meme ribattezzato in THAT FULVIUZ
meme ribattezzato in THAT FULVIUZ
lui ha il SO nella ram
quindi è molto piu felice di noi
in effetti drive è un po' un film sul that feel
Mi ha fatto addormentare pure la pelle tra il culo e le palle.
perchè hai una calda (diciamo temperatura ambiente) real doll che ti aspetta a casa -cioè basement-, se fossi anche tu forever federica come noi ti saresti immedesimato nei sentimenti del protagonista
Sapete vero che il silicone "suda", cioè non so se avete mai avuto tipoi quei portamoneta/bracciali in silicone e li avete accantonati per qualche mese... e poi andate a toccarli e sono tutti umidicci.
Non so cosa sia quel liquido, ma... mmmmmmmmmmmmmm
that feel
è labborra impregnata nella doll
ma non ho mai borrato nel portamonete
o forse sì
di recente ho ripreso un vecchio casio... sudatissimo
in b4 watch wanking
^^ è pure il mio
dat feel
that feel of no free vagina
that feel che sono due giorni che non c'è cazzo di connessione, interruzioni ogni 4 secondi giusti con l'ud-meter che segna U:200 bytes/s (BYTES) e D: 600 bytes/s fino a 0.
Impossibile quasi inviare questi messaggi e leggere il forum se non continuando a fare F5 sulle pagine che vanno in "non è possibile contattare...blablabla".
Ogni anno c'è un degradamento primaverile della linea, tempo di fare la solita chiamata annuale al 187.
datfeel.jpg visto che mi risulta snervante cercarne una
fare un giro a Peschiera e notare che nessuna fagiana si bagna alla tua vista
that feel
ps mai stato a Peschiera ma immagino che il feel sarebbe quello
Il culo del lago di Garda
Ma poi hai il bagnometro?
Ci saranno solo tedesche bionde e bianchicce con le puppe lattose al vento (al lago, non nella cittadella)
THAT FEEL. THAT BOZZO.
Giornata con gli amici che ha risvegliato vecchie feel che tentavo di tenere a bada.
Too much feel
Spoiler:
delivered
doppio
Ultima modifica di BackFire; 26-04-13 alle 04:34:26