+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 154
  1. #1
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Non so che fare, aiutatemi!

    Ok, il titolo sarà un po' strano ma non sapevo che scrivere quindi bon!
    Comunque ho bisogno urgentemente di una mano perché io sto solo impazzendo e non riesco a venirne a capo e sto solo male col passare del tempo: conosco (o meglio, diciamo che sto insieme) con questa RAGAZZA da 12 giorni, la conosco da un mesetto. Diciamo che è tutto ok se non che lei dice che non stiamo insieme perché non ha testa per una relazione. Domenica mi disse che dovevamo comportarci da semplici amici per il momento perché stavamo correndo (quel giorno non m'ha sfiorato nemmeno). Nei prossimi giorni ci sentiamo normalmente, io le chiedevo di tornare ed altro (sono un sottone ) e lei diceva di no, poi di sera mi invia un messaggio dicendo che le mancavo e che aveva bisogno di me. Quindi ci rivediamo ed è tutto ok. Stasera di nuovo, parliamo al telefono e gira e rigira arriva a toccare di nuovo quell'argomento: mi dice che secondo lei sbaglio ad aspettarmi troppo dalle persone, che lei prima o poi se ne andrà e cose simili. Poi su FB mi scrive di lasciarla in pace, prova a scriverle ma non risponde più. Io anche se non la conosco da tanto credo che di piacerle ed anche a me lei piace molto, però non capisco per quale motivo si stia comportando così con me, perché io ci sto solo male e la cosa non mi diverte. Da cosa può dipendere secondo voi? Amiche rompiballe in mezzo non dovrebbero essercene, ex gelosi nemmeno (anche perché l'ultimo è anche mio amico e poi non si salutano nemmeno più per come è finita male), quindi è un suo problema, vorrei aiutarla ma ho paura di perderla. Consigli?
    Ultima modifica di *Peppe_94*; 21-03-13 alle 19:56:25 Motivo: così non rompete :asd:

  2. #2
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    A questo ragazzo gli piaci ma non abbastanza

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Me vabbè ho sbagliato una lettera in preda al panico

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Escile il pesce.

    E se prova a dire qualcosa esciglielo di nuovo. In bocca.

  5. #5
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    lascia stare Don Luca, che faila per scelta.
    Peppe, spiace dirtelo, ma lei sta cercando in tutti i modi di dirti che non ti vuole. punto.
    fattene una ragione, perchè a meno di dettagli importanti che ci hai taciuto, qui stai facendo lo stalker un pochettino eh.
    "conosco (o meglio, diciamo che sto insieme)"
    o l'una o l'altra. la conosci o ci stai insieme? avete mai limonato?

  6. #6

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    quindi è un suo problema, vorrei aiutarla
    SE state insieme (e.g., te la trombi), il suo unico problema è l'egocentrismo e più cercherai di "aiutarla", più alimenterai la sua sete di dramah finché non deciderà di sostituire zerbino.

    SE non state insieme (e.g., manco i limoni), il problema ce l'hai tu!

  7. #7

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    A me sembra chiaro che non sei nelle sue grazie, ma sei gradevole abbastanza da permetterti di limonarla.
    Dunque o le fai cambiare idea e qui toccherà a te lavorarci, oppure te ne fai una ragione e bon.
    Siete stati assieme 10 giorni, in 2 settimane a dir tanto ti passa tutto.

  8. #8

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    allontanati un po' finché non ti cercherà lei. E' difficile se ti piace, ma toglierle l'ossigeno non la farà finire tra le tue lenzuola

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-13
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    A meno che.. A toglierle l'ossigeno non sia stato tu.. Fisicamente..

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Ovvio che ci pomicio ragazzi Non riesco a dire se stiamo insieme o meno perché lei è insicura, dice di non sapere bene quello che prova e che è confusa. Il fatto è che anche quando mi dice di lasciarla stare, dopo un po' finisce sempre per mandarmi un messaggio.

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    A me sembra chiaro che non sei nelle sue grazie, ma sei gradevole abbastanza da permetterti di limonarla.
    Dunque o le fai cambiare idea e qui toccherà a te lavorarci, oppure te ne fai una ragione e bon.
    Siete stati assieme 10 giorni, in 2 settimane a dir tanto ti passa tutto.
    Credo sia come dici tu. Il problema è come farle cambiare idea Cerco sempre di essere presente e fare di tutto, ma non vorrei che diventassi uno zerbino e bon.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Ovvio che ci pomicio ragazzi Non riesco a dire se stiamo insieme o meno perché lei è insicura, dice di non sapere bene quello che prova e che è confusa. Il fatto è che anche quando mi dice di lasciarla stare, dopo un po' finisce sempre per mandarmi un messaggio.
    Per esperienza personale, una storia che nasce insicura evolve 9 volte su 10 nelle più cocenti delusioni per uno o l'altra. Quindi, se posso essere serio maturo e sessualmente consapevole per una volta nella mia vita, lo faccio ora e ti consiglio di staccare la spina a questa pseudorelazione prima che subentri affetto, amore o qualsiasi altra cosa di quelle che fanno male male quando una storia simile inevitabilmente finisce.

  13. #13

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    età?

    Saluti.

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    età?

    Saluti.
    Dal nickname dell'OP mi pare ovvio.
    E' un 94enne.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    "ascolta ho deciso che non ho voglia di stare dietro ad una ragazza bipolare. ho sperato prendessi una decisione chiara, me la sarei fatta andare bene, me visto che non l'hai fatto, lo faccio io. Ognuno per la sua strada"
    dopodichè ci saranno 2 opzioni:
    -non ti cerca più = hai schivato solo altri giorni di sclero e angoscia
    -ti pressa e ripressa = puoi mettere in chiaro che torni solo se è sicura di quel che vuole. in questo caso beh ti può andare bene o male, direi 25% ti va bene e starete assieme un po' di tempo, 75% male e dopo poco ricomincerai a sclerare per i suoi comportamenti

    Ovviamente tu non farai tutto questo e ti inzerbinirai sempre di più uscendone distrutto e senza averne cavato un ragno dal buco. Perchè solo 1 fottuto utente su 1000 fa quello che gli si consiglia. Anzi generalizziamo che 1 persona su mille fa quello che gli si consiglia, normalmente le altre 999 dicono "beh si hai ragione" e poi fanno l'opposto.

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Sinceramente non l'ho cagata più di tanto, vediamo cosa fa.
    P.S. Ho letto poco fa gli SMS che si scambiava con un mio amico, e domenica scorsa gli ha scritto che non ha la testa perché ha paura di essere considerata una ragazza facile perché s'è lasciata da un mese.


    EDIT: Fatti 19 sei giorni fa
    Ultima modifica di *Peppe_94*; 22-03-13 alle 20:36:44

  17. #17
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    TGG ti vorrei perennemente in questo stato, adoro i tuoi post, sembrano quelli di BrG di altri tempi

  18. #18
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Ti mancano gli attributi per lasciarla, e proprio tale mancanza di attributi ti ha portato in questo stato con lei.
    Non è nemmeno questione se lasciarla o meno, perchè molto probabilmente con la prossima rischieresti di ritrovarti in una situazione uguale.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    grazie donluca, io invece ti odio xke sei a new york e ci vorrei essere io. vedi comè la vita? dai amore e ti becchi odioh!

  20. #20
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Ahhhh le "nuove" ragazze moderne. Sembrano tutte così stressate e timorose di instaurare una relazione seria, anche se temporanea. Certo però che due palle. Personalmente con ragazze di questo tipo non sbarellerei più di tanto, le uscirei il pesce e fanculo. Di certo non mi illudo che sia una "best lovestory ever" e se non vuole nemmeno trombare con costanza e impegno, guardo subitissimo altrove.

  21. #21
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    grazie donluca, io invece ti odio xke sei a new york e ci vorrei essere io. vedi comè la vita? dai amore e ti becchi odioh!
    Con tutto l'odio che ho assorbito su LoL il tuo è acqua fresca

  22. #22
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    Poi su FB mi scrive di lasciarla in pace, provo a scriverle ma non risponde più.
    E allora lasciala in pace porca miseria. Ce l'hai un minimo di autostima o devi farti trattare come una merda scodinzolante dalla prima che te la fa annusare?

  23. #23
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Con tutto l'odio che ho assorbito su LoL il tuo è acqua fresca
    a sentire chi ci gioca, si direbbe che sia la maggiore causa di stress nel mondo occidentale.

  24. #24
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Il problema non è il gioco, sono i giocatori

    E non mi risulta nuovo che la gente sia la maggiore causa di stress nel mondo (non solo occidentale)

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Non so che fare, aiutatemi!

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    E allora lasciala in pace porca miseria. Ce l'hai un minimo di autostima o devi farti trattare come una merda scodinzolante dalla prima che te la fa annusare?
    Mica è perché me l'ha fatta annusare E' che ho sempre avuto il problema di affezionarmi subito a tutte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato