+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: [1]Radio Cassa Dritta

  1. #201

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto dom, 02 febbraio 2003 20:23

    Gettiamo altro olio:ieri ascoltavo radio Deejay,e in uno spot si parla di una compilation mixata da DJ Ross.
    Il pomeriggio,mi sintonizzo su Bussola 24(radio locale campana che trasmette prevalentemente house)e che sento,un DJ-set di G G D'ag:inutile dire che metteva roba tipo Foscherspooner,come dire:la classe non è acqua,Dj Ross fa acqua da tutte le parti!
    P.s:ma se dei gabber scoprono che un DJ copmmerciale ha osato indossare una marca tipica di loro(a quanto ne so io),quante mazzate gli danno?
    Ah, che bello leggere queste parole! Ora le stampo e me le appiccico vicino poster del Gigione nazionale!!!
    Sono completamente d'accordo, e quest'è acqua è acqua santa!
    Certo, Gigi D'Ag l'ha fatte le compilation commerciali (a dire il vero solo una, cioè EURODANCE... L'unica, bella, inimitabile! Poi c'era Star... Stupenda!), ma poi è stata tutta un'altra storia!

    Gigi D'Agostino si è creato il suo panorama musicale, il suo viaggio armonico, come dimostrano i due capitoli (primero e secundo) distribuiti alle sue serate.
    Musica selezionata, senza confini, senza barriere sonore; musica da viaggio, basta lasciarsi trasportare...
    Appunto, potrebbero benissimo essere il secondo Grande Viaggio di Gigi D'Agostino, basterebbe cambiargli il nome e rendere il tutto ufficiale... Ma non è così, per un motivo be chiaro: il viaggio non finirà mai! Certo, dopo il GV Vol.2 forse non ce ne saranno più, ma il Vol.2 non è il "ritorno" ma il continuo...
    Per spiegarvi meglio, nonostante il GV Vol.1 abbia più di un'anno, ancora lo ascolto vivamente, metto le cuffie, spengo la luce e me lo godo... E come godo! Basterebbero i nomi,che prima non conoscevo e che il mio idolo mi ha introdotto : Fischerspooner, Ural 13 Diktators, Vitalic... Ma se poi inizia con "The House of God", ma c'è bisogno di spiegarlo?!

    Vabbè, per farla breve, vi consiglio vivamente Il Grande Viaggio di Gigi D'Agostino! Infondo siete amanti di musica techno, ed il Gv ne è un concentrato a base melodicarmonica!!!

    X Jolly: Da come hai scritto quella cosa sui Fischerspooner sembrava che li conoscessi... Do you do know them?! Possibile che non ne abbiamo mai parlato, eppure mi sembra di averli citati in passato...

  2. #202

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto dom, 02 febbraio 2003 20:23

    Gettiamo altro olio:ieri ascoltavo radio Deejay,e in uno spot si parla di una compilation mixata da DJ Ross.
    Il pomeriggio,mi sintonizzo su Bussola 24(radio locale campana che trasmette prevalentemente house)e che sento,un DJ-set di G G D'ag:inutile dire che metteva roba tipo Foscherspooner,come dire:la classe non è acqua,Dj Ross fa acqua da tutte le parti!
    P.s:ma se dei gabber scoprono che un DJ copmmerciale ha osato indossare una marca tipica di loro(a quanto ne so io),quante mazzate gli danno?
    Ah, che bello leggere queste parole! Ora le stampo e me le appiccico vicino poster del Gigione nazionale!!!
    Sono completamente d'accordo, e quest'acqua è acqua santa!
    Certo, Gigi D'Ag l'ha fatte le compilation commerciali (a dire il vero solo una, cioè EURODANCE... L'unica, bella, inimitabile! Poi c'era Star... Stupenda!), ma poi è stata tutta un'altra storia!

    Gigi D'Agostino si è creato il suo panorama musicale, il suo viaggio armonico, come dimostrano i due capitoli (primero e secundo) distribuiti alle sue serate.
    Musica selezionata, senza confini, senza barriere sonore; musica da viaggio, basta lasciarsi trasportare...
    Appunto, potrebbero benissimo essere il secondo Grande Viaggio di Gigi D'Agostino, basterebbe cambiargli il nome e rendere il tutto ufficiale... Ma non è così, per un motivo be chiaro: il viaggio non finirà mai! Certo, dopo il GV Vol.2 forse non ce ne saranno più, ma il Vol.2 non è il "ritorno" ma il continuo...
    Per spiegarvi meglio, nonostante il GV Vol.1 abbia più di un'anno, ancora lo ascolto vivamente, metto le cuffie, spengo la luce e me lo godo... E come godo! Basterebbero i nomi,che prima non conoscevo e che il mio idolo mi ha introdotto : Fischerspooner, Ural 13 Diktators, Vitalic... Ma se poi inizia con "The House of God", ma c'è bisogno di spiegarlo?!

    Vabbè, per farla breve, vi consiglio vivamente Il Grande Viaggio di Gigi D'Agostino! Infondo siete amanti di musica techno, ed il Gv ne è un concentrato a base melodicarmonica!!!


    X Jolly: Da come hai scritto quella cosa sui Fischerspooner sembrava che li conoscessi... Do you do know them?! Possibile che non ne abbiamo mai parlato, eppure mi sembra di averli citati in passato...

  3. #203
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    "The House of God...isn't powerful?"
    Di Fischerspooner ne parlammo gia quando uscì Emerge(che vanta tantissimi RMX,tra Junkie XL,the Hacker ecc.);Il grande viaggio lo tengo anche io,e le mie preferite li dentro sono The 15th(indovina di chi? ),Rheinkraft(anche se il RMX dei Whodafunk è migliore)e Raggattak.
    A proposito di The Hacker:qualcuno si ricorda di 1982 con Miss Kittin?

  4. #204

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Si, è vero, ora ricordo...
    Cmq, mi piaci, se come dici hai il "biglietto" per il viaggio per eccellenza, mi piaci!
    A me pure piace molto The15, le due degli Ural (soprattutto The Name of The Game), Zora di Tom Borijn, Poney Part 2... Natale e Chartsengrafs (bella anche la versione originale dei Grandaddy, rock... Come cass gl'è venuto in mente!?!?! ), e poi, come dice la mia firma il 19simo piano, è Amore... Elettronico!!!

    Vabbè, faccio prima a dire "TUTTE"!!!

  5. #205
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DjRobbie ha scritto mer, 05 febbraio 2003 19:39
    Si, è vero, ora ricordo...
    Cmq, mi piaci, se come dici hai il "biglietto" per il viaggio per eccellenza, mi piaci!
    A me pure piace molto The15, le due degli Ural (soprattutto The Name of The Game), Zora di Tom Borijn, Poney Part 2... Natale e Chartsengrafs (bella anche la versione originale dei Grandaddy, rock... Come cass gl'è venuto in mente!?!?! ), e poi, come dice la mia firma il 19simo piano, è Amore... Elettronico!!!

    Vabbè, faccio prima a dire "TUTTE"!!!
    Attendiamo il nuovo singolo di Gigi(considerando che Objection rifatta non mi ha colpito più di tanto,forse anche perchè odio Shakira).
    Cmq dopo ore di The Hacker nello stereo(vedasi post precedente),ho messo Madame Hollywood di Felix Da Housecat(oddio,c'è Miss Kittin pure qui STRASBONK! )

  6. #206

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Mah, si dice che deve uscire un singolo, si dice che deve uscire l'album... Da Maggio scorso doveva uscire il GV2...

    Mah...

    Cmq, è sempre grande!


    Pure Felix, mitico! News a propò di Felix straight from the U.S.?

  7. #207

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Mah, si dice che deve uscire un singolo, si dice che deve uscire l'album... Da Maggio scorso doveva uscire il GV2...

    Mah...

    Cmq, è sempre grande!


    Pure Felix, mitico! News a propò di Felix straight from the U.S.?

  8. #208
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DjRobbie ha scritto gio, 06 febbraio 2003 18:41
    Mah, si dice che deve uscire un singolo, si dice che deve uscire l'album... Da Maggio scorso doveva uscire il GV2...

    Mah...

    Cmq, è sempre grande!


    Pure Felix, mitico! News a propò di Felix straight from the U.S.?
    No...Riguardo al discorso di Chartsengrafs,ho pensato a altri dischi ispirati a canzoni vecchie ma diversi:uno l'ho gia citato in un altro topic(I'm A Raver dei Sons Of Ilsa),l'altro è Love Story di Layo & Bushwacka:il basso è preso da Mongoloid dei Devo.

  9. #209

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    A pororpo... Se, ciao... A proppsito di Layo & Bushwacka!
    Ieri su Deejay ho sentito un mixing for you; le canzone selezionate erano veramente belle, ma poi stupore!!! Cioè, hanno messo Love Story solo che invece del cantato alla Bob marley (vero, sembra zio Bob?) c'era il cantato di Finally dei Kings of Tomorrow... Cioè, ho goduto di brutto!!!
    Ora: sto disco, in questa versione, è mai uscito? O magari è solo un promo? Oppure una versione che hanno solo i due dj svedesi (?) e radio Deejay?

    Avevo letto in passato che ne avevate parlato, ma non ricordo se parlavate di quella k'ho sentito io o di un'altra...

  10. #210
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    DjRobbie ha scritto ven, 07 febbraio 2003 19:28
    A pororpo... Se, ciao... A proppsito di Layo & Bushwacka!
    Ieri su Deejay ho sentito un mixing for you; le canzone selezionate erano veramente belle, ma poi stupore!!! Cioè, hanno messo Love Story solo che invece del cantato alla Bob marley (vero, sembra zio Bob?) c'era il cantato di Finally dei Kings of Tomorrow... Cioè, ho goduto di brutto!!!
    Ora: sto disco, in questa versione, è mai uscito? O magari è solo un promo? Oppure una versione che hanno solo i due dj svedesi (?) e radio Deejay?

    Avevo letto in passato che ne avevate parlato, ma non ricordo se parlavate di quella k'ho sentito io o di un'altra...
    Si tratta di un bootleg che gira su diverse radio,basato sul rmx di Tim Deluxe.
    Il cantato anche a me sembrava Bob Marley,in realtà è un campione di Nina Simone,cantante soul(spero di non sbagliarmi).
    Cmq metti in conto che a me Finally nn piace...

  11. #211

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto ven, 07 febbraio 2003 19:09

    Si tratta di un bootleg che gira su diverse radio,basato sul rmx di Tim Deluxe.
    Il cantato anche a me sembrava Bob Marley,in realtà è un campione di Nina Simone,cantante soul(spero di non sbagliarmi).
    Cmq metti in conto che a me Finally nn piace...
    Sinceramente, col rmx di T. Deluxe non mi sembrava c'entrasse niente... Cmq era bellissimo!
    Per quanto riguarda Finally, che dire... E' house!
    Eh, il mitico Frankie Knuckles... Mi sembra anke lui facesse parte del progetto "Kings of Tomorrow", no?!

    E news a propò di Frankie?

  12. #212

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    ...Beh, per la serie "Aguzzalavistakenonsisamaiketicapit a": mentre ero da Remix, mi avviavo alla cassa coi dischi che già avevo "selezionato" (On The Road Again di J.T. Vannelli, I Got So Much Love To Give di DjFalcon ed tizio e Loneliness di Tomcraft... Tanto per la cronaca!), mi torna in mente il suddetto bootleg... Giro la capa e cosa vedo?! "Layo&Bushwacka! - Love Story (Remixes)"! Mi illumino, perchè la copertina era già diversa, mi avvicino, estraggo con invidiabile prodezza il disco e cosa ci leggo?!

    - Bushwacka!'s Final Bootleg
    - Tim Deluxe Finally Club Mix
    - Tim Deluxe Piano Loop

    ...AAAYYYEEEEEEAAAH!!!!!

    Già è in loop sul mio piattino che si sta surriscaldando! Poi, un volta godutomelo abbastanza, mi campiono il piano loop alla faccia loro!

  13. #213
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Divetiti Robbie!
    Intanto segnalo:
    1)Pure orange-Feel Alive(nuova produzione di Roger Sanchez),carino,ma IMO Roger poteva sforzarsi un po di più.
    2)Argento-So Different

  14. #214

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Cosa sono riuscito a scrivere in preda all'euforia... Cmq, confermo la bellezza sublime di questo bootleg!

  15. #215
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Per quanto riguarda Frankie,sono uno dei pochi(ssimi) a cui non piace la celeberrima "Your Love";al contrario dei dischi degli origini adoro Move your Body di Marshall"Ten City"Jefferson.
    A proposito di Ten City,mi è venuta in mente Get Up di Byron Stingly(il vocalist dei Ten)!

  16. #216

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    No, a me Your Love piace molto, ed anke Move Your Body... Della quale ho il campione della voce che sto cercando di buttare in qualche song... Non so se mi spiego... Alla faccia loro!

  17. #217

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Ma cito qualche dischetto che ho da poco comprato (tra ieri e due settimane passate):

    Justin Timberlake - Like I love you (Basement Jaxx Remix)
    Rockets - On the road again (J.T. Vannelli)
    Monosurround - I warned you baby
    Looze Heads - Like this

    ...Che dire...

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    "you don't know what I've been through..."

    e rimediai il bootleg di layo & bushwacka

    intanto segnalo un disco troppo avanti

    John Starlight - Blood Angels

    la prima volta ke l'ho sentito mi sono saltati i timpani...

  19. #219
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    TeknoDragooN ha scritto mar, 11 febbraio 2003 19:19
    "you don't know what I've been through..."

    e rimediai il bootleg di layo & bushwacka

    intanto segnalo un disco troppo avanti

    John Starlight - Blood Angels

    la prima volta ke l'ho sentito mi sono saltati i timpani...
    Ho sentito anche il RMX di Chris Liebing,ovvero"Oddio,una motosega nello stereo" !

  20. #220

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    TeknoDragooN ha scritto mar, 11 febbraio 2003 18:19
    "you don't know what I've been through..."

    e rimediai il bootleg di layo & bushwacka

    intanto segnalo un disco troppo avanti

    John Starlight - Blood Angels

    la prima volta ke l'ho sentito mi sono saltati i timpani...
    Mentre non mi capacito della prima parte del post, già sono alla ricerca di questa song...

  21. #221

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta


    Stamattina mi son svegliato e ho messo su "Tortured"
    di Fabio Mc :

    un trenoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

  22. #222
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    kiwiubriaco ha scritto sab, 15 febbraio 2003 10:34

    Stamattina mi son svegliato e ho messo su "Tortured"
    di Fabio Mc :

    un trenoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
    Quotoooooooooooooooooooooo...ehm,votato Luca Morris su www.rin.it come canzone della pace?

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    hehehe non sapevo neanche della votazione ma Beautiful Day e fantastica...

  24. #224
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Intanto Mario Più,dopo le accuse di Franchino(),spara le sue cartucce,ovvero il nuovo singolo:C'era una volta il west.
    A me è piaciuta,anche se mi ha lasciato un pochino interdetto.
    Per quanto riguarda la canzone della pace,Tony H aveva messo in lista Children di Robert Miles e un'altra che non mi viene in mente...cmq ho votato quella con la cassa più pesante!

  25. #225

    Predefinito Re: Radio Cassa Dritta

    Jolly Roger ha scritto dom, 16 febbraio 2003 18:56
    Intanto Mario Più,dopo le accuse di Franchino(),spara le sue cartucce,ovvero il nuovo singolo:C'era una volta il west.
    A me è piaciuta,anche se mi ha lasciato un pochino interdetto.
    Per quanto riguarda la canzone della pace,Tony H aveva messo in lista Children di Robert Miles e un'altra che non mi viene in mente...cmq ho votato quella con la cassa più pesante!
    Ancora non l'ho capita 'sta storia di M+ e Franchino...

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato