+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 728
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    La mia supposizione riguardo la trama è che gli scemi creano/clonano/risvegliano/ingabbiano/fanno qualcosa con cloverfield, questo si scatena e qui spuntano dal nulla Godzilla e quello volante grandi nemici storici tra loro. Quindi sia gli umani che i kaiju si menano tra loro ma in verità Godzilla è uscito per far fuori cloverfield che sta spaccando tutto. In finale Godzilla (forse assieme allo pterodattilo) salva il mondo e:
    1 Finale buono: se ne torna negli abissi dopo aver ristabilito l'equilibrio oppure
    2 Finale retorico: gli umani fanno qualche minchiata dalle conseguenze più o meno gravi giusto per far vedere che sono una razza senza speranza o per far vedere che sono loro la razza veramente distruttiva

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Secondo me il coso volante prende godzilla e lo trasporta per il mondo a vivere una meravigliosa storia d'amore

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Hipe a mille per questo film...
    Quando io e mia moglie abbiamo visto Noah al cinema, all'inizio c'è stato il trailer. E sentire l'urlo di Godzilla in sala mi ha fatto venire la pelle d'oca.
    Mia moglie poi ha subito detto "lo voglio vedere!".

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Ma non lotta con Gamera o simili?

  5. #230
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Grosso è grosso

    Z1 compact

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Per chi è curioso, metto sotto spoiler le indiscrezioni che ho raccolto dalla rete. E' abbastanza spoileroso quindi aprite a vostro rischio e pericolo:

    Spoiler:
    Ci sono almeno tre Kaiju, nickname M.U.T.O, probabilmente dall'organizzazione che li ha creati. Pare siano stati creati con DNA del lucertolone e DNA umano. Sembrano essercene 3: quello che vola, uno simil-aracnide con 8 zampe, e quello "Cloverfield" che è il capo branco, sembra. Questi mostriciattoli sono un po' più piccini di Godzilla e le differenze pare siano dovute al fatto che il DNA umano varia da uno all'altro e il risultato non è "costante", nel senso che non da sempre lo stesso fenotipo. Depongono uova luminescenti, quelle che si vedono nel primo trailer, che crescono assorbendo energia nuculare. Quella che fa muovere il lucertolone, insomma. E l'idea di base è, mi pare di aver capito, sfruttare questa loro capacità per far fuori Godzilla, sennò non sanno come fare a fermare sto enorme lucertolone nucleare. Ma queste creature si rivelano, insomma...non proprio controllabili, e non esattamente benevole nei confronti del genere umano. Quindi alla fine Godzilla diventa l'unica speranza dell'umanità di fermare sti tre cosi, visto che i missili nucleari invece di danneggiarli vengono usati per covare le uova (come si vede nel trailer). Godzilla è una specie di forza della natura, praticamente inarrestabile. L'idea che mi sono fatto: battle royale tra mostri giganti con l'umanità che cerca di non creparci in mezzo.

    In uno screen si vede il Kaiju Cloverfield che azzanna Godzilla. In un trailer mostrato a porte chiuse dicono di veda il Kaiju aracnide attaccare una specie di metropolitana/ ferrovia sotterranea, finchè non arriva il lucertolone e si preparano a combattere.

  7. #232
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards



    Uff, qui esce il 14, ma le sale saranno praticamente inavvicinabili

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    Porca
    di
    quella
    maremma....

  9. #234
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Attenzione, ulteriore trailer con sequenze estese dai precedenti. Contiene immagini mega spoilerose sull'incidente che ha provocato il tutto:



    Però è una roba di una figaggine assurda questo godzilla.

  10. #235
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Io comunque mettendo insieme i trailer interpreto un pò il contrario di quanto detto da un altro.
    Secondo me:
    Spoiler:

    godzilla viene creato da un laboratorio americano, probabilmente nel sud pacifico (vedendo quale è la prima zona che va a colpire il mostro); l'esperimento finisce male e il dna umano delle persone intrappolate, si fonde con il dna della lucertola che fa parte dell'esperimento; quindi tutto esplode (centrale nucleare compresa). Il mostro si sposta verso l'america, probabilmente arrivando a new york.
    A questo punto i coreani o i giapponesi o i cinesi, decidono di realizzare almeno altri due mostri, forse unendoli davvero con il dna umano come il precedente godzilla, ma questi non ubbidiscono nemmeno loro e avviene un bordello infame. Fino a quando i mostri non si scontrano tra loro.

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Io dal trailer capisco che
    Spoiler:
    la centrale elettrica viene "attaccata" da un mostro, magari perché ha fame di energia nucleare, cazzo ne so. Il DNA umano dove l'avete visto?

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Qualcuno vada a recuperare la mia mascella....

    Inviato con il mio Corvo Viaggiatore

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards


  14. #239
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Io dal trailer capisco che spruzzerò per 2 ore in sala. Hype alle stelle.

  15. #240
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io comunque mettendo insieme i trailer interpreto un pò il contrario di quanto detto da un altro.
    Secondo me:
    Spoiler:

    godzilla viene creato da un laboratorio americano, probabilmente nel sud pacifico (vedendo quale è la prima zona che va a colpire il mostro); l'esperimento finisce male e il dna umano delle persone intrappolate, si fonde con il dna della lucertola che fa parte dell'esperimento; quindi tutto esplode (centrale nucleare compresa). Il mostro si sposta verso l'america, probabilmente arrivando a new york.
    A questo punto i coreani o i giapponesi o i cinesi, decidono di realizzare almeno altri due mostri, forse unendoli davvero con il dna umano come il precedente godzilla, ma questi non ubbidiscono nemmeno loro e avviene un bordello infame. Fino a quando i mostri non si scontrano tra loro.
    La tipica trama di Kaufman

    Z1 compact

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Attenzione, ulteriore trailer con sequenze estese dai precedenti. Contiene immagini mega spoilerose sull'incidente che ha provocato il tutto:



    Però è una roba di una figaggine assurda questo godzilla.
    Emmadonna quanto spoilerano gli ultimi trailer

    [Spoiler] comunque potevo xapirne uno, ma se tutti godzilla compreso anche qui sono un prodotto dell'uomo un po' mi cala.
    Ebbasta con questa storia che se spunta una cosa abnorme allora lo hanno fatto gli uomini [/quote]

  17. #242
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Zaen mortacci tua lo spoiler

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Non è uno spoiler comunque, ma una congettura di Harry.

  19. #244
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Qualcuno vada a recuperare la mia mascella....

    Inviato con il mio Corvo Viaggiatore
    Mandibola semmai.

    Comunque in quella settimana c'è pure la festa del cinema, con tutto a 3 euro

  20. #245
    Banned
    Data Registrazione
    20-04-14
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Comunque in quella settimana c'è pure la festa del cinema, con tutto a 3 euro
    Quindi possiamo anche rivedercelo tranquillamente più volte!

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Sto pensando che l'hipe nei confronti di questo film è talmente alto che se si rivelasse una fesseria, sarebbe la più grossa delle fregature dai tempi di Episodio Uno.

  22. #247
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Confidando nelle tue valutazioni (avendo saltato Winter Soldier), direi che possiamo stare tranquilli

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    E' un capolavoro tranquilli. Adesso che ve l'ho detto potete anche risparmiarvi di andare al cinema.

  24. #249
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Confidando nelle tue valutazioni (avendo saltato Winter Soldier), direi che possiamo stare tranquilli


    fantastico che abbia saltato un grande film come Winter Soldier e si fappi ancora sulla cagata di star trek "new"

  25. #250
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Godzilla di Gareth Edwards

    Capolavoro

    Ho installato tapatalk solo per dare fastidio a Hellvis

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato