+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [1]Radio Cassa Dritta

  1. #251
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    andrmarino ha scritto mer, 05 marzo 2003 21:57
    ciao a tutti mi servirebbe il titolo di una canzone, è piuttosto commerciale e truzza, ma mi serve ! parla di qualcosa come il gioco dell'amore, la passione, robe del genere... so di essere stato piuttosto vago, ma se qualcuno sa qualcosa...

    Potrebbe essere Gigi D'Agostino con La Passion o L'Amour Toujours...

    Che ne pensate di DJ Tomcraft e la sua Loneliness? E avete mai sentito Panjabi MC con la sua Mundian to Back Me??? Copia indiana della sigla di Super Car... vero?

  2. #252
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DarkAlien ha scritto sab, 08 marzo 2003 12:29
    andrmarino ha scritto mer, 05 marzo 2003 21:57
    ciao a tutti mi servirebbe il titolo di una canzone, è piuttosto commerciale e truzza, ma mi serve ! parla di qualcosa come il gioco dell'amore, la passione, robe del genere... so di essere stato piuttosto vago, ma se qualcuno sa qualcosa...

    Potrebbe essere Gigi D'Agostino con La Passion o L'Amour Toujours...

    Che ne pensate di DJ Tomcraft e la sua Loneliness? E avete mai sentito Panjabi MC con la sua Mundian to Back Me??? Copia indiana della sigla di Super Car... vero?
    Di Tomcraft se ne era gia parlato,cmq Loneliness è bella,anche se IL discop di Tomcraft è Prosac!
    Quella di Panjabi,invece nn mi piace.
    E la musichetta di Supercar è stata usata gia almeno un altro paio di volte.

  3. #253

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DarkAlien ha scritto sab, 08 marzo 2003 12:29
    andrmarino ha scritto mer, 05 marzo 2003 21:57
    ciao a tutti mi servirebbe il titolo di una canzone, è piuttosto commerciale e truzza, ma mi serve ! parla di qualcosa come il gioco dell'amore, la passione, robe del genere... so di essere stato piuttosto vago, ma se qualcuno sa qualcosa...

    Potrebbe essere Gigi D'Agostino con La Passion o L'Amour Toujours...
    no non è così famosa, e non è nemmeno quella di mario più... boh...

  4. #254
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Royksopp:Eple(Shakedown RMX,anche se pure l'originale è caruccio)!

  5. #255

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Non vorrei sembrare esagerato, ma l'originale a mi fa proprio GODERE!!!
    Al contrario i vari remix non li ho proprio sentiti...

    Cmq, cito:
    Ladytron - Playgirl
    &
    Ladytron - Playgirl (Felix Da Housecat Glitz Clubhead Mix)!

    Elettrostimolazionemotiva!
    Queste fanno parte di quelle cose che se non sono ORGASMO sono qualcosa di mooolto ma mooolto simile! Decisamente il mio genere preferito!!!




  6. #256
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Parlando di "elektrostimolazione",segnalo un disco mooolto vecchio(1994,mi semvra):Age of Love(titolo e autore)!
    Viaggione!!!

  7. #257
    Il Fantasma L'avatar di AlexDeejay
    Data Registrazione
    11-03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    60

    Predefinito Re: Re:

    Dj Luca T ha scritto dom, 03 febbraio 2002 12:48
    P.S.: Mi sono innamorato dei CDJ Pioneer... che posso fare?!? Ieri ho scoperto che ci puoi fare un sacco di effetti... senza nessun'altro filtro... direttamente col lettore... lo voglio...
    .....

    A chi lo dici!!! Anch'io li vorrei ma la spesa (2 lettori, mixer, casse, sub, amplificatore) è un po' eccessiva per ora... magari al diploma!
    Io ho una coppia di CDJ PIONEER E UN MIXER GEMINI ti assicuro che con questa accoppiata mi diverto e lavoro benissimo, ti senti un Dio a Mixare e comunque li usano anche gigi d'agostino e prezioso, tanto per farti capire quanto sono buoni !!!!

    Dai un'occhiata, quelli sono i miei Pioneer Cdj 100s




  8. #258
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Bella roba...cmq un altro deejay,benvenuto !
    P.s.:certo che qui ormai sono l'unico a nn fare il deejay,vabbè.
    Infine,,risegnalo The Age Of Love,solo perchè mi ero scordato che di sto disco c'è anche un RMX del 94 di Jam & Spoon,davvero eccezionale!

  9. #259

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Un caloroso benvenuto ad Alex...
    Beh, sui Cdj c'è poco da dire... Fantastici! Ora che comincio a fare musica un pò più di qualità poi mi tocca proprio rimediarmene almeno uno...
    Che li usassero Gigi D'Ag e Prezioso lo sapevo, e credo che cmq li useranno ormai tutti i dj con almeno una palla...

    Cmq, vedo ke mi hai postato delle foto di Gigi D'Agostino... L'hai fatto apposta perchè sai del mio "Amore" per il dj/produttore/poeta/e-ki-più-ne-ha-più-n e-metta Torinese, sei anke tu un fan o cosa...?

    Per quanto riguarda Age of Love non l'avevo mai sentita, l'ho scaricata e, anke se ormai suona vekkiotta, mi fa sempre un buon effetto...



    P.S.: Keppalle, voglio il cappello da stregone...

  10. #260
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DjRobbie ha scritto sab, 15 marzo 2003 15:21


    Per quanto riguarda Age of Love non l'avevo mai sentita, l'ho scaricata e, anke se ormai suona vekkiotta, mi fa sempre un buon effetto...

    Beh,gli anni si sentono,e 9 son tanti per un disco...cmq resta molto bello!
    Quote:
    P.S.: Keppalle, voglio il cappello da stregone...
    Io no

  11. #261

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Hmm, 9 anni... Ben portati!

    Il cappello... Ma non è bellissimo!?! Lo voglio!
    Premesso che, se fossi impaccato di soldi (e non lo sono), comprerei tutti i cappelli del mondo perchè mi piacciono, quello da stregone m'attizza una cifra...
    Una volta abbiamo fatto una festa in maschera, io ovviamente alla console; una mia amica era vestita da strega, così di soppiatto gli ho fatto il cappello e ci ho fatto tutta la serata...
    "L'apprendista stregone"...

  12. #262

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Citazione al volo che devo scappare:

    Jason Nevins - I know you got soul

    Forse l'avrete già postata, forse vi fa skifo, ma a me piace molto...
    Ultimamente sto in fissa con 'sti diski "sballo", vedi Graffiti...

    Alla prox!

  13. #263
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Consiglio del giorno:
    Queen vs. Vanguard-Flash 2003
    Leggendario classico dei Queen,'sta versione nuova nn mi piaceva...poi ho sentito il RMX di Tomcraft!

  14. #264
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Per la serie "Facciamo felice DJrobbie"!
    Finalmente in Italia è ufficialmente arrivato "The 15th" dei Fischerspooner,che tra l'altro è stato remixato per l'occasione da Felix Da Housecat!

  15. #265

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    G

    O

    D

    O




    Sapevo che era "in uscita", anke l'album "#1", ma non sapevo la data...
    Beh, che dire, se non quelle quattro parole di sopra...? GODO!


  16. #266

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    ...E per la serie "Oh mamma, mamma, mamma... Sai perchè mi batte il corazòn..." ( ), una bella citazione. Non so se l'avrete già postata, cmq tempo fa già ne parlavano sul forum di Gigi, ma non sapevo fosse quella...

    Dariush - Accidia


    Come dire, vedo da un mese circa uan publicità di una nota marca di jeans, e all'ascolto della canzone mi sento... Come dire... BENE! Cerco di far capire a tutti gli amici com'è bella 'sta song ma non capiscono... Intanto io mi godo i 60' dello spot!
    Vabbè, oggi a Vitamina H, come ultima song scopro l'autore/Dio che ha fatto sta song, ed a seguire le parole di Tognacca:

    "...Beh, se la Levi's haa scelto come brano della publicità dell'anno questo pezzo, è proprio la conferma che quest'anno è l'anno dell'elettronica!".

    Che dire, farò una statua a lui ed a Dariush...

  17. #267
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DjRobbie ha scritto mer, 19 marzo 2003 15:52
    ...E per la serie "Oh mamma, mamma, mamma... Sai perchè mi batte il corazòn..." ( ), una bella citazione. Non so se l'avrete già postata, cmq tempo fa già ne parlavano sul forum di Gigi, ma non sapevo fosse quella...

    Dariush - Accidia


    Come dire, vedo da un mese circa uan publicità di una nota marca di jeans, e all'ascolto della canzone mi sento... Come dire... BENE! Cerco di far capire a tutti gli amici com'è bella 'sta song ma non capiscono... Intanto io mi godo i 60' dello spot!
    Vabbè, oggi a Vitamina H, come ultima song scopro l'autore/Dio che ha fatto sta song, ed a seguire le parole di Tognacca:

    "...Beh, se la Levi's haa scelto come brano della publicità dell'anno questo pezzo, è proprio la conferma che quest'anno è l'anno dell'elettronica!".

    Che dire, farò una statua a lui ed a Dariush...
    C..cosa?Davvero?Accidia(che volevo citare io,battuto sul tempo)usata come musica di spot pubblicitario?
    Devo vederlo assolutamente!Dimmi che spot è,plz.

  18. #268

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Quello della Levi's, degli uomini-topo che rapiscono un gattino e kiedono il riscatto alla signora... Bellissimo il pezzo quando sono nel garage e controllano i soldi per poi restituire il gatto... Musicalmente, intendo...

  19. #269
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DjRobbie ha scritto mer, 19 marzo 2003 18:44
    Quello della Levi's, degli uomini-topo che rapiscono un gattino e kiedono il riscatto alla signora... Bellissimo il pezzo quando sono nel garage e controllano i soldi per poi restituire il gatto... Musicalmente, intendo...
    Okkei Robbie,grazie.
    Devo vederla!
    Cmq Dariush è un grande:se penso a Ira,a Ruzza o al Rmx di JFK...

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di Fabio833
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    354

    Predefinito Re: Re:

    Fabio833 ha scritto lun, 15 aprile 2002 22:26
    Il 15/4/02 alle 22:06 Dj Luca T disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr>& lt;td class="quote">
    Il 15/4/02 alle 20:30 QMatteoQ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr>& lt;td class="quote">
    Piccola precisazione per Dj Luca: la canzone Happy People non è di Cj Stone ma di Happy Djs. Tra le versioni, oltre ad un rmx di Beam Vs Cyrus, spicca anche il rmx di Cj Stone che tu hai sentito su Radio Dj. Byez!
    </td></tr></table>

    confermo

    Già, avevo trovato il disco e avevo scoperto che Molella si era sbagliato e aveva annunciato il pezzo come di CJ Stone mentre era semplicemente un remix.
    Ciao!
    </td></tr></table>

    ma io questo quote non l'ho mai fatto..

  21. #271
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Re:

    Fabio833 ha scritto gio, 20 marzo 2003 21:02
    Fabio833 ha scritto lun, 15 aprile 2002 22:26
    Il 15/4/02 alle 22:06 Dj Luca T disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr>& amp; lt;td class="quote">
    Il 15/4/02 alle 20:30 QMatteoQ disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr>& amp; lt;td class="quote">
    Piccola precisazione per Dj Luca: la canzone Happy People non è di Cj Stone ma di Happy Djs. Tra le versioni, oltre ad un rmx di Beam Vs Cyrus, spicca anche il rmx di Cj Stone che tu hai sentito su Radio Dj. Byez!
    </td></tr></table>

    confermo

    Già, avevo trovato il disco e avevo scoperto che Molella si era sbagliato e aveva annunciato il pezzo come di CJ Stone mentre era semplicemente un remix.
    Ciao!
    </td></tr></table>

    ma io questo quote non l'ho mai fatto..
    Nn preoccuparti,sarà stato un bug del forum.

  22. #272

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Beh, Dariush già che chiama le sue songs "Ira" ed "Accidia", merita tutto il mio Amore...
    Seppoi sono così belle, merita anke di piùùù!

  23. #273
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ricordi trance:
    Ralph Fridge-Paradise(199e Mistery(2001)

  24. #274
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    ciao a tutti era qualke secolo ke nn postavo +.

    cmq volevo kiedervi cosa ne pensate del nuovo cd di kai tracid - contemplate.

    io ce l'ho da un paio di giorni e devo dire ke nn e male anke se a parte pure acid le altre tracce sono un po troppo simili. poi da kai sinceramente mi aspettavo di + (capolavori come dance of eternity, only the srtong, waveshaper, ecc... nn si dimenticano facilmente).

    x finire vi consiglio qualke traccia vekkia vekkia:
    buzz & ace - alone
    nostrum - braichild
    legend b. - lost in love
    commander tom - the vulcan
    the hypnotist - the house is mine

  25. #275
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    nordcore ha scritto dom, 23 marzo 2003 22:21
    ciao a tutti era qualke secolo ke nn postavo +.

    cmq volevo kiedervi cosa ne pensate del nuovo cd di kai tracid - contemplate.

    io ce l'ho da un paio di giorni e devo dire ke nn e male anke se a parte pure acid le altre tracce sono un po troppo simili. poi da kai sinceramente mi aspettavo di + (capolavori come dance of eternity, only the srtong, waveshaper, ecc... nn si dimenticano facilmente).

    x finire vi consiglio qualke traccia vekkia vekkia:
    buzz & ace - alone
    nostrum - braichild
    legend b. - lost in love
    commander tom - the vulcan
    the hypnotist - the house is mine
    Che bella,credevo di essere l'unico a ricordarla!
    Di Kai Tracid ultimamente ho sentito solo 4 Just 1 Day...dicreto.
    P.s.:bentornato Nord!

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato