+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Traffico dati / ore wow

    Qualcuno ha una vaga idea del traffico dati "succhiato" da una sessione di un'ora di wow?

    Avevo una vaga idea di prendere una chiavetta USB / box wi-fi della 3 per giochicchiare quando sono lontano da casa per lavoro/ferie; dato che i piani dati a traffico illimitato richiedono almeno abbonamenti di 23 mesi (per cui mi possono mangiare il magatello ) ero propenso su una cosa a consumo tipo tempo illimitato ma traffico fisso (che ne so, 3Gb/mese ), ma non sapendo quanto consuma una sessione... e no, non ciò voglia di guardare le statistiche del modem da casa...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    Hmmm, non so ora, ma ai tempi di Wotlk usavo una chiavetta della 3 per i raid: funzionava dannatamente bene, solo 170ms di latenza in un raid da 25 più vent e addon vari, mica male per una chiavetta
    Comunque, tolto ventrilo, usavo si e no 1gb al mese, ora la fregatura più grossa potrebbe essere il client che si aggiorna e scarica dati in gioco, ma non penso sia così grave da consumare tanto

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    fai pure....al tempo di wotlk raidavo con la chiavetta wind e tra wow, addons, e ts e cazzeggio su fb e siti vari consumavo circa 100m a sera (3 ore di gioco) e con ping accettabile
    da 25 scattavo un po ma solo alcune sere

  4. #4
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    Ottimo, ma ho scoperto che mio suocero ha una chiavetta 3 con l'ozione super week (3€ 15 ore settimana traffico illimitato). Me la faccio prestare e vediamo come va ;
    oltretutto ho notato che l'opzione 3Gb al mese ha un abbonamento minimo di 24 mesi con penale di recesso anticipato me lo possono succhiare!!!!

    Poi per i vari aggiornamenti che fa il client basta disabilitarli quando sono sotto rete mobile e riattivarli quando rientro a casa

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    stavo proprio per dirti:evita quelle a tempo...
    ho giocato con una chiave da 30H della Vodafone(per tutti la velocità cambia in base alla copertura della zona) e rimani fottuto dopo pochissimo.
    in breve: il tempo parte dalla richiesta di connessione e viene scalato in blocchi da X(la fregatura),se invece scegli un piano a consumo credo che con pochi giga ci stai dentro(in viaggio è perfetto).
    esistono piani flat ottimi, a te serve una tariffa che tenga conto del volume e non del tempo

  6. #6
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    No, no, è scalato a secondi effettivi, se era tipo a mezza ora si inculavano
    L'unico "inconveniente" è che parte da domenica fino a sabato a mezzanotte e si autorinnova, ma per quello basta lasciare la scheda semivuota o ricordarsi di disabilitarla.

    Super Web. week ti consente di navigare in Internet fino a 15 ore alla settimana a soli 3€. Il traffico Internet incluso nell’opzione è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione) e può essere utilizzato in Italia sotto copertura nazionale di 3. Al superamento della soglia di Super Web. week viene applicata la tariffa prevista dal piano tariffario SuperWeb Time. Dalle ore 24:00 del giorno di attivazione avrai 15 ore di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro le ore 23:59 del sabato successivo. La soglia si ripristinerà alle ore 00:00 della domenica e potrà essere utilizzata entro le ore 23:59 del sabato successivo. L’opzione si rinnoverà automaticamente sempre al costo di 3€. Il costo dell'opzione verrà scalato dal credito disponibile e sarà addebitato al cliente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione. Se al momento del rinnovo il credito residuo non risulta sufficiente, lo stato dell’opzione diventerà “Attivo-Sospeso”. Non appena il credito residuo sarà sufficiente, l’opzione verrà rinnovata automaticamente. Il rinnovo avverà alle ore 24 del giorno della ricarica.
    Visto l'utilizzo "misero" che ne farò mi sa utilizzerò l'opzione 1€ 3 ore, tanto per fare raid una sera o un giretto di daily su un paio di pg bastano.
    Comunque provato, latency 150/200, pensavo peggio.
    Ho appena finito le daily sull'isola mentre il mio capo a 3 metri di distanza sta smaronado con un cliente!!!!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow


    crumiro

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    io all epoca avevo quella da 2,5 G al mese e avoja a giocare XD

  9. #9
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-01-02
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    io uso la tim con il contratto da 10 giga al mese per 24 euro, un po' caro, ma non va malaccio (ah è una ricaricabile, niente abbonamento)

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Traffico dati / ore wow

    le migliori come banda/velocità sono "3"
    bene anche usando il telefono come wi-fi spot(telefono in campo vicino alla finestra e pc connesso dall'altra parte della stanza)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato