+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: nè carne nè pesce

  1. #1
    Gunslinger
    ospite

    Predefinito nè carne nè pesce

    Salve! scrivo per la prima volta ma vi leggo da tanto, volevo condividere la mia ultima (dis)avventura perchè rimango sempre più allibito di fronte a certi comportamenti di quegli esseri chiamati donne.
    Conosco su un social network una tipa e dopo alcuni messaggi decidiamo di incontrarci. Andiamo a bere qualcosa in un locale e cominciamo a parlare di vari argomenti...università, lavoro, gusti personali, cosa si vuole dalla vita (entrambi relazione seria, le piacciono i mori, io sono moro ma più basso di lei) parliamo anche di videogiochi...apro una parentesi(dal mio profilo aveva visto che mi piacciono e mi fa:
    Lei: tu giochi? ti piacciono i giochi di ruolo?
    Io: si certo
    Lei: ma non c'è rischio di emulazione?
    Io: mi stava partendo l'embolo da darle una testata come Aldo in chiedimi se sono felice ma ho riflettuto che non sarebbe stato carino al primo appuntamento cosi' un pò seccato le dico che sono una persona normale e non vado mica in giro ad ammazzare la gente). Comunque in generale mi sembra di capire che le sono simpatico e sembra divertirsi. Dopo una passeggiata di approfondimento ci salutiamo e le mando poi un messaggio per ringraziarla della piacevole serata (lo so ho sbagliato), mi risponde con il classico non sei il mio tipo.. più altri blablabla. Non le rispondo perchè impegnato a guidare e a controllare l'embolo...non ti avevo mica chiesto di sposarmi! Il giorno dopo vedo che mi toglie l'amicizia anche su Fb, segue il seguente dialogo:
    Io: grazie per avermi tolto anche l'amicizia
    Lei: scusa non sei il mio tipo
    Io: ho capito ma rimanere amici no?
    Lei: mah guarda non credo molto in queste cose e poi sei distante (da me saranno 60 km e comunque vedo che ha amici che stanno anche più lontano) scusa non lo faccio per cattiveria (no più per stronzaggine, la elimino anche io).
    La cosa che mi ha fatto incavolare è che tra benzina 20 euro, parcheggio 10 e aperitivo con buffet offerto 14 ho speso 44 euro per cosa? vedermi negare anche una semplice amicizia virtuale? se proprio ti faccio vomitare non capiterò nella tua città... mah vabbe
    Ultima modifica di Gunslinger; 09-04-13 alle 16:48:58

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Pensa che hai fatto una figura tale da essere stato tolto da facebook. E quasi tutte le donne accettano qualsiasi amicizia su facebook. Difatti una donna appena passabile ha tra le 3 e le 4 volte le amicizie di un uomo medio.

    Da come scrivi il problema pare l'embolo.

    Ma piuttosto, come si conoscono le persone su Facebook? C'è un codice?

  3. #3

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Secondo me lei ha notato che rti stava partendo l'embolo e hai risposto malissimo alla domanda sui vg.

    Se te l'ha chiesto è perché probabilmente non le piacciono i tipi che giocano molto (probabilmente avrà avuto brutte esperienze in merito), e rispondere che non vai in giro ad ammazzare la gente non è una bella risposta imho.

    Bastava dire semplicemente che per te sono un passatempo così come leggere un libro o guardare un film, che in tutti questi casi di fondo c'è una storia che viene raccontata, con immagini, con testi, o con entrambi nel caso dei videogames.

    Saluti.

  4. #4
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha fatto incavolare è che tra benzina 20 euro, parcheggio 10 e aperitivo con buffet offerto 14 ho speso 44 euro per cosa? vedermi negare anche una semplice amicizia virtuale? se proprio ti faccio vomitare non capiterò nella tua città... mah vabbe
    Beh, sciocco tu che ci hai investito "così tanto"
    Se a me una non sta simpatica, non piace e non ho intenzione di rivedere, non è che se ha speso qualcosa per venirmi a vedere mi devo sentire in obbligo di frequentarla ancora

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Tra l'altro videogames, fumetti e modellini, andrebbero evitati come argomento di discussione con ragazze di cui non conosci nulla, perché ancora visti come fenomeni da disadattati.

    Certi segreti solo dopo molto tempo

  6. #6
    Gunslinger
    ospite

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    fa scienze della formazione e lavora con le suore forse per quello era interessata

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    fa scienze della formazione e lavora con le suore forse per quello era interessata
    Suore che non si staccano mai dall'xbox.

    mi stava partendo l'embolo da darle una testata
    Certo che forse forse un po' di ragione si sarà convinta di averla

  8. #8
    Gunslinger
    ospite

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    puo' avere tutte le ragioni che il Signore le dice di avere ma se ha pregiudizi contro chi considera arte i vg.. io non ho avuto pregiudizi nel volerla conoscere nonostante non avesse seno... è comunque arte e non mi ha capito

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Ma non sono pregiudizi, sono opinioni su cose non fondamentali per cui non si può far partire un embolo

  10. #10
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    sopratutto non le piaci.
    Sei così messo male da ancorarti a una "amicizia" su fb?

  11. #11
    Gunslinger
    ospite

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    no no ho già altre prede

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    E poi si scrive "né"


  13. #13
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Solo una cosa, quando fanno quelle che si permettono di metterti in croce giudicandoti se hai qualche hobby, non giustificarti.
    Dire che non vai ad ammazzare le persone, oltre ad essere una risposta parecchio meh, ti mette sulla difensiva.
    Inoltre quelle sono cose che conviene tirare fuori dopo molto tempo, lo stereotipo è che chi gioca ai vg sia un disadattato segaiolo. Può piacere come no, ma con quello bisogna fare i conti.
    Poi vabbè, secondo me hai letto male la situazione, evidentemente non le eri particolarmente simpatico e non era a suo agio, altrimenti ci sarebbe passata sopra la storia dei vg.

  14. #14
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Inoltre quelle sono cose che conviene tirare fuori dopo molto tempo, lo stereotipo è che chi gioca ai vg sia un disadattato segaiolo. Può piacere come no, ma con quello bisogna fare i conti.
    Se da un lato è vero che nel momento del flirt e dei primi appuntamenti bisogna apparire se stessi "ma un po' meglio", dall'altro è anche vero che non bisogna esagerare. Se capita fuori l'argomento videogiochi ovviamente non andrò a dirle che ho passato la mia domenica giocando a Fallout 3 per 4 ore e a Baldur's Gate EE per altre 2*, ma di sicuro dico la mia schietta opinione riguardo a quanto amo questo mezzo espressivo. A quel punto se la tipa ha la stessa opinione dello stereotipo che dici tu**, mi spiace, ma è lei a non soddisfare i requisiti minimi: con una così non dovresti nemmeno pensare di mettertici. Fare come dici tu e "tirare fuori" la passione per i videogiochi "dopo molto tempo" secondo me è una strada lastricata verso l'inferno.

    Opinione personale, ma a mio modo di vedere la maggior parte dei grossi problemi degli utenti che aprono i topic in TSM deriva dal fatto che ci provano con le persone sbagliate perché danno troppa attenzione ai dettagli meno rilevanti nella selezione delle proprie prede

    * Tra l'altro in co-op con Miss Mikk, giusto per mettere i puntini sulle i

    ** Ovviamente nei termini molto forti che hai usato e gli stessi che probabilmente pensa la tipa dell'OP. Se invece semplicemente non le piacciono ma finisce lì ovviamente non c'è problema.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Li trovo piuttosto di nicchia certe passioni che non mi ci metterei mai a discutere a riguardo. Per cui può guardarmi male, come io la guarderei male se mi dicesse che guarda amici di Maria de Filippi o colleziona francobolli. Ma non mi impedisce di avere un rapporto

  16. #16
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Buon per te, ma a me riuscirebbe difficile stare con una persona che mi ritiene un disadattato segaiolo

  17. #17
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    EDIT

    un post lungo sparito nelle membra del forum
    Il problema non sono gli hobby, ma il parlarne da sfigato

  18. #18
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Tendenzialmente, l'idea che si ha dei vg è quella (a una certa età quantomeno), per me è un passatempo, non una ragione di vita o di morte, o una grande costante nella mia vita, se viene fuori il discorso gliene parlo, ma non mi è mai capitato venisse fuori in tempi brevi, e non è una cosa che reputo importante che una persona sappia di me per farsi un'idea della mia persona.
    Ah, disadattati segaioli è una frase che ho preso in prestito da una ragazza che conobbi a Parigi, che su una conoscenza in comune disse che secondo lei era un disadattato segaiolo che a 20 anni passati giocava ancora ai videogame.

  19. #19
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Si ma quello che voglio dire è che dubito sia un argomento che a un primo appuntamento venga fuori, a meno che alla domanda "cosa fai nel tempo libero?" tu non risponda parlando della tua gilda.
    O per lo meno io ho cose più interessanti di cui parlare, rispetto ai videogiochi e che credo permettano un maggiore scambio rispetto al mio ultimo 360 no scope

  20. #20
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    Si ma quello che voglio dire è che dubito sia un argomento che a un primo appuntamento venga fuori, a meno che alla domanda "cosa fai nel tempo libero?" tu non risponda parlando della tua gilda.
    O per lo meno io ho cose più interessanti di cui parlare, rispetto ai videogiochi e che credo permettano un maggiore scambio rispetto al mio ultimo 360 no scope
    diciamo che è auspicabile per tutti

  21. #21
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Io al primo appuntamento le parlai di TSM
    Non è (quasi) mai l'argomento, è il capire chi hai di fronte e il come se ne parla

  22. #22
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Salve! scrivo per la prima volta ma vi leggo da tanto, volevo condividere la mia ultima (dis)avventura perchè rimango sempre più allibito di fronte a certi comportamenti di quegli esseri chiamati donne.
    ecco.

    da qua si capisce che c'è qualcosa che non va.

    poi leggendo il resto mi pare che ci sia anche altro che non capisci.

    ritenta, sarai più fortunato. ma solo quando inizi a capirci qualcosa in più.

    per il resto quoto quelli intelligenti.

  23. #23
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    solo io reputo da sfigati più il fatto di lamentarsi dei soldi spesi per una serata con una tipa,
    che il giocare con i videogiochi?

  24. #24

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    solo io reputo da sfigati più il fatto di lamentarsi dei soldi spesi per una serata con una tipa,
    che il giocare con i videogiochi?
    +1.

    Ma non ne parliamo perché questo la tipa non lo sa e non può averlo mandato a quel paese per questo.

    Cioé, spero che non sappia nulla di questa cosa...

    Saluti.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: nè carne nè pesce

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    solo io reputo da sfigati più il fatto di lamentarsi dei soldi spesi per una serata con una tipa,
    che il giocare con i videogiochi?
    Bah quello dipende, voglio dire se è giovane, magari senza lavoro, ci sta che si lamenti di aver speso molto per una serata di merda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato