+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 215 di 215

Discussione: Might and Magic X

  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Che tristezza infinita. Ci sono altri giochi similari in progetto o in divenire?
    Che io sappia, no :(((

  2. #202

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Da quando hanno aggiornato UPlay non mi parte più il gioco se sto on-line, devo mettere per forza off-line per farlo partire. Succede qualcosa di simile anche a voi?

    Pensavo di prendere il DLC se si riesce ancora a trovare (anche il sito della UPlay non funziona quasi mai). Ma che cavolo combinano, tanto vale che eliminano la piattaforma, inutile, non funziona, e non puoi neanche comprare nulla

    Secondo me stanno per farlo

    E' possibile spostare il gioco su Steam?

  3. #203
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Che tristezza infinita. Ci sono altri giochi similari in progetto o in divenire?
    legend of grimrock 2, se non l'hai giocato.

  4. #204
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Finito, sto facendo il dlc, in rari casi ho dovuto guardare le faq (quest di killburn, il limbo, dove cax stava uno shard che mi ero dimenticato di raccogliere ed infine almeno 2 trainers grandmaster che non trovavo, mi ha appagato pur palesando problemi vari, era sicuramente da rifinire ma tant'é, ubi lo ha abbandonato, pazienza, nel complesso ottima esperienza old style, mi ha rapito x tutto il periodo di gioco.

  5. #205

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Finito anch'io, anche se a dire la verità verso la fine ha iniziato un po' ad annoiarmi (anche perché avevo poche magie). Bello, mi mancano tutte le missioni per diventare arcimago etc.

    Non so se prenderò il DLC.

  6. #206
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Da dire che l'ho finito a difficoltà warrior, come tutti i rpg old style l'inizio é stato difficile, ho dovuto girare molto per cercare sempre la zona giusta x il lvl del party, poi una volta arrivato ad un certo livello le cose sono andate meglio, le magie che avevo erano abbastanza, non tantissime ma il gioco difficilmente ti permette di speccare un pg all around, con la mia mage Fortuna ho puntato a quelle di fuoco, pur non potendola portare a grandmaster, e la magia primaria, questa invece gm.. Il gioco mi ha sicuramente fuso la gpu, su xp ci sono problemi a farlo girare con dettagli medio alti, e finché non ho trovato un consiglio su un forum di farlo girare max 45fps,le prestazioni sono state pessime con picchi inspiegabili (non ho mai controllato quanto scaldasse la gpu in quei momenti, ahimé immagino tanto visto che dopo pochi giorni é saltata)

  7. #207
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Mazza oh il ragnone nel dungeon iniziale mi spacca la faccia

    E' normale che devo modificare le impostazioni grafiche dal file di configurazione visto che in game alcune non vanno ?

  8. #208
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Cambiale solo dal menú iniziale, non ingame.

  9. #209
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Non mi va piu nessun gioco, come faccio a capire se si è bruciata la scheda video ?

  10. #210
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    vedi puntini colorati o roba del genere?

  11. #211
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    no alla fine è ancora sana, ma levo l'overclock quando gioco a mmX che non si sa mai

  12. #212
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Alla fine ho scaricato l'edizione digitale, ma ho scoperto che sui sistemi a 32 bit hanno limitato con una patch gli effetti grafici disponibili (e potrei starci), e sopratutto hanno tolto tutti gli effetti audio (ovviamente li ho subito riabilitati, sperando che non esploda il pc).
    Capisco che oggi i sistemi a 64 bit siano diffusi come le patatine, però una soluzione così goffa per ovviare dei problemi di prestazioni non l'ho mai vista, almeno non da parte di una software house.

  13. #213
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Ho fatto alcune prove, ma proprio non riesco ad avere feeling, rispetto agli episodi precedenti mi sembra che manchi troppa roba.
    Saró invecchiato male io, ma non mi sembra per niente un prodotto rifinito, francamente ho trovato piú curati i due Grimrock.

  14. #214
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Quello è sicuro, sopratutto sul fronte ottimizzazione

    Qualcuno mi spiega la magia primaria ? Non ho ancora trovato incantesimi

  15. #215
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Might and Magic X

    Ma vogliamo parlare della sequenza finale ?

    Spoiler:
    4 senzavolto superiori + il boss e devi fare 3 passi con tutti e 5 che ti sparano insieme

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato