+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 269

Discussione: Batman: Arkham Origins

  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-10-06
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Compralo originale
    avendo i soldi.

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Nessuno ti obbliga a giocarlo
    Poi si trova tranquillamente la key sui 15 euro

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da plateo Visualizza Messaggio
    avendo i soldi.
    Se non hai soldi per i vestiti che fai, li rubi? E allora perché dovresti farlo con prodotti digitali?


    Sent from my iPhone 5

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da plateo Visualizza Messaggio
    avendo i soldi.
    Mi hai quasi commosso

  5. #205
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Qualcuno ha preso il DLC Initiation? Ne vale la pena di spendere 7 euro?

  6. #206

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Iniziato ieri dopo aver trovato la key a 11 euro. Da quel poco che ho fatto mi pare praticamente uguale al City, il che mi andrebbe anche bene. Stupendo il suono delle ossa che si rompono quando si fa un KO

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Acquistata la key a 10 euro su Kinguin e appena installato su Steam.
    Il fatto è che quando esco dal gioco, perdo la connesione a internet
    Cioè, steam non funziona più, idem per il browser, insomma la connettività è del tutto assente (eppure il modem indica che è tutto ok).
    Devo riavviare tutto per mettere le cose a posto.
    Qualcuno è a conoscenza di tale "problema"?

  8. #208
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins


  9. #209
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    ma arkham knight? si potrà usare la batmobile! figo figata!

  10. #210
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Arkham Knight

  11. #211
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Acquistata la key a 10 euro su Kinguin e appena installato su Steam.
    Il fatto è che quando esco dal gioco, perdo la connesione a internet
    Cioè, steam non funziona più, idem per il browser, insomma la connettività è del tutto assente (eppure il modem indica che è tutto ok).
    Devo riavviare tutto per mettere le cose a posto.
    Qualcuno è a conoscenza di tale "problema"?
    volevo prenderlo anch'io da kinguin ...quale versione avevi preso, eu, worldwide o ru/vpn ?

    eventualmente c'è qualche DLC che vale la pena prendere (tipo quello di Harley per AC, non sfide o skin) ?
    Ultima modifica di Mr.Evil; 23-03-14 alle 15:37:47

  12. #212
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    volevo prenderlo anch'io da kinguin [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] ...quale versione avevi preso, eu, worldwide o ru/vpn [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/lookaround.gif[/IMG] ?

    eventualmente c'è qualche DLC che vale la pena prendere (tipo quello di Harley per AC, non sfide o skin) ?
    non penso, cioe' e' uscito un dlc recentemente (initiation mi sembra si chiami) che praticamente racconta dell'addestramento di wayne. Quindi sara' una mezza cagata da un paio d' ore tipo Harley's revenge (quello di Arkham City per capirsi). Vedi tu. Ah si, costa anche 7 euro

    PS io preso da kinguin versione EU. Zero problemi.
    Ultima modifica di dadone; 24-03-14 alle 13:54:11

  13. #213

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    we ragassi... ho preso sto batman coi saldi steam. Beh mi pare la solita roba dei precedenti, molto simile specialmente ad city. Onestamente mi pare che la cura sia un po' calata, ma sono all'inizio quindi aspetto a dare un giudizio. COmunque mi pare divertente...

    Ora peró sono in un momento un po' meno divertente. Sono arrivato a Deathstroke (quando acchiappo il pinguino). Cacchio... é veramente duro, non riesco a batterlo! Cioé non capisco bene quand'é che parte la sequenza che mi mazzuola. Si puó contrattaccare in qualche modo quando parte quella sequenza comunque?

    Poi ho visto un video su youtube dove batman nella lotta fa molte piú mosse e contrattacchi, ma non ho idea di come farli. Praticamente io uso il batclaw, oppure aspetto che mi attacchi, contrattaco e do un paio di cazzotti senno poi mi prende a bastonate e ogni tanto mi ci prende uguale...

  14. #214
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Si, e' un more of the same di Arkham City, con fin troppa roba da fare ad essere onesti. Ma non e' che sia curato meno o peggio, e' che sa di gia' visto, specialmente se si e' fatto l'errore di giocarlo appena completato City.

    Per deathstroke usa i gadget, soprattutto il bat artiglio per tirarlo verso di te e riempirlo di mazzate. Altro consiglio e' di saltargli sopra per passargli alle spalle (nello stesso modo in cui devi affrontare i tizi con il bastone elettrificato in City). Per il resto e' solo timing. Se quello e' da sclero voi non avete idea di cosa sia stato Ra's al Ghul con mouse e tastiera

    Also, il joker io l'avrei fatto vedere solo alla fine del gioco, ma fine fine proprio, giusto un cameo. Origins non l'avrei fatto diventare jokercentrico da praticamente meta' in poi. E' anche per quello che sa tanto di gia' visto, imho. Stavano giocando cosi' bene tenendolo nel mistero (nel senso, si sapeva benissimo che fosse il joker, ma in chiave storytelling del gioco no) per poi sputtanarsi completamente in quel modo.
    Ultima modifica di dadone; 29-03-14 alle 12:27:44

  15. #215

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    wo wo wo... ok che sa di giá visto ma non spoilerare troppo!

    ok grazie per le dritte... in generale é quello che faccio, anche se senza molto successo

    Quello che non capisco é come si fa' ad avere un combattimento tipo quello di questo video (occhio che ci sono anche pezzi di cut scenes)



    Io il 70% di quelle mosse non ho idea di come farle. Addirittura mi pare lui riesca a contrattaccare qualsiasi attacco di deathstroke...

    PS: anche io gioco con mouse e tastiera...

  16. #216
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    manno' tranquillo, non ti ho spoilerato nulla, t'ho detto solo che c'e' il joker vai tranquillo che vedrai che ti divertirai comunque lo stesso

    Si in effetti un incontro cosi' pulito non sono riuscito nemmeno io ad ottenerlo, pero' bisogna vedere questo a che livello di difficolta' gioca e dopo quante volte lo ha affrontato. Dubito fortemente questa sia la sua prima run del gioco, anche perche' non ci sono gli indicatori di parata/contrattacco, quindi vuol dire che e' ALMENO il secondo gameplay.

    Io a differenza del video al posto di parare come ti ho detto, lo "scavalcavo" e andavo o subito di bat artiglio e giu legnate o legnate direttamente, poi ok counterizzavo anche, ma la maggior parte dei danni li facevo in quel modo. Un' altra differenza bella grossa e' che a me il rampino lo evitava, cosi' come i colpi. Qua raramente deathstroke schiva.

    PS Usa un pad per l'amor di dio e' praticamente pensato per console come comandi (infatti mi sembra che la schermata principale nelle opzioni dei comandi sia una gamepad e solo dopo si puo' aprire quelli a tastiera per bindarli in maniera differente)
    Ultima modifica di dadone; 29-03-14 alle 20:12:07

  17. #217
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    e´piu facile con mouse e tastiera a dirla tutta

  18. #218
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Puo' darsi, non mi sono nemmeno azzardato a toccare mouse e tastiera con origins dopo l'aver dovuto affrontare ra's con mouse e tastiera. Da li ho iniziato ad usare solo il pad e non ho mai avuto grosse difficolta' (e te lo dice uno che la sua ultima console acquistata e' stata la playstation, nemmeno la 2 eh, proprio la playstation, quel mattone grigio).

  19. #219
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    E' questione di skill

  20. #220
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    no, e' questione di non voler smadonnare 45 volte perche' al posto di lanciare la carica elettrica piantavo in terra l'esplosivo e' diverso. Poi oh, a ognuno il suo. A me origins e' filato via liscissimo con il pad, e torno a ripeterti, io il pad non lo vedevo dal lontano 98.

    Se poi sei tu a non essere capace a tenere in mano un pad e allora definisci skill mouse e tastiera, e' 'naltro paio di maniche
    Ultima modifica di dadone; 30-03-14 alle 16:14:44

  21. #221
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    M+t notoriamente requisisce di piu abilità ma consente risultati migliori, d'altronde di fatto è meno semplice da usare rispetto al pad.

  22. #222
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Si vede che non c'hai mai giocato col pad caro il mio codex. La differenza di latenza per le combo tra m+t e pad era notevole. Basta fare qualche challenge maps per rendersene conto.

    Quindi mi dispiace, ma a livello di efficenza nel gioco (stiamo parlando di city, origins come ti ho detto son partito subito col pad) m+t non reggono il passo.

    Ma stiamo andando OT, e sinceramente fottesega di m+t o pad. Io mi son trovato meglio col pad, tu con m+t. Buon per te, a ognuno il suo.

  23. #223
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Quindi per finire le sfide con il massimo punteggio usando m+t devo essere un vero genio del videogioco, buon per me

  24. #224
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    si bravo, tu ezere dio universo, augh.

    Metterei la gif in bianco e nero con gli applausi, ma capirai bene che non ho voglia di googlar.

  25. #225
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Batman: Arkham Origins

    Ho appensa visto che ho piu achievment di arkham city di te, gne gne

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato