Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Allora, giovani gay, quest'anno per motivi vari la solita versione sciistica di Culeo è saltata malamente, anche se c'è stato il richiamino di Roma new year's eve per pochi intimi.
    Ma come promesso, la mia venuta nelle fredde lande del nord è inevitabile, ormai a Cuneo mi aspettano come un re e l'alberghetto di merda senza i miei soldi sarà prossimo alla chiusura, quindi esimermi era improponibile.
    Cardo è dei nostri ovviamente. Propone di venire con le donne al seguito, ma mi sembrerebbe un fail, pagare doppio per avere un gatto morto appeso ai coglioni tutto il tempo non mi sembra il massimo, quindi sono per il no, ma aperto al dialogo.
    Maresca st'anno ci devi essere per bene non rompere i coglioni. Voi due cuneesi finalmente siete soli come cani di nuovo e questo è un bene. +10 a Fabio se mi presenta una terza ragazza in tre anni. No grasse, no over 50, no barba e baffi.
    Io in una venuta di Pico ci spero sempre, ma adesso è anche babboPico e non lo so, ma se vuole venire è ovviamente benvenuto.
    Tutto qui, proporre date, da qui ad un mese, mese e mezzo, due al massimo direi.

    Il vostro amico Frankoski.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    vieni quando cazzo vuoi

    questo raduno sarà incentrato sul face 2 face tra frankoski e max salsapura..
    quindi non potete perdervela..

    frank quando puoi venire vieni.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Bravo Frank, è ora di aggiornare l'avatar

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Allora ho cominciato a pensare a giorni e prezzi.
    Ecco la mia soluzione numero 1:
    Venerdi 19 Aprile Partenza Roma Tib. 09:15 Arrivo Torino Porta Nuova 13:40
    Mi venite a prendere, rimango venerdì sabato domenica notte e riparto
    Lunedì 22 Aprile Torino Porta Nuova 08:18 (mi spiace per l'alzataccia Fabio!) Arrivo Roma Termini 12:50, così mi faccio venire a prendere da un collega e siamo a posto.

    Ho deciso.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    quel weekend lì per me è ok, io dovrei riuscire ad esserci sabato e domenica

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Allora confermiamo il week end del 19, frank ti occupi tu di prenotazioni ad hotel farsa della zona?

    poi a far pureggiare maresca ci penso io

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di jovanna79
    Data Registrazione
    04-06-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    sì me ne occupo io, ma ero ancora in forse con il we successivo in realtà. Devo ancora vedere gli orari e chiedere i cambi opportuni, quindi cerco di mantenermi su questo che avevamo detto.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    sì me ne occupo io, ma ero ancora in forse con il we successivo in realtà. Devo ancora vedere gli orari e chiedere i cambi opportuni, quindi cerco di mantenermi su questo che avevamo detto.
    Non fare cazzate che c'è anche maresca quel week

  9. #9

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    CULEO 2K13
    Le Pagelle


    Francesco "Il Principe" Giovannelli voto 9
    Manca l'appuntamento con il terzo Oscar consecutivo. Ce la mette tutta, bevendo l'impossibile all'Evita (indossando occhiali da sole), facendosi fotografare vicino a Salsapura, vomitando alle 6 del sabato mattina e mangiando ben 4 malox contemporaneamente su una panchina dell'Auchan per tentare di riacquistare il battito cardiaco. Purtroppo per lui, però, paga la clamorosa prestazione di Starlight e deve cedere lo scettro. Attore non protagonista.

    Alessandro "Mezzuomo" Martino voto 6 e mezzo
    Il voto è la media tra il 7 per le clamorose autotrollate in macchina di ritorno dal Cabiria e il 6 di stima per non aver whinato dopo l'hangover puro del resto della banda (in presenza della sua ormai ex mezza fidanzata ovviamente).
    Da dimenticare il drammatico tentativo di approccio con la versione femminile di Marotta e, naturalmente, il fatto che il 90% della serata pura non gli verrà mai rivelato.
    Ne esce un mezzo voto che si addice perfettamente alle sue prestazioni. Mezzo Latin Lover.

    Fabio "Il teen-hunter Bavoso" Rossi voto 8
    Stimato per aver guidato le tratte Cuneo-Torino, Torino-Evita ed Evita-Cuneo merita un voto d'eccellenza per essere riuscito nell'impresa di presentare al Principe la terza ragazza diversa in tre anni. Lo scandalo derivante del fatto che tale teen è del 1994 viene però offuscato da ciò che l'MVP presto rivelerà allo stesso Bavoso. Gli obiettivi, in ogni caso, sono pienamente raggiunti. Vivo.

    Chiara "Starlight-chiava" Dutto voto 9,5
    Con tempismo perfetto decide di lasciare il Mezzuomo a pochi giorni dal raduno. Così, da semplice comparsa, diventa clamorosamente la protagonista assoluta. Regala due perle di immenso valore, entrambe all'Evita: la prima "giocando" con uno starlight (un video momentaneamente censurato documenta il tutto), la seconda confidando al Bavoso un'epica storia di amori platonici (anch'essa purtroppo ancora sotto censura). Oscar a mani basse e siamo solo all'inizio. MVP.

    Virginia "Baggio" Beccaria voto 6
    Il trofeo del Bavoso passa in secondo piano per le performance della Starlight, ma la sua compagnia viene apprezzata dal gruppo (soprattutto al Cabiria). Presente.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Epico raduno indimenticabile

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Quando Maresca era ancora vivo, Cardo millantava scopate generiche e Frank non si faceva inzerbinire dalle terrone.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: CULEO 2K13 Versione primavera. (Ormoni + donne gatto)

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Quando Maresca era ancora vivo, Cardo millantava scopate generiche e Frank non si faceva inzerbinire dalle terrone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato