+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 791
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    un'ottima occasione.

  2. #277

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chapman Visualizza Messaggio
    Rossi e' bollito anche in gara. Paga circa mezzo secondo a parita' di moto con Lorenzo (e sono tanti) , con la honda competitiva e 2 piloti come Pedrosa e Marquez non puo' che finire quarto in campionato.Crutchlow permettendo.Sta invece facendo i miracoli Dovizioso con la moto 2012 rimaneggiata. Non ha possibilita' in gara ma almeno ci mette l'anima in qualifica, Rossi la prima fila non l'ha mai vista in 2 anni.Bravo Andrea.
    Tornando a Rossi piazzarsi in terza fila con una Yamaha ufficiale quando il tuo compagno di squadra fa i numeri e' da vergogna assoluta , sembra di vedere Spies gli scorsi anni
    Rossi molto deludente, sì.

    C'è da dire che non è mai stato il king of pole position, manco quando vinceva come se piovesse, ha però sempre tamponato abbondantemente col passo di gara. Anche ieri nella prima metà di gara era a ridosso dei primi due. Pensavo facesse meglio in queste prime gare, ma credo che stia ancora prendendo confidenza e penso che nella seconda parte del campionato migliorerà parecchio.

    Ducati in gran spolvero, ma direi grazie alle condizioni meteo, su pista asciutta Dovi il quarto posto non lo vedeva manco col binocolo.

    Cla.

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Lorenzo dal 2010, in 54 gare ha vinto 19 volte e fatto 45 (quarantacinque) podi... una gara storta ogni tanto direi che può capitare.
    Per fare un paragone: Rossi nelle ultime 53 gare di podi ne ha fatti 14, e di gare vinte 2.
    Ma guarda che ho solo detto che forse non è la macchina che tutti dicono, anche lui può sbagliare una gara ed infatti è quello che è successo.
    Continuo a ritenerlo favorito per il campionato e secondo me ancora rimane il migliore per essere chiari.

    Solo che è andato VERAMENTE piano, e a meno di gomme difettose o altro fare una gara così anonima non è proprio da lui.

  4. #279
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ho solo detto che forse non è la macchina che tutti dicono, anche lui può sbagliare una gara ed infatti è quello che è successo.
    Continuo a ritenerlo favorito per il campionato e secondo me ancora rimane il migliore per essere chiari.

    Solo che è andato VERAMENTE piano, e a meno di gomme difettose o altro fare una gara così anonima non è proprio da lui.
    moh aveva qualcosa che non anadava, ha fatto 2 installation lap prima del warm up lap e se non erro ha anche cambiato l'anterirore sulla griglia

    seph, io e te abbiamo visto 2 gare diverse, rossi non ha mai girato nel passo nè di pedrosa nè di craccillo, e quando è cascato lo stava per passare hayden, un quarto quinto posto lo poteva fare ma non di più
    ceto che smettesse di dire questa è la mia moto e questa è la mia pista prima di ogni gara farebbe più bella figura
    se continua così il titolo è una cosa a 3, con i 2 galletti honda una spanna sopra tecnicamente, aspettando il cambio seamless yamaha

  5. #280

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    seph, io e te abbiamo visto 2 gare diverse, rossi non ha mai girato nel passo nè di pedrosa nè di craccillo
    Rossi è stato davanti a Crutchlow per 13 giri e dietro per 4, è un po' grossa dire che non ha mai tenuto il suo ritmo

  6. #281

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    moh aveva qualcosa che non anadava, ha fatto 2 installation lap prima del warm up lap e se non erro ha anche cambiato l'anterirore sulla griglia

    seph, io e te abbiamo visto 2 gare diverse, rossi non ha mai girato nel passo nè di pedrosa nè di craccillo, e quando è cascato lo stava per passare hayden, un quarto quinto posto lo poteva fare ma non di più
    ceto che smettesse di dire questa è la mia moto e questa è la mia pista prima di ogni gara farebbe più bella figura
    se continua così il titolo è una cosa a 3, con i 2 galletti honda una spanna sopra tecnicamente, aspettando il cambio seamless yamaha
    Vedi post di Callaghan.

    Le Honda comunque almeno per ora paiono averne decisamente di più, se Pedrosa e Marquez non si ostacolano a vicenda come accadde tra Pedrosa e Hayden l'anno in cui vinse Hayden (o perse Valentino, a seconda di come la si vuol vedere), mi sa che sto mondiale è cosa loro.

    Vale realisticamente quest'anno lo vedo decisamente fuori dalla lotta per il titolo. Può far bene nella seconda parte del campionato, anche vincendo qualche gara, ma secondo me tornerà al top solo il prossimo anno, sempre che Yamaha non lo defenestri a favore di Crutchcoso.

    Cla.

  7. #282

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Io continuo ad avere qualche perplessità su un Rossi competitivo ai massimi livelli. In caso di Yamaha perfetta, Lorenzo è imprendibile per chiunque perché è in quella fase della carriera in cui il pilota si trova quasi in simbiosi con il mezzo, vedi le folli prestazioni dell'anno scorso. Ma anche nel caso di Yamaha in difficoltà, vedi inizio di questa stagione (tranne la prima gara), il boccino passa nelle mani dei piloti Honda, e quest'ultimo mi sembra lo scenario più probabile quest'anno.

    Tranne debacle stile Spies, però, escludo che Yamaha decida di non onorare il contratto di due anni, quindi il discorso potrebbe cambiare la stagione ventura, sempre che la moto sia competitiva come la Honda e lui abbia ancora motivazioni, entrambe le cose tutte da verificare.

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    è quasi tempo di mugello

    e direi ultima - o quasi - occasione per rossi per provare di non essere bollito

  9. #284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    La pista teoricamente è favorevole alla Yamaha. Bisogna vedere le temperature come saranno.

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    per ora direi che le temperature saranno...di merda ma quando arriva l'estate?

  11. #286
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Copioincollo da Twitter: "Rossi al Mugello ha una marcia in più. La retro."

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  12. #287

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    un meterologo francese ha detto che sara' un anno senza estate

    comunque di chi e' quel twit?

  13. #288
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Mister helmet e i suoi fan

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  14. #289
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Certo e' che se Rossi non vince al Mugello non vince piu'.

  15. #290
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Fp1 finite ora, pista umida in asciugamento. Distacchi biblici e rimescolamenti di posizioni.

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    lorenzo e rossi 15° e 19°
    e 2° pirro

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    rossi sta andando alla grande
    3 yamaha nelle prime 3 per ora

  18. #293
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    cazzo marquez, spero non si sia fatto male,
    caduto in fondo al rettilineo prima della san donato andando sull'erba impostando la curva, na roba pericolosissima

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    da queste libere sembra che la gara sarà una faccenda a due tra rossi e lorenzo, anche come passo sono decisamente + veloci degli altri

    ah tra l'altro è tornato spies e nessuno se l'è cagato
    marquez sembra che stia bene fortunatamente

  20. #295

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    vabbe' le libere come al solito vanno prese con le molle. Anche a le mans Rossi era andato bene nelle libere, poi sappiamo in qualifica com'e' andata...

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    rossi non migliora i suoi tempi e rimane 4^.
    lorenzo migliora, anche pedrosa. marquez di nuovo in terra però...

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Rossi non migliora, ma lo fanno al posto suo Pedrosa e Lorenzo. Marquez s'è rotto l'omero e ha rischiato con quel muretto troppo vicino alla pista.
    Per ora Rossi è ad 8 decimi da Lorenzo.

    Gli sta davanti perfino Dovizioso con il cancello ducati tanto bistrattato.

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    fp4 terminate


    Pedrosa il più veloce, rossi a 4 decimi.

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Pole di Pedrosa, davanti a Lorenzo e DOVIZIOSO!
    Rossi 7^.

    BABBA BIA.
    Ultima modifica di mister_x; 01-06-13 alle 13:43:08

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    e dovizioso terzo? grandissimo, è già a due prime file! l'anno scorso quante volte è successo?
    cmq incredibile pedrosa, venuto fuori dal nulla per me e rossi dopo essere stato nei primi 3 tutto il week end addirittura in terza fila!

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato