+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 565
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Non sanno più come rientrare dei costi del gioco

  2. #427
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Che fastidio.
    Hai un motore ottimo, gameplay, animazioni, ia già pronti. Un brand che vale, finalmente ti sei liberato di kojima... Un dlc con hna nuova location ti costa poco ed è un modo più onesto di fare soldi.

  3. #428
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Non so quanto potranno rientrare con le microtransazioni. Anche perché facendo così non è che invogli a giocare

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Vabbè ma non vi capisco, prima le assicurazioni non c'erano, ora ci sono e sono completamente opzionali, pagate con soldi veri, perchè vi lamentate? Non volete assicurarvi? Bon, non vi cambia niente
    Intanto han messo pure nuove armi rank 7, han messo le FOB gestite dall'AI, hanno spostato le risorse online che mi pare vengano processate anche mentre il gioco è chiuso e non solo mentre giocate (ok, rischio furto, vabbè), di roba ce n'è anche per chi non paga

    E se ho capito bene, i nuovi costumi costano 1.20$ l'uno, neanche una cifra così eccessiva

  5. #430
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Non ci gioco da due settimane, quindi devo aspettarmi la mia FOB depredata?

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Sì. Avrà perso talmente tanti livelli, risorse e personale che, i pochi rimasti, saranno armati di clava.

  7. #432
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    ma una volta finito il gioco, perché continuate a giocarci?

  8. #433
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    È più probabile che non te l'avrà attaccata nessuno, in realtà. Però avrai perso un botto di risorse, che saranno finite tutte online

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma una volta finito il gioco, perché continuate a giocarci?
    All'inizio volevo quel 100%. Poi mi sono accorto che la FOB è anche divertente, dopo essere frustrante (a meno che non te la cavi con lo stealth). Oppure anche solo per divertirsi con l'IA e le sue reazioni.
    Ultima modifica di TreeWalker; 07-10-15 alle 17:57:26

  9. #434
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma una volta finito il gioco, perché continuate a giocarci?
    Perchè non l'ho ancora finito

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Che poi, se ho capito bene, le risorse online non vuol dire che sono nella FOB, quindi non sono neanche depredabili, son solo "in banca"... certo, non poter vendere i tank o i walker in eccesso ha veramente zero senso, e tanto vale non fultonarli neanche più, però per il resto va pure bene

  11. #436
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Si, in pratica l'unica cosa che non puoi fare quando hai risorse online è venderle. Veicoli e armi ritornano offline se hai slot disponibili, mentre i materiali restano online.

    Probabilmente l'hanno fatto per evitare di farmare GMP in alcuni modi facili facili, ma non fa molta differenza perchè GMP ce n'è comunque tanto dappertutto, ancora. Il prossimo passo sarà mica quello di togliere le ricompense dalle side op?

  12. #437
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    che poi tutta la questione della mother base non serve a nulla, si potrebbe lasciare pure base,è proprio una roba a parte messa lì per creare assuefazione e grindare sulla mappa. E mangiare soldini con le micro transazioni

  13. #438
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Ok sono a 2 missioni dalla fine: ho sbloccato prima quella del finale vero (lol) e poi quella del finale normale. In questi giorni dovrei riuscire a terminarlo

    Una domanda su Huey:
    Spoiler:
    non ho capito se è veramente colpevole o no, si contraddice ogni 2 secondi. E se si non ho capito le sue motivazioni

  14. #439
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Spero ti sei ascoltato tutte le cassette per Huey:

    Spoiler:


    Per quanto riguarda le cause che hanno portato alla visita alla piattaforma di quarantena, non è 100% certo, ma le prove sono tutte contro di lui, e dopo tutto quello che ha detto e ritrattato in precedenza c'è poco da dargli credito. (Certo uno si dovrebbe chiedere come cavolo gli hanno permesso di lavorare a quei macchinari, però )
    Quindi alla fine della storia è colpevole, magari non di tutto, ma di tanto si. È sicuramente responsabile per la morte di Strangelove, se anche non l'avesse buttata lui stesso dentro l'AI pod, sicuramente non l'ha salvata nonostante fosse ben in grado di farlo. Ma la cassetta di Strangelove mi ha fatto capire che è stato lui a chiuderla lì dentro. Poi c'è l'assalto di XOF alla Mother Base alla fine di Ground Zeroes, che è stato possibile grazie a Huey. E la mutazione dei parassiti è stata sicuramente causata anche quella dai suoi esperimenti.

    Si contraddice ogni 2 secondi perchè cerca di salvarsi la pelle raccontando ciò che l'interlocutore si vuole sentir dire. È fondamentalmente uno psicopatico, ed è talmente abituato a raccontare bugie e a cambiarle tanto spesso, da credere ciecamente in quello che dice. Oltre ad essere il classico scienziato pazzo con il pallino delle armi nucleari e di distruzione di massa, è un egoista tanto da usare il figlio prima, e dei bambini random poi, per testare le sue creature. Tutto senza prendersi un minimo di responsabilità per quello che ha fatto, ed è qui che si differenzia maggiormente da Otacon, che invece si è sempre preso la colpa di tutto. Per Huey i cattivi sono quelli che l'hanno costretto a lavorare a quei progetti, Eli compreso, e ci crede ciecamente.

    E in mezzo a tutte le sue bugie qualcosa di buono l'ha pure detta (la parte mentre lo calavano sulla zattera, contro Snake principalmente). Secondo me è un personaggio scritto e realizzato davvero molto bene, uno dei migliori del gioco.


    Bonus
    Spoiler:


    Oppure se vuoi leggere anche qui

    https://www.reddit.com/r/metalgearso..._hueyspoilers/

  15. #440
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Mmm si le avevo ascoltate tutte, inclusa quella da 11 minuti ricollegabile comunque alla sua vicenda, ma avevo ancora qualche dubbio. Grazie per il chiarimento Probabilmente ritornerò nei prossimi giorni per inveire sul finale "deludente" del gioco

  16. #441
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Io lo inizierò questo fine settimana... cosa mi consigliate? di saltare a piè pari tutte le secondarie?

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Io lo inizierò questo fine settimana... cosa mi consigliate? di saltare a piè pari tutte le secondarie?
    Assolutamente no, ci fai soldi, risorse, soldati e sblocchi una mini-quest-line alla mother base, perchè mai dovresti evitarle?

  18. #443
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Quello che ha detto mdk, però alterna una o due side op a diverse main fatte tutte di fila, anche quattro o cinque per dire.

    Considera che le side op importanti sono comunque poche. A parte quelle gialle, che sono necessarie per la trama, tutte le prime sono abbastanza importanti e/o utili. Poi da fare assolutamente quelle dove devi catturare determinati animali perchè ti sbloccano gadget particolari, e quelle dove devi recuperare i soldati della mother base. Tutte le altre sono di riempitivo e decidi tu quando fermarti, quando ho finito il gioco ne avevo 30 o 40 da fare e ci ho messo un po', anche perchè una volta che fai quelle dieci che hai disponibili poi devi rientrare all'ACC perchè te ne sblocchi altre in quella stessa mappa.
    Ultima modifica di TreeWalker; 09-10-15 alle 15:35:08

  19. #444
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Ok ho visto il vero finale. Non male l'idea di Kojima ma dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di pazzesco. Per il resto hanno lasciato diverse questioni secondarie in sospeso.... ma pensavo peggio viste le lamentele lette in giro. Ora vado a cercare il video della missione 51.

  20. #445
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    http://multiplayer.it/notizie/157479...r-solid-v.html



    Cioè, per il gioco completo c'è il rischio di dover comprare un DLC?

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Mi sembra la classica notizia sul nulla

  22. #447
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Non dico di no ma se fosse vera sarebbe una merdata

  23. #448
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Beh l articolo sui costi/ricavi di MGS di qualche post era abbastanza esplicativo in questo senso, purtroppo.

    Io cmq lo inizio questo fine settimana

  24. #449
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    http://multiplayer.it/notizie/157479...r-solid-v.html



    Cioè, per il gioco completo c'è il rischio di dover comprare un DLC?
    Lo rilasciano gratuito perchè Konami ha una reputazione da difendere

    Spoiler:

  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    I just realised something, don't know if anyone else noticed, but Konami appears to have patched in an offline tax.

    I just realised this today. Whenever I boot the game, and ever since mission 22 (MB rescue mission) I always go offline before anything else, so I'm even bypassing the FOB tutorial.

    Very recently, as soon as I do this, I get subtracted 250000 GMP, all my placement guns are automatically limited to 6 of each and all my vehicles to 3 of each. Basically, all sorts of things that took a long time to collect in game, and offline, just disappear.

    The only reason I noticed this is because I normally start in the ACC, but when I restarted my game while Snake was in Motherbase, a prompt in the corner informing me of a 250000GMP expense showed up, and I then noticed a pattern. I later realised that the "tax" is also paid even if you are in the ACC, there is just no warning about it.
    Più leggo le modifiche che Konami sta facendo al gioco per obbligare a spender sol.......a usare le FOB più sono felice di aver finito prima che iniziassero a metterci mano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato