+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 791
  1. #451

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    a vedere il warm up marquez ha il ritmo migliore, e cracilo e bradl lo seguono non troppo distanti. Rossi non mi pare avere il ritmo per insidiare marquez.

  2. #452

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    si ma è diverso in gara quando hai il bersaglio mobile


    comunque l'assenza di predro e jorge è un calcio nei maroni per lo spettacolo mannaggia, già le gp ultimamente le trovo molto più noiose della F1.... se poi vengono a mancare contendenti di così elevato livello è finita

  3. #453
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    solo secondo ma...che gara crutchcoso!

    Marquez vittoria...prevedibile.

  4. #454

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    call craccilo è un mito, punto.

  5. #455
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Marquez al top non solo per la vittoria ma anche perche' dice " con Lorenzo e Pedrosa sarebbe stato diverso" ....chapeau
    Crutchlow che dire? acciaccato, pieno di lividi, coi punti di sutura nella mano...secondo........GRANDE

    Rossi? .....dietro un debuttante in motogp,e dietro (e di parecchio) uno con la yamaha privata del 2012 mezzo devastato ......terzo.....complimenti

    ci fossero stati Lorenzo e Pedrosa?.......quinto? probabile....anzi certo

  6. #456
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Ma dai Rossi, se arrivi terzo oggi senza Dani e Jorge puoi solo accusare te stesso, altro che assetto sbagliato!
    Complimenti a Marquez che e' in testa al mondiale da rookie, e a Cal che ha corso da Dio.
    Credo anch'io che senza quei due-tre giri dietro Rossi a fargli da tappo si giocava la vittoria.

    Mi viene in mente comunque una cosa: ma secondo voi Yamaha visto l'assenza di Lorenzo non e' che ha dato "sottobanco" una moto ufficiale a Crutch a 'sto giro?
    Avrebbe senso per togliere punti a Marquez, Poncharal avrebbe tutto l'interesse a stare zitto in cambio del favore....

  7. #457
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Mah, voglio credere di no.

    Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

  8. #458
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Gara molto intrattenitiva grazie a Crutchlow, cresce bene il ragazzo ottimo marquez, molto meno ottimo Rossi dietro ad un ex sbk su moto clienti e che molto probabilmente sarebbe finito quinto se ci fossero stati Lorenzo e Pedrosa.

    A proposito di Lorenzo e Pedrosa, come li vedete messi? Lorenzo, in particolare, essendo ricaduto su una clavicola gia' rotta e placcata non pensate possa essere un po' 'compromesso' da qui in avanti?

  9. #459

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Secondo me entrambi potrebbero avere male nelle prossime gare. Ma conoscendo la malizia di certa critica, sono convinto che il primo che rimarrà dietro e dirà che non stava bene, verrà accusato di raccontare favole o cercare scuse.

  10. #460
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Peccato per Rossi, ma anche a voi è parso che verso metà giro perdeva costantemente del terreno che poi ne recuperava un po' con l'ultimo tratto di giro?

    Magari non è del tutto sbagliato il discorso dell'assetto.....

    Cmq per me non è affatto "bollito"....ovvio se si paragonasse a come andava forte anni fa, lo si potrebbe anche pensare un millisecondo. Ma cmq è sempre fra i primi!

    Forse basterebbe che guardasse e riguardasse ROCKY 3, più o meno dalla metà film in poi. Eye of the Tiger!

  11. #461
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Sarà stato sicuramente l'assetto non ottimale, ma mica glielo posso fare io o Lorenzo. E' lui il pilota che sviluppa la moto e che dice agli ingegneri cosa fare no?

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Peccato per Rossi, ma anche a voi è parso che verso metà giro perdeva costantemente del terreno che poi ne recuperava un po' con l'ultimo tratto di giro?

    Magari non è del tutto sbagliato il discorso dell'assetto.....

    Cmq per me non è affatto "bollito"....ovvio se si paragonasse a come andava forte anni fa, lo si potrebbe anche pensare un millisecondo. Ma cmq è sempre fra i primi!

    Forse basterebbe che guardasse e riguardasse ROCKY 3, più o meno dalla metà film in poi. Eye of the Tiger!
    Beh c'e' anche da dire che anni fa correva contro biaggi e gibernau come maggiori concorrenti, era piu' facile scappar via, personalmente penso che il livello attuale sia IMMENSAMENTE piu' alto che ai tempi.. non paragonerei mai Lorenzo a Gibernau come capacita' di guida, per dire
    A cio' si puo' sommare il biennio in cui di certo si e' disabituato a guidare le moto giapponesi, e comunque l'eta' che avanza.. Marquez ha 20 anni, Rossi 34.. 14 in piu', su 20, si sentono eccome, anche solo come "incoscenza" (che e' un fattore mica da poco per quelli che fanno quel mestiere).
    Ultima modifica di chk; 17-07-13 alle 18:51:26

  13. #463

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    senz'altro Rossi non é piú il Rossi di 4-5 anni fa e la concorrenza é piú agguerrita e forte di prima. Vediamo se andando avanti riesce a ritrovare quel feeling che gli permetterá di giocarsela di piú coi primi o se piú di questo non ce la fa. Per ora gli manca qualcosina ancora. Ne guadagnerebbe solo lo spettacolo.

  14. #464

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    C'è spesso una perniciosa tendenza ad estremizzare i concetti in generale, poi nel caso di Rossi incide anche il rancore covato da alcuni per anni, quelli in cui vinceva sempre lui: il fenomeno degli haters esiste da sempre e in qualsiasi sport.

    Credo anch'io che non sia più al top della sua forma, per una questione di stimoli e di propensione al rischio più che altro. Non a caso alterna prestazioni in cui sembra quello dei tempi migliori ad altre deludenti.

    Da qui al bollito però c'è un bell'abisso, basta avere una memoria minima, risalente all'anno scorso, quando un pilota approdato in MotoGP ed in Yamaha da trionfatore ha fatto le figure che sappiamo. Sarei curioso di conoscere il trattamento che sarebbe stato riservato a Rossi se come Spies non avesse fatto un podio in tutto l'anno con la moto con la quale Lorenzo ha vinto il mondiale, standoci ogni gara, sul podio, spesso sul gradino più alto. Soprattutto alla luce del modo in cui è stato trattato perché non combinava niente con una moto di merda (cit.), con la quale, altra riprova, un signor pilota come Dovizioso sta facendo figure altrettanto imbarazzanti, compreso l'ultimo tragico settimo al fotofinish con Lorenzo e Pedrosa fuori.

    Alla fine Rossi in metà stagione ha fatto più punti di Spies in tutto l'anno scorso, e a tratti è competitivo con i più forti del mondo. Poi certo, in condizioni normali Lorenzo è quasi sempre più veloce, ma oggi Jorge è un riferimento davvero fuori parametro, a mio avviso l'unico che fa proprio un altro sport, una differenza individuale tangibile e continua. Ed è anche logico che altri più giovani, che hanno vinto un decimo di lui e quindi hanno tutta un'altra fame, diano l'idea di metterci un pizzico di cattiveria in più in alcune occasioni.

  15. #465
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    enjoy
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    è pubblica, dovrebbe vedersi

  16. #466

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    madonna santissima

  17. #467
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio

    ...
    Ma cmq è sempre fra i primi!
    ...
    Terzo su tre piloti!
    one1one111!!!!!11111!!!

  18. #468
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    enjoy
    https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    è pubblica, dovrebbe vedersi


  19. #469
    Banned
    Data Registrazione
    06-02-13
    Messaggi
    4,119

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    MotoGP, gli alti e bassi di Rossi sono più colpa della "vecchiaia" di Vale o del suo team?

    Di Burgess e dei suoi uomini

    56%


    Di Valentino

    44%





  20. #470
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Mi pare chiaro



    Comunque notizia trovata su fb:

    http://www.mondoinformazione.com/mot...ducati/111550/

    Casey Stoner, dopo aver abbandonato prematuramente la scena del motomondiale, a soli 27 anni, a causa di un calo di passione conseguenza di una cattiva gestione del sistema moto GP da parte della Dorna, potrebbe tornare ”in sella”, sulla Ducati.

    Mi sembra una mega banfa, però si sa mai

  21. #471

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Peccato per Rossi, ma anche a voi è parso che verso metà giro perdeva costantemente del terreno che poi ne recuperava un po' con l'ultimo tratto di giro?

    Magari non è del tutto sbagliato il discorso dell'assetto.....

    Cmq per me non è affatto "bollito"....ovvio se si paragonasse a come andava forte anni fa, lo si potrebbe anche pensare un millisecondo. Ma cmq è sempre fra i primi!

    Forse basterebbe che guardasse e riguardasse ROCKY 3, più o meno dalla metà film in poi. Eye of the Tiger!

    mi pare proprio il minimo considerando la moto che guida, che dovrebbe arrivare dietro le ducati o le clienti? a parte il fatto che è sempre tra i primi si... fuori dal podio, quando gli altri non stanno rotti.... perchè finora a parte il qatar certi risultati sono arrivati con discreta dose di culo, non di manico. Possiamo aggiungerci la vittoria con Lorenzo fuori dai giochi, ma sappiamo bene che col ritmo che aveva Lorenzo la casella 2 era assicurata, ergo in buona sostanza è come se avesse fatto due secondi posti e piazzamenti fuori dal podio.... Il tutto ricordando che Mark resta sempre un'esordiente e che Carl Crutchlow guida una clienti ed è un pilota che viene dalla sbk (non che ci sia NULLA di male, ma visto che certi rossisti straparlano sul fatto che biaggi abbia vinto contro piloti "scarsi" perchè sono sbk...)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-07-13 alle 14:01:55

  22. #472

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Sarà stato sicuramente l'assetto non ottimale, ma mica glielo posso fare io o Lorenzo. E' lui il pilota che sviluppa la moto e che dice agli ingegneri cosa fare no?

    peccato che l'assetto non ottimale rispetto a lorenzo pareva non averlo nemmeno nel 2010 visto che lo spagnolo trovava presto il setting ideale. E di muri non ne ha mica voluti..


    "Casey Stoner, dopo aver abbandonato prematuramente la scena del motomondiale, a soli 27 anni, a causa di un calo di passione conseguenza di una cattiva gestione del sistema moto GP da parte della Dorna, potrebbe tornare ”in sella”, sulla Ducati."


    è una fandonia al 100%, anche perchè Casey non se ne è andato in ottmi rapporti con la DIRIGENZA Ducati, senza contare che Nakamoto gli ha promesso che per lui una moto ci sarebbe sempre....a me stuzzicherebbe molto più vederlo in suzuki, ma ancor di più, molto di più....in Yamaha!!!
    La verità comunque è che NON tornerà affatto, secondo me e poi non credo che dopo il tempo che è stato fermo troverebbe il ritmo per competere con il ragzzino terribile mark e lorenzo-martello: per farlo non doveva scendere dal treno. Allo stato attuale non credo farebbe meglio di Rossi, e nel corpo a corpo pagherebbe dazio perchè il suo pregio era il ritmo infernale, non le sportellate dove le ha più spesso prese che date (seppure le abbia date anche lui con alcuni sorpassi davvero belli, come quello su jorge all'esterno del curvone principale di laguna)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-07-13 alle 13:29:03

  23. #473

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    mi pare proprio il minimo considerando la moto che guida, che dovrebbe arrivare dietro le ducati o le clienti?
    Considerato che Spies ci ha vinto una gara in due anni, con quella moto, e ha fatto tutta l'ultima stagione senza nemmeno un podio, poteva arrivarci eccome dietro le Ducati o le clienti, bastava fare come lui

  24. #474
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    Quindi il metro di paragone da usare per Rossi è diventato Spies?

  25. #475

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] Topic Ufficiale

    E' l'unico che ha guidato quella moto oltre a lui e Lorenzo o sbaglio?

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 32 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato