+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 565
  1. #476
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Cattura tanti animali e dovresti velocizzare la cosa

  2. #477
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Dopo che lo porti alla MB, dovresti vedere 2 o 3 cutscene con lui cucciolo, più un'altra cutscene con lui grande dopo la quale puoi sceglierlo come buddy. Per attivare le cutscene devi fare una-due missioni e rientrare alla MB, dovrebbe sbloccartele così..

  3. #478
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Grazie per le risposte

    io cmq l'ho recuperato, portato alla MB (e li ho visto la prima cutscene con Ddog piccolo) poi sono ritornato in MB con l occasione delle altre cutscene della trama ma non l ho proprio visto... unica cosa, ci sono i soldati che mi ringraziano per averlo portato alla MB
    cmq si vede che è ancora in sviluppo, ho fatto la 12 ma non era nel menu di scelta equipaggiamento/spalla.

    fino ad ora il gioco è obiettivamente bello, però sinceramente mi sto stufando. Mea culpa: è un gioco che richiede parecchio tempo e i giorni dell'università sono finiti da un bel pezzo difficile giocarci con continuità tutti i giorni.

  4. #479
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Appena ricevuto il DDog per la prima missione fuori dall'Afghanistan.

    Ma dov'è lo zoo nella MB? non appare nella mappa, eppure Kaz mi dice che è gratis e di andare a farci un giro

  5. #480
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Appena ricevuto il DDog per la prima missione fuori dall'Afghanistan.

    Ma dov'è lo zoo nella MB? non appare nella mappa, eppure Kaz mi dice che è gratis e di andare a farci un giro
    mi chiedo la stessa cosa da quando sono apparse le immagini diversi post fa,ho girato un po la MB ma niente zoo

  6. #481
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Quando sei sull'elicottero e sei sulla mother base, se ricordo bene sulla mappa dovrebbe comparire il tasto apposito per andare allo zoo

  7. #482
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    si ,quando ti annuncia di aver costruito lo zoo ,diventa visitabile,basta che dall'elicottero clicchi di atterrare sulla piattaforma del medesimo,oppure ci arrivi in jeep.
    Ultima modifica di -jolly-; 09-11-15 alle 14:56:56

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    II problema è che sulla mappa della MB non appare scritta da nessuna parte... il che mi pare molto strano.
    Ma è una piattaforma a sè stante o è una mini-settore di una piattaforma più grande?

    Cmq sono a fine missione 12 e il filmato/easter egg di GZ nella stanza della base medica non si sblocca..clicco sul tasto ma la porta non si apre. boh.....

    bello cmq sentire anche i Japan come OST del gioco

  9. #484
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-02-12
    Località
    Solo chi nasce in mezzo al sale conosce l'amaro
    Messaggi
    1,090

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    E' una mappa a se stante,che io sappia non è raggiungibile con la jeep dalla mother base

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    II problema è che sulla mappa della MB non appare scritta da nessuna parte... il che mi pare molto strano.
    Ma è una piattaforma a sè stante o è una mini-settore di una piattaforma più grande?

    Cmq sono a fine missione 12 e il filmato/easter egg di GZ nella stanza della base medica non si sblocca..clicco sul tasto ma la porta non si apre. boh.....

    bello cmq sentire anche i Japan come OST del gioco
    Per andare allo zoo devi premere X (o spazio sulla tastiera credo) mentre sei sull'elicottero e richiedi di andare sulla Motherbase, così ti cambia mappa con relativi nuovi punti di atterraggio
    Non puoi andarci direttamente dalla MB, per capirci, devi essere nell'ACC

    Per il filmato, devi aver completato almeno una missione di recupero ex-membri della vecchio Mother base


    Finito il gioco Domenica, many feels anche se mi ero ormai spoilerato il colpo di scena finale... la missione 43 è veramente cattiva

  11. #486
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    la missione 46 l'hai raggiunta? oltre a quella ci sono almeno altri 3-4 possibili finali tolti e una missione aggiuntiva tolta pure quella che ha detta di molti doveva essere un altro possibile finale, arriverrano sotto forma di dlc? mistero!!
    ho letto qualcosa,ma mi sono rifiutato di vederli sul tubo, casomai uscissero e dovessi decidere di prenderli,anche se come sistema per incassare denaro lo trovo un'immane e pietosa buffonata
    Ultima modifica di -jolly-; 10-11-15 alle 14:01:52

  12. #487
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    ma scusate io ho appena finito la 32... fatto le side gialle.. per forza ora devo farmi le "substance" le "extreme" etc etc ?

  13. #488
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    non sono obbligatorie, l'importante e' che fai tutte le gialle opzionali e la main,e ascolti tutte le cassette marcate in giallo per sbloccare la missione finale

  14. #489
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non sono obbligatorie, l'importante e' che fai tutte le gialle opzionali e la main,e ascolti tutte le cassette marcate in giallo per sbloccare la missione finale
    umm non è prorpio così... ho fatto la 33 che è una "substance" da li mi ha sbloccato delle side e fatte queslle ulteriori missioni principali.

    Anche la 150 side ho letto che basta arrivare al max legame ma non la vedo.... mah

    Ah spero che per ascoltate le cassette in giallo basta aver fatto partire il nastro alcuni secondi....

  15. #490
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    umm non è prorpio così... ho fatto la 33 che è una "substance" da li mi ha sbloccato delle side e fatte queslle ulteriori missioni principali.

    Anche la 150 side ho letto che basta arrivare al max legame ma non la vedo.... mah

    Ah spero che per ascoltate le cassette in giallo basta aver fatto partire il nastro alcuni secondi....
    puoi mandare le cassette avanti veloce e te la sbrighi in un attimo,pero' quelle in giallo faresti bene ad ascoltarle coprono alcuni dei buchi narrativi anche se ne rimangono di enormi , il legame max l'unico indispensabile e' quello con quiet
    Spoiler:
    altrimenti non sblocchi la sua missione finale che ti fa di conseguenza sbloccare la finale reale
    ma anche per quella di
    Spoiler:
    quiet
    devi ascoltare le cassette gialle e non avere il simbolo della farfalla sullo stemma che se non l'hanno risolto con l'ultima patch causa un bug

  16. #491
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    puoi mandare le cassette avanti veloce e te la sbrighi in un attimo,pero' quelle in giallo faresti bene ad ascoltarle coprono alcuni dei buchi narrativi anche se ne rimangono di enormi , il legame max l'unico indispensabile e' quello con quiet
    Spoiler:
    altrimenti non sblocchi la sua missione finale che ti fa di conseguenza sbloccare la finale reale
    ma anche per quella di
    Spoiler:
    quiet
    devi ascoltare le cassette gialle e non avere il simbolo della farfalla sullo stemma che se non l'hanno risolto con l'ultima patch causa un bug
    Ummm proverò a mandare avanti veloce per sicurezza... Ma sinceramente dopo averne ascoltate un bel po sia bianche che gialle... Mi è salita la noia.
    Per l altro discorso mai cambiato emblema ho sempre quello base dall inizio. E sono al max legame tanto che ho sbloccato tutte armi. Forse devo fare altre missioni principali.
    Se tanto era bello sto gioco ora per i miei gusti con tutte ste macumbe inutili sta perdendo parecchi punti.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!

  17. #492
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Con l'ultima patch han messo la possibilità di riavere Quiet facendo per 7 volte la missione 11
    Ora posso anche vedere il suo finale senza problemi, a sto punto
    Per ora ho visto solo il finale della 46, poi so che c'è quello di Quiet, e poi che altro c'è da fare?

  18. #493
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    oddio ma c'è in giro una guida completa (e non spoilerosa) per vedersi tutti i finali?
    oppure - meglio ancora - qualche anima pia li ha caricati tutti in HD sul Tubo?

  19. #494
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    sul tubo ci sono tutti,altrimenti in questo sito c'e' ugualmente tutto, ma occhio che spoilera parecchio comunque c'e' anche il finale mancante che potrebbero aggiungere in un futuro dlc


  20. #495
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Prima che disinstalli tutto quanto, c'è modo per fare la missione 16 (recupero di un camion + assalto dei skull) senza il fulton liv.3?

    Ho supporto a 12 e dovrei portarlo a 16.....

  21. #496
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Prima che disinstalli tutto quanto, c'è modo per fare la missione 16 (recupero di un camion + assalto dei skull) senza il fulton liv.3?

    Ho supporto a 12 e dovrei portarlo a 16.....
    è passato un pò di tempo...comunque
    Spoiler:
    io ho eliminato gli skull bombardandoli con il supporto richiamabile dall'I-droid.dopo averli eliminati non ricordo se la missione finisce automaticamente o se ho guidato il camio fuori dall'area della missione

  22. #497
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    per gli skull basta che ti porti quiet ,
    Spoiler:
    e quando appaiono gli ordini di coprirti, tu limitati a correre di continuo fermandoti una tantum quando non avendoli troppo vicini a colpo sicuro gli tiri una bazookata o vai di mitragliatrice pesante!! con questo sistema sono morti piuttosto in fretta, poi sali sul camion e lo porti fuori dall'area operativa guidandolo

  23. #498
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Spoiler:
    Oppure, se hai pazienza, puoi aspettare che gli skulls si avvicinano a te (tendono sempre a muoversi verso di te, anche se non ti hanno ancora visto), e sfrutti la loro lentezza di movimenti per strisciarli a fianco, salire sul camion e andartene.


    Related, spoiler sulla fine della prima missione del gioco, ma da vedere decisamente


  24. #499

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Ma come si acchiappano i bot-sd vaganti che ci sono in una missione opzionale?

  25. #500
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    oddio il filmato non ci avrei proprio pensato eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato