+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Accesso all'account da due pc diversi

    Domanda idiotissima: se accedo al mio account la mattina da un pc e la sera da un altro pc, e gioco allo stesso gioco installato su entrambi, poi come sono messo con i salvataggi? E se la mattina, trattandosi dell'ufficio, volessi evitare di usare la rete aziendale e giocare offline, poi ho modo di sincronizzare i salvataggi sull'altro pc la sera che gioco con steam nella consueta modalità on line?

    (Per gli aziendalisti del forum: giocherei in pausa pranzo su un mio portatile).
    Ultima modifica di jackcarver; 02-02-13 alle 13:25:35

  2. #2
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Accesso all'account da due pc diversi

    se hai steam cloud attiva stai online e risolvi. Se sei offline mentre giochi e poi vai online, non credo che sincronizzi finchè non avvi il gioco

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Accesso all'account da due pc diversi

    Ciao Shuren!
    Riesumo la discussione: con un unico pc portatile, accederò al mio account steam da due posti diversi, di giorno dall'ufficio offline (non ho voglia di usare il cavo di rete aziendale) e la sera da casa on line. Non dovrei avere problemi con il cloud giusto? tipo che la sera mi sincronizza automaticamente i salvataggi no? Ma di giorno devo far qualcosa di particolare prima di accedere a steam offline?

    Fino alla prossima settimana ho ancora il fisso, conviene anzitutto copiare in una chiavetta le cartelle dei salvataggi da passare poi nel portatile, vero?

  4. #4
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Accesso all'account da due pc diversi

    Se accedi sempre dallo stesso pc nel caso i dati salvati in cloud non corrispondano con i file salvati sul pc ti chiede sempre se vuoi utilizzare quest'ultimi oppure quelli in cloud, quindi nessun problema

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Accesso all'account da due pc diversi

    Sembrerà assurdo, sarò duro di testa io, ma non mi è per niente chiaro il passaggio.

    Se di giorno, in pausa pranzo, io ho il pc fuori rete accedo a steam offline, e quindi sono costretto a usare i salvataggi del pc. E fin qui...

    ...MA: quei salvataggi della cartella SteamApps, saranno allineati a quelli della sera prima quando ho giocato on line?

    Poi, arriva la sera, torno a casa e mi prendo una mezz'oretta durante "un posto al sole" per giocare ancora un po': sono on line, e a quel punto dovrebbe farmi la domanda di cui parlavi tu paco giusto? E io dovrei rispondere che voglio usare i salvataggi del pc.... o no????

  6. #6
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Accesso all'account da due pc diversi

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Sembrerà assurdo, sarò duro di testa io, ma non mi è per niente chiaro il passaggio.

    Se di giorno, in pausa pranzo, io ho il pc fuori rete accedo a steam offline, e quindi sono costretto a usare i salvataggi del pc. E fin qui...

    ...MA: quei salvataggi della cartella SteamApps, saranno allineati a quelli della sera prima quando ho giocato on line?

    Poi, arriva la sera, torno a casa e mi prendo una mezz'oretta durante "un posto al sole" per giocare ancora un po': sono on line, e a quel punto dovrebbe farmi la domanda di cui parlavi tu paco giusto? E io dovrei rispondere che voglio usare i salvataggi del pc.... o no????
    si.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato