+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 436
  1. #201
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    frk ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 22:17
    tu, Red&Blue, giochi con volante o con tastiera?
    Gioco con il volante, ma senza pedaliera...

    PS: Grazie per i consigli. Per i download non c'è problema, W Fastweb

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    io gioco con la pedaliera...ma senza volante

  3. #203
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Moldu ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 00:35
    io gioco con la pedaliera...ma senza volante


    Cmq è un disastro: ogni curva è un testacoda...Mi entra la prima, le ruote si bloccano e addio traiettoria. Mi sa che per partecipare a qualche campionato online (tipo rFactor) dovrei comprarmi un volante con la pedaliera, senza acceleratore analogico non riesco a completare un giro...

  4. #204
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Red&BlueFan ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 15:53
    Moldu ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 00:35
    io gioco con la pedaliera...ma senza volante


    Cmq è un disastro: ogni curva è un testacoda...Mi entra la prima, le ruote si bloccano e addio traiettoria. Mi sa che per partecipare a qualche campionato online (tipo rFactor) dovrei comprarmi un volante con la pedaliera, senza acceleratore analogico non riesco a completare un giro...
    A quale mod in particolare? Te lo chiedo perchè io gioco con tastiera e alcuni mod sono molto permissivi con i comandi digitali... a patto di inserire l'aiuto sul controllo trazione (F! Alcuni aiuti sono indispensabili coi controller digitali.

  5. #205
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    frk ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 18:50


    A quale mod in particolare? Te lo chiedo perchè io gioco con tastiera e alcuni mod sono molto permissivi con i comandi digitali... a patto di inserire l'aiuto sul controllo trazione (F! Alcuni aiuti sono indispensabili coi controller digitali.
    La versione originale!

  6. #206
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Girare con un dispositivo digitale e senza aiuti è un po' un suicidio, in effetti!

  7. #207
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Red&BlueFan ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 19:36
    frk ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 18:50


    A quale mod in particolare? Te lo chiedo perchè io gioco con tastiera e alcuni mod sono molto permissivi con i comandi digitali... a patto di inserire l'aiuto sul controllo trazione (F! Alcuni aiuti sono indispensabili coi controller digitali.
    La versione originale!
    Anche F1 Challenge "liscio" necessita di inserire gli aiuti per essere giocato con controller digitale.

    Inserisci quelli che ti servono, non è un onta! Ti divertirai cmq a cercare la traiettoria giusta e a "bagarrare" con gli avversari!

  8. #208
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Inserendo qualche aiuto e facendo tantissima pratica ne vengo or ora da un bellissimo GP di Germania con la mia Sauber. Divertentissimo, gran gioco!

  9. #209
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Red&BlueFan ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 23:36
    Inserendo qualche aiuto e facendo tantissima pratica ne vengo or ora da un bellissimo GP di Germania con la mia Sauber. Divertentissimo, gran gioco!


    Come ti ho detto, il divertimento non è solo nel controllo della vettura, se il gioco è fatto bene!
    Calcola che alcuni mods migliorano anche l'intelligenza artificiale, quindi potresti divertirti di più. Oltretutto, alcuni mods che simulano vetture meno veloci delle F.1 (praticamente tutti) offrono un modello di guida inevitabilmente più gestibile!

  10. #210
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    http://www.xs4all.nl/~rhoevers/assets/F1 racing.mpg

    Sono in download, ma pare proprio che sia una bella sfida tra Montoya e Ralf con l'F1 Driving!

    Questo proprio non me lo perdo!

    Ciauz!

    Edit: come non detto... è l'F1 Racing, non l'F1 Driving e F1 è in versione PS2... too bad!

  11. #211
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Stavo girovagando sul sito dei CTDP e ammirando un po' dei vari screen quando ho visto una cosa che mi ha colpito...

    http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/ctd p/showpic.php?pic=images/screenshots/86_ 8.jpg



    Guardate BENE questa immagine e ditemi cosa c'è di nuovo che fino ad ora non abbiamo MAI visto (non fa parte del gioco vero e proprio, ma di sicuroi aiuta nell'immersione all'interno del gioco, come se il tutto fosse un po' più vivo).


    Dai che è facile!

    Ciauz!

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Ci provo io!!!

    I meccanici ai box??? Oppure i nomi dei piloti sul box relativo???

    Penso più la prima!!!

  13. #213
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Dbdj ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 15:03
    Ci provo io!!!
    I meccanici ai box???
    Esattamente! IMHO è davvero una piacevole aggiunta! Chissà se rilasceranno anche (non i CTDP) il real box update, con anche le vetture smontate nei box!!
    Non sarebbe male, per l'atmosfera generale!

    Ciauz!

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Uff ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 15:10
    Dbdj ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 15:03
    Ci provo io!!!
    I meccanici ai box???
    Esattamente! IMHO è davvero una piacevole aggiunta! Chissà se rilasceranno anche (non i CTDP) il real box update, con anche le vetture smontate nei box!!
    Non sarebbe male, per l'atmosfera generale!

    Ciauz!


    Sì... speriamo che molti seguano l'esempio è una buona idea

  15. #215
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Un po' inaspettata è uscita la patch 1.1 per il mod V8 Challenge!
    Ecco il link:

    http://forum.rscnet.org/showthread.php?t =196491

    Ciauz!

  16. #216
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    frk ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 17:41
    skywalker66 ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 11:42
    Scusate, sono nuovissimo del topic

    Mi date ad oggi un sito dove c'e' lo stato dell'arte di mod, piste e quant'altro per F1 99-02?

    Grazie

    http://www.hsw.hu/f1chmod_eng.shtml

    http://www.f1simlinks.net/mods/mods_f1c. htm


    Approfitto ancora di voi.......
    Quando sono in possesso dei files di un mod (nella fattispecie DTM2002 per F1 99-02) per installarlo dove mi devo posizionare come folder? Nell'originale del gioco? Poi posso scegliere se giocare con F1 o DTM o per ogni mod devo avere una installazione indipendente?

    So che sono domande da "spina" ma comincio ora .....(e si vede...)

    Grazie

  17. #217
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    skywalker66 ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 14:16

    Approfitto ancora di voi.......
    Quando sono in possesso dei files di un mod (nella fattispecie DTM2002 per F1 99-02) per installarlo dove mi devo posizionare come folder? Nell'originale del gioco? Poi posso scegliere se giocare con F1 o DTM o per ogni mod devo avere una installazione indipendente?

    So che sono domande da "spina" ma comincio ora .....(e si vede...)

    Grazie
    Allora, i mod che hanno un installer apposito, spesso ti chiederanno solo la posizione dov'è installata la tua cartella "EA SPORTS\F1 Challenge 99-02".
    Quelli che vanno scompattati a mano da archivio (zip, rar o ace), vanno sempre estratti nella suddetta cartella.

    Di norma, ogni mod crea le sue cartelle all'interno della directory di gioco, e non influisce in alcun modo sul gioco originale o sugli altri mod. Qualche gioco crea delle sottocartelle nelle cartelle di sistema del gioco (ad esempio, nella cartella con i suoni delle vetture, troverai probabilmente le sottocartelle dei mod che hai installato), ma anche in questo caso non dovrebbe causare problemi. C'è stato qualche raro caso di interferenza, come tra il Porsche Challenge degli Speedwerx e lo Sports Car Challenge degli RSDG, ma sono veramente limitati.

    Ogni mod crea un suo eseguibile all'interno della cartella di F1C, costituendo, in pratica, un software a parte, anche se sfrutta le stesse risorse (o parte di esse). Per questo è possibile giocare separatamente a più mods installati contemporaneamente. Verifica tu stesso sbirciando nella cartella suddetta.

  18. #218
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD


    Aggiungo che, semmai, il difficile è disinstallare i mod, e non installarli! Quelli che non hanno un uninstaller, infatti, ti costringono a cercare residui (non sempre identificabili) all'interno di tutte le sottocartelle del gioco!

    Cmq, anche in questo caso, nessun problema, se non lo spreco di spazio!

  19. #219
    La Nebbia L'avatar di skywalker66
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    [/quote]

    Allora, i mod che hanno un installer apposito, spesso ti chiederanno solo la posizione dov'è installata la tua cartella "EA SPORTS\F1 Challenge 99-02".
    Quelli che vanno scompattati a mano da archivio (zip, rar o ace), vanno sempre estratti nella suddetta cartella.

    Di norma, ogni mod crea le sue cartelle all'interno della directory di gioco, e non influisce in alcun modo sul gioco originale o sugli altri mod. Qualche gioco crea delle sottocartelle nelle cartelle di sistema del gioco (ad esempio, nella cartella con i suoni delle vetture, troverai probabilmente le sottocartelle dei mod che hai installato), ma anche in questo caso non dovrebbe causare problemi. C'è stato qualche raro caso di interferenza, come tra il Porsche Challenge degli Speedwerx e lo Sports Car Challenge degli RSDG, ma sono veramente limitati.

    Ogni mod crea un suo eseguibile all'interno della cartella di F1C, costituendo, in pratica, un software a parte, anche se sfrutta le stesse risorse (o parte di esse). Per questo è possibile giocare separatamente a più mods installati contemporaneamente. Verifica tu stesso sbirciando nella cartella suddetta.
    [/quote]

    Ottimo ed abbondante FRK! Grazie 1000

  20. #220
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Vedo che frk sta diventando un ottimo appoggio in mancanza del sottoscritto!

    Bella te!

    Ciauz!

  21. #221
    La Nebbia L'avatar di frk
    Data Registrazione
    30-12-01
    Messaggi
    8,267

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Uff ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 21:15
    Vedo che frk sta diventando un ottimo appoggio in mancanza del sottoscritto!

    Bella te!

    Ciauz!
    Mai e poi mai mi sognerei di usurpare il tuo ruolo guida!


    E' solo lo spirito dei forum: mettere la propria esperienza in condivisione con gli altri!

    ...se postassi solo quando ho delle richieste non sarei un buon utente!



  22. #222
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    E' stato rilasciato il Mod Champ Car 2003 (occhio che NON è quello in lavorazione dal team iDT!!), opportunamente sistemato rispetto alla sua versione originale da un gruppo di volenterosi ragazzi di Driving Italia, gli stessi che vogliono organizzare anche un campionato con il suddetto mod!

    Mi sa proprio che lo proverò!

    Ciauz!


    http://www.f1ch.com/public/mkportal/modu les/downloads/file/AMMv0.3.rar

  23. #223
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Esiste un MOD per aggiornare F1 99-02 alla stagione 2004?

    Grazie.

  24. #224
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Red&BlueFan ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 21:53
    Esiste un MOD per aggiornare F1 99-02 alla stagione 2004?

    Grazie.
    ERESIAAA!! Cosa mi tocca leggere!!! Domanda fooolleee!! E' arrivata l'Apocalisse!!! Aiuuutooooo!!!




    Sbonk!



    Ehm, scusa, ma mi è partito un neurone o due per la tangente quando ho letto la tua domanda!!!

    Come ti segnalai in uno dei miei primi post, i mod per la stagione 2004 sono addirittura 2 e per di più uno di essi è tra i migliori mod per F1 Ch di sempre!!!

    http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/ctd p/downloads.php?op=showcat&show=92&a mp;a mp;PHPSESSID=a1e1fb68e559fdda935020a51ab 5a2ab
    A questo link trovi quello dei CTDP: è un mod veramente bello, dato che il team ha fatto un lavoro maniacale sulla qualità grafica delle auto, con texture da capogiro (dettagliate oltre ogni limite)!!


    E poi c'è il mod spettacolo... quello con una fisica assolutamente reale (quanto di più vicino alla guida simulata di una monoposto c'è sino ad oggi, a detta di un vero pilota! ) e che cede il passo al mod CTDP forse solo sotto l'aspetto grafico: il Mod 2004 di Ralph Hummerich e soci.

    http://www.sportplanet.com/emac/f19902/d ownload2004.html

    L'ultimo aggiornamento è la versione 1.04 per il pacchetto base e per il Trackpack, mentre l'Expansion pack è fermo alla versione 1.03.

    Casomai volessi mandare i tuoi giri migliori su Find The Limit, ti consiglio di scaricare le versioni 1.03 a fondo pagina, dato che la competizione supporta solo quelle, per ora.
    Se invece ti interessa solo girare offline (o meglio, non uppare i giri veloci!), scarica pure l'ultimissima versione. Non te ne pentirai!


    Ciaaaauz!

  25. #225
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    Zena
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: RIEPILOGO F12002/F1CH MOD

    Ho provato il secondo ma mi da errore...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato