l'NPC continua direttamente, senza attivare alcun trigger...

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da morbius Visualizza Messaggio
    la password ti viene detta più avanti con il proseguo della storia principale, se entri prima puoi tranquillamente farlo, ma così non fai le cose in ordine
    Mi è venuto il dubbio quando ho preso gozziliardi di calci nei denti di essere fuori contesto .
    Certo che bastava davvero bloccare l'accesso al dungeon sino al punto giusto della trama e bon ....

  5. #155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-02-14
    Località
    al nord
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Might and Magic X

    sì questo è stato un errore... delusione pensavo meglio

  6. #156
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Mah. A me il free roaming "a tuo rischio e pericolo" piace parecchio praticamente in certe zone salvavo ogni 4-5 tiles

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Certo che bastava davvero bloccare l'accesso al dungeon sino al punto giusto della trama e bon ....
    Ma anche no

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Mah. A me il free roaming "a tuo rischio e pericolo" piace parecchio
    Pure a me . Però se ci sono dungeon o parti in cui trama principale e missioni secondarie si intrecciano secondo me sarebbe stato meglio limitarne l'accesso .

  9. #159
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Pure a me è piaciuta l'impronta da pseudo-Open World in onore dei vecchi capitoli, ma non gli costava davvero nulla inserire qualche riga di codice per stabilire che se hai oggetto A tra gli oggetti di missione => il dialogo B della Quest C prosegue normalmente (aggiornando il Journal)...
    Invece in alcune quest siamo obbligati ad attivare il trigger D entrando nel dungeon E (dove abbiam trovato l'oggetto A) per andare avanti...
    A me sembra un palese errore (dimenticanza, vah) di supervisione finale della sequenza delle quest...a prescindere poi dalla non linearità che un mondo di gioco impostato in quel modo permette di sfruttare (con tanto di scorciatoie in stile Dark Souls, che ho trovato molto azzeccate come scelta)...

  10. #160

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Scusate, ho dragon age origins, l'ho iniziato, ma sembra tutto facile, cioè, dando l'ordine ai personaggi, colpiscono sempre. Da premettere che io non so giocare, quindi dove sbaglio? Might è lo stesso gioco, giusto? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    Scusate, ho dragon age origins, l'ho iniziato, ma sembra tutto facile, cioè, dando l'ordine ai personaggi, colpiscono sempre. Da premettere che io non so giocare, quindi dove sbaglio? Might è lo stesso gioco, giusto? Grazie
    Cosa ti ha dato l'impressione che possano essere anche lontani parenti, a parte il fatto che da qualche parte nella descrizione c'è la magica parolina RPG?!

  12. #162

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Cosa ti ha dato l'impressione che possano essere anche lontani parenti, a parte il fatto che da qualche parte nella descrizione c'è la magica parolina RPG?!
    dragon age RPG, might invece? grazie.

  13. #163
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Eh?
    Dragon Age Origins lo trovi nella sezione Bioware questo è Heroes of Might & Magic X che, come puoi intuire dal nome è un altro videogame.
    Dei due il gdr è questo comunque

  14. #164

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eh?
    Dragon Age Origins lo trovi nella sezione Bioware questo è Heroes of Might & Magic X che, come puoi intuire dal nome è un altro videogame.
    Dei due il gdr è questo comunque
    ok. grazie.

  15. #165
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    Scusate, ho dragon age origins, l'ho iniziato, ma sembra tutto facile, cioè, dando l'ordine ai personaggi, colpiscono sempre. Da premettere che io non so giocare, quindi dove sbaglio? Might è lo stesso gioco, giusto? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  16. #166

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    grazie, ma purtroppo non ho capito, colpa mia.

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Ma qual è il level cap ? ... sono al terzo atto e ora i passaggi di livello sono molto rari . Comunque mai preso e dato tante botte come in questo gioco . Un peccato non ci sia un contatore dei nemici fatti fuori perché dovrei essere vicino al milione e sui punti vita persi vicino al miliardo ...

  18. #168
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Ma qual è il level cap ? ... sono al terzo atto e ora i passaggi di livello sono molto rari . Comunque mai preso e dato tante botte come in questo gioco . Un peccato non ci sia un contatore dei nemici fatti fuori perché dovrei essere vicino al milione e sui punti vita persi vicino al miliardo ...
    Il level cap credo sia 40. Ho finito il gioco con i personaggi al 34 livello facendo quasi tutte le quest (-2). Per i nemici c'è un obiettivo che si sblocca dopo averne uccisi 1000 e data l'assenza di respawn credo sia improbabile che tu ne abbia fatti fuori un milione (so che stai scherzando). Comunque si, picchiano abbestia e se non sei preparato ti asfaltano come niente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Quello dei mille l'ho sbloccato la settimana scorsa . Ora siamo al milione ... comunque davvero , sono aumentati in maniera spropositata i nemici . Anche 7/8 per scontro

  20. #170
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Il level cap NON è raggiungibile dal numero di mostri presenti in-game, a quanto pare per questo han da poco patchato aggiungendo un pò di dungeon e mob

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Re: Might and Magic X

    C'e' un bug che fa respawnare tutti i mostri della peninsula, anche io sono arrivato intorno al 35 comunque

  22. #172
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Non mi è capitato quel bug
    Comunque dal 20-25 in su si inizia a essere abbastanza forti da arare TUTTO.

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Comunque dal 20-25 in su si inizia a essere abbastanza forti da arare TUTTO.
    Vero, sono a livello 24 . Ormai ci sono alcuni scontri difficili , ma nessuno impossibile . Piuttosto sono impantanato perché mi mancano le benedizioni per passare sull'acqua e attraverso i teletrasporto . Mi devo essere perso qualcosa ...

  24. #174
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Devi andare nella forgia elementale con i relativi shard (schegge) e segare i lord elementali. A liv24 basta che li guardi e li vaporizzi

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Devi andare nella forgia elementale con i relativi shard (schegge) e segare i lord elementali. A liv24 basta che li guardi e li vaporizzi
    Proprio quelli mi sono perso ...

    EDIT: infatti mi ero perso un pezzo della città perduta nel livello 4
    Ultima modifica di Loschi; 01-03-14 alle 17:27:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato