+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1

    Predefinito Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Titolo: Forze Ancestrali
    Autore: Andrea Zanotti
    Genere: Fantasy alternativo
    Pagine: 428
    Ebook: PDF o EpuB in download graturito
    http://andrea-zanotti.blogspot.it/#!...ncestrali.html


    Trama:
    Quando la guerra è l’unica via percorribile non vi sono più limiti dettati dal buon senso e dalla ragione. Può così accadere che per disperazione, sconforto, o semplice pazzia, vengano compiuti gesti sconsiderati, vengano risvegliate forze antiche, forze ingovernabili, ma forse salvifiche, al solo fine di prevalere nella mortale disputa.
    Titani, Domatori di Demoni, Antichi ed Ecatonchiri, vengono strappati dalle consunte pagine dei Tomi delle Leggende per tornare a camminare fra gli uomini. Questo è lo scenario nel quale il Capotribù CorvoRosso si trova a districarsi, nel tentativo di assolvere alla missione affidatagli dagli Spiriti: riunire le genti per affrontare Samael, il figlio del Dio del Fuoco.





  2. #2
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    L'hai scritto tu/tuo fratello/tuo cuggino? Chiedo, visto il numero di messaggi e la data di iscrizione
    Comunque se è gratis ben venga, le prime 20 pagine non le nego a nessuno

  3. #3

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Si, l'ho scritto io, e mi sono permesso di segnalarlo solo perchè è gratisss!
    Grazie mille per non avermi bannato quindi!

  4. #4
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    vediamo dopo averlo letto se meriti di non essere bannato

  5. #5

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    i più mi dicono che se riesci a reggere le prime 100 pagine, poi sia tutto in discesa ^_^

    male che vada, se vi interessano ebook di autori esordienti italici sapete dove cercarli!

  6. #6

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    vediamo dopo averlo letto se meriti di non essere bannato
    allora mi è andata bene? ^_^

  7. #7

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Vi scegnalo che la trilogia iniziata con Forze Ancestrali è ora giunta al termine.

    A "La Regina Nulla" , secondo episodio della saga, ha fatto seguito da pochi giorni il capitolo conclusivo: "I Pretoriani Bianchi" .

    Fiducioso attendo sempre qualche vostro feedback, che non sia possibilmente il bann per spam ^_^

  8. #8

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Vi segnalo che è disponibile la nuova versione di Forze Ancestrali, rivista e corretta con l'aiuto di voi lettori e dell'autore della Saga della "Compagnia del Viandante" Francesco Bertolino.
    Grazie a tutti quindi e un ringraziamento speciale anche a Francesca De Luca che ha gentilmente creato (anche questa volta) un epub assolutamente professionale!
    Da qui potete effettuare il download gratuito
     


  9. #9

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)



    Per festeggiare gli oltre 10.000 download sul solo store Apple di Forze Ancestrali, ho pubblicato il "cofanetto" Mondo Uno (disponibile su tutti gli ebook store).

    Di che si tratta?

    "Mondo Uno" è il primo tassello del progetto "InfinitiMondi" e comprende la trilogia composta da:

    - Forze Ancestrali
    - La Regina Nulla
    - I Pretoriani Bianchi

    Un fantasy cupo, epico e violento, rivolto ad un pubblico maturo. Niente vampiri e adolescenti diafani dai poteri straordinari. Niente eroi classici tanto buoni e belli quanto stucchevoli. Un fantasy che strizza l'occhio al romanzo storico e alla cruda realtà della natura umana.

    Per l'occasione tutti i volumi sono stati rivisti e corretti grazie alle segnalazioni dei lettori e all'opera impareggiabile di altri autori indie amici.

    Grazie di cuore a tutti quelli che sin ora hanno creduto in un autore sconosciuto e buona lettura a chi si vorrà cimentare con il Mondo Uno!











  10. #10

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Vi segnalo una recensione per i Pretoriani Bianchi capace di farmi arrossire:

    http://soleeluna.altervista.org/recensione-pretoriani-bianchi-ultimo-capitolo-della-saga-fantasy-di-andrea-zanotti/

    L'ebook si guadagna pure la qualifica di miglior libro del mese per il blog soleeluna ^_^

  11. #11

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Informazione di servizio:
    Forze Ancestrali sarà al Pordenone Comix (http://pordenonecomics.blogspot.it/) allo stand di Selected selfpublishing.

  12. #12

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    E' con immenso piacere (e un pizzico d'orgoglio) che vi annuncio che la trilogia Mondo Uno è stata accolta sotto il patrocinio dell'associazione "Selected Self Publishing".
    Chi fosse interessato alle recensioni complete dei singoli capitoli le può trovare qui: http://www.selectedselfpublishing.it...anotti-andrea/
    Una medaglia d'argento e due d'oro.
    Insomma, mi è andata bene

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    complimenti quando esce il libro successivo a "Il nuovo Quarto ?"

  14. #14

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    "Qilana la Pura" sarà disponibile entro metà/fine Luglio!

  15. #15

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Solo per segnalarvi che grazie all'associazione Selected Self Publishing le mie opere saranno presenti settimana prossima alla www.festaunicorno.com/

  16. #16

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    complimenti quando esce il libro successivo a "Il nuovo Quarto ?"
    "Qilana la PUra" è disponibile su tutti gli store!

    Ne approfitto anche per segnalarvi che questo mese (se ho capito bene), "Mondo Uno" è in offerta sia su Amazon che su Bookrepublic.

  17. #17

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Ecco la recensione della stambergadeilettori su “I Pretoriani Bianchi” che, in quanto capitolo finale della trilogia, racchiude la valutazione sul complessivo “Mondo Uno”.
    Io mi ritengo soddisfatto ^_^


    http://www.lastambergadeilettori.com...a-zanotti.html

    “Mondo Uno, monumentale e coraggiosa opera fantasy tutta italiana, è una trilogia della quale sono già stati recensiti i primi due libri nel nostro blog: Forze Ancestrali e La Regina Nulla. L'autore, Andrea Zanotti, mette subito in chiaro cosa il lettore troverà nelle pagine digitali della sua fatica letteraria: niente fate, elfi o boschi fatati e antri traboccanti di tesori. Il sangue scorre come un fiume in piena, le mutilazioni e gli squartamenti sono all'ordine del giorno e gli dei riversano una crudeltà sadica sugli umani, che dal canto loro non fanno altro che combattere e uccidere. Molti dei protagonisti che conosceremo lungo l'arco narrativo non vedranno altro che sofferenze e sogni infranti. Ben caratterizzati e tutt'altro che invulnerabili, il lettore si troverà spesso a parteggiare per l'uno o per l'altro sperando, pagina dopo pagina, che riescano ad arrivare fino alla fine.”

  18. #18
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    La recensione mi piace, ammetto che non ho letto nulla finora ma li prendo.

  19. #19

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)



    Grazie per la fiducia, e mi raccomando fammi avere le tue impressioni a fine corsa!

  20. #20

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Vi segnalo la nuova recensione realizzata dal sito “Il Rumore dei Libri”:

    http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/...to-andrea.html

    “Un fantasy non comune, una sorta di avventura tra il bene e il male, tra l’amore e l’odio. Uno stile scorrevole, piacevole.
    Ho trovato questi racconti originali, insoliti. La narrazione semplice e gradevole, le descrizioni ottime magiche come il mondo che la circonda.”

  21. #21

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Comunicazione di servizio: grazie all’associazione Selected SelfPublishing, i miei romanzi saranno presenti alla manifestazione “Winter in Nerd” a Salerno il 24 e 25 gennaio.

  22. #22

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Nuova recensione per Forze Ancestrali, questa volta a cura del sito librierecensioni:

    "Forze ancestrali si presenta subito come un fantasy italiano degno di nota poichè povero di clichè tipici dei racconti legati al genere: niente fate, folletti o vampiri affascinanti, ci troviamo in un clima più battagliero, qualcosa di lontanamente assimilabile a Game of Thrones, con una narrazione che riguarda intere nazioni…
    Un fantasy violento, epico e rivolto a un pubblico adulto.
    La trama è intricata, ma ben destreggiata dall'autore che usa con molta disinvoltura un lessico ricco.”


    La trovate qui:

    http://www.librierec...ea-zanotti.html

  23. #23

    Predefinito Re: Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)

    Nuova recensione per Forze Ancestrali, per la quale ringrazio l’autrice del blog. Potete trovarla qui:

    http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/2015/05/recensione-forze-ancestrali-di-andrea.html


    “Mi è piaciuto il modo in cui è stato inserito il popolo del deserto e anche la Leggenda degli Antichi e della venuta al mondo del figlio del Dio del Fuoco. L'idea di base è eccellente, perché riprende delle credenze classiche e l'autore è stato bravo a plasmarle a sua discrezione…”

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato