+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 565
  1. #526
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Sempre sul discorso 'missioni bis coi modificatori', su alcune recensioni ho letto che è obbligatorio farle per sbloccare il finale 'vero' del gioco.

    Alcuni utenti hanno scritto in giro che ne hanno completate un paio a random e il gioco ha sbloccato lo stesso il finale vero.
    Me lo potete confermare?
    Ok fare quelle a difficoltà aumentata e senza riflesso (ho fatto quella che dura 15min e poi anche l'estrazione del camion col fulton liv.3) però quelle senza equipaggiamento e senza farsi beccare no, non ho proprio voglia di farle

    Altra cosa: una volta finito il gioco SP, è possibile lo stesso giocare con le FOB e fare free-roaming per le mappe?
    Chiedo perchè le FOB non le ho ancora toccate, e sinceramente non ho voglia ora: sono arrivato alla missione 38 e ora come ora mi interessa solo finire la storia......
    Io l'unica che ho rifatto è quella di Quiet per sbloccare il vestito da Sniper Wolf, e comunque mi ha dato il finale "vero"
    Una volta finito, fintanto che hai almeno una missione rimasta, puoi sicuramente continuare a giocare ma in ogni caso son quasi certo che puoi giocare in ogni caso, anche se le hai finite tutte

  2. #527
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Le missioni si possono ripetere quante volte si vuole, e il free roaming è sempre disponibile. Also le missioni con equipaggiamento da procurare sul posto sono le più interessanti.

  3. #528
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Sempre sul discorso 'missioni bis coi modificatori', su alcune recensioni ho letto che è obbligatorio farle per sbloccare il finale 'vero' del gioco.
    Usando un francesismo...Boiate

    Per arrivare al true ending serve seguire le missioni marcate in giallo,che siano missioni principali o side mission

    Incidentalmente,nessuna delle missioni da ripetere lo è

  4. #529
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    E 5 minuti dopo che posto...


    http://forum.tgmonline.it/showthread...igura-numero-x

    No ma GG Konami,GG

  5. #530
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Usando un francesismo...Boiate

    Per arrivare al true ending serve seguire le missioni marcate in giallo,che siano missioni principali o side mission

    Incidentalmente,nessuna delle missioni da ripetere lo è
    Mi spiace ma no. Per attivare il richiamo in base e quindi rivelare le missioni nascoste anche se ascoltate tutte le cassette in giallo, fatte tutte le missioni principali ed side in giallo disponibili mi son dovuto fare x missioni a caso. Pure 2 di quelle ripetute. Poi magari sicuramente bastava continuare con le side ma facendo le ripetute c era subito il richiamo in base.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!

  6. #531
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Ok grazie ragazzi, tanto finora ho fatto due ripetute - quelle più abbordabili, ad extreme

    perchè di fare quelle senza spalla/armi e senza far scattare l allarme zerovoglia eh

  7. #532
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Eccolo là! bloccato alla 42 senza poter andare oltre (e ho fatto quiet bis - la 40)
    ma vaffa

  8. #533
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    rifai una delle prime missioni, quella in cui devi ammazzare il generale non ricordo chi. Prendi l'rpg, bazookata e via, in 3 minuti la fai. Io l'ho ripetuta un paio di volte prima di sbloccare e andare avanti, purtroppo il gioco nella seconda parte è una merda e bisogna fare pure queste cose per andare avanti. Dio mio che disastro, che fine indegna per il franchise.

  9. #534
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    purtroppo il gioco nella seconda parte è una merda e bisogna fare pure queste cose per andare avanti. Dio mio che disastro, che fine indegna per il franchise.
    già

    ho sbloccato e finito la 43 (il 'primo' finale per intenderci), dopodichè ho dovuto fare TRE side ops per essere richiamato in MB, vedere il filmato e trovarmi la side ops 150 sbloccata (più la 45 a ruota) per proseguire e vedere il secondo finale.

    Già l'immersione nella trama è molto spezzettata per via delle numerose missioni e side ops, in un momento in cui
    Spoiler:
    Big Boss dovrebbe tornare subito alla MB per risolvere la 'crisi' intorno a Huey

    il gioco lo manda lo stesso in giro a cazzeggiare per la mappa a fare side ops

    Mi appresto ad iniziare l'ultimo capitolo con la bruttissima sensazione di aver già capito dove andrà a parare il finale vero

  10. #535
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma no. Per attivare il richiamo in base e quindi rivelare le missioni nascoste anche se ascoltate tutte le cassette in giallo, fatte tutte le missioni principali ed side in giallo disponibili mi son dovuto fare x missioni a caso. Pure 2 di quelle ripetute. Poi magari sicuramente bastava continuare con le side ma facendo le ripetute c era subito il richiamo in base.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!
    Io ho finito il true ending giocando solo una missione ripetuta e non ne avevo nemmeno bisogno,fatta solo per vedere com era

    Ovviamente bisogna aver fatto un pò di side,quel che sottolineavo è che non serve fare le missioni ripetute
    Ultima modifica di Fenris; 06-12-15 alle 14:27:01

  11. #536
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    già

    ho sbloccato e finito la 43 (il 'primo' finale per intenderci), dopodichè ho dovuto fare TRE side ops per essere richiamato in MB, vedere il filmato e trovarmi la side ops 150 sbloccata (più la 45 a ruota) per proseguire e vedere il secondo finale.

    Già l'immersione nella trama è molto spezzettata per via delle numerose missioni e side ops, in un momento in cui
    Spoiler:
    Big Boss dovrebbe tornare subito alla MB per risolvere la 'crisi' intorno a Huey

    il gioco lo manda lo stesso in giro a cazzeggiare per la mappa a fare side ops

    Mi appresto ad iniziare l'ultimo capitolo con la bruttissima sensazione di aver già capito dove andrà a parare il finale vero
    eh, poi dirai, non voglio scrivere nulla che sennò capisci

  12. #537
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    eh, poi dirai, non voglio scrivere nulla che sennò capisci
    metto sotto spoiler che non si sa mai

    Spoiler:

    veramente il colpo di scena più telefonato di sempre in qualsiasi VG/film/racconto/libro/serie TV eh
    è stata la prima cosa che ho pensato durante il prologo, già la frase 'diciamo che sono te' e la stessa voce di Kiefer non lasciavano molti dubbi...
    tra l altro sono anche morto durante il prologo e anche lì c'è un bell'hint involontario
    per non parlare dell IA nella missione di recupero di huey

    tra l altro è una non-rivelazione talmente evidente che sembra proprio fosse quello l'intento. farlo capire chiaramente prima dello spiegone.... o no?

    Se non altro il riassuntone finale con le date mette in fila per bene tutta la storia, dando anche un senso alla doppia presenza di MG1 e MG2


    Devo cmq metabolizzare la trama un attimo, magari rileggendo qualche riassuntone (ho qualche dubbio su Zero)

    Per il resto avete detto tutto voi, giocabilità ottima ma gestione delle missioni 'a sblocco' evitabilissima..... trama troppo diluita, troppi troppi tagli nella parte 2 (a che servono le ripetute ai fini della trama?), molte audiocassette dovevano essere dei filmati, cazzo siamo passati letteramente da un estremo all altro (ma qui non si saprà mai la verità su chi ha veramente le colpe).

    Rimane cmq il fatto che chi non ha giocato ai MGS vecchi non capirà una sega del 90% della trama e dei mega riassuntoni (anche nelle cassette)

    Ma la famosa MISSIONE 51 che ora mi appresterò a cercare sul tubo.. da dove è stata uploadata inizialmente? da una qualche release ufficiale di Konami?

  13. #538
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    La missioe 51 è messa nel blue-ray della collector's edition.
    Ma non è giocabile, sono i bozzetti e pezzi di filmato e come sarebbe andata..Ma visto che non ci si può giocare non è canon manco a pagarla indi il gioco non resta finito.

    Ammetto che tutta questa storia (oltre alla trama raffazzonata e tante altre robe) me lo hanno fatto "bocciare" clamorosamente nonostante l'hype enorme e il fatto che conoscendo la saga a menadito o quasi coglievo anche i riferimenti.

    Sarà che mi aspettavo una cosa (storia parlando) e mi son trovato con altro ma boh..per me sto metal gear se non usciva era meglio e avrei prferito che un gameplay tale fosse messo al servizio di gioco x a casaccio

  14. #539
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Nicolas la penso ESATTAMENTE come te, aggiungo un paio di cose

    Spoiler:
    cioè, è una cosa che è evidente dopo una decina di ore, ma proprio te lo sbatte in faccia in tutti i modi. Ti chiama boss e non big boss, pure la storia della ragazzina di ground zeroes nell'infermeria, non invecchiato di un giorno negli ultimi 10 anni...Io ero sicuro che a metà gioco ce lo avrebbero detto e si andava avanti, invece no, è proprio quello il reveal, pazzesco...Anche se il vero vero reveal è lo spiegone finale con le date, la cassetta ma anche sticazzi su. Narrazione con le cassette la merda, finale la merda, wolbachia e parassiti della voce interessante, ma spiegato e narrato demmerda. Altra cosa, vogliamo parlare delle CUT INTERROTTE PERCHE' PARTONO NELLE NUOVE MISSIONI?Cioè escamotage tristissimo per farti rivedere l'armamentario e farti cambiare le robe


    Veramente non sembra nemmeno un metal gear, è chiaro come il sole che dovevano fare una terza parte, così com'è chiaro, per me, che dovevano segare molte missioni filler inutilissime. Ma poi la stessa struttura a missioni proprio da cascare le palle a terra. Bah veramente, peggior finale alla saga.

    Ah, a margine però, di positivo
    Spoiler:
    la canzone e il finale con Quiet, quello mi è piaciuto moltissimo ed è in pieno "stile metal gear", ma non mi puoi mettere solo un momento del genere su oltre 60 ore


    Poi va beh, tutta la storia della motherbase inserita lì nel gioco per fare grinding, veramente assurdo.

  15. #540
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    @Darrow:

    avendolo iniziato a giocare con molto ritardo e avendo letto in anticipo la marea di critiche su trama monca/narrazione diluita/missioni ripetute/filmati 'convertiti' in cassetta sono partito sapendo già cosa aspettarmi.
    Questo penso sia il motivo per cui sono 'abbastanza' contento del gioco

    sulla TRAMA
    Spoiler:
    ah ecco mi pareva infatti anche a me sembrava molto palese la cosa
    sul 'boss' non saprei, perchè se non sbaglio anche in GZ e PW vieni chiamato 'snake' o solo 'boss'
    idem per l'aspetto, 10 anni su un viso cicatrizzato magari non li vedi più di tanto
    il resto però tra prologo e IA 'non sei tu' era veramente troppo eh


    sulla giocabilità
    Spoiler:
    Ok le missioni a scelta, ok cambiare un pò la struttura, però cazzo non mi puoi costringere a fare le side 'così' tanto per passare il tempo per forza vaffanculo dai
    le ripetute speravo avessero un qualche vago senso dettato dalla trama ma invece zero eh.......
    meno missioni obbligatorie (le gialle), meno limiti per andare avanti, una gestione migliore delle varie trame 'concluse' (perchè mettere skull face alla 31 e lasciare il vuoto dopo fino al 'funerale' e ad huey?), e già il gioco sarebbe stato molto meno pesante da mandar giù

    di positivo ho apprezzato le poche boss fight, mi avevano abb stufato nei MGS vecchi, ho trovato il fatto di poterle skippare una scelta apprezzabile. quella all aeroporto è pure brutta, il 99% del tempo sopra il tetto dell hangar con i Teschi che possono volare in giro ma non stare sul tetto vaffanculo dai
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 06-12-15 alle 17:10:45

  16. #541
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    un'ultima cosa

    MR WASHINGTON METTI I TUOI POST SOTTO SPOILER che è meglio

  17. #542
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    perchè mettere skull face alla 31 e lasciare il vuoto dopo fino al 'funerale' e ad huey?
    Spoiler:
    Io penso che servisse per dire al giocatore che il concetto di vendetta è futile e con poco senso. Il fatto che tu lasci skullface a morire dissanguato, e una persona come Huey lo finisce subito dopo di te gridando ''REVENGE!!'' ti lascia un po' con l'amaro in bocca, se in più consideri che le cose da lì non fanno che precipitare (Kaz che arriva a istigare i soldati della MB contro sè stessi, perchè convinto di un nemico che non esiste, dopo che Skullface era morto ed era alla ricerca di un nemico per la sua crociata), penso che il messaggio che vuole trasmettere è questo.

  18. #543

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Soprattutto le prime missioni sono una uguale all'altra poi un po' si diversifica. Forse è sempre un po' lo stesso paesaggio che rompe. Sono arrivato al secondo capitolo e non capisco cose.

  19. #544
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    del tipo?

    cmq il secondo capitolo è abbastanza breve, ricordati di portare per tempo il legame con Quiet al massimo in modo da poter vedere uno dei finali disponibili (capitolo 45)

    e intanto evita di andare sulle pagine precedenti dato che ci sono dei simpatici spoileroni scritti in bella vista

  20. #545
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Scusate il reup tardivo, sono andato a vedermi i video della missione 51 su YouTube.

    Effettivamente, se Konami volesse, potrebbero benissimo spenderci sopra altro tempo e rilasciare questo capitolo sotto forma di DLC... anche perchè da come viene descritto nel video era praticamente già progettato/ideato di base, bastava solo realizzarlo .. inoltre si può tranquillamente piazzare temporalmente dopo la fine di MGS5 (capitolo 46) senza perdersi in comprensibilità

    Spoiler:
    qualcuno si lamentava del fatto che, durante le cutscene, Eli chiama boss 'padre'.... ma in realtà la cosa ha perfettamente senso dato che Eli non può sapere chi è Venom


    Detto questo, anche se aggiungessero la 51, il gioco rimarrebbe cmq 'incompleto' nella seconda parte dato che mancano molte cutscene (quelle di huey ad esempio) che se rese a video invece che in cassetta avrebbero favorito di molto la comprensibilità della storia. Idem per le famose cassette nascoste che hanno diversi passaggi molto importanti ai fini della trama generale della saga.
    Senza contare che manca poi lo 'sviluppo' degli ultimi eventi, che paiono cadere dal cielo così, senza nessun filo logico e/o come conseguenza di altri avvenimenti (vedi ad esempio l epilogo di Quiet che inizia così, a cazzo...)
    L'assenza di qualche altra missione di raccordo per buttare giù gli eventi finali pesa - e pure molto.

    Ultima considerazione sullo spiegone finale
    Spoiler:
    un altro suggerimento sull'identità di Venom ce l'ha sempre data il gioco ogni volta che morivamo. In MGS3 ogni morte di snake era accompagnata dalla scritta 'Time Paradox'. Qui invece ogni morte di Venom era accompagnata dalla scritta 'Mission Failed'. Anche se Venom moriva fottesega BB sarebbe cmq rimasto in vita e avrebbe creato Zanzibar Land.
    Ottima pensata - questa si davvero - me ne sono reso conto solo ora e dopo aver finito il gioco da una settimana
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 13-12-15 alle 12:59:10

  21. #546
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Scusate il reup tardivo, sono andato a vedermi i video della missione 51 su YouTube.



    Ultima considerazione sullo spiegone finale
    Spoiler:
    un altro suggerimento sull'identità di Venom ce l'ha sempre data il gioco ogni volta che morivamo. In MGS3 ogni morte di snake era accompagnata dalla scritta 'Time Paradox'. Qui invece ogni morte di Venom era accompagnata dalla scritta 'Mission Failed'. Anche se Venom moriva fottesega BB sarebbe cmq rimasto in vita e avrebbe creato Zanzibar Land.
    Ottima pensata - questa si davvero - me ne sono reso conto solo ora e dopo aver finito il gioco da una settimana
    Spoiler:
    In realtà Ni...Nella scena dello specchio si fa accenno alla missione intruso del primo metal gear, quindi possiamo presumere che se venom fosse morto non ci sarebbe stato l'outer heaven uprising che ha poi portato a zanzibar land. Ma anche qui si è nelle teorie dato che non è spiegato un cazzo (cosa che di solito avviene in tutti i metal gear) su quanto BB fosse collegato alla prima rivolta di outer heaven eccetra eccetra.
    Lo spiegone finale (tolto che è fatto malissimo..tipo che bb nelle cutscene ha due occhi,niente barba e poi dopo che si toglie le bende tanaanaa sembra il sosia di wolverine. E senza nemmeno un effetto del cazzo di contorno che ti fa dire "Wow,il trauma di venom ti faceva flippare la vista ed era davvero bb, si notava cazzo!!!) è uno spiegone finto, utile solo a ricollegare che sarà Ocelot ad uccidere Miller in metal gear solid.
    Bella l'idea,pessima la realizzazione insomma
    Mi ha fatto strano fin da subito invece il sigaro elettronico, quello si.

  22. #547
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Scusate il reup tardivo, sono andato a vedermi i video della missione 51 su YouTube.

    Effettivamente, se Konami volesse, potrebbero benissimo spenderci sopra altro tempo e rilasciare questo capitolo sotto forma di DLC... anche perchè da come viene descritto nel video era praticamente già progettato/ideato di base, bastava solo realizzarlo .. inoltre si può tranquillamente piazzare temporalmente dopo la fine di MGS5 (capitolo 46) senza perdersi in comprensibilità

    Spoiler:
    qualcuno si lamentava del fatto che, durante le cutscene, Eli chiama boss 'padre'.... ma in realtà la cosa ha perfettamente senso dato che Eli non può sapere chi è Venom


    Detto questo, anche se aggiungessero la 51, il gioco rimarrebbe cmq 'incompleto' nella seconda parte dato che mancano molte cutscene (quelle di huey ad esempio) che se rese a video invece che in cassetta avrebbero favorito di molto la comprensibilità della storia. Idem per le famose cassette nascoste che hanno diversi passaggi molto importanti ai fini della trama generale della saga.
    Senza contare che manca poi lo 'sviluppo' degli ultimi eventi, che paiono cadere dal cielo così, senza nessun filo logico e/o come conseguenza di altri avvenimenti (vedi ad esempio l epilogo di Quiet che inizia così, a cazzo...)
    L'assenza di qualche altra missione di raccordo per buttare giù gli eventi finali pesa - e pure molto.

    Ultima considerazione sullo spiegone finale
    Spoiler:
    un altro suggerimento sull'identità di Venom ce l'ha sempre data il gioco ogni volta che morivamo. In MGS3 ogni morte di snake era accompagnata dalla scritta 'Time Paradox'. Qui invece ogni morte di Venom era accompagnata dalla scritta 'Mission Failed'. Anche se Venom moriva fottesega BB sarebbe cmq rimasto in vita e avrebbe creato Zanzibar Land.
    Ottima pensata - questa si davvero - me ne sono reso conto solo ora e dopo aver finito il gioco da una settimana
    come la si rigiri e' e rimane un gioco incompleto che lascia l'amaro in bocca, troppe parti mancanti per mettere una pezza anche con la missione 51, ci vorrebbe uno spin off molto corposo per risollevare il gioco, un eccellente gameplay non basta

  23. #548
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    nella scena dello specchio si fa accenno alla missione intruso del primo metal gear, quindi possiamo presumere che se venom fosse morto non ci sarebbe stato l'outer heaven uprising che ha poi portato a zanzibar land. Ma anche qui si è nelle teorie dato che non è spiegato un cazzo (cosa che di solito avviene in tutti i metal gear) su quanto BB fosse collegato alla prima rivolta di outer heaven.

    Lo spiegone finale è utile solo a ricollegare che sarà Ocelot ad uccidere Miller in metal gear solid.

    Mi ha fatto strano fin da subito invece il sigaro elettronico, quello si.
    Spoiler:
    Sul primo punto, mi viene da dire che non sappiamo con certezza 'quando' Venom riceve la cassetta di BB e si rende pienamente conto di chi è. Sappiamo per certo che il lato B (operation intrude) lo ascolterà qualche anno dopo gli eventi di TPP, a ridosso degli eventi di MG1. Però in effetti nel 1984 Venom è ancora un semplice 'phantom' di BB, e magari il vero BB deve ancora concepire e orchestrare l attacco di Snake in MG1 (motivo per cui appare la scritta Mission Failed invece di Time Paradox - se Venom fosse morto prima in ogni caso BB avrebbe creato ZL).
    Si lo so è abbastanza tirata come lettura

    Sul secondo punto, sbaglio o era Liquid a dire a Snake via codec che aveva ucciso Miller? almeno così ricordo (sto parlando della scena in cui Liquid si troglie il travestimento via coded)

    Il sigaro elettronico perchè ti ha fatto strano?

  24. #549
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sul primo punto, mi viene da dire che non sappiamo con certezza 'quando' Venom riceve la cassetta di BB e si rende pienamente conto di chi è. Sappiamo per certo che il lato B (operation intrude) lo ascolterà qualche anno dopo gli eventi di TPP, a ridosso degli eventi di MG1. Però in effetti nel 1984 Venom è ancora un semplice 'phantom' di BB, e magari il vero BB deve ancora concepire e orchestrare l attacco di Snake in MG1 (motivo per cui appare la scritta Mission Failed invece di Time Paradox - se Venom fosse morto prima in ogni caso BB avrebbe creato ZL).
    Si lo so è abbastanza tirata come lettura

    Sul secondo punto, sbaglio o era Liquid a dire a Snake via codec che aveva ucciso Miller? almeno così ricordo (sto parlando della scena in cui Liquid si troglie il travestimento via coded)

    Il sigaro elettronico perchè ti ha fatto strano?

    Spoiler:
    Alla fine come è già stato detto,possiamo farci tutte le pippe mentali che vogliamo sulla trama,non sapremo mai un cazzo

    Per liquid e miller non viene detto in maniera epslicita,si sa che è stato qualcuno di molto bravo e che liquid c'entra qualcosa.
    La mia lettura della cosa è che Liquid l'ha ordinato ad ocelot,avverando la sua previsione sul fatto che un giorno si sarebbero schierati con un figlio diverso e uno dei due avrebbe ucciso l'altro.

    Per il sigaro dai, Big Boss che ha SEMPRE detto qualcosa sui sigari si accende e fuma un E-Cigar senza dire nulla? Manco un commento alla "Cheèstammerda?"
    Tant'è che il vero BB alla fine chiede interessato un vero sigaro e non una merda tecnologica

  25. #550
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Metal Gear Solid 5 confermato PC!

    Oggi ha avviato MGS dopo circa tre settimane che l'avevo finito.. mi son trovato la FOB un pò depredata ho fatto la controffensiva contro uno di quelli che mi hanno attaccato ma son durato 5 minuti. Dopodichè sono uscito.
    Pensavo fosse molto più divertente come modalità....

    Ma è stata annunciata la data esatta del rilascio di MGO a gennaio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato