+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 113
  1. #51

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Hexen istruisci il ragazzo per le sacre vie del baro...
    e ricordate: non cedete al lato oscuro dei giocatori...vi ritrovereste in un anfratto buio, al freddo e cerchereste addirittura di trovare i trucchi per la vita reale
    ok basta fumare....

  2. #52
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Hexen ha scritto dom, 27 febbraio 2005 16:42
    è vero potevo mettere i trucchi
    provvederò


    se ti interessa ti mando i trucchi per tutte le armi e munizioni


    certo che se son già 70MB e rotti verrà fuori una bella cosa soprattutto lunga...io però ho girato poco la mappa quindi non ho un idea di quanto lungo possa essere...

  3. #53
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    giochi un buon 30 minuti

    ed è solo una demo , del capitolo 1 per giunta, quindi più capitoli più sessioni, più sessioni , più gioco

    edit: per i trucchi te li invio via MP

  4. #54
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    queste immagini non le avevo messe :





  5. #55
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Hexen Third ha scritto mar, 29 marzo 2005 alle 00:22
    queste immagini non le avevo messe :





    Azzz!!!

    Queste non le avevo viste

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    soprattutto le ultime due, che hanno un'ambientazione molto diversa dal demo uscito, fa capire come può essere vario e longevo questo mod

  7. #57

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Si sa quando esce?

  8. #58
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    nulla di preciso , ma dato che è uscito il demo direi che la maggiorparte del lavoro è fatto

  9. #59
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    un NUOVO fantastico filmato da scaricare!!!
    si è pesantuccio ma ne vale la pena fidatevi di me

    http://doom3.filefront.com/file/DOOM_Chr onicles_Features_Teaser;41683





  10. #60
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    oddio questo filmato è da

  11. #61
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Hexen Third ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 16:34
    oddio questo filmato è da
    Cioè ti commenti da solo?

    cmq speriamo esca presto...... anche se ho poco tempo da dedicare a D³...... ora come ora.....il lavoro mi porta via tutto il tempo.

  12. #62
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Trixstyle ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 16:49
    Hexen Third ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 16:34
    oddio questo filmato è da
    Cioè ti commenti da solo?

    cmq speriamo esca presto...... anche se ho poco tempo da dedicare a D³...... ora come ora.....il lavoro mi porta via tutto il tempo.

    he ma quando ho postato ero alla sessione uno del filmato, poi ho visto il resto , speriamo esca presto!!!


    ps: vuol dire che quando arriva se hai poco tempo lasci perdere per un pò Doom3 e RoE e giochi questo al loro posto

  13. #63
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Hexen Third ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 16:57
    Trixstyle ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 16:49
    Hexen Third ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 16:34
    oddio questo filmato è da
    Cioè ti commenti da solo?

    cmq speriamo esca presto...... anche se ho poco tempo da dedicare a D³...... ora come ora.....il lavoro mi porta via tutto il tempo.

    he ma quando ho postato ero alla sessione uno del filmato, poi ho visto il resto , speriamo esca presto!!!


    ps: vuol dire che quando arriva se hai poco tempo lasci perdere per un pò Doom3 e RoE e giochi questo al loro posto
    Veramente D³ e RoE li ho finiti da un pezzo..... è solo che faccio degli orari del cavolo.

  14. #64
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Scaricabile la Demo!!!!!!!!!!

    Altro filmato


    hhe ci fa vedere altre immagini di gioco,me l'ha segnalato Nosferatu

    E' stato rilasciato un nuovo trailer per quanto riguarda questo interessante mod di cui vi abbiamo parlato l'ultima volta il 1 maggio. In occasione della release di questo nuovo video, che potete scaricare da qui, lo staff del progetto ci fa anche il punto sullo stato di avanzamento: quasi terminata la parte dei codici, si è avanti anche per quanto riguarda le mappe mentre come modelli e animazioni il lavoro procede più lentamente del previsto. Per questo il gruppo è alla ricerca di nuovi elementi che possano ampliare il suo organico dando così un'accelerata ai tempi in una parte così delicata del modding.



    dove scaricare il filmato :

    http://doom3.filefront.com/file/;45541

    ecco il punto della situazione:
    Maps - 60%
    Code - 80%
    Models/Animations - 20%




  15. #65
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito DOOM Chronicles Updated - Beta Demo 2 Released! - SP Mods

    We have released a new version of the Doom Chronicles Demo, which includes many new features. We have also released a patch to the previous SP demo. Please follow the enclosed link for the full story, pictures, and files.


    Quando usci la versione 2.0 e di seguito l'Aggiornamento...


    Sept. 7 05 +++DoomChroniclesDemo Version 2 Released+++

    http://www.doomchronicles.com/phpBB2/vie wtopic.php?t=139












    Gran Bel aggiornamento


    Comunque con questo problema del Forum di TGM è davvero frustrante postare e aggiornare...Hexen me l'ho può confermare

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: DOOM Chronicles Updated - Beta Demo 2 Released! - SP Mods

    infatti è brutto, quando ho cvisto questo aggiornamento avevo fatto da poco le nuove mappe ed ho detto no basta , fra poco ci pensa Nosfe devo andare a mangiare , dai 30 minuti per caricarmi la pagina lol

    ora sembra che vada bvene cmq

  17. #67
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    Si come no va proprio bene (quando carica entro 5 minuti),invece se va male non carica proprio

    Come al...ci siamo capiti


    Non si può continuare cosi e rimanere indifferenti a questa schifezza frustrante


    Oppsss!!! scusate quasi dimenticavo (ma è il nervoso per questo Forum Ingrippato)


    Ecco il LINK per il download diretto

    http://doom3.filefront.com/file/DOOM_Chr onicles_Chapter_One;46984


    Corro a provarla...tanto qui finquando carica la pagina del Edit finisco il MOD




  18. #68
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    Provato il demo!

    beh è lo stessa zona del primo , soloc he è più definito e meglio definito , ci sono ottimizzazioni dove prima non c'erano, e graficamente è devvaro impresisonante, sembre D3 originale, anzi forse pure meglio

    bel demo davver

    nella stanza del test gravitazionale ho notato che la fisica è ancora sbilanciata, rispetto a Doom3 gli oggetti sono troppo leggeri , acneh rispetto a RoE

  19. #69
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    ecco la patch anche per questo demo per la versione mac.



    We are happy to give you the Mac Doom 3 patch for DoomChroniclesDemo version 2. This patch will allow Mac users to play our Single Player demo, and play against PC users in DC MP.

    Simply download the patch and follow the instructions:
    http://www.doomchronicles.com/downloads/ dcdemo_v2_macpatch.zip

    Doom 3 patched to 1.3 as well as the full install files for DoomChroniclesDemo_v2 are required to play.

    Doom Chronicles Demo v2 files are here:
    http://www.doomchronicles.com/downloads/ dcdemo_v2.zip

    or here:
    http://doom3.filefront.com/file/;46984



    ecco qui l'indirizzo della patch:
    http://doom3.filefront.com/file/DOOM_Chr onicles_Chapter_One_for_Mac_OSX;47513

  20. #70
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    AGGIORNAMENTO


    DOOM Chronicles: Chapter One Update (Beta 2.1)

    http://doom3.filefront.com/file/DOOM_Chr onicles_Chapter_One_Update;48667

    Description:
    This patch will bring DoomChroniclesDemo_v2 up to version 2.1. It is compatible with both the Windows and Mac versions of DoomChroniclesDemo_v2.

    Included in this patch is our new sniper rifle, as well as four new multiplayer DC maps, which all take advantage of the new sniper rifle. Also we have included bug fixes and tweaks, which are listed below.

    ----------------
    New Maps:
    ----------------

    DC Hopeless | Small tournament style map for very fast action.
    DC LostCause | Medium to large map based indoors and in caves, with many sniping positions.
    DC Roost | Conversion of {DHC} Roost for Soldier of Fortune 2. It is a very open cave map, built for fast paced action.
    DC SniperTest | Started as a testing map for our sniper rifle, and was built out to be a fun playable arena. An Anti-camp button has been placed in the center of the map for your convenience.

    --------------
    Changes:
    --------------

    Multiplayer:
    - Controls for Alt-Fire and Fire-Mode can now be set in MP GUI
    - Zoom can now be set to be momentary or toggle through the MP GUI
    - Shotgun Alt-Fire has been limited in MP to 2 shots per clip, to stop spamming and lag
    - Shotgun fire in Double-Shot and Full-Auto mode may not be audible in MP if fired by another player.
    - Shotgun Pellet load has been changed to help with Lag in MP
    - Plasmagun clip size in MP has been increased to 50
    - Plasmagun shots may not be heard by other players at times
    - Due to D3's Net Code, there are some issues with mp. Sometimes, if the PING gets high, particles will stop showing. Also, in general, mp can sometimes have lag. We have found though, that our included maps run extremely smooth. With few exceptions, we have experienced no lag here.

    Others:
    - New Mainmenu screen
    - There is an odd bug that occurs when you load a saved game. You may or may not notice it... It effects your ammo.... ** Not any more! This bug has been fixed.
    - Sometimes, Moveables act strangely.... ** Still work to be done on D3's Physics
    - You may or may not see this one... But sometimes, zombies don't gib
    right.... They'll just "dissapear"... ** Happens in Vanilla game too... Something to do with gibbing more than one zombie at the same time.
    - This really isn't a bug.... The Gravity Gun needs a MUCH better skin...
    We had to leave it as is, though... that, or delay the release of the Demo frown ** A new one is in the works... Hopefully will be finished soon.
    - In the gun room, dont call a monster while holding an object.
    - Squad may crash if they fight to get through a door - if you see this about
    to happen, kill 1 of them. ** This issue, we believe, has been fixed. If you experience it, however, please tell us.


    si vede anche il MP del mod qui ( anche se a me interessa il SP)




  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    Questo è da scaricare ORA e da provare ORA

  22. #72
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    ho finito vado

    ps in MP l'indirizzo del server è: 72.2.229.14


  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    provato, beh la squadra è perfetta.....


    se prima c'era qualche incertezza ora ti seguno o si fermano e non sgarrano mai , premobi e restano fermi, ripremo e mi seguono, non si incastrano mai, non cadono mai in fuoco incrociato, insomma soldati ben adestrati, solo che i demo SP mi è sembrato con le stesse mappe dell'altra volta, va afinire che la versione 2.1 differisce dalla 2.0 solo per l'aggiunta delle mappe MP e per una gestione migliore della squadra

    ps: ho notato che nella staza del test gravitazionale la fisica però è peggiorata, nella versione uno era leggermente sbilanciata, con la versione 2.0 le cose erano migliorate ed si sentiva di più il peso di un distributore di lattine che di una sedia quando sbatteva , nella versione 2.1 invece un'inversione di tendenza , tutto troppo leggero .


    edit: ecco la nuova schermata iniziale.

  24. #74
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! Demo , ora secondo filmato!!

    Di seguito vi mostrerò le immagini delle 5 mappe MP di Doomcronicles

    Teraform:




    Sniper Test

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Doom Cronicles Features Teaser!!! filmato e Demo alla versione 2.1!!!

    Ma non c'era un'arma nuova?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato