+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 269

Discussione: Batman: Arkham Origins

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Puoi solo sperarci (e intanto, se qualcuno usa il mouse, farebbe cosa gradita a confermare che non è solo un mio problema), ma temo che non se ne farà nulla. Vedrai che a breve salterà fuori qualcuno che ci dirà di giocarlo con un pad
    Manderemo in c*lo pure lui, no problemo, non sarebbe la prima volta

    E' da risolvere assolutamente, in primis perchè credo bastino un grammo di volontà e una decina di minuti, in secundis perchè (male)odora di sgarro furbone nei confronti di chi si "ostina" a giocare su PC come Dio comanda(eccezion fatta per i soliti FIFA e poco altro).

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Manderemo in c*lo pure lui, no problemo, non sarebbe la prima volta


    Giusto per la cronaca, hanno effettivamente risolto: aggiornamento di 700equalcosaMB e, oplà, ecco cicciato fuori l'italiano
    Provato una ventina di minuti, il tutorial: Batman è tornato. Anzi, inizia la sua crociata

    Edit: boss fight contro
    Spoiler:
    Killer Croc
    , giocato a difficile: 'mmazza se mi ha fatto penare
    Ultima modifica di aries6; 26-10-13 alle 10:57:50

  3. #103
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Il combat system è uguale ai precedenti?(che a me ,personalmente, piace molto)

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio


    Giusto per la cronaca, hanno effettivamente risolto: aggiornamento di 700equalcosaMB e, oplà, ecco cicciato fuori l'italiano
    Provato una ventina di minuti, il tutorial: Batman è tornato. Anzi, inizia la sua crociata

    Edit: boss fight contro
    Spoiler:
    Killer Croc
    , giocato a difficile: 'mmazza se mi ha fatto penare
    Bene
    (ma il tasto laterale del mouse?)

  5. #105
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Per chi vuole,sono usciti i catalyst 13.11 beta che, a quanto si legge nelle note di release dovrebbero incrementare le prestazioni nel gioco fino al 35% con msaa 8x..se ho tempo li provo e verifico se c'è effettivamente questo aumento di prestazioni

  6. #106
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Il combat system è uguale ai precedenti?(che a me ,personalmente, piace molto)
    Si è IDENTICO sia nel combat system che nei movimenti (usare il rampino, accucciarsi ecc.).
    Ultimamente ho rigiocato arkham city giusto per (indi memoria fresca ) e secondo me la grafica di sto origins è superiore. Capisco che su console non si sia potuto fare molto e ci si lamenti che la grafica sia la stessa....Ma sono macchine che hanno quasi un decennio. Su pc con le directx 11 e sparato tutto a palla la grafica (paragonata alle dx11 di city) imho è migliorata. Poi oh, sarà solo una mia impressione...fottesega

  7. #107
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    E le musiche? Dai parlatemi delle musiche, solo quelle valevano il prezzo dei due predecessori

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Il combat system è uguale ai precedenti?(che a me ,personalmente, piace molto)
    Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Si è IDENTICO sia nel combat system che nei movimenti (usare il rampino, accucciarsi ecc.).
    Ultimamente ho rigiocato arkham city giusto per (indi memoria fresca ) e secondo me la grafica di sto origins è superiore. Capisco che su console non si sia potuto fare molto e ci si lamenti che la grafica sia la stessa....Ma sono macchine che hanno quasi un decennio. Su pc con le directx 11 e sparato tutto a palla la grafica (paragonata alle dx11 di city) imho è migliorata. Poi oh, sarà solo una mia impressione...fottesega
    Quoto roydog. Però, boh, sarà l'età che avanza, sarà che gioco a difficile, ma il livello di sfida mi sembra più alto. I mob sono molto più veloci e reattivi e basta distrarsi un attimo che ti castigano. Imho, servono molto più riflessi e concentrazione
    Sul comparto grafico, sono d'accordo. Molto meglio di City e molto più fluido. Ho usato il Geforce Experience per le impostazioni ottimali ed è uno spettacolo. Bellissimo l'effetto della neve Insomma, ammetto di essere un po' di parte, ma se tutti i more-of-the-same fossero così
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    E le musiche? Dai parlatemi delle musiche, solo quelle valevano il prezzo dei due predecessori
    Belle, senza dubbio, ma quelle di City sono ancora un spannetta avanti. Comunque, se spulci la rete, trovi la colonna sonora al completo
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Bene
    (ma il tasto laterale del mouse?)
    Per quello, niente. In rete ho trovato un workaround che workaround non è: consigliano di utilizzare il software avanzato del proprio mouse per mappare il tasto 4 (o thumb button)

    Edit: per il mio Logitech G5 c'è il software Setpoint, ma non serve a un beneamato. Servirebbe il Gaming Software, ma una volta installato mi riconosce solo la tastiera G15. Provo a dare un'occhiata nei file .ini del gioco, ma dubito di riuscire a ottenere qualcosa
    Ultima modifica di aries6; 26-10-13 alle 14:33:57

  9. #109
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Ho provato i catalys beta ottimizzati per il gioco,non mi pare di aver notato miglioramenti,giocavo a 1920x1080 con tutto al massimo e msaa 4x prima e mi va uguale con questi driver ottimizzati.forse un pelino meglio rispetto a prima se metto msaa 8x,ma preferisco giocare a 4x per una maggiore fluidità.

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Sul comparto grafico, sono d'accordo. Molto meglio di City e molto più fluido. Ho usato il Geforce Experience per le impostazioni ottimali ed è uno spettacolo. Bellissimo l'effetto della neve Insomma, ammetto di essere un po' di parte, ma se tutti i more-of-the-same fossero così
    Programmato con i controcaTzi

    Per quello, niente. In rete ho trovato un workaround che workaround non è: consigliano di utilizzare il software avanzato del proprio mouse per mappare il tasto 4 (o thumb button)

    Edit: per il mio Logitech G5 c'è il software Setpoint, ma non serve a un beneamato. Servirebbe il Gaming Software, ma una volta installato mi riconosce solo la tastiera G15. Provo a dare un'occhiata nei file .ini del gioco, ma dubito di riuscire a ottenere qualcosa
    Ma è una cosa che DEVONO sistemare loro, a meno che non sia un problema specifico del tuo Logitech(ma ho seri dubbi...)

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Al 7%

    Spoiler:
    Il primo che fa fuori Deathstroke mi passa il save appena successivo ? Grazie.

  12. #112
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Al 7%

    Spoiler:
    Il primo che fa fuori Deathstroke mi passa il save appena successivo ? Grazie.
    Ti si blocca il gioco appena vinto contro il boss?

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    no, è che sono tipo 5-6 ore che provo a batterlo (livello facile) e non ci riesco

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Addirittura
    E così difficile?

  15. #115
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    no, è che sono tipo 5-6 ore che provo a batterlo (livello facile) e non ci riesco
    WTF?Dicevano che era difficile,ma non credevo così tanto...

    No perché ho un amico che mi ha detto che dopo il primo boss gli si bloccava il gioco...

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    boh, sarò impedito io, ma non più di tanto se addirittura hanno fatto questa ad un giorno dall'uscita del gioco

    http://kotaku.com/how-to-beat-deathstroke-batman-arkham-origins-toughe-1452063944


    L'ho pure seguita alla lettera ma mi massacra

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Io l'ho battuto a difficoltà normale al primo tentativo

  18. #118
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    boh, sarò impedito io, ma non più di tanto se addirittura hanno fatto questa ad un giorno dall'uscita del gioco

    http://kotaku.com/how-to-beat-deathstroke-batman-arkham-origins-toughe-1452063944


    L'ho pure seguita alla lettera ma mi massacra
    Io l'avrei battuto... ma dove si trovano i salvataggi? In documenti c'è la cartella della wb e del gioco ma con solo un file dei settaggi video.

    Invece per il problema della porta che non si apre dopo aver battuto deathstroke, a me è bastato riavviare il gioco ed è tornato tutto ok.

  19. #119
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    no, è che sono tipo 5-6 ore che provo a batterlo (livello facile) e non ci riesco
    Sei pronto per il pro-gaming

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Io non ho avuto problemi con Deathstroke, né per la difficoltà (gioco a difficile), né per bug. A dire il vero, lo scontro mi ha così esaltato che l'ho ripetuto volontariamente per tre volte, era da molto tempo che non mi divertivo così: bello bello, gran coreografie, gran mazzate, gran carisma. 'sto Batman sarà pure more-of-the-same e quello che volete, ma è davvero ispirato

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    oh che vi devo dire, sarò scarso io Resta il fatto che se qualcuno mi passa un salvataggio dell'immediato dopo deathstroke mi fa un enorme piacere

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Parlatemi invece degli easter egg e robine nascoste, che i primi 2 ne erano pieni zeppi... anche questo?

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    oh che vi devo dire, sarò scarso io Resta il fatto che se qualcuno mi passa un salvataggio dell'immediato dopo deathstroke mi fa un enorme piacere
    Eh, purtroppo ho letto in ritardo il tuo post Dopo Deathstroke ho già completato tre missioni di addestramento al volo planato, due di Anarchy e quella del secondo omicidio. Se ti va bene lo stesso...
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Parlatemi invece degli easter egg e robine nascoste, che i primi 2 ne erano pieni zeppi... anche questo?
    Siamo sugli stessi livelli, direi: telecamere da distruggere, simboli di Anarchy da trovare, torri dell'enigmista da hackerare, pacchetti enigmista da raccogliere (con tanto di enigmi), omicidi da risolvere, eventi casuali da sventare (civili da salvare, mega risse da sedare...), e altre cosucce che devo ancora sbloccare

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Eh, purtroppo ho letto in ritardo il tuo post Dopo Deathstroke ho già completato tre missioni di addestramento al volo planato, due di Anarchy e quella del secondo omicidio. Se ti va bene lo stesso...
    Beh, intanto passami questa, poi se non riesco a trovarne un altro, di save, userò questo... una sola cosa: è possibile cambiare la difficoltà, eventualmente ? la mia mail è deus1984@ gmail.com (senza lo spazio tra @ e gmail.com).

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Siamo sugli stessi livelli, direi: telecamere da distruggere, simboli di Anarchy da trovare, torri dell'enigmista da hackerare, pacchetti enigmista da raccogliere (con tanto di enigmi), omicidi da risolvere, eventi casuali da sventare (civili da salvare, mega risse da sedare...), e altre cosucce che devo ancora sbloccare
    No no, non attività secondarie, parlo di, che so, giocare in date specifiche e parlare con Calendar man, o trovare le celle degli altri detenuti (non presenti nel gioco) come riferimento ai vari volumi di Batman, l'incontro con Clayman in Arkham Asylum che ti lasciava disorientato (o anche le allucinazioni con effetto reset del videogioco, per me uno dei momenti più epici del gioco) ecc ecc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato