+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 269 di 269

Discussione: Batman: Arkham Origins

  1. #251
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno giocato a questo gioco su PC: come avete fatto a fidarvi di preordinare arkham knight se questo ancora ha dei grossi problemi???

    Era da tanto che non giocavo ad un tripla A con così tanti bug come questo Batman.

    I crash non sono tantissimi, tipo 3 o 4 in 12 ore di gioco, però sono già di più di quelli di un The Witcher 3 giocato dal day1. Cali di framerate IMBARAZZANTI, con una 980 ed un pc nuovo che mi fa girare the witcher 3 con tutto ad ultra (tranne 2 o 3 settaggi su alto), questo batman si permette di girare in maniera perfetta a 60fps per poi misteriosamente calare a 30-35 in alcuni frangenti. perchè?

    Ieri sera sfida "stealth" con deadshot, arrivo alla fine, eliminando tutti gli scagnozzi, mi appare che devo colpirlo da dietro prima che uccida l'ostaggio, lo faccio, uno degli scagnozzi urla spaventato: "oh no! ha colpito il capo! scappiamo!", ma poi mi appare la schermata di game over!!! COSA??? ho dovuto rifare tutta la missione da capo. e tra l'altro uno degli scagnozzi si incastra SEMPRE vicino all'ingresso diventando anche invulnerabile ai colpi di batman.

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno giocato a questo gioco su PC: come avete fatto a fidarvi di preordinare arkham knight se questo ancora ha dei grossi problemi???
    Non capisco la domanda, chi l'ha preordinato chiaramente non poteva sapere dei problemi che avrebbe riscontrato..
    Adesso come adesso è stato tolto dal mercato, su Steam dice che sarà disponibile da quest'autunno, perciò al momento il gioco NON è da acquistare (anche se si trova in alcuni store, io l'ho visto anche al mediaworld l'altro giorno); chi l'ha preordinato purtroppo non sapeva.

  3. #253
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Hem... questo è il topic di Origins, il capitolo precedente. non l'ultimo. uscito già 2 anni fa e con tutte le patch e correzioni del caso. rimane un titolo comunque molto buggato a mio giudizio. quindi, io che sto giocando a questo e trovo tanti bug anche dopo 2 anni, come potrei fidarmi del capitolo successivo al day1?

    la domanda era da intendersi così.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    aaaaaah, chiedo scusa non me n'ero accorto
    Comunque su Origin non mi sembra di ricordare bug particolari
    Forse un po' il framerate ballerino, ma dovrei provarlo adesso con il nuovo pc.

  5. #255
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Anche io non ricordo di tutti questi problemi..a me era buggata solo la missione che riguardava Anarky,per il resto è filato via tutto liscio..comunque in questi giorni complice l'attesa per la patch di Arkham knight mi sono fatto un po' di partite sia ad asylum che a city, ( che ho ancora installati ) e mi girano ancora di più le scatole per come è stato realizzato Arkham knight perché è davvero l'episodio migliore dei tre ma è stato realizzato con i piedi dal punto di vista tecnico.
    Ultima modifica di soldier; 14-07-15 alle 09:41:23

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno giocato a questo gioco su PC: come avete fatto a fidarvi di preordinare arkham knight se questo ancora ha dei grossi problemi???

    Era da tanto che non giocavo ad un tripla A con così tanti bug come questo Batman.

    I crash non sono tantissimi, tipo 3 o 4 in 12 ore di gioco, però sono già di più di quelli di un The Witcher 3 giocato dal day1. Cali di framerate IMBARAZZANTI, con una 980 ed un pc nuovo che mi fa girare the witcher 3 con tutto ad ultra (tranne 2 o 3 settaggi su alto), questo batman si permette di girare in maniera perfetta a 60fps per poi misteriosamente calare a 30-35 in alcuni frangenti. perchè?

    Ieri sera sfida "stealth" con deadshot, arrivo alla fine, eliminando tutti gli scagnozzi, mi appare che devo colpirlo da dietro prima che uccida l'ostaggio, lo faccio, uno degli scagnozzi urla spaventato: "oh no! ha colpito il capo! scappiamo!", ma poi mi appare la schermata di game over!!! COSA??? ho dovuto rifare tutta la missione da capo. e tra l'altro uno degli scagnozzi si incastra SEMPRE vicino all'ingresso diventando anche invulnerabile ai colpi di batman.
    Eh?
    Origins funziona alla perfezione(giocato con una vecchia Radeon molto meno performante della tua 980), l'unico bug che ricordi è quello relativo alla planata -che non è poi 'sta gran rottura-

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Per me i migliori per ora sono stati asylum e city; origin non mi è piaciuto granché, non so bene il perché.. forse mi è sembrato un po' una minestra riscaldata.
    Magari, se avrò tempo (), lo rigioco prima dell'uscita di knight

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Per me i migliori per ora sono stati asylum e city; origin non mi è piaciuto granché, non so bene il perché.. forse mi è sembrato un po' una minestra riscaldata.
    Magari, se avrò tempo (), lo rigioco prima dell'uscita di knight
    Beh si, non ha il carisma dei primi due(soprattutto del primo), pero' offre un livello di sfida -soprattutto se lo si vuole completare al 100%- più impegnativo
    E l'armatura è una gran ficata.

  9. #259
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Boh, ho il PC nuovo da febbraio e questo è l'unico titolo che mi ha dato tutti sti problemi: diversi crash, framerate ballerino, quella quest buggata che non triggerava il finale e con uno dei nemici che nei 3 tentativi fatti si incastrava sempre nello stesso punto... posso accettare la cosa da un titolo indie o simile non da un AAA come un batman.

    Avendo il PC da febbraio non sono un super esperto di PC, ma come per tomb raider mi accorsi che c'era un settaggio dell'AA che dava problemi di framerate, cambiato quello il gioco è diventato una crema, stessa cosa con Metro 2033 che se metti l'FXaaa (o nome simile) quando c'è dell'acqua dietro vedi il fucile tutto glitchato ecc... magari scopro anche un settaggio del genere per batman. per ora mi sono affidato alla geforce experience per regolarlo.

    Comunque se vi andate a leggere in giro pure questo al lancio era costellato da bug:
    http://www.eurogamer.net/articles/20...nical-problems

    I Gamer hanno la memoria corta.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 14-07-15 alle 11:15:06

  10. #260
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    In origin c'e' la bossfight con deathstroke, solo quella vale il prezzo del biglietto (considerando che ora lo si trova a 3/4 euro).

  11. #261
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    In origin c'e' la bossfight con deathstroke, solo quella vale il prezzo del biglietto (considerando che ora lo si trova a 3/4 euro).
    Mamma mia che ansia quella fight! spero di non rincontrarlo più nel corso del gioco.

  12. #262
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Deadshot lo avrò rifatto una decina di volte

  13. #263
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Deadshot o deathstroke? Deadshot e' tirare giu' un banalissimo nemico piu' resistente.

  14. #264
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    wat, prima di arrivare a lui ci sono una quindicina di tizi da fare in stealth

  15. #265
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Eh, quindi? Per quanto mi riguarda l'ho fatto alla prima run

    Sara' perche' ho sempre preferito potenziare prima la parte deadly predator/gadget della "build" piuttosto che quella del combattimento.Tra l'altro deadshot esce a gioco molto inoltrato, quindi batman e' bello potenziato. E comunque sono 8/9+ deadshot a dir tanto, non 15.

    Basta avere il line launcher potenziato per far si che tiri i nemici sui gargoyle ed e' facilissimo da fare . Line launcher > nemico > gargoyl e ne fai 3 (il massimo delle munizioni del line launcher per tirar su i nemici). IL resto li becchi con il takedown dal gargoyle. Solamente uno mi sembra abbia dovuto metterlo ko (quello che girava nella parte di stanza senza i gargoyle).
    Ultima modifica di dadone; 14-07-15 alle 20:21:33

  16. #266
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Mah io l'ho giocato a difficoltà massima e ce ne sono ben piu di 6, tra l'altro ad un certo punto ne arrivano in massa dalle scale in un momento in cui non sei nascosto e se non scappavo in un millisecondo mi oneshottavano.

  17. #267
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    [QUOTE=eric_starbuck;14564916]Mi rivolgo a tutti quelli che hanno giocato a questo gioco su PC: come avete fatto a fidarvi di preordinare arkham knight se questo ancora ha dei grossi problemi???

    premetto che knight non l'ho preso, ma avendo giocato gli altri su pc, mi permetto di esprimere il mio parere, e le mie speranze ormai andate in fumo..
    chi lo ha preso, probabilmente lo ha fatto perché l'ultimo capitolo non è stato fatto da chi ha fatto origins, ma da chi ha fatto i primi due riuscitissimi episodi....almeno a me dava molta fiducia questa cosa, perché i primi mi sono veramente piaciuti.
    ma da quello che ho capito la conversione pc è stata affidata ad altri......quindi non è colpa dei miei "amici" di rocksteady........
    come al solito se una cosa la vuoi fatta bene te la devi fare da solo.

  18. #268
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da proctor Visualizza Messaggio
    chi lo ha preso, probabilmente lo ha fatto perché l'ultimo capitolo non è stato fatto da chi ha fatto origins, ma da chi ha fatto i primi due riuscitissimi episodi....almeno a me dava molta fiducia questa cosa, perché i primi mi sono veramente piaciuti.
    ma da quello che ho capito la conversione pc è stata affidata ad altri......quindi non è colpa dei miei "amici" di rocksteady........
    come al solito se una cosa la vuoi fatta bene te la devi fare da solo.
    Se intendi che hai più speranze nel gioco perchè rocksteady si è dimostrata migliore di WB montreal, non ho niente da obiettare, anzi, concordo in pieno.

    Per le magagne tecniche su PC ho una notizia:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Iron_Galaxy_Studios

    Questi titoli sono stati sviluppati per console e sia origins che knight sono stati convertiti per pc dallo stesso studio esterno.

    Ma queste sono notizie che rimangono sempre sotto traccia, non diventano quasi mai di dominio pubblico, quindi forse è normale che la gente non lo sapesse. Io stesso l'ho scoperto solo dopo la magagna di knight al lancio.

  19. #269
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    si si intendevo proprio quello...
    spero veramente che lo sistemino perché da quello che ho letto in giro spacca!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato