+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 48 di 48

Discussione: Io, l'amica e l'amico

  1. #26
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Sì ma quando?

    La nostra pazienza non dura in eterno.

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-13
    Località
    Melee Island
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    In settimana difficile che possa organizzare qualcosa per via dell'uni, se non altro abbiamo concordato di studiare un po' insieme al mattino in questi giorni!
    Penserò a una proposta di uscita per questo weekend. Tra l'altro l'idea dello studio + aperitivo ora che ci penso potrebbe non stare in piedi con la scusa del "abbiamo studiato in settimana, almeno cerco di cazzeggiare il sabato e la domenica", quindi dovrò anche considerare un'uscita senza la "scusa" dello studio.

  3. #28
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Thriftwood Visualizza Messaggio
    abbiamo concordato di studiare un po' insieme al mattino in questi giorni!
    Studio, battuta simpatica, sorrisi, caffè, altro studio, pausa pranzo, conosco io un posto carino, passeggiata, chiacchiere, parco, lei si stringe a te, panchina, ciocca di capelli scostata dal suo viso, bacio.

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-13
    Località
    Melee Island
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Studio, battuta simpatica, sorrisi, caffè, altro studio, pausa pranzo, lezione fino alle 18.00, lei corre a prendere il treno, io torno a casa in macchina
    Fixed purtroppo sarebbe un piano attuabile quando finiamo le lezioni e ci troviamo a studiare in università a giugno prima degli esami. Per cui o aspetto un paio di mesi (e con la sfiga che ho io, proprio ora che mi decido a muovermi potrebbe incontrare l'Uomo dei Sogni) o mi invento qualcosa quando non abbiamo lezione (=weekend).

  5. #30

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Thriftwood Visualizza Messaggio
    Mi pare giusto, diciamo che la domanda la ponevo più che altro non per paura del rifiuto, ma per capire come approcciarmi nel modo più "efficace" possibile
    Io sono ignorante in argomento perciò vorrei chiedervi: ma ha davvero qualche importanza il modo dell'approccio?
    Posto ovviamente che ci si comporti come persone normali/non si balbetti/non si rendano visibili disturbi della personalità.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Già se ti comporti da persona normale hai fallito.

  7. #32

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Già se ti comporti da persona normale hai fallito.
    E come mai?

  8. #33
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    guarda che anche se quando studiate assieme le proponi un: "andiamo a bere qualcosa stasera", non è detto che ti venga un tumore alla faccia
    La ricerca sta facendo passi da gigante con le staminali

  9. #34
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    il titolo mi aveva fatto pensare a un MMF

    peccato...

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-13
    Località
    Melee Island
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Il problema in sè non è come approcciarmi, più che altro l'intento generale era capire se voi in una situazione simile ci provereste con un'amica. Posto che sono abbastanza convinto di chiederle di uscire (dico abbastanza perché, come ho scritto nel primo post, ci sono pro e contro), cercavo anche di capire come organizzare un'uscita senza darle l'impressione fin da subito che si possa trattare di un appuntamento. E' una considerazione sensata oppure no? Per il resto, è semplicemente una donna, non è che mi mangia o ha poteri oncogeni sul mio volto se le chiedo di uscire, non è quello il problema

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Thriftwood Visualizza Messaggio
    Il problema in sè non è come approcciarmi, più che altro l'intento generale era capire se voi in una situazione simile ci provereste con un'amica. Posto che sono abbastanza convinto di chiederle di uscire (dico abbastanza perché, come ho scritto nel primo post, ci sono pro e contro), cercavo anche di capire come organizzare un'uscita senza darle l'impressione fin da subito che si possa trattare di un appuntamento. E' una considerazione sensata oppure no? Per il resto, è semplicemente una donna, non è che mi mangia o ha poteri oncogeni sul mio volto se le chiedo di uscire, non è quello il problema
    Cioe tu vuoi uscire ma lei non deve capirlo....questo è il tuo subconscio che gia sa che non ce trippa per gatti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  12. #37
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Thriftwood Visualizza Messaggio
    Il problema in sè non è come approcciarmi, più che altro l'intento generale era capire se voi in una situazione simile ci provereste con un'amica. Posto che sono abbastanza convinto di chiederle di uscire (dico abbastanza perché, come ho scritto nel primo post, ci sono pro e contro), cercavo anche di capire come organizzare un'uscita senza darle l'impressione fin da subito che si possa trattare di un appuntamento. E' una considerazione sensata oppure no? Per il resto, è semplicemente una donna, non è che mi mangia o ha poteri oncogeni sul mio volto se le chiedo di uscire, non è quello il problema
    La risposta è si.
    Ci proverei e ci ho sempre provato, spesso è andata male, qualche volta bene.
    Se vuoi uscirci da solo chiediglielo.
    Fatevi qualche uscita solo voi due, come se fosse la cosa più normale del mondo. (perchè lo è)
    Goditi il piacere di qualche uscita in cui conoscerla meglio faccia a faccia, falla sentire a suo agio, senza focalizzarti sul fatto che è un appuntamento.
    Poi uscite a bere pesanti e alla prima pausa sigaretta la baci.
    Se non si sposta, dacci di lingua.
    Se si sposta ci riprovi

    Tru stori, però le uscite le avevo organizzate effettivamente per uscire e non per qualche macchiavellico piano, poi però l'amico del piano di sotto mi ha fatto capire che c'era interesse

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    "Ma senti, com'è che io e te non siamo mai usciti? Dovremmo rimediare" funziona sempre se lei è interessata.

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-13
    Località
    Melee Island
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Ammetto di non essere completamente convinto delle possibilità di successo, ma il discorso era più che altro per cercare di procedere per gradi. Che il ragionamento abbia senso o no sinceramente non lo so, ma se fosse una conosciuta da poco non avrei troppi problemi a chiederle direttamente di uscire...

    Essendo un'amica, probabilmente non si aspetta un interesse di questo tipo da parte mia. Magari proponendole un'uscita senza troppo impegno (dal suo punto di vsita) potrebbe darmi più possibilità. O, magari, è solo un ragionamento inutile e mi conviene chiederle di uscire direttamente senza pretesti particolari. Chiedo consiglio proprio perché non mi sono mai ritrovato in una situazione del genere.

  15. #40
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-13
    Località
    Melee Island
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    La risposta è si.
    Ci proverei e ci ho sempre provato, spesso è andata male, qualche volta bene.
    Se vuoi uscirci da solo chiediglielo.
    Fatevi qualche uscita solo voi due, come se fosse la cosa più normale del mondo. (perchè lo è)
    Goditi il piacere di qualche uscita in cui conoscerla meglio faccia a faccia, falla sentire a suo agio, senza focalizzarti sul fatto che è un appuntamento.
    Poi uscite a bere pesanti e alla prima pausa sigaretta la baci.
    Se non si sposta, dacci di lingua.
    Se si sposta ci riprovi

    Tru stori, però le uscite le avevo organizzate effettivamente per uscire e non per qualche macchiavellico piano, poi però l'amico del piano di sotto mi ha fatto capire che c'era interesse
    Mi piace quello che hai scritto. Mi stampo nel cervello il concetto "E' la cosa più normale del mondo" e la invito a uscire senza pormi problemi di sorta.

  16. #41
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    niente di orribile può succedere

  17. #42
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    "Niente di orribile può succedere" is now a meme

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    "Niente di orribile può succedere" is now a meme
    Da mesi, eh

  19. #44

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Da mesi, eh
    Tranquillo, lui faila per scelta.

    Saluti.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Stasera mi sono visto con una mia amica scrivendole un sms con scritto "aperitivo?".
    Ha funzionato

  21. #46
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Stasera mi sono visto con una mia amica scrivendole un sms con scritto "aperitivo?".
    Ha funzionato
    Il prossimo achievement è riuscirci scrivendo solo "a?".

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Ehehehe, era per dire che ad un'amica scrivo allo stesso modo con cui scrivo ad un amico! Niente convenevoli o menate.
    A un ragazzo avrei scritto: "birra?", "sky da te?", "pes?", "aperitivo?"... A un'amica la stessa cosa.

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Io, l'amica e l'amico

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    se stai qui a scrivere e ti sei fatto un fake vuol dire che vuoi provarci.
    E' doloroso da dire, ma recs ha ragione.
    In questo caso, ovviamente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato