+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 113 di 113
  1. #101
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles !! Aggiornamento al 02-03-06 , nuove immagini e concept!!!!

    allora i punti principali del loro comunicato sono:


    - ci sarà una sorpresa che ancora non hanno rivelato
    - stanno lavorando su dei modelli di mostri, il primo è stato già inserito.
    -grosso lavoro per migliorare la fisica del mod,stanno cercando di dare il giusto peso e la giusta reazione algi oggetti che hanno inserito.
    - migliorato il supporto del giocatore con la squadra e l'interazione con essa.
    - fanno anche in questa occasione richiesta per trovare qualuno che voglia unirsi al progetto(più sono meglio è) , se volete contattarli questo è l'indirizzo: [email protected]

    ecco fatto per la felicità di chi non consoce l'inglese e vuole sapere almeno di che parla quella news , anche se a dire il vero neanche io ci capisco molto e mi limito a farvi un riassunto e non a atradurre letteralmente

  2. #102
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles !! Aggiornamento al 02-03-06 , nuove immagini e concept!!!!

    Articolo su GAmespy del 18 MArzo su DC

    http://pc.gamespy.com/pc/doom-3/701960p1 .html

  3. #103
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Doom Cronicles !! Aggiornamento al 02-03-06 , nuove immagini e concept!!!!

    Up

  4. #104

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles

    le immagini non si vedono :(

  6. #106
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles

    azz è vero

    mmmm, beh prova ad andare sul sito nella sezione screen sulla destra , nel frattempo io vedo se è una cosa momentanea altrimeni rimetto i link.

  7. #107
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles

    Sul forum è apparso un comunicato dove il leader del progetto chiede se qualcuno vuole contribuire con una piccola offerta al mantenimento annuale dei server , se volete partecipare la prossima volta che andate alla posta per le vostre faccende fate una ricarica paypal libera(50 centesimi, 1 euro, 2 euro come vi piace) ad uno dei due amministratori del server


    GWB Doom Chronicles server: [email protected]

    Smoke's House server: [email protected]



    http://www.doomchronicles.com/phpBB2...opic.php?t=536




    Il messaggio originale:


    If you would like to help support the DC MP servers and keep them up and running, please make a Paypal donation of any amount.

    My server, GWB Doom Chronicles cost $20.95 per month. If I pay for a year in advance, I can get a discount that is equal to 3 free months of service with ArtofWarCentral.com where the server is hosted. I've been playing this mod since around Dec 2005 so I feel it's time I give back to the DC community. It really hurt to see the mod lose the 2 servers back in May 2006. It wasn't until Smoke started his up in December that we had a full time server to play online again. Thanks Smoke!

    Currently both servers, GWB Doom Chronicles and Smoke's Chronicles are both located in Dallas. If you would like to host a server on the East or West coast, I'll be glad to help you if I can with the setup details. The lower the ping the more players we can attract. This past weekend both servers were busy most of the time, so a 3rd DC server is always welcome.

    To make a contribution to the server of your choice, please send paypal to:

    GWB Doom Chronicles server: [email protected]

    Smoke's House server: [email protected]

    If I receive enough money for a years service in a six month period, I will add a second server on a differant coast depending on the location of the most contributions. Please note West, East or Central USA in you paypal contribution. I will make a running post of contributions to my server.

    Thanks for helping us provide a server for everyone to play Doom Chronicles online.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles (D demo v.2)

    uhm, dovrei fare anche io un comunicato simile, anche io ho paypal per le donazioni sulla home

  9. #109
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles (D demo v.2)

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    uhm, dovrei fare anche io un comunicato simile, anche io ho paypal per le donazioni sulla home
    Se lo fai contribuisco volentieri

  10. #110
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles (D demo v.2)

    Contribuito,ho donato tramite PayPal 15 euro per loro e 15 euro per Reca|| to He|| (visto che se li meritano)


    ...sperando che poi questo piccolissimo contributo (diciamo) ritorni...nel senso che quando si potra se il MOD/TC sarà solo ENG,avremo occasione (contattando i vari gruppi di modders) di localizzare (sottotitolare) quest'ultimi nella nostra lingua
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 24-02-07 alle 19:26:39

  11. #111
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles (D demo v.2)

    15 Euro ciascuno? Generoso!! :shock:

  12. #112
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles (D demo v.2)

    Ho fatto un filmato che mostra una parte del gameplay del mod, se volete vederlo ecco l'indirizzo

    http://video.google.it/videoplay?doc...23969060050581

  13. #113
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [D3 Total Conversion SP] : Doom Chronicles (D demo versione 2)

    Server aggiornati per la versione dimostrativa del mod

    Smokes Chronicles:
    IP/Port: 69.12.25.91; 27666
    Auto-Downloads: Yes
    Version: 2.1

    GWB DoomChronicles:
    IP/Port: 69.12.25.100; 27666
    Auto-Downloads: Yes
    Version: 2.1

    Per maggiori dettagli
    http://www.doomitalia.com/commenti.asp?Id=2017

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato