+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 565
  1. #401
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Si capisco la critica ma se ti aspettavi un mgs sullo stile dei precedenti hai proprio sbagliato ad acquistare questo episodio - viste le premesse dell'openworld etc. Anche se avessero sfoltito la main la struttura sarebbe stata sempre quella di PW, o ti piace oppure no.
    Si ma c'è modo e modo. Poi oh, se trovate che il gioco sia fatto e finito contenti voi.
    Che la trama dopo un pò viene raffazzonata con quello che si trova è un fatto eh, con spiegazioni e teorie che MAI ci sono state in nessun metal gear, non è mai stato lasciato nulla in sospeso eh, mai. Qui invece aivoglia.
    E non è lo stile PW, perchè in PW (cosi come in phantom pain eh) ci sono comunque dei bei pezzi di trama, solo che non c'è un proseguio degno.

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    No assolutamente non credo sia fatto e finito. Ora sono alla missione 21 e mi preparo a beccarmi le incoerenze della storia etc segnalate in tutto la Rete dai giocatori - PW ovviamente era molto meglio come "quantità" di trama.

    Come dicevo in altri post il gameplay sostiene la baracca. Vediamo fino a quando nel mio caso.

  3. #403
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Altre "Mother base" fuori zona, che possono essere invase da altri giocatori per rubare risorse (e tu puoi fare lo stesso)
    Quindi io ad esempio alle due del mattino potrei assaltare la MB di uno che sta dormendo (e ha steam spento) e depredargli l'impossibile?
    E se il tizio è online durante l assalto cosa succede?

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Bisogna anche dire che il gioco ha avuto costi di sviluppo fuori di testa, senza DLC Konami non va in pari.

  5. #405
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Penso che in pari ci siano già andati, bisogna vedere quanto profitto ci tireranno fuori e se varrà gli anni di sviluppo. Poi ci sarebbe anche il fatto che il FOX engine potrebbero affittarlo a terzi, se volessero.

    @senada ultimamente mi sto fissando con le fob. Se il tizio che invadi è offline è facile che hai campo libero. A meno che qualche amico non decida di difendergli la base al posto suo. È possibile instaurare relazioni con altri giocatori accedendo alla relativa voce nel menù missioni.
    Se sei online quando ti invadono la base, ti arriva una notifica che ti stanno attaccando e puoi accedere alla sessione per difendere la base. In sostanza la sessione riprende da capo, ma con un po' di tempo in più del normale, e senza ciò che l'invasore ha ucciso/portato via. Non ho ancora capito esattamente come funziona la notifica, sicuramente se riesci ad arrivare all'obiettivo senza lasciare tracce non appare. Di contro, in una sessione sono entrati a difendere la base quando l'unica cosa che avevo fatto era eliminare un UAV, cosa che normalmente non causa neanche il minimo sospetto all'IA (uso armi silenziate, ovviamente).

    In sostanza non dovresti poter avere la possibilità di difendere la base se non sai che te la stanno invadendo.

    Se sei offline quando avviene il fattaccio, poi al momento che torni online ti avvisa dell'accaduto e delle perdite. E se l'invasore si è fatto vedere o ha fatto scattare un qualche allarme, indifferentemente dal fatto che abbia avuto successo o no, hai la possibilità di invadere la sua base per vendicarti.

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Beh mi sembra un ottima idea

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    6 mln di copie per rientrare.
    Konami aveva ragione da vendere nella lite con il bambino egocentrico.

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Fonte?
    E quanto hanno venduto fino ad ora?

  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    6 mln di copie per rientrare.
    Konami aveva ragione da vendere nella lite con il bambino egocentrico.
    Molte, probabile che piú di 5 milioni di copie non vendano
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-09-15 alle 07:44:43

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Penso che in pari ci siano già andati, bisogna vedere quanto profitto ci tireranno fuori e se varrà gli anni di sviluppo. Poi ci sarebbe anche il fatto che il FOX engine potrebbero affittarlo a terzi, se volessero.

    @senada ultimamente mi sto fissando con le fob. Se il tizio che invadi è offline è facile che hai campo libero. A meno che qualche amico non decida di difendergli la base al posto suo. È possibile instaurare relazioni con altri giocatori accedendo alla relativa voce nel menù missioni.
    Se sei online quando ti invadono la base, ti arriva una notifica che ti stanno attaccando e puoi accedere alla sessione per difendere la base. In sostanza la sessione riprende da capo, ma con un po' di tempo in più del normale, e senza ciò che l'invasore ha ucciso/portato via. Non ho ancora capito esattamente come funziona la notifica, sicuramente se riesci ad arrivare all'obiettivo senza lasciare tracce non appare. Di contro, in una sessione sono entrati a difendere la base quando l'unica cosa che avevo fatto era eliminare un UAV, cosa che normalmente non causa neanche il minimo sospetto all'IA (uso armi silenziate, ovviamente).

    In sostanza non dovresti poter avere la possibilità di difendere la base se non sai che te la stanno invadendo.

    Se sei offline quando avviene il fattaccio, poi al momento che torni online ti avvisa dell'accaduto e delle perdite. E se l'invasore si è fatto vedere o ha fatto scattare un qualche allarme, indifferentemente dal fatto che abbia avuto successo o no, hai la possibilità di invadere la sua base per vendicarti.
    Da quel che ho letto, la notifica arriva sempre, solo che dalle osservazioni su reddit sembra che il timeout per controllare se c'è una notifica o no sia di 5 minuti (indicativamente), quindi potrebbe essere che uno è appena entrato oppure che ha già avuto 5 minuti per seminare il panico e finire l'invasione

  11. #411
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    https://www.youtube.com/watch?v=IK7SeYf8zxs

    super spoiler ma è un video fantastico e fa rosikare. C'è tutto quello che hanno cambiato nel gioco, che hanno segato, che hanno buttato lì senza dare un seguito, insomma il disastro dello sviluppo di MGS V.

    Questo è il capitolo che dimenticheremo più in fretta della saga, che disastro veramente. E la colpa comunque io la do a kojima, ci si domanda come ha speso tutti quei soldi e non ha finito un cazzo in 7 anni.

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Fonte?
    E quanto hanno venduto fino ad ora?
    Forbes.
    3.

    http://www.forbes.com/sites/olliebar...the-woods-yet/

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Grazie per il link, articolo molto interessante (e inquietante)

  14. #414
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Ieri ho fatto un rush dalla 21 alla 27 inclusa perché dopo 45 ore inizia ad essere meno avvincente. Le missioni sono poi un recupera tizio a nastro.

    In teoria dopo la 30 le missioni della storia sono una decina ma sparse, giusto?

    Sent from my LG-D802

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Anch'io ho fatto un rush in sti giorni, più che altro perchè voglio risolvere il "problema" alla Motherbase più in fretta possibile
    Tra l'altro, valanga di S e qualche A nelle ultime missioni, anche perchè le sto finendo talmente veloce che più di metà del punteggio è li... ho persino estratto Code Talker con S nonostante un riavvio dal checkpoint

  16. #416
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Durante il secondo capitolo facile che vi troverete senza nuove missioni, a parte quelle extra. Questo non significa che dovete per forza fare le missioni extra se non volete, basta fare una, due, tre side op finchè non vi dicono di rientrare alla base. Pare che molta gente non l'abbia capito, convinta che le missioni extra fossero necessarie.

    Riguardo invece le side op, il 90% sono ripetibili, solo che il gioco ne sblocca solo poco più di venti alla volta, comprese le sei target practice alla MB. Quindi in realtà la cosa è voluta, peccato che come alcune altre cose non sia implementata benissimo, ma probabilmente è solo dal punto di vista di chi vuole farmare prigionieri femminili, visto che è l'unico modo per avere personale dell'altro sesso a disposizione, a parte la missione 24


    Io ultimamente sto giocando praticamente solo FOB, a parte quando ho bisogno di risorse particolari per le armi narcotizzanti e allora devo andare di free roaming. Devo dire che è decisamente interessante, a parte quando arriva qualche altro giocatore a difendere. Alla fine della settimana ho totalizzato 20 conquiste e 2 atomiche rubate e smantellate. Ancora non mi riesce di completare una FOB mediamente difesa senza farmi vedere, infatti tentativi di invasione totali saranno tra i 60 e gli 80

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Fatto solo 2 invasioni, una si è disconnessa a metà.. anzi, ero già su per le scale, la seconda ho fatto in tempo a rubare tutti i container sulla piattaforma di comando secondaria in quanto completamente senza difese poi mentre ero alle ultime 2 rampe prima dell'obbiettivo mi han scoperto e vabbè, ho comunque finito e vinto
    Ma che senso ha sbarcare su piattaforme diverse da quella di comando? Non si allunga soltanto la strada da fare? O c'è un obbiettivo su ogni platform?
    Le testate dove le tengono, solitamente?

  18. #418
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Non capisco che intendi. Ogni piattaforma, intesa come il gruppo di piattaforme dello stesso team, ha un obiettivo diverso.
    Se arrivi al centro della piattaforma r&d, ti darà oltre ai soldi anche del personale r&d di livello alto, più una specifica risorsa.

    Le atomiche invece stanno tutte in uno degli eliporti della piattaforma di comando centrale. Credo sia sempre l'eliporto più basso. Il massimo di atomiche per FOB è 4, ma non ho capito che succede quando superi quel limite.

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Aaahhh, ok
    Pensavo che anche iniziando dal centro medico bisognasse arrivare al centro di comando, con l'unico vantaggio forse di poter rubare qualche container in più lungo la strada

    Qual'è la piattaforma più facile da conquistare, in base alla planimetria?
    Perchè la scala odiosissima del command center a sto punto me la evito volentieri

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho fatto un rush in sti giorni, più che altro perchè voglio risolvere il "problema" alla Motherbase più in fretta possibile
    Tra l'altro, valanga di S e qualche A nelle ultime missioni, anche perchè le sto finendo talmente veloce che più di metà del punteggio è li... ho persino estratto Code Talker con S nonostante un riavvio dal checkpoint
    Si quel problema mi ha fatto venire un pò la paranoia ma poi era meno grave del previsto. Le missioni S a valanga le ho fatte pure io, sono classiche "salva tizio" dove appena si sa dove andare si termine in 5 minuti. Mi sono anche beccato Fox Hound


    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Durante il secondo capitolo facile che vi troverete senza nuove missioni, a parte quelle extra. Questo non significa che dovete per forza fare le missioni extra se non volete, basta fare una, due, tre side op finchè non vi dicono di rientrare alla base. Pare che molta gente non l'abbia capito, convinta che le missioni extra fossero necessarie.
    Pare che anche molti recensori non lo abbiano capito perchè tra i difetti hanno messo proprio il dover ripetere per forza queste missioni modificate. Invece, se si guarda bene, non hanno neanche il puntino giallo di fianco.


    A parte questo: il pezzo dove si ascolta il discorso di un personaggio per 10 minuti e Big Boss non dice manco mezza parola è abbastanza ridicolo... davvero incomprensibile. Avevano finito il budget per far parlare Kiefer?

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Si quel problema mi ha fatto venire un pò la paranoia ma poi era meno grave del previsto. Le missioni S a valanga le ho fatte pure io, sono classiche "salva tizio" dove appena si sa dove andare si termine in 5 minuti. Mi sono anche beccato Fox Hound
    Si ma prendere S al primo tentativo è da veri Big Boss

  22. #422
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Pare che anche molti recensori non lo abbiano capito perchè tra i difetti hanno messo proprio il dover ripetere per forza queste missioni modificate. Invece, se si guarda bene, non hanno neanche il puntino giallo di fianco.
    Finchè l'andazzo è quello di finire la storia di un gioco il prima possibile per vincere la gara di chi butta per primo la recensione sulla pagina web, allora con giochi grossi come questo non si potranno avere valutazioni realistiche. Che poi i difetti sono ben altri, e nonostante tutto il gioco ha preso votoni quasi ovunque.


    Su alcuni punti della trama ho letto teorie interessanti su reddit. Non so se siano i fan che cercano in qualche modo di tappare i buchi, o cose alle quali realmente Kojima o chi per lui ha pensato in fase di realizzazione. Certo, niente scusa il fatto che Snake pronuncia non più di 10 frasi in tutto il gioco, in scene come quella che hai detto tu diventa davvero ridicolo.

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    L'ultimo upodate

    L'assicurazione a pagamento reale per le FOB


    Mavacager vah

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Ridicoli, penso non comprerò il gioco

  25. #425
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Pare che ci siano tre giorni di assicurazione gratis

    Fosse quello però il problema. Hanno invece pensato bene di spostare metà delle risorse, tutti i veicoli e le armi fisse catturati oltre un certo tot (3 veicoli e walker gear, 5 armi di ogni tipo) tra le risorse online, e al momento l'unica cosa che si sa è che non sono disponibili per essere vendute o utilizzate

    Stanno lì per essere fregate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 23 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato