+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1477

Discussione: Dark Souls 2

  1. #226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Dark Souls 2


  2. #227

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    C'è una notizia a proposito della versione PC. Dal negozio di steam sono state rimosse le immagini precedenti al downgrade grafico fatto su console. Si trovano solo 7 immagini con una grafica simile a quella console dopo il downgrade.
    http://www.gamespot.com/articles/dar.../1100-6418649/


    C'è il forte rischio che anche la versione PC esca castrata e ridimensionata per non far sfigurare le versioni cugine, imho.
    Roba da ritirare il preorder, non fosse che su Steam è impossibile farlo.

    No, vabbè, lo prenderei anche se avesse la grafica vettoriale, però è un po' ridicolo se l'hanno nerfata rispetto al demo di un anno fa solo per non far sfigurare le versioni console.

    Cla.

  3. #228
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Lo scenario peggiore è, a mio avviso, che DS2 ha la stessa grafica del primo.
    Beh?

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Roba da ritirare il preorder, non fosse che su Steam è impossibile farlo.
    Non avevano annunciato qualche mese fa questa possibilità?
    Dovrebbe fartelo fare se l'hai preso direttamente ds Steam (no siti di chiavi)

  5. #230
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Capisco che la questione del downgrade possa essere spinosa per qualcuno.
    Consiglio tuttavia di non lasciarsi sfuggire questo gioco, per me é a dir poco epico, un gioco che che veramente ti lascia il segno, quando arrivi alla fine riesci vermaente a sentire la stanchezza e l'enormitá dell'impresa che hai compiuto.
    Inoltre ha una longevitá elevatissima, l'online é estremamente stimoltante e ha un end game basato su uno dei pvp meglio realizzati nella storia degli antion RPG. Per un gioco cosí credo si possa tranquillamente passare sopra qualche texture e ambientazioni downgradati e qualche info omessa dagli sviluppatori per vendere qualche copia in piú. Per me é un autentico capolavoro e finalmente ringrazio i from software per aver tirato fuori un gioco che coinvolge veramente il giocatore in un viaggio lungo, difficile ed epico. Non voglio fare spoiler ma la lacation del castello di drangleic vale il prezzo del biglietto, anche se la grafica non é da next gen difficilmente ho assistito a una ambientazione cosi bella.

    IMHO la saga souls é la piú significativa di questa generazione. Sono vermanete curioso di sapere cosa accadrá nella prossima.

  6. #231

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non avevano annunciato qualche mese fa questa possibilità?
    Dovrebbe fartelo fare se l'hai preso direttamente ds Steam (no siti di chiavi)
    Non ho più provato, ma quando feci il preorder (direttamente su Steam) mi apparve un disclaimer che diceva una roba tipo "guarda che se confermi il preordine non lo potrai più disdire". Infatti i soldi dalla CC me li hanno presi subito.

    Peraltro è il primo gioco non Blizzard che prendo a prezzo pieno dai tempi di Half Life 2, per dire quanto "ci credo" in ogni caso.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 01-04-14 alle 13:26:21

  7. #232

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Lo scenario peggiore è, a mio avviso, che DS2 ha la stessa grafica del primo.
    Beh?
    La grafica del primo fixata col dsfix andrebbe benissimo, la grafica del primo liscia... non voglio nemmeno pensarci.

    Resta comunque un peccato se hanno buttato tutto alle ortiche per non far sfigurare le console e, a questo punto, mi chiedo sempre di più il senso di aver posticipato l'uscita PC di un mese e mezzo.

    Cla.

  8. #233
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    La grafica del primo fixata col dsfix andrebbe benissimo, la grafica del primo liscia... non voglio nemmeno pensarci.

    Resta comunque un peccato se hanno buttato tutto alle ortiche per non far sfigurare le console e, a questo punto, mi chiedo sempre di più il senso di aver posticipato l'uscita PC di un mese e mezzo.

    Cla.
    Non sono d'accordo con te: sto giocando tranquillamente al primo DS in versione vanilla (dal punto di vista grafico, intendo) e devo dire che è l'unico gioco che mi ha preso al livello di quanto mi aveva preso Diablo (i primi due, intendo).
    Poi, una volta finito, magari me lo rigiocherò con il fix grafico e vi dirò.
    Concordo invece con chi dice che giocherebbe al 2 anche con la grafica del primo, anche per me è così.

  9. #234
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Non capisco il motivo per cui giocare senza il dsfix visto che migliora solo la pulizia d'immagine senza modificare altro

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #235

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con te: sto giocando tranquillamente al primo DS in versione vanilla (dal punto di vista grafico, intendo) e devo dire che è l'unico gioco che mi ha preso al livello di quanto mi aveva preso Diablo (i primi due, intendo).
    Poi, una volta finito, magari me lo rigiocherò con il fix grafico e vi dirò.
    Concordo invece con chi dice che giocherebbe al 2 anche con la grafica del primo, anche per me è così.
    Non ho detto che non lo gioco tranquillamente, ho detto che il porting è una delle robe più brutte che abbia mai visto (manco gli help iniziali han cambiato, è tutto fatto per utilizzare il pad del 360 ).

    Che non si giochi a DS per la grafica lo stiamo ripetendo alla nausea, questo però non dovrebbe impedire di giudicare in maniera negativa la grafica stessa (a maggior ragione senza dsfix).

    Cla.

  11. #236
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con te: sto giocando tranquillamente al primo DS in versione vanilla (dal punto di vista grafico, intendo) e devo dire che è l'unico gioco che mi ha preso al livello di quanto mi aveva preso Diablo (i primi due, intendo).
    Il gioco non si discute, ma non c'è proprio motivo di giocarlo senza fix... non ha nessuna controindicazione e anche senza attivare niente altro che l'aumento di risoluzione, cambia dal giorno alla notte.

  12. #237

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il gioco non si discute, ma non c'è proprio motivo di giocarlo senza fix... non ha nessuna controindicazione e anche senza attivare niente altro che l'aumento di risoluzione, cambia dal giorno alla notte.
    Tra l'altro ci sono anche cose carine tipo il fix al puntatore del mouse e la trasparenza/dimensione della GUI. Sembra davvero un altro gioco.

    E' veramente uno scandalo che FS non abbia "tramutato" il dsfix in una patch ufficiale.

  13. #238
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Senza dimenticare che è grazie al dsfix che si può eliminare il blocco dei 30fps massimi e sempre grazie al dsfix si possono inserire tutte le varie mod che trovate nel Dark souls nexus.


    Ad ogni modo DS2 l'avrei comprato comunque dato che il primo l'ho amato alla follia... solo che se prima consideravo l'idea di spendere 50 carte per la versione retail ora invece credo che ripiegerò nella classica steam key...

  14. #239
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il gioco non si discute, ma non c'è proprio motivo di giocarlo senza fix... non ha nessuna controindicazione e anche senza attivare niente altro che l'aumento di risoluzione, cambia dal giorno alla notte.
    La mia affermazione, se ci pensi bene, è una lode sperticata al gioco: non ho MAI avvertito la necessità di migliorarne la grafica. Certo, il porting è stato veramente "urendo" ed in effetti ho iniziato ad apprezzare il gioco solo quando ho vinto l'inerzia iniziale ed ho acquistato un pad per XboX

  15. #240
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Qua stanno già uscendo i primi speedrun! Quant'è lungo aprile? Non ce la faccio più...

  16. #241
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Qua stanno già uscendo i primi speedrun! Quant'è lungo aprile? Non ce la faccio più...
    Visto giusto ieri sera uno (Lobos se non sbaglio), 3 ore e 15 speedrun completa con tutti i boss uccisi, usando la magia oscura che è qualcosa di sbagliato visto che molti li scende in uno scontro di pochi secondi

  17. #242
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Bè del primo Dark Souls ci sono speedrun di 1h e 40 con tutti i boss uccisi, direi che non c'è da preoccuparsi per la longevità

  18. #243
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Ma hanno cambiato i requisiti per pc proprio sti giorni passando da una geforce 460 raccomandata a una 750!
    Graphics: NVIDIA® GeForce® GTX 750 or ATI Radeon™ HD 6870 or higher
    Ma dai, una 750 è capace di prendere a pugni un battlefield 4 a dettaglio Ultra e questi la mettono li per un comparto visivo di sto tipo.
    Passa il downgrade perchè il gameplay blablabla ma almeno le richieste hardware che siano in linea con quello che si vede.

  19. #244
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Bè del primo Dark Souls ci sono speedrun di 1h e 40 con tutti i boss uccisi, direi che non c'è da preoccuparsi per la longevità
    ma è tutto regolare,o usa qualche aiuto??

  20. #245
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Tutto regolare e lo fa pure in mutande senza armor

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  21. #246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    immagino che di mestiere faccia il guerriero virtuale

  22. #247
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Gli stream su twitch mettono tutti come professione pro gamer.... Ma da li a farlo veramente.... Cmq in una serata a guardare lobos ha beccato almeno 20 subscription che a 4.99$ l'uno sono quasi 100 pippi.... Dubito se li intaschino tutti loro ma cmq anche farsi 50 euro al giorno per giocare non è che sia proprio una brutta cosa

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  23. #248
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    ghesbiro,50 euro al giorno per "giocare",buttali via...comunque credo,credo stiamo andando off topic,ci vengono a prendere per un orecchio!

  24. #249
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ma hanno cambiato i requisiti per pc proprio sti giorni passando da una geforce 460 raccomandata a una 750!

    Ma dai, una 750 è capace di prendere a pugni un battlefield 4 a dettaglio Ultra e questi la mettono li per un comparto visivo di sto tipo.
    Passa il downgrade perchè il gameplay blablabla ma almeno le richieste hardware che siano in linea con quello che si vede.
    I requisiti non li considerare proprio che sono fuffa allo stato puro.
    Giusto per dirti hanno messo nei requisiti minimi una 9600gt e una hd5870 che è 9 volte più veloce e in quelli raccomandati una hd6870 che è leggermente meno veloce della 5870...
    Son proprio curioso di come verrà fuori sta versione pc...

  25. #250

    Predefinito Re: Dark Souls 2

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    immagino che di mestiere faccia il guerriero virtuale
    In realtà una volta che hai imparato a schivare e a fare i parry e ti sei procurato qualche oggetto base (una banalissima spada lunga, l'anello della pietra rossa, l'alabarda che droppa il cavaliere nero a protezione dello scudo cimiero ondulato e lo scudo cimiero ondulato stesso), pompando anche solo forza e stamina e upgradando la sola alabarda, oneshotti tutto anche da nudo.

    I boss soprattutto usando quell'alabarda sembrano fatti di burro, ho visto un tizio che ha fatto una speedrun da 59 minuti (solo coi boss essenziali per finire il gioco) e, veramente, quell'arma è OP allo stato puro, roba che andavno giù con 5-6 colpi al massimo.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 60 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato