+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 791
  1. #76
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Veramente Rangheri c'era anche l'anno scorso.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    che bello marquez che è felicissimo di aver battagliato con rossi parlandone come se fosse ancora il mito di cui ha il poster in camera e invece lui è veramente un fenomeno ed già lì.

    per me pedrosa è sempre pedrosa, quando ha visto che non ne aveva ha mollato un pò e si è accontentato. quest'anno probabilmente dovrà ingoiare parecchia bile a causa del compagno di squadra ma - salvo infortuni - farà la sua solita stagione solida

  3. #78
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    La Yahama ne ha di più c'è poco da dire a riguardo, bella la gara di Rossi ma quella moto in mano a Lorenzo vola e dubito che chiunque possa intralciare la sua vittoria del titolo. Marquez è un arrivo interessante, deve ancora crescere ma sarà un protagonista mentre Pedrosa resta l'eterno sconfitto. Le Ducati hanno fatto qualche progresso ma sono sempre li, non basta un anno per creare una moto competitiva e non monopilota.

  4. #79

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    bella gara combatutta, con rimonta di vale e un mark che come esordio mette i brividi. Pedrosa avrà un'anno da incubo mi sa peccato per crutchlow che aveva fatto bene con la satellite restando attaccato alle honda e peccato per il dovi che ha resistito a lungo in mezzo a moto più performanti. Mi chiedo se non avesse fatto meglio a mettere la gommatura più dura

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Mi dispiace molto che gran parte dell'utenza che prima frequentava quest'area sia sparita.
    Adesso facciamo un bel giochino, perché non si presentano tutti quei luminari delle competizioni su due ruote che affermavano fino all'anno scorso, senza ombra di dubbio alcuno, che Valentino fosse ormai bollito, che avrebbe fatto le stesse magre figure anche con la Yamaha? Visto che io sono uno dei pochi che lo difendeva, nonostante non sia un suo fan e quasi tutti mi perculavano, adesso vorrei la mia vendetta.

    Dite quello che volete, ma quando Rossi è competitivo, ci guadagniamo tutti in spettacolo e la cosa non mi dispiace affatto

  6. #81
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Veramente Rangheri c'era anche l'anno scorso.
    non è Rangheri, hanno cambiato ancora

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto che gran parte dell'utenza che prima frequentava quest'area sia sparita.
    Adesso facciamo un bel giochino, perché non si presentano tutti quei luminari delle competizioni su due ruote che affermavano fino all'anno scorso, senza ombra di dubbio alcuno, che Valentino fosse ormai bollito, che avrebbe fatto le stesse magre figure anche con la Yamaha? Visto che io sono uno dei pochi che lo difendeva, nonostante non sia un suo fan e quasi tutti mi perculavano, adesso vorrei la mia vendetta.

    Dite quello che volete, ma quando Rossi è competitivo, ci guadagniamo tutti in spettacolo e la cosa non mi dispiace affatto
    Ma goditi le gare e fregatene, tanto ci saranno sempre fan idioti o haters che non cambieranno mai idea, a favore o contro un pilota.

    L'importante e' che sia spettacolo, ed un Rossi "rinato" può solo farci divertire se guida e sorpassa come oggi

  8. #83

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    ma infatti chissenefrega. Noi siamo qui che ci divertiamo, qualcuno si stara mangiando il fegato

  9. #84

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    l'anno scorso esordiente era errivato 2° adesso 15°...che dici?
    lamentava un sacco di problemi e diceva che il team dava a lui la colpa visto che secondo loro "dalle telemetrie non risultava"
    e cose così...
    ah vabbe' quello senz'altro... ma quindi la moto fa defecare o e' lui che e' un po' imbolzito?

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Gran bella gara, dalla cagata in partenza di Rossi alla chiusura di gara con rimontone e' stata tutta interessante.
    Lorenzo vabbe' ha fatto un altro mestiere ed ha smesso di tirare a meta' gara, lasciando comunque gli altri a 7 secondi. Tanto di cappello, e' l'uomo da battere.
    Peccato sia crachlow sia dovizioso che han ceduto abbastanza in fretta (piu' il secondo, ma vabbe' lo si sapeva ed anzi, onore e gloria che al debutto in ducati ha fatto un 4o posto in qualifica, molto meglio di quello che ha fatto Rossi.. e Dovizioso non e' mai stato uno dei top rider)
    Pedrosa sara' disperato, via stoner arriva Marquez, e che Marquez! Questo signore (anche se dovrei dire bambino) al debutto assoluto in una gara di motoGp e' arrivato 3o rischiando pure di star davanti ad un Rossi che di anni di esperienza e di mondiali ne ha giusto qualcuno in piu' sulle spalle. Pazzesco. Se riesce a fare una buona gavetta imparando bene senza cadere o senza bloccarsi per qualche motivo io lo vedo campione del mondo in non troppo tempo.

  11. #86

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Lorenzo mi pare sia ripartito da dove aveva lasciato: altro pianeta. Rossi sembra ritrovato e ha già fatto meglio di tutta la scorsa stagione di Spies (ci voleva poco ), Marquez bel caratterino.

    Yamaha e Honda mi pare abbiano gli stessi pregi/difetti dell'anno scorso (H motore top, Y più docile e guidabile).

    Ducati mi aveva illuso nelle prove, invece forse è un po' meno cancello, ma sempre un bel portoncino

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Comunque tutti qui a gridare al miracolo il terzo posto di Marquez all'esordio, ma se non sbaglio Lorenzo aveva esordito con un secondo posto....

    OK, è fortissimo, ma non esageriamo!
    E' anche (de)merito di Pedrosa se sembra un marziano.

    Concordo comunque che uno come lui arriva ogni cinque-sei anni, è nel mucchio con i Doohan / Rossi / Lorenzo / Stoner solo per citare gli ultimi 15 anni

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Non so, e' che mi sembra davvero forte e pensare che sia del 1993 mi fa specie poi oh, il fatto che lorenzo abbia debuttato come secondo nulla toglie a marquez, voglio dire, come va lorenzo oggi lo vediamo tutti
    Condivido che e' uno dei pochi che vengono fuori ogni x anni, ed e' uno di quelli che hanno proprio qualcosa in piu' degli altri, non ce n'e'.

    Mi fa piuttosto pensare come la 'scuola italiana' (di motociclismo of course) sia un po' dormiente, come se con Rossi che vinceva tutto il livello si sia poi adagiato, dopo di lui di marziani non ce ne sono piu' stati, mentre dalla spagna dopo pedrosa e lorenzo (nel bene o nel male sempre nei primi 4) ora e' arrivato anche marquez che parrebbe essere della stessa pasta.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Bella gara !

  15. #90

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    comunque il dovi nella prima parte di gara andava, ma hayden era comunque li dietro eh... insomma, ripeto grande onore al dovi specialmente per le qualifiche e per i primi giri col coltello in bocca, ma la moto e' sempre quella mi pare.

  16. #91

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    secondo me poteva tentare la strada della posteriore dura. Ieri diceva "vedremo che faranno gli altri", in relazione alla scelta delle gomme, ma loro devono pensare a quel che è meglio per la loro moto, e se ha retto dignitosamente per diversi giri lottando con moto performanti per avere un calo solo in seguito è ovvio che il problema, nella gara specifica, sia stata più l'usura che altro...comunque a livello di motore non mi pare abbiano fatto gran differenza sulla yamaha, perfino in scia il dovi non preoccupava rossi
    Ultima modifica di Ale55andr0; 08-04-13 alle 00:12:59

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Ducati mi aveva illuso nelle prove, invece forse è un po' meno cancello, ma sempre un bel portoncino
    La Ducati è un cancello E neanche di quelli automatici col telecomando...
    Spies bollito? No, è la moto che dev'essere guidata col posteriore, cosa che nello schieramento attuale solamente Dovizioso sa fare (visto che il setting che utilizza in Ducati ero lo stesso che utilizzava in Yamaha e in Honda). Mi dispiace per il Dovi perchè oltre a buone qualifiche potrà fare ben poco, sperando che la nuova moto arrivi presto e sia migliore di questa.
    Rossi ha dimostrato di essere la solita bestia da gara. E che la Ducati oltre che essere un cancello è anche una pentola a pressione Non è affatto bollito come dicevano in tanti (e che non ho mai pensato) certo però che se non ingrana in qualifica e nei primi giri di gara non c'è trippa per gatti, Lorenzo attualmente gli è superiore in tutto.
    L'unico bollito è Pedrosa, non vincerà neanche se lo mettono a girare da solo. Lui sì che dovrebbero mandarlo in SBK, non Rossi
    In compenso Marquez c'ha due coglioni cubici... Boh, io gli darei il mondiale ad honorem

  18. #93
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-07-11
    Località
    Roma- NewYork
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Sabato sera notizia Tgcom " Vale flop "
    Meno male che era un flop, parlate di altre cosa va che è meglio a belli
    Ci sarà da divertirsi ciao.

  19. #94

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    qualcuno non ha ancora postato dopo la gara

  20. #95
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Mi dispiace molto che gran parte dell'utenza che prima frequentava quest'area sia sparita.
    Adesso facciamo un bel giochino, perché non si presentano tutti quei luminari delle competizioni su due ruote che affermavano fino all'anno scorso, senza ombra di dubbio alcuno, che Valentino fosse ormai bollito, che avrebbe fatto le stesse magre figure anche con la Yamaha? Visto che io sono uno dei pochi che lo difendeva, nonostante non sia un suo fan e quasi tutti mi perculavano, adesso vorrei la mia vendetta.

    Dite quello che volete, ma quando Rossi è competitivo, ci guadagniamo tutti in spettacolo e la cosa non mi dispiace affatto
    Si staranno abbuffando di panini con la merda.

  21. #96
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    /me si prepara mentalmente all'invasione della tribù dei chiwawa al mugello

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Basta chiamare l'accalappiacani

  23. #98
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    comunque che palle meda e co. che disgusto. gente che vive grazie al giallone. sembravano avere un'erezione in diretta. vergogna.

    io speravo che rossi floppasse quest'anno, ma non tanto per valentino ma per uccio che almeno forse si sarebbe dovuto cercarsi un lavoro VERO.

  24. #99
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    comunque che palle meda e co. che disgusto. gente che vive grazie al giallone. sembravano avere un'erezione in diretta. vergogna.

    io speravo che rossi floppasse quest'anno, ma non tanto per valentino ma per uccio che almeno forse si sarebbe dovuto cercarsi un lavoro VERO.
    quoto, zamagni inascoltabile, a parte la erre moscia si pretende un cazzo di commento oggettivo e non pro pulcino pio
    va ben che molto probabilmente è il loro ultimo anno di motogp e ci son stati non pochi tagli, ma così la situazione ha del paradossale
    pernat e florenzano non si possono ascoltare

    da notare che da cal ci va sempre la capella e sudore beltramo si tiene ben lontano

  25. #100
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: [Motomondiale 2013] si parte!

    ma porta è stato segato pure lui? beltramo comunque mi sembra dimagrito



    florenzano in cronaca lol, ma meglio di biaggi comunque. a mediaset quest'anno, forse causa doppio appuntamento han tagliato parecchio mi sa (la penso come bazooka).

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato