+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 565
  1. #251
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sarà che guardo spesso Elementary ( ) ma ho ragionato su una cosa

    Spoiler:

    detta da Miller dopo la cutscene dell'aggressione di Quiet al tizio, quella del coltello in bocca, ho fatto passare le schede dei morti di epidemia e quelli in quarantena e ho notato che

    Spoiler:

    tutti avevano una lingua parlata in comune




    Che poi...

    Spoiler:
    E' una delle cose più noiose che abbia mai fatto...Carina l'idea,pessima la realizzazione.

  2. #252
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che poi...

    Spoiler:
    E' una delle cose più noiose che abbia mai fatto...Carina l'idea,pessima la realizzazione.
    Spoiler:

    potevano mettere la selezione multipla, avrebbe snellito di molto la cosa

  3. #253
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Nella lista dello staff c'è la selezione multipla. Così come la possibilità di ordinare la gente in diversi modi.

  4. #254
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Nella lista dello staff c'è la selezione multipla. Così come la possibilità di ordinare la gente in diversi modi.
    Ordinare la gente sapevo, selezione multipla no, deve essermi sfuggita

  5. #255
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Con il gamepad è X / quadrato, non so su tastiera. Puoi anche tenere premuto il tasto e scrollare, e te li seleziona tutti. È comodo quando vuoi spostare fracchi di gente da un dipartimento ad un altro perchè ti mancano quei 2 o 3 livelli per la prossima arma.

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    A me di questo gioco l'unico che non sta piacendo è Big Boss. Sono alla 20esima missione e boh,lo trovo piatto. Southerland non mi convince per nulla in quelle (poche) frasi che dice..
    Secondo me non è male Kiefer il problema è che quando sento la sua voce penso a Jack Bauer e non a Snake. Per le poche frasi non saprei spiegare il motivo, qualcosa in più si sente nelle cassette ma in effetti non parla molto.

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Nota:quanto sto per scrivere nello spoiler è un'idea che mi son fatto giocando e non avendo ancora finito quindi spoilero più per precauzione che per altro ma...

    Spoiler:
    Il fatto che BB non suoni come BB secondo me non è un caso

    Pensate un secondo alle prime parole che vi dicono i personaggi quando li incrociate (Ocelot che ti dice che hai poco tempo per (ri)abituarti ad esser te stesso...L'Ai che non è sicura che tu sia Snake....)

    O a diversi indizi/suggestioni lasciati in sottofondo "I soldati delle PF sognano tutti di lavorare per te...Ma sul campo ti spareranno perchè nessuno ti riconosce "

    Senza contare il misterioso (e abile al limite del sospetto) guardiano del prologo,con la faccia possibilmente rifatta in un posto dove apparentemente possono cambiarti i connotati in poco tempo

    Ultima modifica di Fenris; 11-09-15 alle 11:44:55

  8. #258
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Nota:quanto sto per scrivere nello spoiler è un'idea che mi son fatto giocando e non avendo ancora finito quindi spoilero più per precauzione che per altro ma...

    Spoiler:
    Il fatto che BB non suoni come BB secondo me non è un caso

    Pensate un secondo alle prime parole che vi dicono i personaggi quando li incrociate (Ocelot che ti dice che hai poco tempo per (ri)abituarti ad esser te stesso...L'Ai che non è sicura che tu sia Snake....)

    O a diversi indizi/suggestioni lasciati in sottofondo "I soldati delle PF sognano tutti di lavorare per te...Ma sul campo ti spareranno perchè nessuno ti riconosce "

    Senza contare il misterioso (e abile al limite del sospetto) guardiano del prologo,con la faccia possibilmente rifatta in un posto dove apparentemente possono cambiarti i connotati in poco tempo

    Spoiler:
    Anche secondo me. Anche il tipo bendato all'inizio che scompare dice di essere te..boh. Vedremo poi.


    Comunque potevano mettere che lasciavi impronte..nella sabbia afghana mi sembra di volare lol.

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Vuoi che sia così telefonato il finale? Si capirebbe già dai trailer

  10. #260
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Con il gamepad è X / quadrato, non so su tastiera. Puoi anche tenere premuto il tasto e scrollare, e te li seleziona tutti. È comodo quando vuoi spostare fracchi di gente da un dipartimento ad un altro perchè ti mancano quei 2 o 3 livelli per la prossima arma.
    Il bello è che c'è anche scritto nell'IDroid, e vabbè, son cecato

  11. #261
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Il bello è che c'è anche scritto nell'IDroid, e vabbè, son cecato
    Siamo in due

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Immagino che nessuno di voi andrà mai in rosso coi soldi o col morale delle truppe, quindi tanto vale che ve lo guardiate via YT... ritorno alla Motherbase quando le truppe sono demoralizzate


  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    "My pit of snakes is coming along nicely"


  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vuoi che sia così telefonato il finale? Si capirebbe già dai trailer
    Eh,non lo escludo

  15. #265
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-07-15
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    "My pit of snakes is coming along nicely"

    ma cosa cazz...

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!




  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Come rankare S nella boss fight di quiet versione extreme,dove
    Spoiler:
    paracadutarle i resupply in testa
    non funziona più:

    Spoiler:
    Schierando un carro armato da battaglia e prendendola a colpi di cannone principale


    Due retry perchè il carro armato spawna 2 metri lontano da snake e se non si prende il tempo bene ti può oneshottare durante l'animazione con cui ci entri dentro
    Ultima modifica di Fenris; 12-09-15 alle 17:53:48

  18. #268
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Oggi ho fatto la missione 31

    Spoiler:

    quindi ora comincia la parte delle missioni precedenti ma più difficili



    EDIT:

    Ma dove diavolo sono i bambini sulla motherbase? Quanto odio Miller che ti dice di andare in un posto ma non spiega dove cazzo è
    Ultima modifica di ZioYuri78; 12-09-15 alle 20:52:57

  19. #269
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Come rankare S nella boss fight di quiet versione extreme,dove
    Spoiler:
    paracadutarle i resupply in testa
    non funziona più:

    Spoiler:
    Schierando un carro armato da battaglia e prendendola a colpi di cannone principale


    Due retry perchè il carro armato spawna 2 metri lontano da snake e se non si prende il tempo bene ti può oneshottare durante l'animazione con cui ci entri dentro
    Spoiler:
    Quanti colpi hai usato? Io ci ho messo oltre 18 minuti la volta che ci sono riuscito, no idea di quante volte le ho sparato, l'ho pure messa sotto .

    Tra proiettili e granate mi ha anche fatto fuori un carro.


    Intanto, complice il sempre presente bisogno di fondi, ho provato ad avviare una nuova attività di traffico di merci ''particolari'', però non sembra andare a buon fine. La materia prima non manca, anche di buona qualità, ma ha bisogno di cure particolari, e a volte si rovina troppo in fretta





    Cazzeggiando tra la raffineria e la zona mineraria ne ho caricato una buona ventina, però penso ne siano arrivati vivi solo 12 alla MB

    Complice anche un palo della luce che si è abbattuto sul carico e l'ha fatto clippare fuori bordo, ho perso 10 minuti buoni per rimetterli tutti su.

  20. #270
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la missione 31

    Spoiler:

    quindi ora comincia la parte delle missioni precedenti ma più difficili



    EDIT:

    Ma dove diavolo sono i bambini sulla motherbase? Quanto odio Miller che ti dice di andare in un posto ma non spiega dove cazzo è
    Sono a quell'esatto punto anche io e per ora dopo l'entusiasmo iniziale alla soglia delle 40 ore mi ritengo deluso.
    Deluso perchè in 31 missioni la storia fa acqua da tutte le parti,personaggi caratterizzati di riflesso (E solo perchè li conosciamo dagli altri capitoli,altrimenti erano totalmente inutili)
    Un protagonista totalmente intercambiabile con gino il parrucchiere a cui piace sparare. Seriamente, stiamo parlando di Big Boss e riescono a renderlo nullo.

    Bello l'open world,un sacco di spunti interessanti ma meh..Sarà che m'aspettavo troppo ma tolto l'open world lo ritengo ancora più debole di Peace Walker (Che almeno una storia ce l'ha)

    Poi oh, non l'ho ancora finito tutto,mi manca ancora questa fantomatica 2 parte (E ancora mi sfugge il perchè bisogna fare determinate cose ma hey,lo sapranno loro) e quindi il mio giudizio finale potrebbe cambiare drasticamente (E lo spero vivamente cazzarola)

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quanti colpi hai usato? Io ci ho messo oltre 18 minuti la volta che ci sono riuscito, no idea di quante volte le ho sparato, l'ho pure messa sotto .

    Tra proiettili e granate mi ha anche fatto fuori un carro.
    7-8,non li ho contati ma siamo li

    E ci ho messo poco meno di 10 minuti (perchè era la prima volta che usavo un tank e i controlli + il fatto che passa sopra a sassi ennormi e si incarta negli scalini mi han incasinato )



    Una cosa che mi fa diventare scemo (in senso buono) è come il gioco reagisce alle azioni....Giro praticamente dall'inizio a tranquillizzare gente con headshot di pistola...E prima han iniziato a spuntare le guardie con l'elmetto...Poi quelle in riot gear....

    Adesso han iniziato a parlarne....Ho beccato in una serie di missioni diverse

    -guardie che parlavano del mercenario silenzioso che gira a devastargli i campi senza però uccidere nessuno e come i superiori stiano cercando di porco rimedio
    -guardie che discutono del fatto che il mercenario sia BB e che il fatto che vada in giro senza uccidere nessuno dimostra come la leggenda sia vera...
    -guardie che parlavano del fatto che i tranquillizzanti per animali possono uccidere una persona,quindi quelli usati su di loro devono esser fatti apposta per esseri umani....E che per loro,come unità,il fatto che una guardia prenda un sonnifero nei denti è un problema perchè lascia buchi nella sicurezza ma vista a livello personale è sicuramente meglio che pèrendersi del piombo nei denti
    -guardie che parlavano di come finalmente il comando centrale fosse arrivato alla soluzione di spedire mezzi corazzati a tutti gli avamposti...Con aggiunta speranza che al loro arrivino presto

    Sono diventato l'incubo pacifico di russi/mercenari africani

    P.s:

    Son spuntate altri video "segreti"
    Spoiler:
    con la torta ci compleanno per BB il giorno che si è messo come data di nascita nella "creazione personaggio" all'inizio

    E un altro che non si sa se sia tagliato da gioco o no ma che pare sia legato al non avere nessuno online con una bomba atomica attiva

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Quello del compleanno è old, pensavo fosse ormai diffusa come news

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Intanto, complice il sempre presente bisogno di fondi, ho provato ad avviare una nuova attività di traffico di merci ''particolari'', però non sembra andare a buon fine. La materia prima non manca, anche di buona qualità, ma ha bisogno di cure particolari, e a volte si rovina troppo in fretta





    Cazzeggiando tra la raffineria e la zona mineraria ne ho caricato una buona ventina, però penso ne siano arrivati vivi solo 12 alla MB

    Complice anche un palo della luce che si è abbattuto sul carico e l'ha fatto clippare fuori bordo, ho perso 10 minuti buoni per rimetterli tutti su.
    Perchè caricare gente sul camion?

  23. #273
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Perché ho mica abbastanza palloni per tirarli su tutti quanti. I rifornimenti costano, eh

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Extreme metallic archaea

    Letto da tutte le parti gente che tirava bestemmie.....Io l'ho trovata più facile della versione normale












    E poi la missione 43.....

    ....fuck.

  25. #275
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Fatta anche io ieri, mi ero pure dimenticato che usando quiet poteva buggare, ma con il fucile silenziato ha fatto tutto da sola, e pure piuttosto in fretta

    Ora devo fare qualche side op però, la 43 non ce l'ho disponibile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato