+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Anodyne [WIN/MAC]

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Anodyne [WIN/MAC]

    E' appena stato rilasciato su GOG questo gioco che da tempo seguivo.
    Lo stile è palesemente Zelda-Style e promette dalle 6 alle 9 ore di gioco per la quest principale poi, dicono, dipende da quanto va di continuare a giocare una volta completata.
    Il prezzo normale dovrebbe essere di 9 dollari (12 compresa la colonna sonora), su GOG è in promo a 7,49 dollari (poco meno di 6 euro e credo che sia compresa la colonna sonora), su Steam sarà disponibile a breve.
    Se mantiene quello che promette ne vale la pena, la grafica mi attira molto e tutti parlando di una colonna sonora davvero fantastica.
    E' una vita che aspetto un successore di A Link to the Past, vediamo che questo Anodyne mi saprà stupire...

    Sito ufficiale:

    http://www.anodynegame.com/
    Ultima modifica di Strider; 21-03-13 alle 19:23:56

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Anodyne [WIN/MAC]

    Interessante
    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    ...
    E' una vita che aspetto un successore di A Link to the Past, vediamo che questo Anodyne mi saprà stupire...

    ...
    Vedo che sei appassionato di Zelda,forse li conosci già o forse no,in caso ti consiglio vivamente di procurarti: Zelda:Link awakening,Zelda:Oracle of ages,Zelda:Oracle of season.Son giochi del vecchio game boy davvero molto belli.Link Awakening è addirittura del primo game boy (quello in bianco e verde) che è stato in seguito rifatto per game boy color (il gioco è identico solamente a colori).


    Spoiler:
    Ultima modifica di Nimoc; 22-03-13 alle 13:53:53

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Anodyne [WIN/MAC]

    Grazie, Link Awakening l'ho giocato (proprio sul vecchio Gameboy che ancora vive...), bellissimo, gli Oracle no. Ma penso di dover rimediare...
    Ancora non sono riuscito a comprare Anodyne, ieri avevo la carta ricaricabile scarica...

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Anodyne [WIN/MAC]

    Per chi fosse interessato c'è Anodyne in offerta su Steam a circa 5 euro fino al 29 marzo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato