+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 269

Discussione: Batman: Arkham Origins

  1. #76
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Azz.ho letto pure io sta cosa,speriamo risolvano subito...io ho preso il gioco in pre order ma ancora non ho potuto provarlo,quindi non so se anche a me da questo problema.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Azz.ho letto pure io sta cosa,speriamo risolvano subito...io ho preso il gioco in pre order ma ancora non ho potuto provarlo,quindi non so se anche a me da questo problema.
    Non per gufarti, ma non credo che tu ne sia immune Tutti quelli che hanno acquistato il gioco in DD, sia tramite Steam che attraverso negozi di key online, hanno questo problema. Come detto, gli unici immuni sono i furbi. E sarei curioso di sapere se chi l'ha comprato scatolato ha questo problema
    Intanto, ho aperto anch'io un ticket su Steam

  3. #78
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Ma ho letto sul forum di Steam un tipo che diceva che steam gli stava scaricando un aggiornamento di 1,4 gb..hai modo di verificare questa cosa?magari sono i file dell'italiano..io al momento sono al lavoro,non posso

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Io sono a casa, Steam aperto, e non mi sta scaricando nulla. Il gioco parte, ma è ovviamente in inglese. Comunque, un tizio che l'ha comprato su un sito di key (Game.co.uk, per la cronaca) ha l'italiano: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40169179&postcount=384
    C
    he nervi, giornata di ferie forzata che sta andando a meretrici

  5. #80
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Io l'ho preso su cdkeydiscount,magari sono fortunato come lui

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Non ci sperare. Anch'io l'ho preso lì
    Nel forum di Steam cominciano a cicciare tizi che hanno l'italiano, ma è davvero una situazione random, visto che c'è gente che l'ha preordinato da Steam e non ha l'italiano. Boh, non resta che aspettare...

  7. #82
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Non ci sperare. Anch'io l'ho preso lì
    Ok bene cosi

  8. #83
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Per avere un'idea e capire se mancano i file dell'italiano,a te quanto "pesa" il gioco su steam? se non ricordo male,quando l'ho scaricato ieri da steam,mi dava 16,2 o 16,9gb ,adesso non ricordo bene.
    Ultima modifica di soldier; 25-10-13 alle 12:00:02

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-13
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Gamespot (detta la schizzinosa) gli ha dato 60\100, quasi peggio del gioco delle tartarughe ninja

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Per avere un'idea e capire se mancano i file dell'italiano,a te quanto "pesa" il gioco su steam? se non ricordo male,quando l'ho scaricato ieri da steam,mi dava 16,2 o 16,9gb ,adesso non ricordo bene.
    I file dell'italiano ci sono, ma solo per quanto riguarda i testi. Nella cartella di gioco, in CookedPC c'è solo EnglishUS per il parlato. Le altre lingue andrebbero scaricate tramite Steam, ma l'italiano è l'unica che manca Comunque, su PC mi da 18,3GB.

  11. #86
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Sempre dal forum di Steam,pare che dove ci sia la dicitura Batman Arkham Origins pre-purchase manca l'italiano...se invece è scritto Batman Arkham Origins,senza pre-purchase l'italiano è compreso..boh??? non ci sto a capire niente comunque fra un po' sono a casa e verificherò di persona p.s si riferisce alla dicitura nello storico degli acquisti.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Scusate, si trova sull'internetZ qualche recensione PC fatta bene?
    Chè delle caccolaggini PS3-XBOX non me ne faccio nulla(non si capisce quanto valga tecnicamente, quanto sia impegnativo, se hanno combinato ca**ate con mouse e tastiera, se ci sono bug...)

  13. #88
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Appena arrivato a casa..allora nemmeno a me ha l'italiano( key acquistata in pre order da cdkeydiscount)..ora però mi sta scariando qualcosa,speriamo bene..comunque sempre leggendo sul forum di steam,a chi ha l'italiano il gioco è di 16,9 gb,a chi non ce l'ha è di 16,2 gb

    EDIT: falso allarme,non so cosa mi ha scaricato,ma non di certo la lingua italiana ..non resta che aspettare
    Ultima modifica di soldier; 25-10-13 alle 14:34:21

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sempre dal forum di Steam,pare che dove ci sia la dicitura Batman Arkham Origins pre-purchase manca l'italiano...se invece è scritto Batman Arkham Origins,senza pre-purchase l'italiano è compreso..boh??? non ci sto a capire niente comunque fra un po' sono a casa e verificherò di persona p.s si riferisce alla dicitura nello storico degli acquisti.
    Sì, a quanto pare le magagne si hanno con la versione che ha Pre-purchase nello storico, che li possino Come al solito, l'unica è avere pazienza, ma chi ha sborsato roBBe come 60 e passa euro (gioco preso su Steam+season pass) si ritrova ad aspettare i comodi di PanzaGabe

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Scusate, si trova sull'internetZ qualche recensione PC fatta bene?
    Chè delle caccolaggini PS3-XBOX non me ne faccio nulla(non si capisce quanto valga tecnicamente, quanto sia impegnativo, se hanno combinato ca**ate con mouse e tastiera, se ci sono bug...)
    Io non ho voluto spoilerarmi niente, sono un discreto fan della serie, ma da quello che è trapelato qua e là, molti recensori si lamentano dell'ovvio more-of-the-same e, udite udite, che il gioco è molto, troppo difficile Una cosa che ho notato io, provando il gioco (in inglese), è che non riconosce più il tasto 4 del mouse. Nei capitoli precedenti lo usavo per lanciare il rampino, qui non è più possibile. Almeno, non con il mio Logitech G5

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Appena arrivato a casa..allora nemmeno a me ha l'italiano( key acquistata in pre order da cdkeydiscount)..ora però mi sta scariando qualcosa,speriamo bene..comunque sempre leggendo sul forum di steam,a chi ha l'italiano il gioco è di 16,9 gb,a chi non ce l'ha è di 16,2 gb

    EDIT: falso allarme,non so cosa mi ha scaricato,ma non di certo la lingua italiana ..non resta che aspettare
    L'inghippo è nella cartella CookedPC. Ai fortunati con l'italico idioma, si presenta così:
    Spoiler:
    Ultima modifica di aries6; 25-10-13 alle 14:40:14

  15. #90
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Forza, dai, giuocate e ditemi se li vale 20 euro

  16. #91
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Forza, dai, giuocate e ditemi se li vale 20 euro
    Lo farei volentieri se ci fosse l'italiano

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Forza, dai, giuocate e ditemi se li vale 20 euro
    Finché non sistemano, non lo sfioro manco con una trave di adamantio

  18. #93
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Ho fatto un giretto veloce di un paio di minuti giusto per vedere come mi girava

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Io non ho voluto spoilerarmi niente, sono un discreto fan della serie, ma da quello che è trapelato qua e là, molti recensori si lamentano dell'ovvio more-of-the-same e, udite udite, che il gioco è molto, troppo difficile
    LOL
    (se poi stiamo parlando di "recensori-scatola" me ne faccio ancor meno di 'sti pareri)


    Una cosa che ho notato io, provando il gioco (in inglese), è che non riconosce più il tasto 4 del mouse. Nei capitoli precedenti lo usavo per lanciare il rampino, qui non è più possibile. Almeno, non con il mio Logitech G5
    Queste cose mi fanno andare in bestia, che risolvano immediatamente o possono andarsene in culissimo

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    LOL
    (se poi stiamo parlando di "recensori-scatola" me ne faccio ancor meno di 'sti pareri)
    A dire il vero non ho verificato, sono pareri carpiti a cacchium mentre spulciavo l'internet per trovare una soluzione al problema lingua. Se davvero affossano un gioco perché hanno alzato il livello di sfida, mi domando cosa ne sarebbe di un certo Dark Souls

    Queste cose mi fanno andare in bestia, che risolvano immediatamente o possono andarsene in culissimo
    Puoi solo sperarci (e intanto, se qualcuno usa il mouse, farebbe cosa gradita a confermare che non è solo un mio problema), ma temo che non se ne farà nulla. Vedrai che a breve salterà fuori qualcuno che ci dirà di giocarlo con un pad

    Edit: intanto, dalle parti della Warner, c'è almeno qualcuno che si degna di mandarci un segnale: http://community.wbgames.com/t5/Help...-p/4667/page/2
    Ultima modifica di aries6; 25-10-13 alle 16:07:07

  21. #96
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Speriamo risolvano subito questa è una delle serie di videogiochi che più ho amato in assoluto

  22. #97
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Dal forum di Steam,pare che il problema sia stato risolto.chiudendo e riavviando Steam dovrebbe scaricare l'aggiornamento con la lingua italiana..chi può provare? io non sono a casa ora.

  23. #98
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Puoi solo sperarci (e intanto, se qualcuno usa il mouse, farebbe cosa gradita a confermare che non è solo un mio problema), ma temo che non se ne farà nulla. Vedrai che a breve salterà fuori qualcuno che ci dirà di giocarlo con un pad
    Tranquillo anche col pad della 360 ci sono problemi

    http://steamcommunity.com/app/209000...4952525639374/

  24. #99
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Dal forum di Steam,pare che il problema sia stato risolto.chiudendo e riavviando Steam dovrebbe scaricare l'aggiornamento con la lingua italiana..chi può provare? io non sono a casa ora.
    Vero, ho riavviato il client e ora tra le opzioni compare l'italiano.
    Edito: Però ancora non ho finito il download, non so poi se ci saranno problemi una volta avviato il gioco.

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Nooouuu! Un'intera mattinata e 3/4 del pomeriggio a cercare e sperare in una soluzione... e quando mi allontano da casa risolvono tutto
    Se rientro in orari cristiani faccio un tentativo

    Emanato dal mio S2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato