+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 269

Discussione: Batman: Arkham Origins

  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Batman: Arkham Origins

    Batman Arkham Origins has just been announced for PC, Wii U, PS3 and Xbox 360! Set several years before the previous chapters in the series, the story will put you in the shoes of a younger Batman. Players will meet many of the franchise’s most important characters for the first time and even develop important relationships with them.



  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    ecco i primi screens e artworks:




















  3. #3
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins














    info:

    Batman: Arkham Origins - PS3, Xbox 360, Wii U, PC

    Batman: Arkham Origins is set on Christmas Eve, years before Arkham City and Arkham Asylum, where mob boss Black Mask has it in for Batman. And he’s not the only one. Top super villains from the DC Comics universe are out to catch the world’s greatest detective. And even cops have joined the manhunt. Batman’s goal is to find out why Black Mask wants him dead, and to prove to the good cops that he’s on their side.

    The game will offer a familiar combat system with “new layers, new opportunities, new tactics,” and new enemy types.

    The Batwing will make a return, but Batman won’t control it directly. It will figure into story sequences and acts as a universe-appropriate form of fast travel.

    New to the game is a remote claw similar to the Grappler in Just Cause 2. Batman can target two objects and fire out a claw. One claw will hook to the first object and another onto the second. Batman can then pull both objects together. Tactics for which this can be used include knocking enemies together, slamming heavy objects into foes, etc.

    The predator-like sequences, where Batman swings from perch to perch, glide kicks, strings guys upside down, etc. will return.

    Half of the game is made up of ‘Old Gotham’. Though there is an entirely new area of the game, across the bridge, called ‘New Gotham’, which is described as much classier and with much taller skyscrapers. The new zone is also said to double the size of the game world.

    Players will be able to dismantle a hacked tower network, which consists of towers emitting a jamming signal preventing the Batwing from flying into the area, meaning fast travel is not an option. It also stops Batman’s sensors from placing points of interest on the map. Tower take-downs vary and require all of Batman’s skills. Some can be taken down quickly and easily, while others require upgrades.

    The game will offer “Crime in Progress” moments where Batman can, for example, save cops from a group of thugs, etc.This, among other activities, will earn Batman experience points and respect from the Gotham City Police Department.

    A “Most Wanted” system will allow players to go after villains outside of the main storyline. These missions can be tackled as you discover them .

    Some missions will offer upgrades. If you had a tough time with a certain mission, Batman’s butler Alfred might offer you a new gadget.

    A new “Dark Knight” system will provide the player a string of tasks that slowly increases in difficulty as they progress through the game. This won’t replace challenge mode, however.

    Arkham Origins is in development at Warner Bros. Montreal. The series’ original developer, Rocksteady Studios, is working on another project, which is currently under wraps. According to the magazine, though, a Warner Bros. Montreal sequel would carve a unique territory for Rocksteady, if it ever decided to move forward in the Arkham series timeline.
    Ultima modifica di Bishop76; 10-04-13 alle 10:40:23

  4. #4
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Speriamo bene. Non è dei Rocksteady.

  5. #5

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Io sbavo già dai rumors dell'anno scorso

    I lati positivi sono che uscità ad ottobre di quest'anno e quindi potrò (potremo) vedere di persona che gioco sarà.

    I dubbi sono:
    - sembra troppo un more of the same (ma se fosse della stessa qualità dei precedenti mi andrebbe benissimo)
    - non sono più i rocksteady a sviluppare il gioco, ma WB Games Montreal
    - Paul Dini non piò autore della storia (nonostante la domanda di Dini a continuare la collaborazione)
    - motore grafico identico (ma aspettiamo una preview per conferma)
    - cosce di batman?

    Today was a good day

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Speriamo bene, non è facile migliorarsi per 3 volte consecutive mantenendo lo stesso tipo di gioco, si rischia davvero

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    - sembra troppo un more of the same
    Ok, significano poco, ma molti art potrebbero benissimo essere di arkham city
    Speravo in una gotham city completa ma a quanto pare non sarà così. Peccato, ci speravo.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Qualcuno mi illumina sul perchè Rocksteady e Dini non hanno continuato la storia e il continuum iniziato? Sono stati cacciati? A che pro?

  9. #9

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Ok, significano poco, ma molti art potrebbero benissimo essere di arkham city
    Speravo in una gotham city completa ma a quanto pare non sarà così. Peccato, ci speravo.
    Invece pare che sarà propio a gotham (più New Gotham, un'isola).
    Dicono il doppio dell'area di gioco di Arkham city.
    Punti esperienza, doppio rampino, spostamento rapido (col batwing dopo aver completato varie side quest legate alle torri che ne precludono l'utilizzo).

    Molto importante: collaborazione con rocksteady sul piano tecnico.

    Ora, se non stravolgono il gioco e non creano una trama del razzo
    Spoiler:
    l'incipit è una taglia su batman, la polizia ancora neutrale
    potrebbe saltar fuori un'altro capolavoro.

    Se vale la metà dell'ultimo resta comunque un giocone imperdibile per me.

    Lascio il link con un'anteprima (povera ma meglio di niente):

    http://it.ign.com/anteprima/4810/bat...arkham-origins

  10. #10

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi illumina sul perchè Rocksteady e Dini non hanno continuato la storia e il continuum iniziato? Sono stati cacciati? A che pro?
    Pare che Rocksteady si sia buttata su un progetto top secret, Dini non stato semplicemente chiamato per questo B:AO.

    Qualche vecchia news (un sogno praticamente) diceva che rocksteady stesse continuando la saga in segreto, con la storia di Dini. Un gioco per la prossima generazione di console. Ma che ci sarebbero voluti anni prima del completamento.

    Meanwhile...

    Come "riempitivo" WB ha proposto questo spin off della serie.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Sono molto fiducioso, anche se i RS hanno lasciato, ha alle spalle due titoli magnifici, molto difficile che toppino sul lato tecnico. I rischi sono che sia un po' troppo more of the same nel gameplay, e che la trama nn sia all'altezza.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Io sbavo già dai rumors dell'anno scorso

    I lati positivi sono che uscità ad ottobre di quest'anno e quindi potrò (potremo) vedere di persona che gioco sarà.

    I dubbi sono:
    - sembra troppo un more of the same (ma se fosse della stessa qualità dei precedenti mi andrebbe benissimo)
    - non sono più i rocksteady a sviluppare il gioco, ma WB Games Montreal
    - Paul Dini non piò autore della storia (nonostante la domanda di Dini a continuare la collaborazione)
    - motore grafico identico (ma aspettiamo una preview per conferma)
    - cosce di batman?

    Today was a good day
    Ci sarà andato pesante col cotechino

    No, comunque quattro cose:

    1- Prequel
    2- No Rocksteady(che fine hanno fatto?)
    3- L'Unreal Engine 3.5 ha tutt'oggi enormi margini, quindi no problemo
    4- Gli artworks sono, al solito, una vera crema

    Ecco, alla fine della storia ho il terrore che qualcosa andrà storto.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Pare che Rocksteady si sia buttata su un progetto top secret, Dini non stato semplicemente chiamato per questo B:AO.

    Qualche vecchia news (un sogno praticamente) diceva che rocksteady stesse continuando la saga in segreto, con la storia di Dini. Un gioco per la prossima generazione di console. Ma che ci sarebbero voluti anni prima del completamento.

    Meanwhile...

    Come "riempitivo" WB ha proposto questo spin off della serie.
    Prego qualunque divinità che sia effettivamente come tu affermi: Rocksteady col vecchio Dini al lavoro su un Batman in versione "doppialibidinecoifiocchi" mosso dall'Unreal Engine 4.0.
    Dovesse essere cosi' giuro che vado a calarmi le brache ai semafori

  14. #14
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    Speriamo bene. Non è dei Rocksteady.
    this

    Inoltre i prequel non mi fanno impazzire

  15. #15

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Prego qualunque divinità che sia effettivamente come tu affermi: Rocksteady col vecchio Dini al lavoro su un Batman in versione "doppialibidinecoifiocchi" mosso dall'Unreal Engine 4.0.
    Dovesse essere cosi' giuro che vado a calarmi le brache ai semafori
    Dai, quello no

    Io lo spero, la voce era WB related. Ma non l'ho vista riportata da molti siti. Forse era la solo la manifestazione dei sogni di molti giocatori...

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Dai, quello no

    Io lo spero, la voce era WB related. Ma non l'ho vista riportata da molti siti. Forse era la solo la manifestazione dei sogni di molti giocatori...
    Vabbè, vedremo
    Tornando al gioco, uno ci spera, anche perchè diversamente Rocksteady che starebbe facendo?



    P.S.: 99/100 ci sarà di mezzo la JLA.
    Io odio la JLA e vedere Batman coinvolto in stronzerie con personaggi acconciati in maniera bislacca
    Va beh dai, per la combo Rocksteady/Dini/UE 4 mi farei andar bene anche la JLA.

  17. #17
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Gia il fatto che ci siano due dei cattivi piu' fighi dell'universo DC mi ispira.Comunque a giudicare dai pochi screenshot usciti sembra un titolo in 2D alla stregua di Mark Of The Ninja.
    Ultima modifica di AggRoger; 12-04-13 alle 17:34:48

  18. #18

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Forse sarebbe meglio farne un sequel piuttosto che un prequel, ma se è un capolavoro come gli altri, me ne frego.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Gia il fatto che ci siano due dei cattivi piu' fighi dell'universo DC mi ispira.Comunque a giudicare dai pochi screenshot usciti sembra un titolo in 2D alla stregua di Mark Of The Ninja.


    Come fa a sembrarti 2D questo?

  20. #20
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    E' che avevo visto gli screenshot della versione portatile e pensavo che fossero quelli di questo gioco.Chiedo venia.

  21. #21

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins



    Spero solo che non facciano porcherie con la storia (e che non ci buttino dentro personaggi giocabili inutili, tipo superman).

  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    cè Black Mask(e non è una comparsa fugace come in AC)

    mi basta questo

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Il più presto possibile devono confermare che Rocksteady sta lavorando al SUO Batman*, cosi' mi tranquillizzo e mi faccio 'sto Arkham Origins a cuor leggero(che magari è anche una ficata, ci mancherebbe)


    *Arkham County?
    (o anche basta con 'sto Arkham )

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Il più presto possibile devono confermare che Rocksteady sta lavorando al SUO Batman*, cosi' mi tranquillizzo e mi faccio 'sto Arkham Origins a cuor leggero(che magari è anche una ficata, ci mancherebbe)


    *Arkham County?
    (o anche basta con 'sto Arkham )
    Magari con una gotham city completa che comprenda anche arkham e tutti contenti

  25. #25

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Il più presto possibile devono confermare che Rocksteady sta lavorando al SUO Batman*, cosi' mi tranquillizzo e mi faccio 'sto Arkham Origins a cuor leggero(che magari è anche una ficata, ci mancherebbe)


    *Arkham County?
    (o anche basta con 'sto Arkham )
    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Magari con una gotham city completa che comprenda anche arkham e tutti contenti
    Infatti giravano rumours su "Arkham World".

    Ma spero davvero non lo chiamino così, mi ricorda Super Mario World .
    L'importante è che lo facciano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato