Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 88
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di Caino
    Data Registrazione
    23-05-03
    Messaggi
    210

    Predefinito Riferimento: Che ne pensate della 2.7?

    Allora io trovo buone le novità le mappe coop servono per fare pratica di tattiche
    stremroller la trovo impressionante per dimensioni, livelli e possibilità di scontro!!
    Poi ho trovato carina il fatto dei real heroes se li ascolti e vedi i video ti regalano un 3% di xp io sono passato da 51 a 53, ho perso la solita oretta a risettare il tutto ma non la trovo poi cosi male, anzi..
    Mi piace anche la nuova interfaccia grafica.
    Un 7/8 se lo merita! Hooah

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di ev0c
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: Che ne pensate della 2.7?

    a me piace molto e mi ci sto divertendo na marea...

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Riferimento: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da Anders666 Visualizza Messaggio
    GRAFICA: ottima direi.pulita e con aggiunta di dettagli significativi,anche se pochi..rende mooolto più pesante il gioco,ma consiglio di modificare la voce cachesize di armyops.ini,a seconda della disponibilità di ram..funziona!
    mmm---ieri provate mappe nuove e subito visto che effettivamente il motore grafico è inopinatamente pesante per un gioco online (e del tutto fuori standard con ciò che produce), pesanti rallentamenti in snakeplain e steamroller.

    pertanto incuriosito da questa cachesize di armyops.ini c'ho studiato un po; il parametro di default è 64 ed ho scoperto leggendo in giro che tale parametro per migliorare le prestazioni va abbassato e portato a 4 o 8, era questo che intendevi tu?

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di -=007=-
    Data Registrazione
    28-08-06
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    a me alcune cose piacciono (per esempio la modalità cooperativa), altre no (non si capisce dove devi andare a curare i compagni)

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da -=007=- Visualizza Messaggio
    a me alcune cose piacciono (per esempio la modalità cooperativa), altre no (non si capisce dove devi andare a curare i compagni)
    e dire che quella era una delle cose che avevo trovato migliorate... prima avevi solo una bussola che ti diceva indicativamente dove stava l'altro, adesso riesci a capire se è nella stanza accanto o dall'altra parte della mappa senza doverti imparare a memoria tutte le locazioni...

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    scusate ma come minchia vi ci muovete col browser dei server di questa 2.7??? io ci sono in sbattimento, bisogna impazzire per riuscire a filtrare la mappa che si vuole e trovare un server con un ping decente, e poi add to favorites e tra i favoriti non ci ritrovo una cippa!

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da Axiom Visualizza Messaggio
    scusate ma come minchia vi ci muovete col browser dei server di questa 2.7??? io ci sono in sbattimento, bisogna impazzire per riuscire a filtrare la mappa che si vuole e trovare un server con un ping decente, e poi add to favorites e tra i favoriti non ci ritrovo una cippa!
    Per giocare su una mappa specifica ti conviene andare su deployment e scegliere la mappa da lì, ci pensa poi il gioco a farti vedere solo quella mappa.
    Add to favorites fuziona solo se usi il browser di AA e non Gamespy... il rovescio della medaglia è che i ping sono un pò sballati... per vedere il vostro ping reale in un server con l'AAbrowser cliccateci sopra diverse volte, ogni volta si aggiorna e diventa via via più veritiero.

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di -=007=-
    Data Registrazione
    28-08-06
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    xadoom, la bussola era più veritiera, la mappina che ti si apre non è realistica. aa mi piaceva perchè era un gioco gratuito e realistico, ora lo stanno trasformando sempre più in un gioco arcade. Altra cosa che hanno eliminato e che era utile era il salvataggio dei filtri: adesso ogni volta devo stare là a reimpostare tutti i filtri. Poi se qualcuno mi spiega l'utilità degli elmetti verdi...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da -=007=- Visualizza Messaggio
    xadoom, la bussola era più veritiera, la mappina che ti si apre non è realistica. aa mi piaceva perchè era un gioco gratuito e realistico, ora lo stanno trasformando sempre più in un gioco arcade.
    Non mi intendo più di tanto di tecnologia militare, ma la mappina mi sembra molto paragonabile a un sistema GPS che i soldati potrebbero benissimo avere con se... Inoltre se ci fai caso non è implementata in maniera arcade: l'unico che sa dove stanno tutti i compagni è lo Squad Leader, il Fire Team Leader vede solo quelli vicini e quelli che fanno parte della sua squadra, i soldati semplici vedono solo i compagni vicino a loro... Non mi pare così fantascentifico come sistema...

    Altra cosa che hanno eliminato e che era utile era il salvataggio dei filtri: adesso ogni volta devo stare là a reimpostare tutti i filtri.
    Questo è un bug... i filtri si dovrebbero salvare in automatico ma ciò non avviene. La cosa sarà sicuramente corretta con una patch.

    Poi se qualcuno mi spiega l'utilità degli elmetti verdi...
    Le divise dei soldati sono riprodotte (dicono) in maniera realistica, quindi credo che i nostri avatar indossino elmetti verdi perchè anche quelle dei soldati veri sono verdi... Se era questo che intendevi dire.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Riferimento: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da Axiom Visualizza Messaggio
    mmm---ieri provate mappe nuove e subito visto che effettivamente il motore grafico è inopinatamente pesante per un gioco online (e del tutto fuori standard con ciò che produce), pesanti rallentamenti in snakeplain e steamroller.

    pertanto incuriosito da questa cachesize di armyops.ini c'ho studiato un po; il parametro di default è 64 ed ho scoperto leggendo in giro che tale parametro per migliorare le prestazioni va abbassato e portato a 4 o 8, era questo che intendevi tu?
    no io intendevo che bisognava alzare il valore!!!

    direttamente dalla tweakguide di america's army:
    [Engine.GameEngine]



    CacheSizeMegs=64



    This value represents the amount of System RAM set aside for temporarily caching game information. This setting is not designed to impact on FPS as such, it is more for reducing loading pauses in-game. I recommend a cache size of 64 for all systems (which is the default). If you have more than 512MB of RAM you can try a cache value of 128, however I don't suggest increasing this value any higher since the cache is not where the entire game is meant to load into. Increasing this setting to a very high value (e.g. half of your RAM) is likely to negatively impact on overall performance. More importantly, values higher than 128 greatly increase the likelihood of Critical Errors/General Protection Faults in the game.
    Ultima modifica di Anders; 22-09-06 alle 13:35:23

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?


  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?


  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di -=007=-
    Data Registrazione
    28-08-06
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    no, io intendevo gli elmetti verdi. nella missione pipeline alcuni giocatori (compagni) hanno l'elmetto bianco, altri l'elmetto verde

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da -=007=- Visualizza Messaggio
    no, io intendevo gli elmetti verdi. nella missione pipeline alcuni giocatori (compagni) hanno l'elmetto bianco, altri l'elmetto verde
    Ah... io non ho ancora provato tutte le mappe con la nuova versione, mi sono concentrato sulle nuove e sulla mia preferita...
    Non so che dirti allora... gli elmetti di colore diverso sono dati a caso o solo a particolari persone? magari servono per riconoscere meglio una classe o il medico o il teamleader...

  15. #40
    Il Fantasma L'avatar di -=007=-
    Data Registrazione
    28-08-06
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    il medico no, io penso gli squad leader ma aspetto conferma

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    007 non potevi mettere tutto in un messaggio solo?!

    comunque non so che dirti..io l'ho trovato qui http://www.tweakguides.com/AASF_8.html...

    update: se leggi bene i commenti dicono che non funziona..
    Ultima modifica di Anders; 22-09-06 alle 15:55:26

  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    qualcuno dice che funziona qualcuno dice che non funziona.

    io dico che non funziona e ora provo a metterci i 128 che dici tu.

    per quanto riguarda gli elmetti verdi in pipeline non sono esteticamente belli ma sinceramente non ricordo una sola volta che l'elmetto bianco mi sia stato utile per mimetizzarmi nella neve. traduzione: l'avversario ti vedeva prima come ti vede ora.

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    ovvio che ti veda, il nemico ti vede con la divisa verde/nera/mimetica griga-nera/mimetica nera-bianca.

  19. #44
    La Nebbia L'avatar di HeroiN
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Around here
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Ciao!
    Ho scaricato:installato la settimana scorsa la 2.7 ..
    Che dire! Semplicemente fantastica ^_^", le nuove mappe apparte quella nella foresta sono molto belle. SteamRoller è grandiosa, cioè devi controllare ogni mm dello schermo altrimenti ci resti , l'altra invece, SnakePlain è molto carina, bello l'impiego dei mezzi, peccato però per l'AI talvolta non all'altezza

    Anche se rimpiango il vecchio e caro compasso, la nuova mappa-hud evita molti tk in più la "enemy spotted" option aiuta molto per individuare i nemici (sempre se usata a dovere e non a ***** di spam >.<")

    Boh mi sembra tutto. Vediamo che combineranno con la 3.0 tra un paio di secoli va

    Ciao ^_^

    ps: ci sono clan italiani attivi? Mi piacerebbe farne parte Ciapez

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da HeroiN Visualizza Messaggio
    ps: ci sono clan italiani attivi? Mi piacerebbe farne parte Ciapez

    Un paio dovrebbero esserci...........

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da straplacido Visualizza Messaggio
    Un paio dovrebbero esserci...........
    Mi pare che il secondo aveva chiuso, quindi dovrebbe esserne rimasto uno solo...

    Scherzi a parte, i clan ci sono eccome, da quelli Composti solo di Pro a quelli neonati i cui soldati sono ancora da addestrare.
    AA mi pare abbastanza in espansione, nonostante abbia uno zoccolo duro di giocatori pluriennali ormai inarrivabili si trovano ancora un mucchio di newbye (come me )
    Per il tuo clan cerca con google, ne troverai a bizzeffe. O ancora meglio: impara a giocare, frequenta i server di clan in cui ti interesserebbe entrare e quando non prenderai più una KIA dopo l'altra saranno loro a chiederti di entrare... Perchè non c'è miglior biglietto da visita che un fragrate altro per entrare in un clan

    Edit: un buon modo per cercare un clan in cui entrare potrebbe essere cercarlo in questa pagina... ci sono un mucchio di parametri da impostare per trovare quello più adatto a te, anche perchè i clan sono veramente tantissimi
    Ultima modifica di Xadoom; 23-09-06 alle 19:03:04

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Il Somaro
    Data Registrazione
    12-03-03
    Località
    Internet
    Messaggi
    1,723

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    sto passando da tele2 a fastweb
    quindi per una settimana niente :(

  23. #48

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    sei ridicolo...cancelli pure i post... ahahahah

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    Citazione Originariamente Scritto da ToM'br0ke! Visualizza Messaggio
    sei ridicolo...cancelli pure i post... ahahahah
    sei sempre OT
    ed offensivo.
    Io non ho cancellato niente, neanche i tuoi insulti che ho "spoilerato"
    perchè questo è un forum pubblico e aperto a tutti

    Stai facendo davvero una brutta figura davanti a tutti

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Che ne pensate della 2.7?

    A voi non sembra che con questa nuova versione i ping siano peggiorati di brutto??? io ormai non trovo più un server in cui pingo meno di 200, mentre prima ne avevo un mucchio dove pingavo intorno al 100, e sui quali riuscivo a giocare abbastanza...
    Oggi mi è successo l'incredibile... io cecchino, vedo (lontano) un altro cecchino, mi fermo, crouch, prendo la mira e sparo, il mirino sul petto... ma il mio ping di ***** ha fatto si che l'altro riuscisse a spararmi, ad uccidermi e poi a morire ucciso dal mio colpo... così non riesco più ad andare avanti

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato